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Style & Luxury

Limited edition: ergonomico, funzionale e di classe, il Mille Miglia 2013 è il segnatempo nato per gareggiare

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19 maggio 2013

Da 25 anni, Chopard è partner fedele della gara “Mille Miglia”. La costante presenza del marchio all’evento testimonia il legame profondo che unisce la Maison ginevrina e il mondo delle gare automobilistiche.

La Mille Miglia, che si è disputata dal 1927 al 1961 sotto forma di gara di velocità su strada aperta, si è trasformata oggi in un rally.

Il Cronografo GMT, Mille Miglia 2013, che celebra l’edizione 2013 della “corsa più bella del mondo” è stato interamente ripensato e richiama il design delle auto che hanno partecipato alle competizioni storiche.

Non è solo un cronografo automatico con secondo fuso orario sulle 24 ore e indicazione della data, è anche un omaggio alle auto da competizione e alla gara in se stessa.

La cassa di 42,8 mm di diametro è sovrastata da una ampia lunetta di 44 mm, una ingegnosa soluzione che permette di mantenere tutta la “presenza” dell’orologio rendendolo però più comodo da indossare anche per i polsi più sottili.

image010La ricerca dell’ergonomia ideale ha portato a ripensare le anse, che oggi sono più corte e ricurve, progettate per far sì che l’orologio sia ancora più saldo al polso.

I pulsanti del cronografo, a forma di fungo, garantiscono un’ottima presa grazie al guillochage antiscivolo che ne caratterizza la superficie.

Infine, il cinturino in caucciù che riprende il battistrada del pneumatico da gara Dunlop degli anni 60 è integrato alla cassa per una maggiore fluidità.

Lato quadrante, il cronografo Mille Miglia 2013 punta sulla leggibilità e colora di bianco la punta della lancetta dei secondi cronografici rossa, affinché risalti meglio sullo sfondo.

Info: www.chopard.com

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Campagne Pubblicitarie

Max&Co. Conquista Milano con la campagna pubblicitaria in occasione del lancio della capsule capsule &Co.LLABORATION dedicata a Tamagotchi

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MAX&Co. conquista Milano con una campagna pubblicitaria d’impatto in occasione del lancio della capsule &Co.LLABORATION dedicata al digital pet più famoso degli anni ‘90, Tamagotchi.

Le grafiche pixelate dedicate al mondo arcade rivestono completamente i binari della Linea 1 della Metropolitana di Milano e il Tram Sirietto.

In più, Tamagotchi rivive 24 ore su 24 grazie a MAX&Co. in un maxi schermo ledwall 3D installato in Piazza San Carlo fino al 15 dicembre: proprio come nel gioco originale, il digital pet si trasformerà da uovo a pulcino e compirà diverse azioni nel corso della giornata a seconda delle ore del giorno.

Ma Tamagotchi non può vivere da solo: all’interno di un’affissione interattiva, la community è chiamata a prendersene cura. Attraverso sondaggi su Instagram il pubblico potrà decidere cosa dargli da mangiare, quale sport fargli fare e dove farlo viaggiare.

Le capsule &Co.llaboration sono una celebrazione delle sinergie creative di MAX&Co. Una costante dell’evoluzione del brand che di stagione in stagione invita a collaborare dai nomi affermati ai talenti emergenti per creare capsule in edizione limitata, dando la propria interpretazione ai codici distintivi del marchio.

La collezione è disponibile online e in store a partire da dicembre 2022.

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Collezioni Donna

THEUNISSEN Spring/Summer 2023

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This new SS23 collection invites you to celebrate the festive world of the eighties. The THEUNISSEN wardrobe inspired by this decade is marked by the myth of the executive woman in a suit with structured, even oversized broad shoulders.

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Some pieces pay homage to the icons of the 80’s like the Fonda pants and its surprising signature belt. This assertive look gives women a powerful armor to wear every day. A mix of pop and solid colors illuminates the X-shaped silhouettes.

Bold, oversized and liberated, the THEUNISSE  woman embodies empowerment.

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Collezioni Donna

Allina Liu SS23

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Allina Liu is a label based in lower Manhattan, NYC.

After honing her design skills at notable fashion houses such as The Row, Thakoon, and Rebecca Taylor, Allina Liu launched her eponymous brand in 2015.

Seeking to combine elegance with sensuality and comfort with style, Allina’s work explores the confluence of opposites. Inspirations include Chinese photographer Ren Hang, Korean fiber artist Do-ho Suh, and 17th century Dutch portraiture.

Allina Liu focuses on quality above all else. All pieces are created to ensure the highest standards are met. This relentless pursuit of excellence, combined with the brand’s stance on sustainability and ethical labor, distinguishes the company’s products.

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