Connect with us

Mood Channel

Il SUV compatto del Leone si è rifatto il look

DailyMood.it

Published

on

Al Salone di Ginevra (3-13 marzo) Peugeot presenta il restyling della 2008. Agli interventi di carattere estetico si accompagnano anche aggiornamenti alle dotazioni, agli allestimenti e alla gamma dei propulsori. Con un aspetto immediatamente riconoscibile, il SUV compatto della Casa transalpina si è rinnovato nel look adottando una nuova griglia con trama inedita e logo del leone collocato al centro. La nuova Peugeot 2008 è stata dotata anche di rivestimenti in plastica a circondarre la parte inferiore della carrozzeria, così come è stato rivisitato il design del tetto e i gruppi ottici posteriori con grafica tridimensionale.

PEUGEOT_2008_1802STYP011La gamma del SUV si arricchisce anche di due nuove tinte per la carrozzeria: Emeral Crystal e Ultimate Red. Gli interni di tutte le versioni sono stati rinnovati nelle finiture e mantengono l’impostazione originale con la strumentazione i-cockpit e il display touch da 7 pollici al centro della plancia. Il sistema d’infotainment offre la funzione Mirror Screen per la compatibilità con gli standard MirroLink ed Apple CarPlay e integra la retrocamera del Park Assist, e fra i sistemi di assistenza alla guida è stato introdotto anche il sistema di frenata automatica (Active City Brake).

La gamma, suddivisa in Access, Active e Allure, è completata dal nuovo allestimento GT Line, nuova versione dal carattere sportivo che si colloca al vertice della gamma. Caratterizzata dall’impostazione sportiva e dall’abbinamento dei colori rosso e nero, questa versione è riconoscibile anche per i cerchi di lega da 17″ e per la sostituzione delle finiture cromate esterne con elementi neri. All’interno sono presenti dettagli come la pedaliera d’alluminio, la strumentazione retroilluminata con Led rossi e la finitura di pelle pieno fiore per volante, leva del cambio e comando del freno a mano. Sotto il cofano della nuova Peugeot 2008 saranno disponibili diverse motorizzazioni, quattro versioni a benzina e tre diesel: le prime montano tutte il motore a tre cilindri Puretech con potenze di 82, 110 o 130 CV. La versione da 110 CV è disponibile con cambio automatico a 6 marce mentre tutte le altre montano un 5 marce manuale. Per quanto riguarda i diesel il motore è il 1.6 Blue HDi con tre livelli di potenza: 75, 100 o 120 CV. Le verisoni oltre i 100 cv di potenza sono offerte anche con Grip Control, il sistema di gestione elettronica della trazione che ottimizza la motricità sui fondi a scarsa aderenza.

http://www.peugeot.it/

Nuova Peugeot 2008 – Salone di Ginevra 2016 from INBENESSERE on Vimeo.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 8 =

Beauty

WOW – spring collection Nee Make Up Milano

DailyMood.it

Published

on

NEE MAKE UP presenta la collezione make up primavera/estate 2019 WOW. Dedicata a tutte le donne, perché adatta ad ogni tipo di incarnato. Una raccolta di prodotti che ogni donna dovrebbe avere! Dalle texture leggere e nuance fresche, WOW è la collezione ideale per un make up sempre perfetto da capo a piedi! Prodotti facili da applicare grazie ai formati in chubby e liquidi, per un vero e proprio Wow Effect! Impeccabili da mattina a sera, vi faranno esclamare Wow!

LIQUID BRONZE D155
Nuovo packaging per uno dei best seller di Nee Make Up, Liquid Bronze ha un nuovo look, attuale ed elegante!
Innovativo bronzer fluido, dona un’abbronzatura naturale e istantanea senza esporsi al sole. La texture leggera e setosa, si stende facilmente garantendo un luminoso effetto bronze. La pelle è protetta, abbronzata e luminosa. Ideale anche per l’uomo.
Formula arricchita con acido ialuronico, dall’intenso effetto idratante e anti-age e vitamina E, potente antiossidante dall’efficace azione antirughe.

CHUBBY LIP PUNCHERRY & BUBBLEGUM

Una coccola per le vostre labbra. Rossetti in chubby dal comfort estremo e texture incredibilmente cremosa, per labbra dal colore light e a lunga tenuta. Un complesso di ingredienti attivi innovativi che riparano, nutrono e volumizzano le labbra per un effetto plumping immediato. Da portare sempre con sé per labbra protette anche nelle estati più calde, grazie al filtro solare SPF 15 testato. Un mix di leggeri oli preziosi dona un finish brillante e lascia un film luminoso sulle labbra. Gli oli di jojoba e mandorla nutrono e prevengono l’invecchiamento grazie alle loro proprietà emollienti. Arricchito con vitamina E per le sue proprietà anti-ossidanti.
Facili da applicare in ogni circostanza grazie al formato in chubby, texture confortevole e luminosa. Nuance di tendenza, adatte a tutti i tipi di pelle e facili da indossare in ogni occasione, dalla mattina alla sera!

THE BLUSHER GOLDORANGE & GOLDPINK
Niente più grigiore e monotonia, i The Blusher di Nee Make Up vi faranno urlare WOW! Questi strepitosi blush in stick si possono applicare, oltre che sulle guance, ovunque vogliate creare un sofisticato tocco di colore, per aggiungere un po’ di WOW al vostro look.
Dalla texture unica e leggera, la speciale formula arricchita con particelle sferiche ultra-fini esalta al massimo la cremosità e leviga la pelle, favorendo inoltre l’assorbimento del sebo in eccesso per un effetto soft focus. Dal finish setoso, luminoso e naturale, facile da applicare grazie al formato in stick.

FOUNDATION FOR LEGS
Un fondotinta dalla texture leggera, ma allo stesso tempo coprente, che dona una lucentezza naturale alle gambe. Combina idratazione, comfort e lunga tenuta. Il colorito è luminoso e uniforme. Nel formato da 50ml pratico da portare dappertutto!

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

LAYERING – Nee Make Up Milano New Collection SS2019

DailyMood.it

Published

on

Layering è il nome della beauty routine seguita dalle donne giapponesi per avere pelle e labbra perfette. Suddivisa in diversi passaggi che detergono e nutrono in profondità viso e labbra, usando una serie di prodotti in sequenza. Da questa ispirazione nasce la linea LAYERING LIP TREATMENT, una collezione interamente dedicata alla cura e alla bellezza delle vostre labbra.

CLEANSING FOAM for beautiful lips
Emulsione detergente, rimuove in modo delicato ogni traccia di make-up. Formula a base di olii di rosa mosqueta, albicocca, camomilla, passiflora, iperico, achillea, elicriso e collagene marino. Texture leggera, delicata e setosa. Lascia le labbra morbide e vellutate.
Modo d’uso: erogare il prodotto e applicare sulle labbra con un leggero massaggio. Risciacquare con acqua tiepida

LIP EXFOLIATING BALM
Scrub delicato al profumo d’arancio. Contiene papaina, estratti di mirtillo e ribes polvere di perla e acqua d’arancia. Rimuove le cellule morte e prepara le labbra ai trattamenti successivi, lasciandole morbide e idratate.
Modo d’uso: applicare direttamente sulle labbra utilizzando l’applicatore. Con il polpastrello eseguire dei leggeri movimenti circolari e rimuovere con acqua tiepida.

PRECIOUS NECTAR – for lips
Olio secco super nutriente ad assorbimento rapido, a base di oli di rosa mosqueta, albicocca, cartamo e pracaxi, estratti di passiflora, camomilla, achillea, iperico elicriso, vitamina A ed E, fiocchi d’oro. La polvere a 24 carati si fonde perfettamente sulle labbra, lasciandole luminose e splendenti.
Modo d’uso: agitare bene prima dell’uso per far si che i preziosi fiocchi d’oro 24 carati non si depositino sul fondo. Applicare una goccia del prezioso nettare con il polpastrello, picchiettando delicatamente sulle labbra fino ad assorbimento. Consigliato sia la mattina, in aggiunta alla beauty routine, sia la sera come idratante intensivo.

MOISTURIZING PATCH for beautiful lips
Maschera in patch per labbra, nutre in profondità e rigenera. Contiene tre tipologie di acido jaluronico a diverso peso molecolare, vitamina E per un effetto anti-age ceratonia siliqua, estratti di melograno e miele.
Modo d’uso: estrarre il patch e posizionarlo sulle labbra precedentemente deterse. Lasciare in posa 20 minuti. Rimuovere e massaggiare il prodotto in eccesso fino ad assorbimento. Non risciacquare. Nee Make Up consiglia l’utilizzo dei patch monouso una volta a settimana.

PLUMPING ACTION GLOSS
Gloss luminoso, rimpolpante. La texture fresca, amplifica il volume delle labbra, lasciandole morbide e corpose. Contiene uno speciale peptide Biomimetico – ristrutturante del collagene naturale e acido ialuronico – riempitivo e idratante. L’olio essenziale di zenzero e l’estratto di capsico regalano volume istantaneo.
Modo d’uso: applicare 2/3 volte al giorno, come nel rituale di bellezza delle donne giapponesi. Utilizzabile come base levigante prima del rossetto, per massimizzare il volume delle labbra, o sopra il lipstick per un tocco di brillantezza. Può essere utilizzato anche da solo, come trattamento intensivo, applicato mattina e sera per 15 giorni.

MATTE POUDRE LIPSTICK
Rossetto opaco in polvere super compatta dalla texture leggera. Dona un effetto polveroso, per un look bonne mine glam e sensuale. Dal finish audace e sofisticato, offre un comfort straordinario e labbra incredibilmente soffici e levigate, grazie alla sua formula arricchita da burro di Karité e cera di girasole e mimosa.
Modo d’uso: applicare il rossetto picchiettando direttamente con lo stick. Partire dal centro della bocca e terminare agli angoli per un finish ottimale.

Nee Make Up Milano

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Ledaplex 03 Angel Repairing Care

DailyMood.it

Published

on

Ledaplex 03 Angel Repairing Care è un innovativo trattamento ristrutturante home care che permette di nutrire, riparare e rafforzare i capelli deboli o danneggiati.
Compatibile con tutti i tipi di capello Ledaplex 03 Angel Repairing Care è l’alleato ideale per una perfetta beauty routine per i capelli, facile da usare e applicabile a casa, seguendo pochi step aiuta ad ottenere un grande risultato: applicare una generosa dose di prodotto (20ml circa) su capelli inumiditi, distribuendolo dalle radici alle punte con l’aiuto di un pettine. Raccogliere i capelli e lasciare in posa per almeno 20 minuti avvolgendoli con della pellicola, risciacquare e procedere all’applicazione dello shampoo e del conditioner.

Ledaplex 03 Angel Repairing Care grazie alle sue proprietà altamente riparatrici rende i capelli più nutriti e sani donandogli nuova vita. Particolarmente indicato per capelli soggetti a frequenti esposizioni chimiche come colorazioni, decolorazioni, trattamenti chimici o eccessivo calore.

Ledaplex 03 Angel Repairing Care si inserisce all’interno della famiglia di prodotti professionali Ledaplex che prende il suo nome da un antico mito greco secondo il quale il nome Leda significa donna, infatti i prodotti di questa linea sono pensati per poter rendere ogni donna una dea.

Acquistabile online e nei saloni autorizzati da fine novembre 2018, flacone da 100ml  al prezzo di

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending