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Charriol propone le sue creazioni – orologi e gioielli in linea con il colore Pantone 2018

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modella

Il colore Pantone dell’anno 2018 è Ultra Violet, conosciuto anche come Pantone 18-3838, colore associato, storicamente, all’originalità, all’ingegno e al pensiero visionario.
Charriol, condividendo il potere creativo di questo colore, ha fatto da sempre del viola il suo emblema, tanto che molte delle creazioni del marchio sono un omaggio al suo prugna iconico.

La modella indossa:
Bracciale Celtic Collection – bracciale in cavi d’acciaio attorcigliati, con trattamento PVD viola. Alle estremità è impreziosito da due ametiste, taglio cabochon.
Prezzo al pubblico: 203 euro
Bracciale-celtic

Bracciale Forever Collection – bracciale rigido, caratterizzato dagli iconici cavi d’acciaio attorcigliati, alloggiati all’interno di un telaio, sempre in acciaio inossidabile, disponibile con trattamento PVD nero o o rosa.
Prezzo al pubblico: a partire da 308 euro
bracciali

Colvmbus™ Prune – orologio femminile al quarzo – Swiss made, ispirato ad uno dei più grandi visionari della storia dell’umanità. Il quadrante prugna, con cinturino in nuances, è arricchito da 12 diamanti bianchi in luogo degli indici. Disponibile anche con lunetta incastonata con 50 diamanti bianchi.
Prezzo al pubblico: a partire da 1.728 euro
orologi

Altre proposte Charriol Color Prugna

Orologi St Tropez Collection
St.Tropez è l’orologio iconico di Charriol, caratterizzato dall’emblematico bracciale bangle, composto da cavi attorcigliati in acciaio e titanio, corredato da un piccola catenina. Movimento al quarzo, Swiss-made. In queste versioni, con quadranti color prugna da 30 o 24,5 mm arricchiti da diamanti bianchi, sono presenti dettagli placcati in oro rosa.
Prezzo al pubblico: a partire da 1.647 euro
orologi2

A proposito di CHARRIOL Orologi & Gioielli
CHARRIOL è un prestigioso marchio di lusso di orologi, raffinata gioielleria e accessori, che comprendono profumi, occhiali e pelletteria. Fondata nel 1983 dall’imprenditore francese Philippe Charriol, il marchio rimane un’azienda indipendente a conduzione familiare. Lo stile unico di CHARRIOL è esemplificato nella collezione CELTIC®, molto amata dal brand, una linea di modelli brevettati realizzati con cavi in oro ed in acciaio inossidabile, che offre un omaggio contemporaneo all’arte di questa antica civiltà europea. Una rete commerciale di 285 boutique e 3.800 punti vendita distribuiscono le creazioni Charriol in tutto il mondo.

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Etnia Barcelona presenta Alter Ego – SS23

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Una sofisticata campagna ispirata all’arte classica che invita ogni persona a mostrare la miglior versione di se stessa. Il marchio di occhiali di Barcellona mostra ancora una volta il suo legame con il mondo dell’arte. In questa occasione, attraverso la campagna Alter Ego, ci avvicina al mondo della scultura classica.

Una cornice ideale per presentare la nuova collezione da sole primavera/estate ‘23 nella quale volume e raffinatezza vanno a braccetto. Alter Ego rimanda alla dualità e alla molteplicità dell’identità, un tema esplorato da molti artisti nel corso della storia. In un’atmosfera mistica, le immagini della campagna ritraggono personaggi che contemplano e sembrano dialogare con sculture celebri che ricreano scene della mitologia.

Uno sguardo idealizzato che proietta il desiderio di trasformarsi in quelle figure entrando a far parte di un mondo pieno di arte e bellezza. Alter Ego è un’esortazione a esprimere liberamente i propri desideri e a trovare la migliore versione di se stessi attraverso l’arte. In questo senso, per il Brand Etnia Barcelona, la collezione rappresenta una forma di espressione e un’opportunità per ognuno di mostrare il proprio alter ego.

Ogni pezzo della collezione è di per sé un’opera d’arte, scolpita e lavorata nei minimi dettagli con finiture che riflettono la qualità e la passione per il design che caratterizza il brand. Dalle forme geometriche e dai volumi pronunciati alle tonalità calde e morbide, ogni occhiale da sole è un’espressione unica di personalità.

Indubbiamente, una collezione pensata per le persone che cercano di differenziarsi e distinguersi con uno stile più audace, sofisticato ed elegante.

I disegni di questa collezione sono stati lavorati con acetato naturale come in tutte le collezioni del marchio e incorporano lenti in vetro minerale HD che fanno risaltare i colori esterni e aumentano la nitidezza visiva per offrire un’esperienza di visione unica.

La collezione primavera/estate 2023 è già disponibile presso negozi di ottica selezionati, sul sito ufficiale www.etniabarcelona.com e nel suo Flagship Store a Barcellona.

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Etnia Barcelona – La nuova collezione FW22: Dream

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Etnia Barcelona presenta “ DREAM”, la sua ultima campagna per il lancio della nuova collezione FW22. DREAM è un esercizio di realismo magico ispirato all’opera di Guy Bourdin e alla sua ricerca del superamento della realtà.

Sempre fedele al proprio slogan #BeAnartist, la firma raggiunge così il fotografo slovacco Michal Pudelka che assieme ad Etnia ha scattato la sua ultima campagna commerciale prima di lasciare la professione. Una campagna piena di forza che ricrea universi fantastici e pittorici percorrendo la linea sottile che separa l’uniformità conformista dall’individualismo mediante il ricorso a una sana dose di ironia, all’esagerazione e all’iperbole.

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Immagini classiche su sfondi surrealistici impregnate di mistero e di sensualità, senza che vada perso il DNA della firma, il colore. Corpi contorti su scenari segnati da elementi surrealistici e da colori vivaci per una campagna fatta di immagini seducenti e ricche di temperamento.

La collezione FW22 di Etnia Barcelona è sofisticata e piena di glamour e ci avvicina a una donna giovane che non ha paura di correre rischi. Forme complesse e di forte personalità per coloro a cui piace scegliere. 9 modelli di acetato in 4/8 colori. Modelli di fabbricazione complessa, montature sottili ma spigolose. Blocchi di acetato di eccellente qualità combinati con colori vibranti per ottenere un look provocante.

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Dsquared2 and Safilo host a cocktail in Madrid to present Spring Summer 2023 Eyewear Collection

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Dsquared2 and Safilo host a cocktail in Madrid to present Spring Summer 2023 Eyewear Collection

WHAT:             Dsquared2 and Safilo presented the Spring Summer 2023 Eyewear collection with a surf themed in store cocktail with DJ Set by Alvaro Naïve and Mygal. The evening was attended by press, clients, celebrities and influencers.                       

WHO:              Olivia Baglivi, Boggi, Juan Perales, Carlos Parejo, Valen Volinetts, Vova Volinetts, Miguel Angel Muñoz, Jason Fernández, Álvaro Rico, Christian Checa, Jesús Carmona, Lucía Campillo, Martina Cariddi, Teresa Riott, Sergio Bex, Sergio Bernal, Alvaro Cervantes, Alex Sanchez de Mora, Carlos Scholz, Alex Pastrana, Juanjo Almeida, Nora Vara, Mygal, Álvaro Naive

WHEN:            Thursday, April 20th 2023 – 8:00pm – 11:30pm

WHERE:          Dsquared2 Boutique, Calle Ortega y Gasset 5, Madrid

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