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Style & Luxury

A Parigi la presentazione pubblica di una delle più importanti evoluzioni dei segnatempo, che combina alta tecnologia e design

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07 settembre 2012

Una storia particolare. Una storia più che centenaria. Era il 1889. All’Esposizione Universale di Parigi. Una “première”. Il celebre movimento «Tourbillon con Tre Ponti d’Oro» riceve gli onori, nonché una medaglia d’oro all’Esposizione, lasciando il segno Girard-Perregaux nel XX secolo. E successivamente. Nel XXI secolo, Girard-Perregaux ha festeggiato la Ville Lumière. Ed il mondo.

Ed i giovani talenti. Parigi, terza tappa del grande tour iniziato lo scorso maggio a New York, passato poi da Pechino in giugno, ha messo in mostra i nuovi volti della Tradizione dell’Alta Orologeria. Sono giovani. Giovani e già celebri orologiai. Giovani ed infinitamente nella loro epoca. L’evento si è svolto presso Christie’s. Casa d’aste più che bi-centenaria. Come l’Avenue Matignon dove si è tenuto. Come Girard-Perregaux.

L’ARTE DI SEGNARE IL TEMPO

Lo scrigno Christie’s ha accolto «L’Arte di Creare il Tempo». Una selezione di pezzi eccezionali del Museo Girard-Perregaux di La Chaux-de-Fonds, la più grande e mai presentata in Francia. Dalle creazioni originali dei «pionieri» alle più contemporanee, accuratamente orchestrate per invitare ad un viaggio didattico attraverso il tempo e la sua misurazione, gli eventi, i personaggi, le principali correnti artistiche della storia moderna. Un’esposizione interattiva e dei seminari introduttivi, che sono stati proposti ogni giorno al pubblico per rivelare i misteri e le tecniche dell’Alta Orologeria.

L’ARTE DI SEGNARE UN’EPOCA

Girard-Perregaux ha una nuova generazione di orologiai. Il cambio rimarrà registrato nel lignaggio dei maestri orologiai e nel tempo. Otto giovani orologiai sono associati a questo « Tour », tre dei quali sono stati a Parigi. La passione che li anima ogni giorno nei loro atelier si combina con altre, più segrete, personali, che svolgono con lo stesso entusiasmo. Danzatrice orientale, sciatore, chitarrista o suonatore di corno delle Alpi. Delle personalità ricche, molteplici e differenti, garanzia di dinamismo creativo della marca. Dei giovani talenti sostenuti da Dominique Loiseau, leggenda dell’Alta Orologeria, che elabora un progetto d’eccezione con Girard-Perregaux.

L’ARTE DI SEGNARE LA CITTA’

Perché la creazione ed il talento dovrebbero restare chiusi dietro i muri di una Manifattura? Come a New York e Pechino, Girard-Perregaux ha posizionato dei banchi da lavoro con i suoi giovani orologiai nei posti più emblematici di Parigi per essere in linea con la cultura del bello e del vivere energicamente del suo tempo. Incontri colorati, insoliti e gioiosi.

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Campagne Pubblicitarie

Max&Co. Conquista Milano con la campagna pubblicitaria in occasione del lancio della capsule capsule &Co.LLABORATION dedicata a Tamagotchi

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MAX&Co. conquista Milano con una campagna pubblicitaria d’impatto in occasione del lancio della capsule &Co.LLABORATION dedicata al digital pet più famoso degli anni ‘90, Tamagotchi.

Le grafiche pixelate dedicate al mondo arcade rivestono completamente i binari della Linea 1 della Metropolitana di Milano e il Tram Sirietto.

In più, Tamagotchi rivive 24 ore su 24 grazie a MAX&Co. in un maxi schermo ledwall 3D installato in Piazza San Carlo fino al 15 dicembre: proprio come nel gioco originale, il digital pet si trasformerà da uovo a pulcino e compirà diverse azioni nel corso della giornata a seconda delle ore del giorno.

Ma Tamagotchi non può vivere da solo: all’interno di un’affissione interattiva, la community è chiamata a prendersene cura. Attraverso sondaggi su Instagram il pubblico potrà decidere cosa dargli da mangiare, quale sport fargli fare e dove farlo viaggiare.

Le capsule &Co.llaboration sono una celebrazione delle sinergie creative di MAX&Co. Una costante dell’evoluzione del brand che di stagione in stagione invita a collaborare dai nomi affermati ai talenti emergenti per creare capsule in edizione limitata, dando la propria interpretazione ai codici distintivi del marchio.

La collezione è disponibile online e in store a partire da dicembre 2022.

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Collezioni Donna

THEUNISSEN Spring/Summer 2023

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This new SS23 collection invites you to celebrate the festive world of the eighties. The THEUNISSEN wardrobe inspired by this decade is marked by the myth of the executive woman in a suit with structured, even oversized broad shoulders.

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Some pieces pay homage to the icons of the 80’s like the Fonda pants and its surprising signature belt. This assertive look gives women a powerful armor to wear every day. A mix of pop and solid colors illuminates the X-shaped silhouettes.

Bold, oversized and liberated, the THEUNISSE  woman embodies empowerment.

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Collezioni Donna

Allina Liu SS23

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Allina Liu is a label based in lower Manhattan, NYC.

After honing her design skills at notable fashion houses such as The Row, Thakoon, and Rebecca Taylor, Allina Liu launched her eponymous brand in 2015.

Seeking to combine elegance with sensuality and comfort with style, Allina’s work explores the confluence of opposites. Inspirations include Chinese photographer Ren Hang, Korean fiber artist Do-ho Suh, and 17th century Dutch portraiture.

Allina Liu focuses on quality above all else. All pieces are created to ensure the highest standards are met. This relentless pursuit of excellence, combined with the brand’s stance on sustainability and ethical labor, distinguishes the company’s products.

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