Connect with us

Beauty

Da Urban Fitness la rivoluzione dell’allenamento EMS per bruciare di più in meno tempo

Published

on

La nuova tecnologia digitale cambia anche il mondo del fitness, l’ultima novità è stata annunciata da Urban Fitness, realtà italiana che si occupa di fast training, a seguito dell’accordo, in esclusiva per l’Italia, con la società tedesca SYMBIONT, che avvia una vera rivoluzione nell’ambito dell’allenamentocon tecnologia EMS.

Urban Fitness è un successo nato dalla visione di due soci con esperienze consolidate molto diverse: Federico Servadio, imprenditore nel campo delle utilities, del food e del fitness, e Adriano Silvestri, Dottorato di Ricerca in Medicina, Master in gestione degli impianti sportivi, Laurea in Scienze Motorie. La società, fondata nel 2014, conta 60 centri – a gestione diretta e franchising- in continua crescita e oltre 9000 iscritti. Il sistema EMS di Urban Fitness si basa sul potenziamento degli stimoli elettrici del corpo, proveniente dall’esterno, che con solo 20 minuti ottiene gli stessi risultati di due ore di allenamento tradizionale. Urban Fitness è un format unico sul mercato dell’EMS per la qualità del servizio, dato che nelle fitness boutique dedicate i clienti svolgono sessioni di allenamento one-to-one con personal trainer qualificati, laureati in Scienze Motorie, che vengono sottoposti ad un periodo di formazione nella Urban Fitness Academy prima di essere inseriti nell’organico. Dal punto di vista dell’esperienza nel centro, i clienti trovano inoltre doccia e spogliatoio personali e tutto l’occorrente per allenarsi.

Urban Fitness è a oggi in Italia l’unico metodo EMS certificato da una ricerca svolta in collaborazione con l’Università di Tor Vergata di Roma, coordinata dal Prof. Stefano d’Ottavio, docente di scienze motorie presso la facoltà di medicina. Tale studio ha certificato non solo l’efficacia, ma anche la totale sicurezza del metodo. Il team tecnico Urban Fitness si adopera costantemente per proporre ai propri i gli strumenti più all’avanguardia per gli allenamenti. I centri più avanzati adottano già strumenti come la Vacutherm, il D-wall e l’Akuis.

Oggi, poi, con il passaggio alla tecnologia Symbiont, Urban fitness entra nella nuova era dell’EMS: il Bio-electrical fitness. Questa innovativa tecnologia, made in Germany, è stata sviluppata dall’intuito e dalla competenza tecnologica di Roger Pierenkemper, Founder di Symbiont e CEO of Schwa-Medico group.

Riguardo il carattere paneuropeo e i progetti futuri dell’azienda, Pierenkemper afferma: “La tecnologia Symbiont è già stata adottata in Europa da circa 500 centri e 65.000 clienti. Il nostro obiettivo è quello di arrivare a oltre 500.000 utilizzatori entro i prossimi quattro anni”. L’innovazione consiste nell’utilizzo di una nuova tuta di allenamento, la Symbiont Tech Suit, in grado di misurare e registrare, in tempo reale, i dati fisiologici e i principali parametri del corpo durante l’attività motoria, ottenendo un sistema di allenamento su misura, totalmente personalizzato. Questo aspetto relativo alla misurazione dei parametri fisiologici ha permesso a Symbiont di vincere il Premio per l’Innovazione nella Salute e Prevenzione, al Salone Mondiale del Fitness di Colonia, in Germania.

Sulle motivazioni che hanno portato Urban Fitness ad adottare la tecnologia Symbiont, Federico Servadio, CEO e co-fondatore dell’azienda dichiara: “Oltre al carattere di personalizzazione che contraddistingue questa tecnologia, l’esperienza del cliente che si allenerà nei centri Urban Fitness con la Symbiont Tech Suit migliorerà esponenzialmente grazie ai seguenti aspetti: innanzitutto ogni cliente avrà la sua tuta personale Symbiont, garantendola massima igiene. Poi, si tratta di un sistema wireless, che garantisce maggiore comfort e permette di eseguire programmi di allenamento molto più dinamici”.

I programmi di allenamento proposti da Urban Fitness sono sostanzialmente quattro: Strongpower è l’allenamento che scolpisce il corpo, favorendo l’aumento della forza muscolare, Dynamic WeightLoss, è il programma specialistico su misura che integra tecnologia avanzata, allenamento con trainer dedicato e consulenza di qualificati nutrizionisti per rimodellare rapidamente il corpo e sentirsi in piena forma, Sweet fit, ossia percorsi su misura per la mobilità articolare, la tonificazione muscolare e il miglioramento della postura e Posturology, il programma specifico per chi soffre spesso di mal di schiena, realizzato con il metodo integrato Wellback System®. Include anamnesi posturale con trattamento omeopatico, monitoraggio del miglioramento della postura e della flessibilità della colonna vertebrale.

Inoltre, è possibile programmare percorsi pensati per tutti gli sportivi che intendono migliorare le performance, limitare i rischi di infortuni e trovare una condizione fisica ottimale.

Maggiori info: https://www.urbanfitness.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − diciassette =

Beauty

Cate Blanchett Academy Awards – Make-up by Armani Beauty

Published

on

Ieri, in occasione della cerimonia degli Academy Awards a Los Angeles, la makeup artist Mary Greenwell ha realizzato il beauty look di Cate Blanchett, Global Beauty Ambassador Giorgio Armani, con i prodotti Armani beauty. Cate Blanchett era candidata nella categoria miglior attrice protagonista per il film TÁR, diretto da Todd Field.

PRODOTTI UTILIZZATI
VISO
Crema Nera Supreme Reviving Light Cream
Luminous Silk Hydrating Primer
Luminous Silk Foundation #4.5
Luminous Silk Concealer #3
Fluid Sheer Highlighter #1
Armani A-Blush #50
Luminous Silk Glow Fusion Face Powder #5.5

Questo slideshow richiede JavaScript.

OCCHI
Eyes to Kill Stellar Eyeshadow #2 e #1
Smooth Silk Eye Pencil #10
Eccentrico Mascara

Questo slideshow richiede JavaScript.

LABBRA
Lip Power #503

Questo slideshow richiede JavaScript.

Photo Credito: Armani Beauty

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Liquidi, matte o in crema: i rossetti da provare adesso

Published

on

Il rossetto è il prodotto cosmetico particolarmente amato e ricercato dalle donne, un must-have che non può mancare nella beauty-routine, anche in borsetta per ritocchi on the go! Il 2023 segna ufficialmente il ritorno dei rossetti, dopo due anni di pandemia in cui acquisti e comportamenti delle consumatrici sono profondamente cambiati. Infatti, con l’utilizzo della mascherina il make up labbra è passato in secondo piano ma oggi questo segmento ha registrato un importante incremento dei dati di vendita, +20%.

Oltre a questo trend particolarmente sentito dalle consumatrici, si affianca l’attenzione per la salvaguardia dell’ambiente e, anche in ambito cosmetico, il tema della sostenibilità è particolarmente sentito tanto che la maggior parte dei marchi cosmetici ha attuato delle politiche di salvaguardia dell’ambiente, impegnandosi in progetti a medio-lungo termine per ridurre il loro impatto ambientale.

Diego dalla Palma Milano Rossetto Creamy Refill System
Il Rossetto Creamy è il rossetto per eccellenza che veste le labbra di un colore brillante, per un look super glamour. La sua innovativa texture cremosa e ultra-sensoriale scorre sulle labbra e le avvolge in un film sottile e “plastico” per un comfort estremo. Il rilascio del colore è pieno ed immediato sin dalla prima passata. Il finish luminoso amplifica il riflesso della luce esaltandone il colore, con un effetto ottico volumizzante per labbra piene e rimpolpate. I colori sono saturi e vibranti e non sbiadiscono nel tempo. La formula è arricchita da un pool di attivi, che conferiscono al rossetto diverse proprietà: oleo-estratto di fiori di melograno, con azione riempitiva e ristrutturante, oleo-estratto di peonia che idrata e amplifica i riflessi della luce, acido ialuronico in microsfere, con marcata azione plumping e burro di karitè, che nutre, ripara, protegge. Il Rossetto Refill System prevede una ricarica, all’interno della quale è contenuto il prodotto, costituita da un packaging in pet 100% riciclabile.
Prezzo: refill 17,90 euro, custodia 9,90 euro, rossetto intero 27,80 euro
www.diegodallapalma.com

Sisley Paris Le Phyto-Rouge Edition Limitée,
Nel 2018 Sisley lanciava Le Phyto-Rouge, una collezione di rossetti a lunga tenuta dai colori intensi e luminosi e dalla copertura modulabile. Una formula ultra-fondente e idratante dal comfort assoluto, per labbra più belle, levigate e rimpolpate. Nel 2023 Sisley presenta la prima edizione limitata di questo rossetto, Le Phyto-Rouge Edition Limitée, rivisitando l’iconico astuccio dal motivo zebrato e proponendo tre nuove tonalità: Beige Beijing, un beige singolare, che combina la profondità della terracotta con il calore del rosso mattone, Rose Zanzibar, un rosa tenue e deciso, dai lievi riflessi azzurri e Rouge Hollywood, un rosso rubino, audace e luminoso, omaggio al glamour hollywoodiano. La sua formula soin protettiva idrata le labbra per 8 ore consecutive, grazie al “Complesso Hydrobooster” composto da Acido Ialuronico e Glucomannano di Konjac. Gli oli di Camelia e di Jojoba avvolgono le labbra in un velo antidisidratazione mentre l’estratto di Padina pavonica favorisce la sintesi dell’Acido Ialuronico preservando così, giorno dopo giorno, la giovinezza delle labbra.
Prezzo: 50 euro
www.sisley-paris.com

Madame The Mat Lip Stylo di Astra Make Up
Madame The Mat, parte della collezione Firts Reaction Love, è un rossetto in stylo con la resa di un rossetto liquido. la sua texture è unica e trasformista: morbido e cremoso in applicazione, diventa una pellicola impercettibile ma aderente alle labbra che si fissa in un finish vellutato e opaco. il colore è intenso, estremo come una lacca fin dalla prima passata grazie all’altissima percentuale di pigmenti trattati presenti nella formula. la texture è sia no-transfer che a lunghissima tenuta e grazie all’aggiunta dell’estratto di foglie e fiori di malva le labbra si mantengono comunque estremamente idratate. declinato in 6 sofisticate colorazioni, Madame The Mat Lip Stylo conquista  con la sua confortevolezza abbinata alla resistenza e alla resa del colore nel finish extra mat, arricchito da un delizioso aroma alla vaniglia.
Prezzo: 6,90 euro
www.astramakeup.com

Mulac
Creamlust Lipstick di Mulac, disponibile in 10 tonalità, ha una particolare texture caratterizzata da un colore pieno alla prima passata, che rimane sulle labbra, per un look confortevole e duraturo. La finitura leggermente luminosa farà apparire le labbra subito più piene e rimpolpate, come avvolte da un film plastico, morbido e confortevole. Il nome Creamlustic deriva dalla combinazione dei termini Creamy e Plastic, che rimandano all’innovativa formula di Mulac. Per chi invece preferisce il finish matte, c’è Rossetto Opaco, disponibile in 15 tonalità, dalla texture “pastello” potenziata per rendere ancor più a lunga durata la sua colorazione. La formula è super performante con il 90% di ingredienti di origine naturale e una texture particolarmente confortevole che non secca le labbra. Siete indecise? C’è anche Velvet Ink Rossetto Liquido Opaco, in 16 tonalità, dalla texture ultra opaca, no-transfer e long lasting – oltre 8 ore dalla prima stesura. Il prodotto è inoltre stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere nuove colorazioni.
Prezzo: 16,90 euro, 15,90 euro e 16,90 euro
www.mulaccosmetics.com

Anastasia Beverly Hills
Anastasia Beverly Hills annuncia l’estensione delle linee Matte & Satin lipstick, Lip Liner e Lip Gloss.
Alla linea Matte & Satin si aggiungono cinque Matte Shades, una Satin Shade: Hush Rose, Blush Brown, Sunbaked, Warm Taupe, Honey Taupe e Hush Pink completano le esistenti colorazioni con toni caldi e in linea con i trend dell’anno. Matte & Satin Lipstick è un rossetto ad alta pigmentazione e a lunga durata che dona comfort alle labbra, rendendole a lungo vellutate ed intense. La formula è morbida e piacevole, il rossetto si stende facilmente con una texture non-sticky, sempre impeccabile. È possibile creare qualsiasi look, da giorno e da sera, da naturale a glam. Il packaging luxury color oro rosa aggiunge un tocco speciale.
Prezzo: 24 euro su www.sephora.it
www.anastasiabeverlyhills.com

O FACE Satin Lipstick di e.l.f. Cosmetics
Lussuoso. Audace. Splendente. O FACE Satin Lipstick di e.l.f. Cosmetics comprende venti nuove tonalità̀ in una formula ricca, facile da applicare e a lunga durata. La finitura non secca le labbra grazie a ingredienti come lo squalene (5%) che assicura morbidezza e gli estratti di olio di Jojoba e olio di marula che idratano e nutrono. Il packing dalla texture soft touch con chiusura magnetica è pratico ed elegante, da portare sempre con sè. Shades audaci e satinate in una sola passata. I nomi rispecchiano il mood di questo lipstick extra bold: Vocal, Effortless, Dirty Talk, All Night, Loud As Fuck, Spicy, Do not disturb, Me, Myself and I, Feeling Myself, Limitless, No regrets, Drive, Pleased, Smolder, Hustle, Standing Ovation, Shameless, No doubt, Untamed, Own It.
Prezzo: 10 euro su www.douglas.it
www.elfcosmetics.com

Avon Hydramatic Matte
Avon lancia l’innovativo Hydramatic Matte il primo rossetto matte con un cuore idratante di acido ialuronico. Grazie alla sua formula con più del 50% di ingredienti idratanti e protettivi le labbra saranno idratate, rimpolpate e dall’aspetto più levigato all’istante e nel tempo. Dal colore intenso – disponibile in 15 fantastiche tonalità – e un cuore nutriente, Hydramatic Matte regala un colore vibrante e un’idratazione istantanea, che persiste a lungo. Ideale per chi ama avere labbra audaci dalla finitura mat e odia averle secche e screpolate. Il team di scienziati ed esperti di Avon ha creato un cuore arricchito da un’esclusiva miscela di ingredienti per la cura della pelle: acido ialuronico e glicerina, e lo ha circondato di un intenso colore mat. Il risultato è un rossetto con un colore che rimane mat e un nucleo che dona alle labbra l’idratazione di cui necessitano.
Prezzo: 9,99 euro
www.avon.it

Fenty Beauty Fenty Icon The Reds
Un rosso per chiunque, per ogni occasione. Ispirato alle iconiche tonalità di rosso che Rihanna ama indossare, Fenty Beauty presenta una nuova Red Collection di Fenty Icon Semi Matte Refillable Lipstick, fatta per essere notata. Rihanna amplia la sua collezione di lipstick includendo tre nuove shades rosse così che ognuno possa trovare un classico che si adatti al proprio umore. Ispirato all’iconico Arco di Cupido di Rihanna, ogni Fenty Icon Fill permette un’applicazione precisa, un colore altamente pigmentato e una sensazione leggera. La formula semi-matte cremosa avvolge le labbra con una texture morbida e setosa e con la sua iconica lunga tenuta grazie all’acido ialuronico idratante e rimpolpante, balsamo con Vitamine C & E e tecnologia amino acid delicata. Ed è ricaricabile.
Prezzo: 20 euro su www.sephora.it
https://fentybeauty.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Collezione Primavera/Estate 2023 RVB LAB THE MAKEUP

Published

on

Una collezione dai toni avvolgenti, caldi e dorati come un tramonto ad Ibiza
In Farmacia dal 15 Marzo 2023

RVB LAB THE MAKE UP è il marchio che si distingue in farmacia, oltre che per la sua altissima ricerca e qualità, anche per la sua immagine, per la sua capacità di rispondere ai trend del momento offrendo alle consumatrici affidabilità e prodotti di tendenza che normalmente cercherebbero in profumeria.

Per la Primavera / Estate 2023 RVB LAB THE MAKE UP propone una collezione d’impatto nei toni dorati, ramati e del bronzo che conferiscono al look un aspetto abbronzato, luminoso e sano. Per questa collezione, RVB LAB si è ispirata all’iconico tramonto leggendario di Ibiza: quando il cielo si trasforma ogni sera in un mondo di sfumature rosa, arancione e oro, con migliaia di visitatori che si riversano sulla costa occidentale di Ibiza per essere presenti quando il sole scompare all’orizzonte, il momento in cui la festa inizia davvero!

Diamo, quindi, inizio al look con i prodotti che compongono questa dorata collezione che ci accompagnerà fino alla fine dell’estate.

Occhi
Off to Ibiza – Eyeshadow palette – 39,90€
La palette occhi Off to Ibiza è un’esplosione di colori in perfetto stile ibizenco. Una trousse di 9 ombretti composta da nuances calde, che spaziano tra tonalità neutre e focose. Pesca, marrone caldo e marrone scuro: i tre ombretti per creare la base perfetta. Rame, oro, bronzo, champagne invece i colori per dare personalità e luce al make-up look.

 Starlit Night – Ombretto in Pot – 22,90€
Ombretto in crema dalla texture altamente sensoriale e cremosa, che si fonde sulla palpebra col calore del polpastrello, creando un effetto ultra-luminoso e scintillante. La sua tonalità champagne intensa e brillante è ispirata alle prime luci dell’alba. Può essere utilizzato sia singolarmente, per un risultato pieno ed intenso, sia come top-coat, per un effetto più evanescente.

Viso
Burning Sun – Terra compatta in polvere – 35,90€
Una terra abbronzante in polvere compatta ultra sensoriale ricoperta da una superficie dorata, per un effetto naturalmente sano e radioso. Ideale per un make up estivo e non solo. La texture altamente setosa e impalpabile dona un effetto radioso e “seconda pelle”. Incarnato ravvivato e tonalizzato, ideale per qualsiasi tipo di pelle. Per un effetto baciata dal sole in qualsiasi momento dell’anno.

Midnight Swim – Primer viso illuminante – 28,90€
La collezione si impreziosisce con un prodotto dalla formula innovativa: Midnight Swim è il nuovo primer illuminante al profumo di pina colada, che riveste la zona del viso con un effetto “seconda pelle”. La formula multidimensionale dona un effetto setoso, un leggerissimo film dorato morbido e luminoso. La pelle risulta immediatamente radiosa e naturalmente brillante grazie a questo concentrato di luce liquida: ideale da utilizzare singolarmente per esaltare l’incarnato o da miscelare con un fondotinta.

Viso e labbra
Warm breeze – Tinta per guance e labbra – 2 tonalità – 20,90€
Warm breeze è un prodotto estremamente versatile: una tinta multiuso “cream to powder” che si può applicare su guance, labbra e occhi per un look completo, naturale e sofisticato. La formula liquida, ricca di emollienti, risulta altamente sfumabile, setosa e buildable: una volta applicato, il prodotto si fissa creando un film sottile che dura per tutta la giornata. Disponibile in due diverse tonalità: pesca e lampone.

Labbra
Till Summer Ends – Lucidalabbra perlato – 19,90€
Texture morbida e cremosa dall’intensa brillantezza. Aderisce perfettamente alle labbra e dona un effetto luminoso e tridimensionale. Scorre delicatamente sulle labbra. Formula non-sticky.

Color bronzo perlato, questo gloss è ideale per vestire le labbra di riflessi cangianti.

Arricchito con acido ialuronico dall’effetto rimpolpante e con oli di mandorla e jojoba dalle proprietà idratanti.

Mani
Hot Sand – Smalto per unghie – 13,50€
Smalto dal finish luminoso realizzato in una tonalità rosso rame brillante. Il rilascio colore è immediato e omogeneo sin dalla prima passata.
Le prestazioni altamente professionali garantiscono una tenuta e una brillantezza impeccabili, per mani sempre perfette. Alta coprenza, lucentezza assoluta e ottima tenuta.

La collezione Primavera/Estate 2023 di RVB LAB THE MAKE-UP sarà disponibile da marzo 2023 presso le farmacie e le parafarmacie autorizzate.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending