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Style & Luxury

Un elegante e dinamico segnatempo “oceanico” celebra il trionfo al polso del vincitore dell’Ocean Race 2012

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Al polso di Franck Cammas in occasione della Volvo Ocean Race 2011-2012, l’Aquascope di JEANRICHARD celebra il trionfo di un uomo eccezionale e del suo team a bordo di Groupama 4.

Franck Cammas entra nella storia marittima, diventando il primo francese a vincere la Volvo Ocean Race dal 1986.

E’ a Galway, in Irlanda, che lo skipper ed il suo team hanno trionfato a bordo di Groupama 4.

Concludendo in seconda posizione l’ultimo passaggio dietro la barca neo-zelandese, Camper, Groupama 4 ha assicurato la sua vittoria finale e non potrà più essere raggiunta, neppure con l’ultima regata costiera di sabato prossimo.

Fin dalla sua prima partecipazione, Franck Cammas trasforma questo primo tentativo in un tentativo di vincita e raggiunge così i neo-zelandesi Peter Blake, Grant Dalton e Mike Sanderson, l’americano Paul Cayard o ancora il brasiliano Torben Grael, figure leggendarie che hanno segnato questa regata planetaria.

L’ultima vittoria francese risale al 1986, con Lionel Péan e l’Esprit d’Equipe.

E’ nel maggio 2011, poco prima dell’inizio di questo « giro del mondo », che JEANRICHARD e Franck Cammas si associano.

Una bella storia inizia sulla base di valori comuni di esigenza, precisione e volontà di affrontare nuove sfide.

E’ quindi naturale che la Maison orologiera accompagni lo skipper sin dalla partenza della Volvo Ocean Race ad Alicante, in Spagna, il 29 ottobre 2011.

Scelto per la sua robustezza, la sua resistenza agli chocs e per la sua affidabilità, il modello Aquascope è stato il perfetto compagno di viaggio durante questi otto mesi in condizioni estreme.

« Bravo e grazie Franck ! A nome di tutto il team JEANRICHARD, desidero congratularmi per questa bella vittoria e per questi momenti di sport intensi vissuti insieme » ha concluso Massimo Macaluso, Direttore Generale JEANRICHARD.

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Collezioni Donna

Philosophy by Lorenzo Serafini_Prefall 2018

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L’estate è in pieno corso ma siamo già curiose di sapere quali saranno le tendenze e i mood per questo autunno.
Diamo uno sguardo agli outfit proposti dalla maison Philosophy by Lorenzo Serafini per la Prefall Collection 2018.

I LOOK

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Intimissimi sceglie Sarah Jessica Parker per nuova balconette nella nuova campagna F/W 2018-19

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LIBERE DI SEDURRE, A MODO NOSTRO: IL BRAND DI LINGERIE SCEGLIE SARAH JESSICA PARKER PER LANCIARE LA NUOVA BALCONETTE NELLA NUOVA CAMPAGNA F/W 2018-19

La sensualità è un’arte femminile, che nasce dal sentirsi bene con se stesse e continua nella convinzione che la vera libertà sia la possibilità di scegliere: come amare, sedurre, vincere, a modo proprio.
Nessuno mi può giudicare” cantava Caterina Caselli circa cinquant’anni fa. Un messaggio che ha ispirato Intimissimi a realizzare questa campagna globale che comprenderà affissione, stampa, spot TV e digital campaign.

A vent’anni esatti dall’uscita della serie cult Sex & The City, Intimissimi decide di celebrare la libera seduzione femminile con un volto che tutte conosciamo: Sarah Jessica Parker. Sarà infatti lei la nuova protagonista della prossima campagna worldwide del brand, un empower woman che ha saputo trovare la chiave del successo in una femminilità intelligente, carismatica e personale.
Intimissimi, da sempre dalla parte della femminilità autentica e Sarah Jessica Parker la donna che ha insegnato a tutte come avere successo senza cambiare mai: uniti in un immaginario moderno dove le donne possano riconoscersi, amarsi e scegliere, lanciando un messaggio forte e positivo attraverso la semplicità di un total look day & night che renda ogni giorno un’occasione speciale.

Una nuova chiave di lettura della seduzione, dove SJP veste semplicemente i propri panni, una donna che non si cura dell’opinione della gente ed è, in questo look indipendente, estremamente affascinante. Ad accompagnare l’attrice tra le strade di New York City la nuova Balconette effetto supervolume, completamente in pizzo con una scollatura elegante e un’imbottitura graduata per un effetto volume avvolgente. Intimissimi esalta nuovamente le forme femminili, rendendo la lingerie parte integrante dell’outfit: pigiama in seta nero e reggiseno in vista per la nuova testimonial del marchio, secondo gli ultimi trend di stagione e per scelta di una donna libera di essere sensuale a modo proprio.

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Six Poser Dummies – LaJaxx X Alberto Guardiani

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Alberto Guardiani accoglie l’Estate con una collaborazione con l’artista colombiana LaJaxx. LaJaxx, all’anagrafe Jaqueline Brandwayn è una street artist neo-femminista diventata famosa per i suoi collage dal sapore surrealista, in cui sulle teste di modelle da passerella o in posa applicava oggetti o animali, creando un paradosso dal gusto quasi satirico. Questi artwork, dopo essere apparsi per molte strade in giro per il mondo, hanno permesso a LaJaxx di stringere sempre più collaborazioni con brand della moda e del lusso, che come lei condividono un attitude ironica, irriverente e scanzonata (uno dei primi è stato proprio Alberto Guardiani con le iconiche Lipstick Heel). In SIX POSER DUMMIES, LaJaxx, prende ispirazione dalla collezione PE18 per ricreare sei diorama ispirati a 6 temi centrali della collezione.

Si alternano quindi 3 stanze/moodboard dedicate all’uomo e 3 dedicate alla donna, in cui oggetti, colori e, ovviamente, le teste, dialogano con i prodotti, inventando così un botta e risposta iper visuale e visionario, di grande impatto. – La serie di manichini ispirati alla collezione PE18 è iniziata a settembre 2017, in cui l’artista aveva ricreato 10 manichini Donna ispirati alla collezione donna che erano poi stati disposti con un set design dedicato nell’atrio di Palazzo Serbelloni, in occasione della presentazione stampa del brand durante la Settimana della Moda di Milano. – Alberto Guardiani non è nuovo a collaborazioni con artisti, la più recente, nel 2014, è quella con Robert Storey in occasione del Salone del Mobile, il quale ha rivisitato il logo del brand ricreando delle sculture/installazioni esposte nel flagship di Corso Venezia 6.

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