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Tiffany presenta le nuove montature ispirate agli iconici gioielli della maison

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Tiffany & Co. presenta le due collezioni eyewear per l’autunno 2019, ispirate ai design originali della nuova linea Tiffany T e all’iconico colore Tiffany Blue®. Le due selezioni da sole e da vista celebrano la creatività, le innovazioni e la maestria artigianale del brand mettendo in primo piano l’inconfondibile sfumatura blu “uova di pettirosso”. La campagna pubblicitaria della stagione autunnale ha come protagoniste Imaan Hammam e Fei Fei Sun, che donano alla collezione una sensibilità fresca e moderna.

Tiffany T – TF 3070 (Sole)
Questa montatura Tiffany T dal profilo cat-eye geometrico riprende le linee audaci e il discreto particolare a “T” dell’omonima linea di gioielli. Il taglio bisellato è abbinato ad aste in acetato con esclusivi terminali Tiffany Blue®. Il particolare a “T” è integrato nella cerniera dell’asta, mentre le lenti sono disponibili in versione oro rosa 18k e oro 18k a specchio. La palette cromatica include anche lenti in nuance più iconiche, tra cui Tiffany Blue® sfumato, marrone sfumato, giallo/blu sfumato e marrone a specchio/argento sfumato.

Tiffany T – TF 2191 (Vista)
Elegante e ricercata, questa montatura pathos in acetato vanta delle raffinate aste in metallo con un particolare Tiffany “T” integrato nel design della cerniera. La selezione cromatica spazia da grigio opalino a sabbia cristallo con una classica proposta Tiffany Blue® a doppio strato in nero o havana. Il logo Tiffany & Co. inciso al laser e gli inconfondibili finali Tiffany Blue® impreziosiscono l’esclusiva creazione da vista. Disponibile in versione Asian fit.

Tiffany T – TF 3069 (Sole)
Audace e raffinato, questo occhiale da sole Tiffany T esibisce una struttura a farfalla oversize in metallo e ampie aste in acetato. Le decorazioni in smalto colorato sui cerchi in metallo riprendono le sfumature delle aste. Completa il look la decorazione Tiffany T sulle aste con cerniera e musetto integrati e le esclusive lenti Tiffany Blue®, giallo/blu e argento/marrone sfumato.

Tiffany Blue® – TF 3068 (Sole)
Questo modello Tiffany Blue® coniuga un design delicato e divertente, innovativi effetti cromatici sfumati e tonalità opaline. La sofisticata silhouette cat-eye oversize presenta un dettaglio Tiffany Blue® sui cerchi e ponte e ciliari in metallo. Le lenti sfumate sono declinate in Tiffany Blue®, azzurro chiaro, grigio a specchio oro rosa e marrone.

Tiffany Blue® – TF 4164 (Sole)
Classica e insieme moderna, questa montatura panthos in acetato accosta la leggendaria nuance Tiffany Blue® a colorazioni opaline e a specchio per sottolineare il design audace dell’occhiale. La palette cromatica comprende lenti sfumate grigio chiaro trasparente e marrone e un’esclusiva opzione Tiffany Blue® dal fascino iconico. Disponibile in versione Asian fit.

Tiffany Blue® – TF 2188 (Vista)
Gli strati Tiffany Blue® trasparenti e le tonalità opaline assicurano a questo occhiale cat-eye un carattere chic e discretamente sofisticato. Incredibilmente audace, l’inedita asta bicolor valorizza la sfumatura blu “uova di pettirosso” abbinandola a nero, havana, grigio opalino e blu opalino coordinati al frontale in acetato. Le aste lavorate a doppio strato sono ornate dal logo Tiffany & Co. sotto resina. Disponibile in versione Asian fit.

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Etnia Barcelona presenta Alter Ego – SS23

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Una sofisticata campagna ispirata all’arte classica che invita ogni persona a mostrare la miglior versione di se stessa. Il marchio di occhiali di Barcellona mostra ancora una volta il suo legame con il mondo dell’arte. In questa occasione, attraverso la campagna Alter Ego, ci avvicina al mondo della scultura classica.

Una cornice ideale per presentare la nuova collezione da sole primavera/estate ‘23 nella quale volume e raffinatezza vanno a braccetto. Alter Ego rimanda alla dualità e alla molteplicità dell’identità, un tema esplorato da molti artisti nel corso della storia. In un’atmosfera mistica, le immagini della campagna ritraggono personaggi che contemplano e sembrano dialogare con sculture celebri che ricreano scene della mitologia.

Uno sguardo idealizzato che proietta il desiderio di trasformarsi in quelle figure entrando a far parte di un mondo pieno di arte e bellezza. Alter Ego è un’esortazione a esprimere liberamente i propri desideri e a trovare la migliore versione di se stessi attraverso l’arte. In questo senso, per il Brand Etnia Barcelona, la collezione rappresenta una forma di espressione e un’opportunità per ognuno di mostrare il proprio alter ego.

Ogni pezzo della collezione è di per sé un’opera d’arte, scolpita e lavorata nei minimi dettagli con finiture che riflettono la qualità e la passione per il design che caratterizza il brand. Dalle forme geometriche e dai volumi pronunciati alle tonalità calde e morbide, ogni occhiale da sole è un’espressione unica di personalità.

Indubbiamente, una collezione pensata per le persone che cercano di differenziarsi e distinguersi con uno stile più audace, sofisticato ed elegante.

I disegni di questa collezione sono stati lavorati con acetato naturale come in tutte le collezioni del marchio e incorporano lenti in vetro minerale HD che fanno risaltare i colori esterni e aumentano la nitidezza visiva per offrire un’esperienza di visione unica.

La collezione primavera/estate 2023 è già disponibile presso negozi di ottica selezionati, sul sito ufficiale www.etniabarcelona.com e nel suo Flagship Store a Barcellona.

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Etnia Barcelona – La nuova collezione FW22: Dream

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Etnia Barcelona presenta “ DREAM”, la sua ultima campagna per il lancio della nuova collezione FW22. DREAM è un esercizio di realismo magico ispirato all’opera di Guy Bourdin e alla sua ricerca del superamento della realtà.

Sempre fedele al proprio slogan #BeAnartist, la firma raggiunge così il fotografo slovacco Michal Pudelka che assieme ad Etnia ha scattato la sua ultima campagna commerciale prima di lasciare la professione. Una campagna piena di forza che ricrea universi fantastici e pittorici percorrendo la linea sottile che separa l’uniformità conformista dall’individualismo mediante il ricorso a una sana dose di ironia, all’esagerazione e all’iperbole.

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Immagini classiche su sfondi surrealistici impregnate di mistero e di sensualità, senza che vada perso il DNA della firma, il colore. Corpi contorti su scenari segnati da elementi surrealistici e da colori vivaci per una campagna fatta di immagini seducenti e ricche di temperamento.

La collezione FW22 di Etnia Barcelona è sofisticata e piena di glamour e ci avvicina a una donna giovane che non ha paura di correre rischi. Forme complesse e di forte personalità per coloro a cui piace scegliere. 9 modelli di acetato in 4/8 colori. Modelli di fabbricazione complessa, montature sottili ma spigolose. Blocchi di acetato di eccellente qualità combinati con colori vibranti per ottenere un look provocante.

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Dsquared2 and Safilo host a cocktail in Madrid to present Spring Summer 2023 Eyewear Collection

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Dsquared2 and Safilo host a cocktail in Madrid to present Spring Summer 2023 Eyewear Collection

WHAT:             Dsquared2 and Safilo presented the Spring Summer 2023 Eyewear collection with a surf themed in store cocktail with DJ Set by Alvaro Naïve and Mygal. The evening was attended by press, clients, celebrities and influencers.                       

WHO:              Olivia Baglivi, Boggi, Juan Perales, Carlos Parejo, Valen Volinetts, Vova Volinetts, Miguel Angel Muñoz, Jason Fernández, Álvaro Rico, Christian Checa, Jesús Carmona, Lucía Campillo, Martina Cariddi, Teresa Riott, Sergio Bex, Sergio Bernal, Alvaro Cervantes, Alex Sanchez de Mora, Carlos Scholz, Alex Pastrana, Juanjo Almeida, Nora Vara, Mygal, Álvaro Naive

WHEN:            Thursday, April 20th 2023 – 8:00pm – 11:30pm

WHERE:          Dsquared2 Boutique, Calle Ortega y Gasset 5, Madrid

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