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Tiffany & Co. lancia la nuova collezione eyewear primavera

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Le prime creazioni eyewear firmate Reed Krakoff per il brand di lusso americano

Tiffany & Co. presenta la nuova collezione eyewear per la primavera 2018, la prima sotto la direzione artistica di Reed Krakoff. Ispirata all’iconica collezione di gioielli Tiffany T, la gamma da sole e da vista è raffinata e lineare, proprio come lo skyline di New York City a cui rende omaggio. La campagna pubblicitaria, che esalta il modernismo e la creatività del brand americano, è stata realizzata dalla fotografa di moda Cass Bird e vede sotto i riflettori la modella olandese Marte van Haaster.

Tiffany T – TF4148 (Sole)

TF 4148

Questa elegante montatura cat-eye in acetato è caratterizzata dal ciliare curvilineo ornato da un raffinato dettaglio in metallo che varia dal color oro pallido all’oro rosa e al canna di fucile. Il modello è disponibile in nero, havana e havana beige, con lenti marrone sfumato, grigio o grigio sfumato. Le aste nere o havana sono impreziosite dall’iconico logo Tiffany & Co. color oro pallido. Il modello è protagonista della nuova campagna eyewear per la primavera e comparirà sui media e negli store di tutto il mondo.

Tiffany T – TF4147 (Sole)
Reinterpretazione moderna del classico modello pilot, questa montatura cat-eye oversize con

TF 4147

dettagli intagliati in metallo è disponibile nelle versioni oro pallido e argento, a richiamare i motivi dei gioielli Tiffany T. La montatura in acetato è proposta in nero, blu opalino, grigio opalino e avorio opalino con lenti nelle opzioni grigio, azzurro sfumato blu, marrone a specchio/argento sfumato e grigio sfumato. Le aste nere o havana sono contraddistinte dall’iconico logo Tiffany & Co. che richiama il dettaglio in metallo sul frontale.

Tiffany T – TF3061 (Sole)

TF 3061

Chic e iconico, questo modello rotondo in acetato è reso unico dal ciliare arrotondato decorato da un sofisticato dettaglio metallico nei colori argento, oro pallido e canna di fucile. La palette cromatica per le lenti include azzurro sfumato blu, grigio, marrone a specchio/argento sfumato e viola sfumato marrone. La montatura e le aste sono disponibili nei colori argento, canna di fucile e oro pallido, con l’inconfondibile logo Tiffany & Co. in armonia con il dettaglio metallico sul frontale.

Tiffany T – TF2166 (Vista)
Moderno e raffinato, questo modello in acetato è caratterizzato dal ciliare curvilineo ornato da

TF 2166

un delicato dettaglio metallico nei colori argento e rosa o oro pallido e canna di fucile. La montatura e le aste sono proposte in havana, nero, havana scuro e havana beige. Il design richiama l’essenzialità della collezione di gioielli, con il logo Tiffany & Co. color oro pallido sulla barra laterale. Il modello sarà protagonista della nuova campagna eyewear per la primavera e comparirà sui media e negli store di tutto il mondo.

Tiffany T – TF2165 (Vista)

TF 2165

In questa sofisticata montatura da vista ovale in acetato premium la lavorazione stratificata in metallo dei cerchi si ispira al design della linea Tiffany T ed è disponibile in color oro pallido e argento. Tra le tonalità opalescenti disponibili per la montatura figurano blu, grigio e rosa, in aggiunta a un’impeccabile versione nera. Le aste sono proposte in nero o havana con il logo Tiffany T impresso sulla barra laterale a richiamare il dettaglio in metallo sul frontale.

TIFFANY DIAMOND POINT
Il motivo Diamond Point, lanciato nella collezione Home & Accessories nel 2017, entra ora a far parte della collezione di occhiali da sole e da vista. La struttura geometrica s’ispira alla punta di diamante, simbolo del lusso quotidiano dell’eyewear contemporaneo.

Tiffany T Diamond Point – TF4150 (Sole)
Ispirata alle creazioni Tiffany Diamond Point, questa audace montatura squadr

TF 4150

ata in acetato è

realizzata nei colori nero, havana, havana giallo o blu. Le aste rastremate e l’accattivante inserto metallico color oro pallido o argento con cristalli austriaci aggiungono un tocco di glamour. Le aste bicolori a contrasto sono proposte in nero e blu con opzioni havana, havana giallo e blu e il raffinato logo Tiffany & Co. Le lenti da sole sfumate sono disponibili in azzurro, marrone e grigio.

Tiffany T Diamond Point – TF4149 (Sole)

TF 4149

Autentica espressione del lusso moderno, questa montatura cat-eye in acetato è un inno alla femminilità, declinato in sorprendenti combinazioni bicolore: nero e blu, nero e havana giallo, nero e havana, blu e blu opalescente. Le aste metalliche tubolari con dettagli a punta di diamante e logo Tiffany & Co. inciso al laser sono valorizzate da terminali in acetato in nero e blu, havana, blu opalescente e havana giallo. Le lenti da sole sfumate sono disponibili in azzurro, marrone e grigio.

Tiffany T Diamond Point – TF2168 (Vista)

TF 2168

Sofisticata e moderna, questa pregiata montatura ovale in acetato premium è caratterizzata da

sottili aste tubolari in metallo impreziosite dalla lavorazione a punta di diamante e dal logo Tiffany & Co. inciso al laser. Le versioni bicolore includono nero e blu, havana e blu, blu e blu opalescente e una combinazione di marrone, grigio e rosa. I terminali in acetato sono disponibili in nero e blu, havana e blu, blu opalescente e havana rosa.

Tiffany T Diamond Point – TF2167 (Vista)

TF 2167

Raffinati dettagli e lavorazioni di qualità s’intrecciano con la tradizione Tiffany in questa elegante montatura da vista. Il modello in acetato brillante è realizzato nelle tonalità nero, havana scuro, cammello opalino luminoso e blu opalino. Le aste sono proposte in nero e blu, havana scuro, cammello opalino e blu opalino, con il logo Tiffany & Co. a completare la barra laterale. Il ciliare in metallo e il dettaglio sui terminali, ispirati al motivo Diamond Point, sono disponibili in color oro pallido e argento.

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House of emotion – Con la nuova campagna DoDo racconta la liberta’ di esprimere se stessi e di mettersi in gioco

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Credere in un sogno, confidare nella fortuna oppure custodire un sentimento. Sono mille e più i simboli preziosi da regalare, e regalarsi, creati da DoDo nei suoi trent’anni di storia, un compleanno che nella House of DoDo trova lo spazio perfetto per celebrare la libertà di esprimere se stessi. È una casa che accoglie gioiosamente e ispira il racconto della propria personalità, incoraggiando a farlo senza riserve, in modo autentico.

“Let’s play in the House” è il concept della nuova campagna House of DoDo 2024.

Affidata a L’amour extreme, agenzia che ha coinvolto il duo creativo Lebon + Bourgeois per la produzione degli scatti indossati, still life e dei video, ha scelto di puntare sul tema del gioco: il modo più intergenerazionale, interculturale e universale di divertirsi. Gli ambassador Alice Pagani, Giacomo Giorgio e Mikaela Neaze Silva, protagonisti di una reunion nella House of DoDo, condividono momenti felici attorno a diversi giochi e si raccontano attraverso i gioielli personalizzabili, componibili e collezionabili di DoDo. Istanti da non dimenticare, immortalati con gli scatti senza filtri di un’iconica Polaroid.

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Golden Goose presenta la sua nuova collezione borse, svelando la Venezia Bag

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Golden Goose presenta la sua nuova linea di borse disegnate per riflettere l’evoluzione dello stile personale attraverso un prodotto altamente personalizzabile. Ogni borsa di questa collezione racconta una storia unica, immortalandone momenti ed emozioni speciali attraverso l’arte della Co-Creation.

Il primo modello della collezione ad essere presentato è la Venezia Bag.

Funzionale ma sofisticata, la Venezia bag è disponibile nelle versioni medium e mini, in una gamma di colori iconici, tra cui nero, bordeaux, burro, grigio minerale e cappuccino. Geometrica per forma e dettagli, come la fibbia dorata, la silhouette della borsa trae ispirazione dalle architetture di Piazza San Marco, icona di eleganza veneziana.

La Venezia bag sarà disponibile esclusivamente in selezionati negozi in tutto il mondo a partire da aprile. Scopri una borsa che non solo completa il tuo stile, ma condivide e racconta l’unicità della tua storia.

Golden Goose Venezia Bag €890 / $890
Golden Goose Small Venezia Bag €690 / $690

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“Oltre l’invisibile la ri-evoluzione tarologica di Mür”

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Mür presenta la sua nuova collezione eyewear genderless che fonde acetato e titanio, il segno distintivo dell’artigianato di precisione nell’occhialeria. La chiave narrativa artistica per interpretare questa collezione parte da una innovativa limited edition di tarocchi ‘’The invisible Tarot ‘’ – ispirati alle pratiche dell’Ordine Ermetico della Golden Dawn del 1887 – una visione concettuale che ruota attorno al brand con un forte storytelling visivo:  i tre modelli Mür avvolti da un’eleganza senza tempo si ispirano agli arcani maggiori e incorniciano lo sguardo di chi li sceglie arricchendo l’esperienza visiva con profondità e significato.

Zingaro, Vagabondo e Picciotto proiettano la narrazione estetica del brand oltre i confini della tarologia, guardando al contesto urbano e metropolitano come mediatori simbolici fra arte e materia, fra progetto e visione. Questa collezione Mür nasce dunque da un’intersezione magica di cultura e tecnica, di luoghi che sono declinazioni del pensiero e dell’umano: creatività italiana, design tedesco, manifattura giapponese. Ciò che nasce da questa fusione alchemica è una cornice per guardare nell’essenza del “qui e ora‘’. Mür è un punto di vista sofisticato sul mondo, un viaggio introspettivo che affiora nello stile: ogni sguardo è una domanda al nostro presente, ogni risposta è un frammento di consapevolezza che influenza il nostro punto di vista condensandolo in un distillato di conoscenza esistenziale. Un’architettura dell’anima mediata dalla visione tarologica tradotta dagli arcani maggiori.

Così attraverso la lente interpretativa di Mür, unita all’approccio rivoluzionario di Falco Flou-Shalom, sciamano urbano e fervido discepolo della scuola di Alejandro Jodorowski, questo evento promette un’immersione oltre i confini convenzionali del visibile e dell’invisibile, del tangibile e dell’intangibile, per toccare con mano l’essenza stessa del qui e ora.

La collezione Mür include costruzioni in titanio Made in Japan e silhouette in acetato di alta gamma. La scelta dei materiali rispecchia il tratto sofisticato essenziale e ultra-leggero di un prodotto che si arricchisce di profili audaci. Lenti in cristallo e cromie ricercate: fantasie monocromatiche o tartarugate che giocano sulla trasparenza e sulle dissolvenze delle montature con colori acidi come verde e giallo e viola adagiandosi a nuance e textures più naturali.

Il brand condensa mistero e carattere e si rivolge a clienti particolarmente attenti agli scenari della moda e del lusso, colti e indipendenti, sicuri ma mai pretenziosi, curiosi mai avventati nelle loro scelte; un pubblico che oltre agli aspetti dello stile sceglie Mür per il savoir-faire e l’essenza artigianale, riconoscendosi in uno status symbol intriso di valori e significati. Un viaggio verso l’inesplorato del proprio mondo interiore tra mistero ignoto e conoscenza, una spedizione necessaria che attraverso il filtro semantico di Mür diviene una riscoperta vitale ed energica della propria forza primordiale.

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