Connect with us

Mood Channel

Peugeot Traveller i-Lab: lusso e business on the road

DailyMood.it

Published

on

La casa transalpina presenta la sua visione del futuro per una clientela Business

Il Peugeot Traveller i-Lab è lo studio di uno Shuttle VIP per un viaggio iperconnesso. Questo concept si basa sul nuovo Traveller e si presenta con una configurazione interna totalmente rivisitata al Salone di Ginevra 2016. Il PEUGEOT Traveller i-Lab è una piattaforma di accesso ad altissima mobilità al cloud dei passeggeri Business. Per offrire una connettività up-to-date, PEUGEOT si è associata a Samsung. Dunque tutto l’indispensabile per viaggiare in assoluto confort senza perdere l’opportunità di continuare a svolgere la propria attività e gli affari più urgenti. Basato sulla piattaforma EMP2 questo Shuttle VIP 3.0 presenta un equilibrio ottimale tra volume esterno e abitabilità interna. Un alleato per gli spostamenti anche nei centri urbani, date le sue dimensioni non immense. Per gli ospiti a bordo, il tragitto diventa un momento favorevole al lavoro. I quattro sedili singoli sono disposti « faccia a faccia» intorno a un touchscreen gigante da 32’’ sostenuto da un’arcata. Grazie all’hotspot WiFi, al Bluetooth®, a terminali di ricarica a induzione o alla cuffia da realtà virtuale, tutto è possibile!

Gli spostamenti avvengono in assoluta sicurezza grazie ai dispositivi di lettura dei cartelli stradali e al controllo del grado di attenzione del guidatore. Il nuovo sistema di navigazione connessa 3D PEUGEOT di nuova generazione informa l’autista in tempo reale: così, ottimizza gli spostamenti in funzione del traffico e dell’agenda del passeggero. Un ambiente davvero perfetto per viaggiare iperconnessi alla rete e con la possibilità di non perdersi nemmeno una mail, ma soprattutto una vettura che consente di far viaggiare in assoluto comfort fino a 9 persone: di fatto un intero ufficio può riunirsi all’interno del Peugeot Traveller i-Lab.

www.peugeot.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 6 =

Beauty

WOW – spring collection Nee Make Up Milano

DailyMood.it

Published

on

NEE MAKE UP presenta la collezione make up primavera/estate 2019 WOW. Dedicata a tutte le donne, perché adatta ad ogni tipo di incarnato. Una raccolta di prodotti che ogni donna dovrebbe avere! Dalle texture leggere e nuance fresche, WOW è la collezione ideale per un make up sempre perfetto da capo a piedi! Prodotti facili da applicare grazie ai formati in chubby e liquidi, per un vero e proprio Wow Effect! Impeccabili da mattina a sera, vi faranno esclamare Wow!

LIQUID BRONZE D155
Nuovo packaging per uno dei best seller di Nee Make Up, Liquid Bronze ha un nuovo look, attuale ed elegante!
Innovativo bronzer fluido, dona un’abbronzatura naturale e istantanea senza esporsi al sole. La texture leggera e setosa, si stende facilmente garantendo un luminoso effetto bronze. La pelle è protetta, abbronzata e luminosa. Ideale anche per l’uomo.
Formula arricchita con acido ialuronico, dall’intenso effetto idratante e anti-age e vitamina E, potente antiossidante dall’efficace azione antirughe.

CHUBBY LIP PUNCHERRY & BUBBLEGUM

Una coccola per le vostre labbra. Rossetti in chubby dal comfort estremo e texture incredibilmente cremosa, per labbra dal colore light e a lunga tenuta. Un complesso di ingredienti attivi innovativi che riparano, nutrono e volumizzano le labbra per un effetto plumping immediato. Da portare sempre con sé per labbra protette anche nelle estati più calde, grazie al filtro solare SPF 15 testato. Un mix di leggeri oli preziosi dona un finish brillante e lascia un film luminoso sulle labbra. Gli oli di jojoba e mandorla nutrono e prevengono l’invecchiamento grazie alle loro proprietà emollienti. Arricchito con vitamina E per le sue proprietà anti-ossidanti.
Facili da applicare in ogni circostanza grazie al formato in chubby, texture confortevole e luminosa. Nuance di tendenza, adatte a tutti i tipi di pelle e facili da indossare in ogni occasione, dalla mattina alla sera!

THE BLUSHER GOLDORANGE & GOLDPINK
Niente più grigiore e monotonia, i The Blusher di Nee Make Up vi faranno urlare WOW! Questi strepitosi blush in stick si possono applicare, oltre che sulle guance, ovunque vogliate creare un sofisticato tocco di colore, per aggiungere un po’ di WOW al vostro look.
Dalla texture unica e leggera, la speciale formula arricchita con particelle sferiche ultra-fini esalta al massimo la cremosità e leviga la pelle, favorendo inoltre l’assorbimento del sebo in eccesso per un effetto soft focus. Dal finish setoso, luminoso e naturale, facile da applicare grazie al formato in stick.

FOUNDATION FOR LEGS
Un fondotinta dalla texture leggera, ma allo stesso tempo coprente, che dona una lucentezza naturale alle gambe. Combina idratazione, comfort e lunga tenuta. Il colorito è luminoso e uniforme. Nel formato da 50ml pratico da portare dappertutto!

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

LAYERING – Nee Make Up Milano New Collection SS2019

DailyMood.it

Published

on

Layering è il nome della beauty routine seguita dalle donne giapponesi per avere pelle e labbra perfette. Suddivisa in diversi passaggi che detergono e nutrono in profondità viso e labbra, usando una serie di prodotti in sequenza. Da questa ispirazione nasce la linea LAYERING LIP TREATMENT, una collezione interamente dedicata alla cura e alla bellezza delle vostre labbra.

CLEANSING FOAM for beautiful lips
Emulsione detergente, rimuove in modo delicato ogni traccia di make-up. Formula a base di olii di rosa mosqueta, albicocca, camomilla, passiflora, iperico, achillea, elicriso e collagene marino. Texture leggera, delicata e setosa. Lascia le labbra morbide e vellutate.
Modo d’uso: erogare il prodotto e applicare sulle labbra con un leggero massaggio. Risciacquare con acqua tiepida

LIP EXFOLIATING BALM
Scrub delicato al profumo d’arancio. Contiene papaina, estratti di mirtillo e ribes polvere di perla e acqua d’arancia. Rimuove le cellule morte e prepara le labbra ai trattamenti successivi, lasciandole morbide e idratate.
Modo d’uso: applicare direttamente sulle labbra utilizzando l’applicatore. Con il polpastrello eseguire dei leggeri movimenti circolari e rimuovere con acqua tiepida.

PRECIOUS NECTAR – for lips
Olio secco super nutriente ad assorbimento rapido, a base di oli di rosa mosqueta, albicocca, cartamo e pracaxi, estratti di passiflora, camomilla, achillea, iperico elicriso, vitamina A ed E, fiocchi d’oro. La polvere a 24 carati si fonde perfettamente sulle labbra, lasciandole luminose e splendenti.
Modo d’uso: agitare bene prima dell’uso per far si che i preziosi fiocchi d’oro 24 carati non si depositino sul fondo. Applicare una goccia del prezioso nettare con il polpastrello, picchiettando delicatamente sulle labbra fino ad assorbimento. Consigliato sia la mattina, in aggiunta alla beauty routine, sia la sera come idratante intensivo.

MOISTURIZING PATCH for beautiful lips
Maschera in patch per labbra, nutre in profondità e rigenera. Contiene tre tipologie di acido jaluronico a diverso peso molecolare, vitamina E per un effetto anti-age ceratonia siliqua, estratti di melograno e miele.
Modo d’uso: estrarre il patch e posizionarlo sulle labbra precedentemente deterse. Lasciare in posa 20 minuti. Rimuovere e massaggiare il prodotto in eccesso fino ad assorbimento. Non risciacquare. Nee Make Up consiglia l’utilizzo dei patch monouso una volta a settimana.

PLUMPING ACTION GLOSS
Gloss luminoso, rimpolpante. La texture fresca, amplifica il volume delle labbra, lasciandole morbide e corpose. Contiene uno speciale peptide Biomimetico – ristrutturante del collagene naturale e acido ialuronico – riempitivo e idratante. L’olio essenziale di zenzero e l’estratto di capsico regalano volume istantaneo.
Modo d’uso: applicare 2/3 volte al giorno, come nel rituale di bellezza delle donne giapponesi. Utilizzabile come base levigante prima del rossetto, per massimizzare il volume delle labbra, o sopra il lipstick per un tocco di brillantezza. Può essere utilizzato anche da solo, come trattamento intensivo, applicato mattina e sera per 15 giorni.

MATTE POUDRE LIPSTICK
Rossetto opaco in polvere super compatta dalla texture leggera. Dona un effetto polveroso, per un look bonne mine glam e sensuale. Dal finish audace e sofisticato, offre un comfort straordinario e labbra incredibilmente soffici e levigate, grazie alla sua formula arricchita da burro di Karité e cera di girasole e mimosa.
Modo d’uso: applicare il rossetto picchiettando direttamente con lo stick. Partire dal centro della bocca e terminare agli angoli per un finish ottimale.

Nee Make Up Milano

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Ledaplex 03 Angel Repairing Care

DailyMood.it

Published

on

Ledaplex 03 Angel Repairing Care è un innovativo trattamento ristrutturante home care che permette di nutrire, riparare e rafforzare i capelli deboli o danneggiati.
Compatibile con tutti i tipi di capello Ledaplex 03 Angel Repairing Care è l’alleato ideale per una perfetta beauty routine per i capelli, facile da usare e applicabile a casa, seguendo pochi step aiuta ad ottenere un grande risultato: applicare una generosa dose di prodotto (20ml circa) su capelli inumiditi, distribuendolo dalle radici alle punte con l’aiuto di un pettine. Raccogliere i capelli e lasciare in posa per almeno 20 minuti avvolgendoli con della pellicola, risciacquare e procedere all’applicazione dello shampoo e del conditioner.

Ledaplex 03 Angel Repairing Care grazie alle sue proprietà altamente riparatrici rende i capelli più nutriti e sani donandogli nuova vita. Particolarmente indicato per capelli soggetti a frequenti esposizioni chimiche come colorazioni, decolorazioni, trattamenti chimici o eccessivo calore.

Ledaplex 03 Angel Repairing Care si inserisce all’interno della famiglia di prodotti professionali Ledaplex che prende il suo nome da un antico mito greco secondo il quale il nome Leda significa donna, infatti i prodotti di questa linea sono pensati per poter rendere ogni donna una dea.

Acquistabile online e nei saloni autorizzati da fine novembre 2018, flacone da 100ml  al prezzo di

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending