Connect with us

Mood Channel

Peugeot 3008 GT: Suv con vocazione sportiva

Published

on

A poco meno di un mese dalle anticipazioni della nuova generazione di 3008, Peugeot svela i contenuti delle sue edizioni più sportive. La Casa del Leone allarga la gamma del nuovo SUV 3008 presentando la GT, versione con vocazione sportiva caratterizzata da look specifico sugli esterni, che porta al debutto il nuovo motore diesel 2.0 litri BlueHDi da 180 CV con cambio automatico a 6 marce e lancia anche il nuovo allestimento GT Line. Entrambe saranno presentate in anteprima ad ottobre al Salone di Parigi. Le novità estetiche della nuova versione GT si accompagnano agli aggiornati stilemi di Peugeot 3008 MY 2016, che riprendono il più recente linguaggio di design Peugeot, in special modo nella parte frontale dove troviamo la nuova mascherina dalla forma particolarmente “aggressiva” che separa i fari dal design allungato e sfuggente, mentre il cofano motore sfoggia muscolose nervature; l’impostazione “Sport Utility” si avverte nella linea di cintura piuttosto elevata e nel terzo montante rastremato, secondo un disegno che si raccorda in maniera armoniosa con la zona posteriore (dove i gruppi ottici sono a Led), dove spiccano due terminali di scarico cromati disposti a entrambi i lati del fascione paracolpi.

L’abitacolo della Peugeot 3008 GT, incentrato ovviamente sul nuovo i-Cockpit, offre interni con alcune novità rispetto agli altri allestimenti, tra questi ci sono gli inserti in quercia grigia sulla plancia, i rivestimenti dei sedili disponibili in pelle Nappa Mistral o in una combinazione di tre materiali e in entrambi in casi impreziositi da cuciture doppie color rame. In più si può personalizzare ulteriormente la 3008 GT intervenendo sulla dotazione dell’illuminazione dell’abitacolo, oltre che a livello acustico e olfattivo nell’ambiente interno. La seconda novità per la imminente nuova serie di Peugeot 3008 è l’allestimento GT Line, declinazione pronta al debutto su tutta la linea di motorizzazioni (ad eccezione del 2.0 BlueHDi 180 S&S, riservato esclusivamente alla GT). L’allestimento GT Line della nuova Peugeot 3008 si posiziona a raccordo fra i quattro allestimenti tradizionali (Access, Active, Business, Allure) e la più esclusiva GT, proposta con il motore a gasolio da 180 CV. Offre di serie un paraurti anteriore di taglio sportiveggiante, due terminali di scarico, la cornice dei vetri laterali in acciaio, il tetto a contrasto, i retrovisori verniciati di nero ed i cerchi in lega da 18 pollici, rifiniti ad effetto diamantato opaco. Optional la vernice bicolore Coupe Franche: la sezione posteriore dell’auto rimane sempre di colore nero Perla, mentre la parte anteriore può essere nelle tinte grigio Platino, grigio Amazonite e rame Metallic Copper. La griglia anteriore, identica alla GT, prevede una linea esterna cromata e particolari interni ad effetto tridimensionale. Di serie sono proposti anche rivestimenti interni in Alcantara, sedili sportivi e modanature satinate, oltre ai fari anteriori di tipo full led: migliorano la resa estetica dell’auto e soprattutto la visibilità su strada.

www.peugeot.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + quindici =

Mood Channel

FiloBlu celebra 12 anni di attività a fianco delle aziende

Published

on

La società di consulenza strategica festeggia l’anniversario del 17 novembre come main player e partner per la crescita sostenibile dei brand del mondo fashion, food & lifestyle. Tra gli ultimi progetti, il lancio della rubrica Blu Road per l’ottimizzazione del business.

FiloBlu celebra 12 anni di attività, consolidando e confermando il ruolo di player e partner nell’offrire soluzioni tailor made e prodotti innovativi alle aziende operanti in differenti settori, per accelerare i loro processi di business. La società nata nel 2009, festeggia l’anniversario il 17 novembre, con una crescita costante del fatturato risultato di progetti di digital sales, che combinano competenze di settore e organizzative trasversali e best practices pronte all’uso frutto della decennale esperienza.
Al centro della visione strategica di FiloBlu, ci sono soluzioni digitali mirate a supportare lo sviluppo delle aziende online e a potenziare la loro presenza in rete coinvolgendo più aree d’interesse: Strategy, E-commerce, Marketing, Team Empowerment, Omnichannel Experience, Local to Global, New Business Model e Branding. In FiloBlu, l’utilizzo in chiave strategica dei dati grazie alla suite di Business Intelligence sviluppata con Google Cloud permette di conoscere e analizzare con tempestività i trend di mercato, supportando le aziende nell’ottimizzazione delle performance nella nuova era digitale. Da questo nasce la rubrica speciale Blu Road: ogni mese il servizio, completamente gratuito, permetterà agli iscritti di ricevere suggerimenti per rafforzare la presenza online e massimizzare le vendite, rimanendo in contemporanea sempre aggiornati sulle ultime tendenze. Gli approfondimenti partiranno dalle strategie di omnicanalità, proseguendo con focus su social commerce e marketplace, fino ad arrivare al ruolo dello storytelling nella customer experience.
Sono orgoglioso di poter festeggiare il 12° anno di attività di FiloBlu insieme al mio team, nel segno della crescita sostenibile e del supporto ai Brand. Con l’avvento della pandemia è diventato fondamentale per le aziende mantenere il passo della trasformazione digitale; noi da sempre, siamo al loro fianco per aiutarle nel rispondere efficacemente ai trend emergenti del mercato, sia in termini di comunicazione sia di performance, in ottica omnichannel”, ha commentato Christian Nucibella, Founder & Chairman di FiloBlu. Per approfondimenti su Blu Road è possibile visitare la pagina dedicata https://lp.filoblu.com/services/blu-road/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Mood Channel

FiloBlu vince il premio Best Managed Companies 2021 di Deloitte conquistando il titolo di azienda Gold

Published

on

Ennesimo riconoscimento per la società di consulenza strategica che si aggiudica, per la quarta volta consecutiva, il riconoscimento Deloitte per l’eccellenza nella gestione aziendale

A seguito di un accurato processo di valutazione durato 6 mesi e vagliato da esperti dell’organizzazione multidisciplinare, FiloBlu raggiunge un nuovo traguardo e un riconoscimento significativo vincendo il premio Best Managed Companies 2021 (BMC) di Deloitte, società di servizi di consulenza e revisione. I finalisti sono stati selezionati da una giuria indipendente d’eccezione costituita da esperti del mondo istituzionale e accademico italiano: Marta Testi, CEO di Elite; Fabio Antoldi, Professore ordinario di Strategia aziendale presso ALTIS Università Cattolica; Francesca Brunori, Director of Financial Affairs di Confindustria.

La società specializzata in consulenza fondata da Christian Nucibella per supportare le aziende nella crescita on&offline attraverso la definizione, lo sviluppo e messa a terra di strategie omnichannel di successo, è stata selezionata in quanto ne è stato riconosciuto il percorso volto all’innovazione continua, alla passione imprenditoriale e al rafforzamento delle competenze. FiloBlu opera su un mercato globale e si confronta con successo con player a livello internazionale grazie a un modello di business all’avanguardia. È proprio attraverso l’analisi di fattori specifici individuati da Deloitte, e a una metodologia di selezione sviluppata in più di 27 anni a livello internazionale, che l’azienda è stata in grado di riconoscere il premio a FiloBlu ed a portare le sue best practice ad esempio per le imprese di tutta Italia, creando altresì un processo di stimolo e supporto dedicato alle stesse best managed companies per il loro continuo miglioramento.

In primo luogo, FiloBlu punta a una strategia di internazionalizzazione con focus sullo sviluppo di prodotti, servizi e partnership strategiche, senza dimenticare l’investimento sulle risorse umane: la ricerca dei migliori talenti e lo sviluppo delle skills interne sono indispensabili per il miglioramento della struttura organizzativa aziendale.
Impegno e cultura aziendale sono i due punti cardine su cui l’azienda punta a investire sempre di più attraverso training per aree funzionali, sistemi di compensazione e rewarding, per poi passare a una corretta misurazione delle performance, attraverso meeting periodici formali.

È importante sottolineare che le BMC si dimostrano essere aziende che hanno sposato la sostenibilità, come valore aziendale, e l’internazionalizzazione: generano all’estero quasi la metà del proprio fatturato (44%), principale fattore di crescita su cui il 76% delle BMC dichiara di puntare.

«Siamo onorati di ricevere questo premio, simbolo di riconoscimento del nostro costante impegno nell’offrire soluzioni tailor made, innovative e complete alle aziende operanti in molteplici settori per accelerare i loro processi di business. Questo è reso possibile grazie a un team di oltre 200 professionisti, costantemente a lavoro per il raggiungimento di obiettivi sempre più sfidanti, avvalendosi dello sviluppo interno di procedure, know-how e competenze. Le BMC oggi sono quelle che fanno tesoro dei propri valori fondanti ma si adeguano ai nuovi modelli cogliendo le opportunità contemporanee: tecnologia, innovazione, digitalizzazione, internazionalizzazione e sostenibilità, sono le carte vincenti su cui le aziende devono puntare», dice Christian Nucibella, Founder&Chairman FiloBlu.

Numerosi sono i riconoscimenti conferiti negli ultimi anni a FiloBlu, che ne attestano la mentalità nativa digitale, la capacità organizzativa, l’approccio performance-oriented, l’expertise nel circuito retail e la vocazione internazionale messa al servizio dei brand-partner attraverso competenze e tecnologie integrate all’interno di un ecosistema dinamico finalizzato al change management. Tra queste: FT 1000 Europe’s Faster Growing Companies negli anni 2017, 2018, 2019, 2020; 350 Digital Stars 2020 di La Repubblica Affari&Finanza; “Leader della Crescita” de Il Sole 24 Ore e Statista nel 2019 e 2020; EMEA Technology Fast 500 (dal 2015).

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Everline

Nuova Collezione Everline fall|winter – MY CHOICE

Published

on

Il trend hair di stagione punta sul colore, che dovrà essere caldo e ricco. Red Copper, un ramato intenso, nuance castane ricche e profonde, bionod miele, tutte colorazioni che esaltano la luminosità del capello e regalano un’allure iper-femminile.
Per chi vuole cambiare il proprio look, l’accessorio da sfoggiare questa stagione è la frangia in ogni sua versione: da mini a maxi

La scelta è solo vostra – la collezione MY CHOICE è stata ideata per esaltare la vostra bellezza!

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending