Connect with us

Celebrity

Golden Globes 2016: Gli outfit promossi e quelli bocciati

Published

on

I Golden Globe, come tutte gli eventi che riguardano lo star system, sono un’occasione non solo per capire quali sono gli attori o i film più apprezzati, ma anche per dare uno sguardo agli outfit delle attrici. E come ogni volta c’è chi viene promossa a pieni voti e chi ci fa storcere il naso per scelte non proprio azzeccate.
Diamo uno sguardo ai Look Promossi e a quelli bocciati dalla redazione di Daily Mood.

I Promossi
Jennifer Lawrence: ancora una volta in Dior, non sbaglia mai. L’abito di un rosso intenso era davvero splendido e la fasciava meravigliosamente. L’hair look studiato alla perfezione e l’accessorio, un collare di diamanti, le conferiva una luce senza pari.

Rooney Mara in un abito color nude a balze asimmetriche di Alexander McQueen. Le sopracciglia accentuate e curatissime. Unica nota intensa: sulle labbra un lipstick colore wine.

Jennifer Lopez: la promuoviamo perché non è da tutti indossare un abito color giallo canarino e risultare assolutamente unica. L’abito di Giambattista Valli è stato impreziosito con una collana di diamante a forma di serpente di Harry Winston.

Lady Gaga: per una volta ci ha lasciato sorpresi in….positivo! Lady Gaga si presenta come una moderna Marilyn Monroe in un abito di Versace che le conferisce una silhouette esagerata.

Kate Hudson: bella, bella, bella. E’ difficile permettersi un abito del genere, ma lei lo indossa con una grazia infinita. L’outfit è di Michael Kors in un delicatissimo color nude.

Alicia Vikander: gently chic in total white. Delicato ma frizzante l’abito di Louis Vuitton.

Taraji P.Henson: nulla a che vedere con lo stile eccentrico di Cookie Lyon, il personaggio che le ha fatto vincere il Golden Globe. Taraji era meravigliosa in un abito bianco di Stella McCartney.

Julianne Moore: elegantissima in un abito blu navy over paillettes di Tom Ford.

Leslie Mann: l’attrice di The Vacation è apparsa radiosa in un abito di seta color malva, con rorpetto e gonna ampia in tulle ricamato.

Lily James: l’attrice di Cenerentola brillava in un abito color menta, blu e lavanda, delicatamente drappeggiato di Marchesa. Completavano questo look da sogno diamanti Harry Winston.

Amber Heard: di Gucci l’abito dell’attrice, di un colore a metà tra il terra di Siena e il Nude, interamente in tulle. Completavano il look pups della maison.

Saoirse Ronan: l’attrice di The Brooklyn incantevolein un abito bianco di Yves Saint Laurent Couture by Hedi Slimane. Completavano il look diamanti Chopard.

Olivia Palermo: è apparsa leggiadra in un vestito da cocktail Delpozo a blocchi di colore. Completavano l’outfit una paio di sandali con tacco alto e cinturino alla caviglia.

Kate Bosworth: l’attrice di Still Alice ha letteralmente stordito i presenti con un abito di Dolce & Gabbana interamente in perline impreziosito da diamanti Norman Silverman.

Brie Larson: promossa anche l’attrice di The Room con un abito di Calvin Klein Collection, che le fasciava perfettamente la figura. Completavano il look gioielli di Tiffany & Co.

I Bocciati
Cate Blanchett: troppi ricami e troppe frange per questo abito color rosa pallido di Givenchy.

Maggie Gyllenhaal: troppo Old Style in questo abito di in nero e oro di Marc Jacobs.

Rachel McAdams: l’attrice di True Dtective 2 non ci ha convinti. Stordiva lo spettatore con il suo abito di Lanvin.

Jane Fonda: bocciata anche l’attrice di Grace and Frankie che ha partecipato all’evento con un abito bianco a maniche lunghe di Yves Saint Laurent Couture by Hedi Slimane. Il collo dell’abito drammaticamente arruffato, ricordava un pasticcino. Completavano il look scarpe di Jimmy Choo.

Natalie Dormer: bocciati l’abito indossato dall’attrice di The Game of Thrones. L’ abito di J. Mendel color ruggine non le donava per nulla.

Kate Winslet: a malincuore bocciato anche l’attrice di The Steve Jobs che per l’occasione ha indossato un abito blu royal di Ralph Lauren Collection con dettagli in raso. Completavano il look orecchini di diamanti e pumps di Jimmy Choo.

Heidi Klum: la modella ospite di The America’s Got Talent, indossava un abito improponibile interamente piumato di Marchesa, stretto in vita da una cintura nera.

America Ferrera: stesso colore scelto da Jennifer Lopez, ma decisamente diverso l’effetto finale. Non passa l’esame l’abito di Penny Packham in colore giallo Canarino indossato da America sul red carpet.

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =

Celebrity

Aaron Taylor-Johnson è il nuovo ambassador delle fragranze Giorgio Armani Acqua di Giò

Published

on

Giorgio Armani è lieta di annunciare che l’attore inglese Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo ambassador delle fragranze ACQUA DI GIÒ. Aaron Taylor-Johnson sarà protagonista di una campagna che debutterà il 26 febbraio.

Acqua di Giò incarna un modo di intendere la mascolinità che è insieme libero, sensibile e avventuroso. Sono caratteri che Aaron trasmette con i suoi gesti e con la sua fisicità. È stato proprio questo equilibrio di mente e corpo a convincermi che fosse la persona giusta per rappresentare la fragranza. Aaron ha un’intensità e una bellezza attuale e consapevole”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Il suo genio creativo, la sua raffinatezza senza tempo e il suo gusto impeccabile sono solo alcune delle innumerevoli caratteristiche che distinguono Giorgio Armani. Mi sento onorato di essere stato scelto per rappresentare la sua iconica fragranza ACQUA DI GIÒ in qualità di ambassador del brand. Sono da tempo fan di ACQUA DI GIÒ, per la sua purezza e la sua indescrivibile freschezza. Ho sempre avuto la sensazione che la fragranza possieda un’inafferrabile combinazione di mascolinità e sensibilità: una connessione quasi magica con la natura e con il potere rinvigorente del mare”, ha aggiunto Aaron Taylor-Johnson.

Aaron Taylor-Johnson è un attore dal talento poliedrico. La sua affinità con l’arte drammatica emerge in ogni ruolo che ha interpretato e il suo magnetismo ha affascinato il pubblico di tutto il mondo. La capacità di Aaron Taylor-Johnson di calarsi perfettamente nel contesto e di vivere fino in fondo le sue emozioni rispecchia l’essenza di una mascolinità moderna e consapevole, una visione pienamente rappresentata da ACQUA DI GIÒ.

AARON TAYLOR-JOHNSON
Aaron Taylor-Johnson ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie a numerose interpretazioni. Nel 2009, è apparso nel film di Sam Taylor-Johnson NOWHERE BOY, in cui interpretava John Lennon durante la sua turbolenta adolescenza. La sua avvincente interpretazione gli è valsa la nomination a numerosi premi, oltre al conseguimento dell’Empire Award come miglior esordiente. Nel 2010 e nel 2013 ha avuto il ruolo di protagonista nell’adattamento cinematografico dei fumetti KICK-ASS e KICK-ASS 2. Nel 2012 ha interpretato il Conte Vronsky in ANNA KARENINA e ha recitato come uno dei tre protagonisti in SAVAGES – LE BELVE, di Oliver Stone, accanto a Taylor Kitsch e Blake Lively. Due anni dopo, nel 2014, ha recitato nel remake di GODZILLA, prima di unirsi nel 2015 al prestigioso cast di AVENGERS: AGE OF ULTRON. Nel 2016, dopo il suo ruolo in ANIMALI NOTTURNI (Nocturnal Animals) di Tom Ford, ha ottenuto un Golden Globe®, una nomination ai BAFTA Film Award e tre nomination alla Film Critics Society, come miglior attore non protagonista. Nel 2018, ha recitato in OUTLAW KING – IL RE FUORILEGGE di David MacKenzie, un film distribuito in tutto il mondo da Netflix e presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2018 e al London Film Festival 2018. Nel 2021 ha recitato in TENET di Christopher Nolan e in THE KING’S MAN – LE ORIGINI, un prequel della serie cinematografica KINGSMAN, e ha preso parte a BULLET TRAIN di David Leitch insieme a Brad Pitt, Brian Tyree Henry, Michael Shannon, Zazie Beetz, Sandra Bullock, Hiroyuki Sanada, Andrew Koji e Benito Martínez Ocasio. Nel 2024, Aaron Taylor-Johnson sarà co-protagonista, insieme a Ryan Gosling, del film d’azione THE FALL GUY; inoltre, interpreterà il personaggio principale del film Marvel, KRAVEN THE HUNTER – IL CACCIATORE e sarà co-protagonista del remake di NOSFERATU di Robert Eggers.

ACQUA DI GIÒ
ACQUA DI GIÒ ha debuttato nel 1996 divenendo la prima fragranza marina del mercato e continua a evocare il potere eterno del mare e l’affinità dell’uomo con la natura. Il nuovo spot ritrae il carismatico attore Aaron Taylor-Johnson come un uomo in totale armonia con il mare e con l’ambiente, traendo da questa profonda connessione un’energia rigenerante. Aaron Taylor-Johnson incarna la visione di ACQUA DI GIÒ di una mascolinità sensibile e libera.

Nel 2024, l’iconica fragranza ACQUA DI GIÒ EAU DE TOILETTE svela un nuovo capitolo, presentando un nuovo ambassador, una nuova campagna e un nuovo flacone ricaricabile.

Credit Image: Mario Sorrenti per Armani Beauty

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Celebrity

Emily Ratajkowski indossa Etnia Barcelona durante la NYFW

Published

on

Emily Ratajkowski, in occasione della sfilata Michael Kors Collection 2024 al Domino Park di Brooklyn l’11 settembre 2023 a New York, ha indossato  il modello di occhiali LLUIS in acetato tartarugato firmato Etnia Barcelona della collezione Alter Ego che rivela il legame del brand con il mondo dell’arte.

Ogni pezzo della collezione è di per sé un’opera d’arte, scolpita e lavorata nei minimi dettagli con finiture che riflettono la qualità e la passione per il design che caratterizza il brand. Dalle forme geometriche e dai volumi pronunciati alle tonalità calde e morbide, ogni occhiale da sole è un’espressione unica di personalità.

I modelli di questa collezione sono stati lavorati con acetato naturale come in tutte le collezioni del marchio e incorporano lenti in vetro minerale HD che fanno risaltare i colori esterni e aumentano la nitidezza visiva per offrire un’esperienza di visione unica.

La collezione è disponibile presso negozi di ottica selezionati, sul sito ufficiale www.etniabarcelona.com e nel suo flagship store a Barcellona.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Celebrity

SILHOUETTE alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia insieme a Caterina Murino

Published

on

L’iconico marchio di occhiali Premium Silhouette ha scelto di debuttare sul Red Carpet del prossimo Festival di Venezia al fianco di Caterina Murino, nota attrice a livello internazionale e iconica Bond Girl di 007 Casino Royale.

L’attrice italiana è madrina ufficiale dell’edizione 2023 e condurrà le serate di apertura e di chiusura dell’80° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e per l’occasione indosserà una selezione di occhiali Silhouette da vista e da sole per tutta la durata della kermesse.

Tra i modelli selezionati per gli occhiali da sole Silhouette, Accent Shades Sarria, il modello femminile che accosta il design minimal a dettagli importanti e opulenti; New York Sky, con la montatura super leggera, ma rivestita d’oro 23 carati; Rimless Shades Cadaqués, che richiamano un’atmosfera anni ’70 con lenti oversized e ultralight.

Caterina Murino indossa anche alcuni modelli da vista Silhouette: Momentum Aurum, un lusso esclusivo e discreto grazie alla montatura rivestita in oro 23 carati con la sua piccola ed elegante cerniera che sfrutta una tecnologia ad altissima precisione ispirata agli orologi pregiati; TMA Icon Tinted Lenses in rosa, gli occhiali che nel 1999 hanno rivoluzionato il mercato dell’ottica per la loro leggerezza e il comfort elevato; Purist Color Groove, ultraleggeri e senza montatura, cambiano design a seconda della prospettiva da cui vengono visti ispirandosi a illusioni ottiche e design lineari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending