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Style & Luxury

Lussuoso Resort sul Lago di Garda, già premiato per il suo impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale e sociale, è stato riconosciuto come uno dei migliori 5 stelle al mondo

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09 settembre 2012

Lo scorso 15 agosto, a Las Vegas durante la “Virtuoso Travel Week”, Lefay Resort & SPA Lago di Garda è stato insignito del prestigioso “Best of the Best Award” nella categoria “Most Socially Responsible”. Il riconoscimento giunge proprio nell’anno in cui Virtuoso, network statunitense di riferimento nel settore internazionale della vacanza di lusso, celebra il XX anniversario del suo innovativo “Virtuoso Hotels & Resort Programme”, volto a valorizzare gli Hotel e i Resort più blasonati del pianeta con un portfolio che conta 975 tra hotel, resort, ville e isole private in 95 paesi.

Herbert Herrera, Vice Presidente del network Virtuoso afferma: “Virtuoso Hotels & Resort Programme oltre ad essere il primo programma di valorizzazione del settore turistico di lusso è anche il più prestigioso in quanto annovera tra i suoi affiliati il maggior numero di strutture 5 stelle” continua “Proprio per questo motivo la vittoria del Best of the Best Awards rappresenta per Lefay Resort & SPA Lago di Garda un importante risultato, che conferma ancora una volta la presenza della struttura tra i migliori hotel al mondo”.

“Ci riempie di autentico orgoglio – commenta il Presidente di Lefay Resorts, Liliana Leali, – il fatto di essere stati scelti da un gruppo di queste dimensioni e soprattutto dotato di una reputazione solidissima che lo rende non solo una potenza nel settore dei viaggi di lusso, ma anche una fonte particolarmente autorevole. Questo riconoscimento ricevuto nella categoria “Most Socially Responsible” è un’ulteriore conferma del nostro impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale e sociale, già ribadito lo scorso anno attraverso la sottoscrizione di un accordo volontario con il Ministero dell’Ambiente italiano per il calcolo della nostra impronta di carbonio”.

ll premio “Best of the Best” di Virtuoso conferma una volta di più la validità del progetto imprenditoriale della famiglia Leali e si aggiunge ai numerosi riconoscimenti già ottenuti da Lefay Resorts tra i quali, in ambito ambientale, l’inserimento della struttura tra i “10 luxury eco-hotels around the world” da parte della CNN, il premio “Innovazione Amica dell’Ambiente” di Legambiente e la prestigiosa certificazione ambientale “Green Globe”.

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Fashion News

DEHA – International Yoga Day

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In occasione dell’International Yoga Day DEHA presenta una collezione che incarna un’energia fluida espressa tramite l’uso di tessuti morbidi e leggeri, un delicato pattern floreale e una rilassante palette di colori pastello.
I capi della linea Soul sono deali per lo yoga, la meditazione e i momenti di relax, in cui ci si vuole sentire comode e chic allo stesso tempo.
Create con materiali di alta qualità e un design italiano studiato per adattarsi al tuo corpo in movimento, ogni completo è pensato per migliorare la tua esperienza durante l’allenamento. Scopri la versatilità di queste combinazioni che ti permettono di concentrarti sulla tua disciplina sportiva senza rinunciare al tuo stile personale.

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Collezioni Uomo

ARKET – I capisaldi da uomo per la stagione calda.

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Freschi capi in lino, pantaloncini al ginocchio e polo in cotone sono capi perfetti per proteggersi dalle calde giornate in città. Semplici ma di qualità, i capi essenziali da uomo di ARKET spiccano nei nostri guardaroba nelle nostalgiche giornate dove il mare è lontano, aspettando di godersi la salsedine in costume.

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Sfilate

MASU 2025 Spring Summer – grayish tale

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Like Ivy creeping over a wall over the years, as time passes, something that grows familiar without us even realising it. Something we can say that is taken for granted. Sometimes, these signify comfort and satisfaction while embodying the ordinary, resonating with the changes of eras and generations. Occasionally, rigid concepts or styles, though rarely, may cause unexpected friction in people’s hearts. For Shinpei Goto, who regards history as a legacy filled with enchanting codes, one of the elements is the “trad” and “Ivy” styles.

M A S U, while embracing the spirit of the times, has continued to explore a radical path alongside MASU BOYS without distorting history, infusing their designs with novel ideas. M A S U’s extraordinary design approach always begins with questioning rigid thoughts, encouraging “people to let go of what they unconsciously cling to”, and integrating contradictions and combinations repeatedly.

The imagination that questions the existing can weave different stories. The Spring/Summer 2025 collection unveiled on Haussmann Boulevard in Paris is filled with straightforward reinterpretations that directly confront traditional and Ivy styles. With his usual light touch, the designer turned his gaze to the ‘style’ like mature ivy and the items and outfits that symbolise them. He unraveled navy blazers, marine stripes, and argyle patterns, not only slicing through clichés but also technically transforming forms with smocking and deforming classics with accordion pleats, liberating concepts effortlessly. This playful collection, shedding the abstraction of style, can be seen as a meeting of familiarity and artistic dressing. Shinpei truly envisions the beginning of another tale.

Collaborations, for M A S U, represent a contemporary approach that unleashes his vision into a broader territory. Since the 1950s, incorporating American culture and permeating Japan with American traditional style, the VAN JAC by Kensuke Ishizu, who led Japanese fashion trends, we paid homage to Ishizu by creating a sweatshirt printed with his portrait in the style of a Beethoven sweatshirt (Great Man Sweatshirt), not only with a paper bag-style clutch but also revolutionizing Japanese fashion and paving the way for the future. Following the 24FW collection, VERDY depicts MASU BOYS CLUB lettering and emblem, along with ivy graphics wrapping around the arm, while memorial pants are adorned with words related to VERDY and designer John, a friend who connected them.

“While the conventional pattern exists and mavericks of the era, who face criticism, emerge, it sparks enthusiasm. Then it eventually becomes mainstream and classic. Japanese fashion has been cultivated in this manner, but I don’t want to passively accept this environment. Without any hesitation, in a Japan that is becoming increasingly classic, I want to continue to speak through the power of MASU BOYS, connecting the grayish attitude to the future of fashion”. As long as MASU BOYS exist, it’s too early to conclude the Ivy story with ‘Happily ever after’.

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