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Una come te. Nessuna come Peugeot 108

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Il talento di Peugeot 108 continua a sorprendere con una nuova campagna on air dall’8 maggio su tv, stampa, radio, web e spotify. Un talento, quello di Peugeot 108, tutto declinato al femminile che negli spot sarà accompagnato dalla canzone “Una come te” di Cesare Cremonini.

Lo spot è un inno alla donna che celebra non solo la sua bellezza, ma anche la sua indipendenza e freschezza, dimostrandosi così in linea con la personalità di Peugeot 108.

peugeot_2Nello spot, le parole della canzone – giocando sull’ironia e sul ritornello, – accompagnano perfettamente il parallelismo tra la Peugeot 108 e una bella ragazza (l’attrice Martine Lervik), i cui movimenti armoniosi e sicuri sono messi a confronto con quelli dell’auto, resi più facili dalla ricchezza di contenuti tecnologici, non comuni in auto di questo segmento.

Infatti, Peugeot 108 può essere equipaggiata con Active City Brake, il sistema attivo di frenata anticollisione urbano che permette di evitare un incidente o di limitarne la gravità in caso di mancato intervento del conducente in condizioni di guida urbana, a meno di 30 km/h; retrocamera che utilizza il grande touchscreen a colori e facilita le manovre quotidiane di parcheggio e avviso di superamento della carreggiata, che richiama l’attenzione del conducente in caso si oltrepassi la linea di demarcazione della carreggiata.

Lunga 3,47 m e larga 1,62 m, Peugeot 108 è campionessa di compattezza, una caratteristica che in città fa davvero la differenza. I suoi sbalzi ridotti e il raggio di sterzata di soli 4,80 m le permettono di destreggiarsi fra gli ostacoli con facilità. Grazie alle motorizzazioni tre cilindri benzina (VTi 68 CV con cambio manuale o robotizzato e PureTech 82 CV) Peugeot 108 sfrutta la propria leggerezza per muoversi agilmente nel traffico cittadino. La gamma si articola su carrozzerie 3 e 5 porte, con tre livelli di allestimento – Access, Active e Allure – a partire da 10.000 euro.

Per ulteriori info: http://www.peugeot.it/

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Campagne Pubblicitarie

Róhe presents ‘The Act of Moving’ SS24

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You feel time slowing down as soon as you make contact with the ground of the island of Menorca. A place where raw beauty is apparent in its purest form.
Set among pebble beaches, dormant villages, and calm waters, the new summer campaign is an exploration of the act of moving, led by talent Eeva Lioni.

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Juicy Couture presenta “Heartbreak Motel” – La nuova campagna Spring / Summer 2024

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Juicy Couture, il brand nato a Los Angeles, irrompe in tutta la sua sfrontatezza con Heartbreak Motel, la nuova campagna Spring Summer 2024 ispirata al viaggio on the road a stelle e strisce.

Celebre per aver inaugurato lo stile comfy-cool sfoggiato dalle icone fashion Y2K, il marchio è oggi ritornato alla ribalta più prorompente che mai, complice il nostalgico ritorno degli anni 00 sulle passerelle e non solo.

Viaggiando attraverso il deserto meridionale dell’America e abbracciando le influenze western, la collezione primavera/estate mostra l’atteggiamento sfrontato delle ragazze Juicy on the road. Le celebri grafiche dallo stile U.S.A., ispirate alle insegne dei diners e dei motel, sono state reinventate per aggiornare l’iconico logo Juicy, mentre i tessuti in spugna riecheggiano il caldo e secco clima del deserto. Le palette riflettono le tonalità itineranti dell’arida natura selvaggia di giorno, arrivando fino ai toni accesi e caldi del tramonto, in un succoso e irresistibile cocktail di colori.

Scattata a Los Angeles, questa campagna è quindi un tributo alle radici del regno di Juicy che ripercorre le tappe che hanno consacrato il brand icona del panorama fashion, grazie alle celebrities che sfoggiavano le tute in pubblico.

La cultura dei paparazzi promuoveva così Juicy Couture e i tabloid erano una passerella per le collezioni di ogni stagione.

https://juicycouture.co.uk

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Spring Summer 2024 ADV Campaign

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DO YOU KNOW HOW TO ENJOY REALITY?

Lo scenario che fa da cornice alla campagna pubblicitaria della collezione SS24 di Missoni, immortalata dall’obiettivo di Drew Vickers, è un luogo dove la luce e la luminosità danno vita ad un mondo immaginario in cui vengono esaltati valori come la spontaneità e la positività.

Irina Shayk, carismatica protagonista degli scatti, si ritrova circondata da specchi che mostrano i look da molteplici visioni come un caleidoscopio, mettendo in risalto i sofisticati dettagli dei capi. La sua immagine si riflette ripetutamente, creando un effetto caleidoscopico che invita lo spettatore a divertirsi in questa dimensione. Le combinazioni sono dunque infinite, così come le modalità di vivere la realtà che Missoni racchiude in questa collezione e campagna. La luce è affascinante e lo spazio etereo agisce come una scatola magica in cui entrare per esplorare gioia e felicità.

Il leitmotiv della sfilata SS24 si intreccia ora attraverso le immagini della campagna. I motivi e le trame rendono omaggio alla tradizione esprimendo al contempo una nuova avanguardia; una semplice sofisticatezza adorna i capi in tulle e i dettagli in pizzo sangallo, evidenziandone la materia, la forma ed il colore.

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