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Style & Luxury

Limited edition: ergonomico, funzionale e di classe, il Mille Miglia 2013 è il segnatempo nato per gareggiare

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19 maggio 2013

Da 25 anni, Chopard è partner fedele della gara “Mille Miglia”. La costante presenza del marchio all’evento testimonia il legame profondo che unisce la Maison ginevrina e il mondo delle gare automobilistiche.

La Mille Miglia, che si è disputata dal 1927 al 1961 sotto forma di gara di velocità su strada aperta, si è trasformata oggi in un rally.

Il Cronografo GMT, Mille Miglia 2013, che celebra l’edizione 2013 della “corsa più bella del mondo” è stato interamente ripensato e richiama il design delle auto che hanno partecipato alle competizioni storiche.

Non è solo un cronografo automatico con secondo fuso orario sulle 24 ore e indicazione della data, è anche un omaggio alle auto da competizione e alla gara in se stessa.

La cassa di 42,8 mm di diametro è sovrastata da una ampia lunetta di 44 mm, una ingegnosa soluzione che permette di mantenere tutta la “presenza” dell’orologio rendendolo però più comodo da indossare anche per i polsi più sottili.

image010La ricerca dell’ergonomia ideale ha portato a ripensare le anse, che oggi sono più corte e ricurve, progettate per far sì che l’orologio sia ancora più saldo al polso.

I pulsanti del cronografo, a forma di fungo, garantiscono un’ottima presa grazie al guillochage antiscivolo che ne caratterizza la superficie.

Infine, il cinturino in caucciù che riprende il battistrada del pneumatico da gara Dunlop degli anni 60 è integrato alla cassa per una maggiore fluidità.

Lato quadrante, il cronografo Mille Miglia 2013 punta sulla leggibilità e colora di bianco la punta della lancetta dei secondi cronografici rossa, affinché risalti meglio sullo sfondo.

Info: www.chopard.com

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Accessori

Arrivano i nuovi Ray-Ban Golden Wings

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Run for Gold
Arrivano i nuovi Ray-Ban Golden Wings
In edizione limitata: solo 500 pezzi disponibili

La corsa all’oro è iniziata: Ray-Ban Wings è tornato, e anche in grande stile.
Questa storica icona degli anni ’80 viene riproposta in un’edizione super limitata di soli 500 pezzi, 100% autentica. Caratterizzati da vistose lenti placcate oro 24 carati con logo inciso, i nuovi, esclusivi Wings sono esattamente ciò che sembrano: un accessorio unico e preziosissimo.

Espressione dello spirito spavaldo di chi punta sempre a un alto profilo, il ponte superiore e le aste in metallo flat ed un unico nasello ultraleggero incorniciano la mascherina placcata oro, dando vita a un modello leggero e dinamico perfetto per chi non ha paura di essere se stesso e non teme il giudizio altrui.
Corri il rischio, ora o mai più. Senti la febbre dell’oro.
Sono disponibili solo 500 pezzi in tutto il mondo: non perdere l’irripetibile occasione di assicurarti i tuoi esclusivi Golden Wings.

Disponibile su Ray-Ban.com e attraverso canali di distribuzione selezionati, questa edizione super-limitata è accompagnata da un astuccio dedicato e una garanzia di autenticità per certificare che come il tuo modello ce n’è solo… uno su cinquecento!

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Collezioni Donna

Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2019

DailyMood.it

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Un ritorno al passato e precisamente al glamour degli anni ’70, ’80 e ’90 per la nuova collezione Resort 2019 di Philosophy by Lorenzo Serafini.

Scattata dal fotografo Dan Martensen, il look book vede come protagoniste le modelle Sasha Pivovarova e Maddie Charmont.

Credits
Photographer: Dan Martensen
Stylist: Claire Richardson
Models: Sasha Pivovarova and Maddie Charmont

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Fashion News

Pollini lancia la nuova sneaker maschile “Graffiti Flag”

DailyMood.it

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Pollini presenta a Pitti una nuova capsule collection di sneaker maschili che reinterpretano i concetti di comfort e qualità artigianale attraverso le atmosfere fresche e colorate delle vacanze trascorse sulla riviera italiana.

I nuovi modelli Graffiti Flag arricchiscono la collezione Primavera Estate 2019 proponendo un distintivo pattern decorativo realizzato con la tecnica dell’aerografo. Le tomaie sono customizzate mediante un particolare processo manuale in cui le tinte sono spruzzate direttamente sulla pelle per creare motivi di righe a contrasto.

Il processo di nebulizzazione permette di eseguire sfumature irregolari che rendono ogni modello assolutamente unico e differente dagli altri, mentre l’effetto multicolor è esaltato dal dettaglio iconico della P di Pollini con la corona di alloro.

La particolare costruzione della scarpa è caratterizzata dall’abbinamento tra la tomaia in morbida nappa di vitello e l’innovativa suola anti-shock dal design robusto e asimmetrico. Oltre all’effetto “airbrush”, la forma è disponibile in diverse declinazioni di materiali e tonalità che includono il mix di velour e vitello con infilature bianche dal gusto folk e due varianti in un originale tessuto multicolor effetto stuoia.

La capsule Graffiti Flag coniuga il gusto per i dettagli e la ricercatezza cromatica della nuova stagione in un prodotto versatile, pratico e easy-to-wear che valorizza l’offerta di Pollini nel segmento sneaker e il suo approccio contemporaneo allo stile urban-casual.

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