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HOMI Fashion&Jewels Exhibition a Sì Sposaitalia Collezioni

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Con la nuova area Precious Bride la manifestazione dedicata al mondo bridal ospita uno spazio dedicato alle collezioni di gioielli per la sposa

Proposte classiche, moderne o contemporanee di gioielli per la sposa saranno una delle della novità della prossima edizione di Sì Sposaitalia Collezioni . All’interno della mostra dedicata all’universo sposa (dal 14 al 17 aprile ad Allianz MiCo) debutterà infatti lo spazio Precious Bride by HOMI Fashion&Jewels, un’ area che ospiterà una selezione di accessori in chiave bridal firmata da alcuni dei principali e più interessanti brand del panorama internazionale del mondo del gioiello.

Alessandra Avallone Bijoux, Amlè, Alessandra Pirone , Carlo Zini Milano, De Liguoro , Gold4Sisters, Ily Cover, La Griffe Bijoux, Malù Bijoux, Nea Milano, Oliver Weber, Ornella Bijoux, Sharra Pagano, Swarovski, Ultima Edizione, Ziio Jewels, sono le aziende che metteranno in mostra le loro splendide collezioni bridal: dalle intramontabili perle alle proposte in argento o con materiali più eclettici e innovativi, fino alle ultime tendenze in fatto di accessori per capelli e di coprispalle. Un ampio ventaglio di creazioni che impreziosiscono e completano l’outfit della sposa, per rispondere alle esigenze di tutte le donne.

Un progetto che rinnova la sinergia tra le due manifestazioni, costantemente impegnate a fornire una proposta ricca e versatile ai loro settori di riferimento. Un nuovo palcoscenico per HOMI Fashion&Jewels, che dimostra ancora una volta la versatilità del suo dna sempre in evoluzione.

Precious Bride by HOMI Fashion&Jewels a Si SposaItalia Collezioni dal 14 al 17 aprile Allianz MICO https://sposaitaliacollezioni.fieramilano.it/

HOMI Fashion&Jewels- dal 15 al 18 settembre 2023-fieramilano (Rho) https://www.homifashionjewels.com/

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Accessori

Introducing the Manhatta by MICHAEL KORS COLLECTION

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Michael Kors is pleased to introduce the Michael Kors Collection Manhatta handbag for Fall 2024. The bag, which debuted during the designer’s Fall/Winter 2024 runway show, is a study in chic versatility.

Pulling inspiration in both name and design from the city of Manhattan (originally known as Mana-hatta), the bag’s slim silhouette and glamorous details make it the perfect city bag. For a new twist on signature style, the Manhatta bag incorporates a subliminal ‘M’—for Michael, or Manhattan—into its structure, that when turned on its side, even doubles as a ‘K’ for Kors. Made in Italy, the Manhatta is finely crafted from smooth Italian leather with a soft Italian suede lining and painted trim. The luxe style eases from day to night with a modern chain strap.

When I think about a bag that symbolizes New York City, it’s always going to be a bag that you can put with anything in your closet and rush out the door,” says Michael Kors. “It can go with an evening gown, it can go with a pair of jeans, it’s the perfect city bag.”

The Michael Kors Collection Manhatta bag will be available in stores and online this fall.

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Vuarnet Resort: l’occhiale modern vintage per eccellenza!

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Ormai lo conosciamo. Vuarnet brand storico francese e dichiarato patrimonio nazionale, e’ conosciuto in tutto il mondo. Oggetto di film prestigiosi e indossato da tantissime star, come ad esempio Alain Delone nel film La Piscine, o da Daniel Craig nei panni di 007, questo brand si è ritagliato un posto speciale, sia come ricercatezza dei prodotti e dei materiali, sia perché ogni anno produce modelli frutto di un minuzioso studio e una ricerca attenta di design teso a migliorare sempre di più la propria qualità e la propria immagine allo stesso tempo, mantenendo un saldo made in France. Recentemente anche Macron ha regalato al Presidente Biden, un paio di occhiali Vuarnet, segno del prestigio e del timeless francese. La linea Resort di Vuarnet è una linea classica ma attenta alla contemporaneità proposta in 9 colori di variante creato in materiale particolare ovvero il Bio-Acetate un materiale di fibre naturali, 100% riciclabile. Modello ottimo per l’estate, date le dimensioni ridotte, e il comodo astuccio portatile, ha un gusto molto fine che ritaglia benissimo l’immagine di una persona attenta allo stile e ai dettagli. Bellissimo il modello in colore Amber, sarà il vostro compagno per in estate indimenticabile, e , perché no, potrebbe essere anche un ottimo prodotto da regalare. La qualità delle lenti minerali al 100% farà il resto, proteggendovi in maniera egregia in qualsiasi situazione solare. Cosa possiamo chiedere di più da un singolo paio di occhiali?

Sito:
www.vuarnet.com

Modello Resort:
https://eu.vuarnet.com/en-int/collections/vuarnet-sunglasses/products/resort

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Casa Batllò si lega al brand eyewear Etnia Barcelona in una capsule in edizione limitata tra Modernismo, architettura e moda

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Casa Batlló x Etnia Barcelona è un’immersione nell’universo gaudiniano, una rappresentazione della maestosità della Casa Batlló. Il marchio rende omaggio, con questa collaborazione, al movimento artistico che ha forgiato la personalità della città e ci invita ad addentrarci in questo mondo fantastico ispirato alla natura.

Ogni angolo della Casa Batlló è presente in questa edizione limitata di occhiali da sole: le linee morbide frontali ricreano la sinuosità dei balconi, la texture a scaglie delle aste richiama il design dei tetti, le aste si ispirano alle maniglie delle porte, nei dettagli placcati in oro della montatura e nella palette cromatica della collezione. La capsule è composta da otto design unici e numerati, che contengono i simboli più iconici dell’opera di Gaudí.

L’essenza gaudiniana viene ripresa anche da un  packaging esclusivo, il quale ci trasporta in uno degli edifici più affascinanti del Modernismo.

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Questo design di occhiali da sole in edizione limitata si ispira anche alle tendenze di moda più attuali: sono occhiali a tutto colore, oversize, con un profilo frontale alla moda ed esuberante. Casa Batlló x Etnia Barcelona riesce a diventare il pezzo più esclusivo e creativo della moda attuale, mentre il marchio barcellonese di eyewear rende omaggio al Modernismo e fa un passo avanti nel suo impegno con l’arte, la qualità e il colore.

La capsule collection è in vendita in ottiche selezionate, nel Flagship Store di Etnia Barcelona, sui siti web https://www.etniabarcelona.com/es/es e https://simboliccasabatllo.com/es/, e in Simbolic, il negozio ufficiale della Casa Batlló.

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