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Style & Luxury

Anniversari: mille luci proiettate nella notte, musica soft alternata a ritmi scatenati, buon cibo e artisti internazionali ad allietare una serata indimenticabile in un luogo magico

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04 settembre 2012

La splendida scenario di Porto Cervo ha fatto da sfondo a due importanti ricorrenze.

I protagonisti della serata sono stati Fawaz Gruosi, fondatore della de GRISOGONO, che, ormai fedele ad una consolidata tradizione, festeggia il suo compleanno qui da diversi anni e la stessa Costa Smeralda, che quest’anno ha celebrato il suoi 50 anni.

La singolare tematica dell’invito al party già lasciava immaginare che, come consueto, sarebbe stata la più particolare e divertente serata dell’estate, che è riuscita a coniugare chic e glamour, originalità e sorprendenti momenti per i partecipanti all’evento, a cui era stato suggerito, oltre al dress code bianco e oro, un tocco di verde, colore simbolo della Costa Smeralda.

Ancora una volta il Billionaire ha fatto da cornice alla serata con una coreografia dai colori bianco e verde, proiettando gli amici più cari del festeggiato, le celebrità e i Vip provenienti da tutto il mondo nella leggendaria magia delle feste che Gruosi sa offrire ai suoi ospiti.

Prestigiatori, spettacolari ballerini e cantanti hanno riproposto i piu’ recenti successi musicali, gli immancabili e coinvolgenti Goldsingers, uno spiritoso ritrattista ha stupito gli astanti, creando un’atmosfera surreale.

Il menu’, studiato con i piatti preferiti del festeggiato, comprendeva anche la cotoletta alla milanese. Particolarissimi anche i nomi delle tavole, decorate con cornetti portafortuna bianchi e verdi: Sexy Glamour, Sexy Love, Sex Symbol, Sex Bomb, Sexy Ladies, Sexy Time.

Stupefacente bellezza, sublimata da gioielli de GRISOGONO da sogno, Irina Shayk era al fianco di Fawaz Gruosi, quale musa della serata, per incantare gli intervenuti con il suo charme e la sua eleganza, che l’hanno resa ormai famosa internazionalmente.

Prima dello scoccare della mezzanotte un’enorme torta di compleanno tutta bianca e della forma insolita è apparsa sulle tradizionali note dell’Happy Birthday.

Molti gli ospiti famosi erano presenti, tra gli altri l’attrice Hofit Golan, la Contessa Marta Marzotto, Eva Cavalli, Gogha Ashkenazi, Stavros Niarcos e Jessica Hart, Claudia Galanti, Maria Sole Brivio Sforza e Massimiliano Maggi, Vladimir Roitfeld e Giovanna Battaglia, Francesca Versace, Gianluca Vacchi, Melissa Satta, Valeria Marini, Victoria Silvstedt e tantissimi altri nomi di rilevanza internazionale, oltre naturalmente Elisabetta e Flavio Briatore.

Mille luci proiettate nella notte, musica soft o scatenati ritmi, buon cibo e artisti internazionali ad allietare una serata sicuramente indimenticabile.

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Milano Digital Fashion Week SS21

Moschino Uomo Pre SS 21 e Moschino Donna Resort SS 21 – Landscape

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Milano Digital Fashion Week
Moschino Donna Resort SS 21 – Landscape – Woman

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Moschino Menswear Pre-SS21 Landscape

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Milano Digital Fashion Week SS21

Alberta Ferretti Resort 2021 – A tribute to Italy

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“Come sempre con la mia donna cerco di raccontare la contemporaneità e – oggi più che mai – credo che noi tutte abbiamo bisogno di ricominciare a sognare. Forse ci saranno meno occasioni per indossare un abito da sera, ma rimane la voglia di sentirsi speciali e di distinguersi, anche nella vita di tutti i giorni. Per questo ho lavorato molto sul daywear, con l’intento di pensare al futuro e di rileggerlo attraverso i miei codici: eleganza e femminilità, con un tocco di romanticismo”.

Alberta Ferretti presenta  martedì 14 luglio la nuova collezione Resort 2021 in occasione della Milano Digital Fashion Week. Un viaggio immaginario in alcune tra le città più belle del nostro Paese, attraverso un video emozionale in cui i capi della nuova collezione vengono svelati in una dimensione virtuale che vuole essere un tributo all’Italia.

La femminilità di Alberta Ferretti per la Resort 2021 si esprime attraverso un daywear sofisticato, caratterizzato da linee rigorose e dettagli speciali: giacche e tuxedo dai colori vivaci, abiti chemisier da indossare da soli o come scamiciati sopra un mini top e ampi pantaloni a vita alta, tuniche realizzate con materiali tridimensionali come il macramè e abiti tubino in tessuto con frange in rafia.

Le stampe sono protagoniste di questa collezione e vengono declinate in fiori romantici, righe, quadri e tie-dye, usate singolarmente o proposte in un gioco di sovrapposizioni ad effetto patchwork.

La palette di colori si basa su un dualismo cromatico tra toni di azzurri e blu contrapposti alle gamme del rosa e del ciliegia, con qualche tocco di sabbia e arancio.

Denim colorati si alternano al classico blu dai volumi morbidi e tagli a raggio, rivisitato con nuove tecniche di tintura e di lavaggio ecosostenibili ad effetto used oppure con una particolare lavorazione a laser che ricrea la stampa a fiori degli abiti.

La sera è romantica e timeless. Gli abiti drappeggiati in chiffon con inserti di pizzo si alternano ai più sensuali abiti in raso nei colori del beige e del rosa.

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Edithmarcel SS2021 – WORKOUT

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Alzarsi. Muoversi. Respirare. Fermarsi. Ricominciare. Divertirsi.

Per la Spring Summer 2021, Edithmarcel progetta l’intera collezione rivisitando i propri capi in maniera ironica formulando un intero guardaroba pratico, comodo e con un’estetica ben definita.

Pensa agli abiti come a vere e proprie fluttuazioni di gusto e significato rubando al mondo sportivo e a quello più formale ispirazione e dettagli.

Le silhouette asciutte e scattanti, caratterizzate dalla pulizia di forme e finiture, si alternano a look più audaci che pretendono attenzioni.

Gli abiti diventano pareti sulle quali sono state poste nuove immagini, corpi nudi inediti accostati ad elementi estrapolati dall’iconico viso edithmarcel, ormai firma autografa del brand, che trova spazio anche in questa collezione in una nuova modalità.

Il denim, in versione eco, fa il suo ingresso nel mondo edithmarcel, che amalgamandosi al color lavanda e al trittico rosa, bianco e nero classico del brand, forma una palette delicata ma decisa.

È cosi che per questa collezione, capi con molteplici funzionalità, eleganti ma allo stesso tempo pratici, adattabili a diverse fisicità, rafforzano il messaggio del brand: non è la persona ad adattarsi al capo ma ciò che indossa a vestire la propria identità.

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