Connect with us

Resort & SPA

17 trattamenti per preparare la pelle all’esposizione al sole

Published

on

Con la bella stagione, le temperature calde e le giornate trascorse in spiaggia cresce anche la voglia di sole! Come preparare quindi in maniera adeguata la pelle? Aspria Harbour Club, oasi di benessere a pochi passi dal centro di Milano, propone la consulenza di un team di esperti e una selezione di esclusivi trattamenti che hanno l’obiettivo di rendere la superficie della pelle liscia e brillante per l’estate.

L’obiettivo dei trattamenti è quello di preparare ogni tipo di pelle al sole, grazie alle più avanzate tecnologie, che stimolano e prolungano l’abbronzatura, evitando il rischio di scottature e macchie. A seconda del fototipo è possibile scegliere la miglior protezione ai raggi solari per ottenere un’abbronzatura duratura. Si tratta di un’esfoliazione viso e corpo, delicata e senza granuli, che rimuove le cellule morte illuminando il colorito. La pelle risulta essere incredibilmente splendente, levigata e meglio protetta dal foto-invecchiamento”, così racconta Francesca Grazioli, Spa Manager di Aspria.

Hammam Scrub e Raxul

Uno dei trattamenti proposti all’Aspria Harbour Club riprende il rituale dell’antico Marocco, una coccola che prepara la pelle al sole grazie alla purificazione del corpo attraverso bagno turco, savonage effettuato sul lettino in marmo caldo e massaggio distensivo per purificare, esfoliare e nutrire la pelle del corpo. La prima fase del trattamento viene eseguito su un lettino di pietra calda. La pelle è pronta per ricevere il savonage, la fase esfoliante, eseguito dalla terapista con il guanto di kassa e Sapone Nero antiossidante e ricco di vitamine. Successivamente, si passa al Raxul, ambiente privato che regala un’esperienza di benessere dove la complicità dell’acqua e del calore dona sensazioni di piacere e serenità senza tempo, seguita da una doccia rinfrescante e aromatizzata. A conclusione un massaggio rilassante e idratante con oli essenziali.
Info: https://www.aspria.com

Trattamento corpo detossinante nutriente

Il trattamento detossinante nutriente di Villa Eden, vicino a Merano, è un trattamento innovativo che agisce contro l’invecchiamento precoce della pelle nella fase più difficile della ristrutturazione. Nutre il derma rendendolo tonico e funzionale e allo stesso tempo pulisce in profondità. Si tratta di un rituale rigenerante ideale per la pelle che deve esporsi al sole: ossigena i tessuti e favorisce l’abbronzatura omogenea, allo stesso tempo ravviva la pelle già abbronzata e la nutre rigenerandola dallo stress dell’esposizione solare. Per il trattamento vengono usate sostanze come grassi insaturi e idrosolubili tra cui Burro di Karité, olio di squalano, acido ialuronico, elastina e collagene. Allevia e previene, inoltre, i danni causati alla pelle da una lunga esposizione al sole e/o vento che causano perdita di tono e disidratazione profonda.
Info: https://www.villa-eden.com

Purificante Sapone Nero di Beldi

Al Grand Hotel Bristol Spa & Resort viene proposto il trattamento Purificante Sapone Nero di Beldi che si ispira ai rituali del Medio Oriente dove, da oltre 2000, le donne si tramandano ricette di bellezza di madre in figlia. Sapone per il corpo a base di olio d’oliva vergine al 100% per una delicata detersione quotidiana e per un’esfoliazione delle cellule morte, seguito dall’azione ulteriormente esfoliante del guanto Kassa uniti al Sapone Nero Beldi. Questi semplici ma efficaci step permettono di purificare in profondità la pelle, lasciandola morbida, setosa e pronta per un’abbronzatura uniforme.
Info: https://www.grandhotelbristol.it

Alpine Detox

Con il rituale Alpine Detox, nuova vita alla pelle, in vista dell’esposizione al sole. L’ADLER Lodge RITTEN in provincia di Bolzano propone questo aromatico trattamento corpo in soft pack, che sfrutta i benefici di albicocca, aloe, olio di oliva, olio di mandorla, centella asiatica, fieno ed erbe alpine per detossinare in profondità e rivitalizzare la pelle, prima dei trattamenti successivi e in vista dell’abbronzatura. La prima fase prevede un peeling finalizzato alla preparazione ed esfoliazione cutanea, nella seconda fase si passa in soft pack (lettino ad acqua riscaldato che aumenta la sensazione di leggerezza) e viene utilizzato un fango alpino con proprietà disintossicanti e tonificanti, adeguato anche come anticellulite.
Info: https://www.adler-resorts.com

Bio Calming Treatment

Il Vivosa Apulia Resort non è solo un luogo immerso in paesaggi salentini di rara bellezza (il resort è situato nel Parco Naturale di Ugento e direttamente affacciato sul mare) ma è anche un angolo di paradiso dove dedicarsi al benessere. Il Bio Calming Treatment è un trattamento lenitivo indicato per pelli delicate e sensibili, ideale anche dopo l’esposizione al sole e prima di esporsi nuovamente. La maschera ricca di Amamelide e alghe reidrata la pelle in profondità. Il viso ritrova un innato splendore grazie alla sinergia tra il massaggio al viso e la stimolazione energetica dei punti riflessi. La linea cosmetica utilizzata è dei LABORATORI HUR®, realizzata con ingredienti e materie prime bio e organiche della tradizione agroalimentare italiana. Su richiesta, il trattamento può essere effettuato anche all’aperto, nell’area relax interamente dedicata con profumi del giardino mediterraneo.
Info: www.vivosaresort.com

Peeling corpo al pino mugo

Al Forestis Dolomites di Bressanone il corpo viene coccolato nella sua interessa, per una pelle che rinasce ed è pronta per ricevere i benefici del sole. Non solo, il peeling al pino mugo è anche un vero e proprio trattamento di depurazione del corpo, attraverso speciali micro-granuli miscelati con olio al pino mugo si ottiene un composto in grado di togliere le cellule morte superficiali e nutrire in profondità la pelle. Per le sue proprietà è particolarmente indicato per rilassare le tensioni muscolari ed ha un potere lenitivo anche per le vie respiratorie. Nel trattamento in cabina l’operatore inizierà a stendere sul corpo lo scrub con un movimento avvolgente partendo dalla punta delle dita del piede fino alla punta delle dita della mano. Non viene tralasciata nessuna zona del corpo, soffermandosi anzi nei punti che necessitano di più attenzione quali gomiti, ginocchia, talloni. Dopo aver fatto la doccia, il trattamento si completa con l’applicazione della Body lotion al pino mugo lasciando la pelle nutrita, più luminosa e morbida.
Info: https://www.forestis.it

Brezza Marina

Circondato dalle acque blu del Mediterraneo e dalla lussureggiante vegetazione caprese, J.K. Place Capri è rifugio d’elezione sull’Isola Azzurra. Qui, gli ospiti possono trascorrere momenti di relax lontani da tutto e da tutti grazie alla posizione privilegiata dell’hotel, che da un promontorio sopra il porto di Marina Grande regala una vista ininterrotta sul golfo di Napoli e il Vesuvio. La raffinata J.K. Spa, immersa nei giardini dell’hotel vicino alla piscina privata, propone un trattamento ideale per preparare al meglio la pelle per approfittare del benessere generato dal sole estivo. Il trattamento Brezza Marina, infatti, combina il sale marino arricchito con oli essenziali che attivano il rinnovamento cellulare, eliminando le cellule morte e rendendo la pelle immediatamente luminosa, morbida, idratata e pronta per fare il carico di Vitamina D.
Info: https://jkcapri.com

Scrub corpo ai Segmenti Vulcanici

La SPA del Roccafiore Wine Resort & Spa, nel cuore dell’Umbria, regala ai suoi clienti momenti di puro relax, in un ambiente sofisticato dove armonia psico-fisica e tranquillità sono il risultato ideale. Qui, in vista dell’arrivo dell’esposizione solare, si può preparare la sua pelle all’abbronzatura grazie al trattamento Scrub Corpo ai segmenti vulcanici. Questo composto di sabbia lavica, svolge un’azione esfoliante ottima senza risultare aggressivo sulla pelle ed eliminando cellule morte e levigandola. Il trattamento è indicato per tutto il corpo che rimarrà piacevolmente liscio e morbido e viene applicato all’interno della sala hamman, dove l’alta temperatura e l’umidità permettono alla pelle di assorbire le rigeneranti proprietà di questo scrub
Info: https://roccafiore.it

Nigritella Elisir

Il trattamento effettuato all’Olympic Spa Hotel di Jan di Fassa prevede un’esfoliazione eseguita con uno scrub detossinante, in grado di rimuovere le cellule morte e preparare la pelle a ricevere il giusto nutrimento. Viene poi quindi applicato un impacco idratante alla nigritella, pianta alpina che nasce nei prati e boschi delle alture trentine, dalle proprietà antiossidanti, emollienti e lenitive che donano alla pelle un aspetto giovane, tonico e morbido al tatto. Durante la posa dell’impacco, viene massaggiata la testa e infine si effettua un massaggio rilassante e distensivo su tutto il corpo con un olio alla nigritella.
Info: https://www.olympicspahotel.it

Massaggio al Limone

Questo particolare massaggio del Santa Caterina di Amalfi è estremamente rilassante ed è perfetto per aiutare a ristabilire l’equilibrio energetico e psico-fisico andando a stimolare alcuni punti specifici del corpo, i Chakra. Il massaggio viene realizzato con un olio a base di limone e dona alla pelle un aspetto tonico e levigato grazie alla sua azione purificante e vitaminizzante. Il delicato profumo al limone unito alla vitalità degli agrumi farà vivere al cliente un’esperienza esclusiva e di totale relax.
Info: https://www.hotelsantacaterina.it

Rosalpina & Alpine Herbs Peeling e Bagno Alpin Royal

Un piacevole massaggio con una crema scrub le cui microparticelle aiutano ad eliminare le cellule morte per un’ottima rigenerazione della pelle è l’inizio del trattamento proposto dall’Alpin Royal in Valle Aurina. Poi si può proseguire con un benefico Bagno Vitalizzante con olio da bagno che contiene oli essenziali di rododendro, pino mugo, pino cembro, salvia e timo per donare un piacevole effetto sensoriale e un effetto tonificante e rivitalizzante sulla pelle.
Info: https://www.alpinroyal.com

QC TERME Scrub Illuminante

Trattamento esfoliante per il corpo che si può effettuate nei centri QC Terme di tutta Italia e che utilizza una preziosa combinazione di sali del Mar Morto e olio essenziale di limone e zenzero. L’azione di questi particolari sali dalle proprietà detossinanti leviga in profondità i tessuti, migliorando l’assorbimento dei principi attivi e rilasciando contemporaneamente preziosi oligoelementi che rivitalizzano la pelle. L’olio al limone contribuisce a drenare e favorisce un’azione benefica sulla circolazione e sulla buccia d’arancia.
Info: https://www.qcterme.com

Programma Chia Laguna Sun

Il programma Pre Sun del Chia Laguna in Sardegna prepara la pelle all’esposizione al sole,
la protegge e preserva la sua naturale idratazione. Ideale poi, da abbinare al programma After Sun che rinfresca, ripara, rigenera, dona nuova idratazione dopo l’esposizione ai raggi solari. La combinazione di Pre Sun e After Sun è la ricetta perfetta per una abbronzatura sicura, luminosa e persistente.
Info: https://www.chialagunaresort.com


Aroma Salt Body Scrub

L’Executive Spa Hotel di Fiorano Modenese, a pochi chilometri da Modena e Maranello, propone l’Aroma Salt Body Scrub, un’esperienza aromatica con azione riattivante e rivitalizzante, grazie al peeling e al massaggio. L’impiego di oli aromaterapici e sale del Mar Morto purifica intensamente e favorisce la rigenerazione della pelle. Il punto di forza di questo trattamento è costituito dalle proprietà purificanti del sale che restituiscono alla pelle la sua naturale luminosità e freschezza, attraverso l’eliminazione delle cellule morte, l’ossigenazione e la stimolazione della microcircolazione sanguigna. Lo scrub ravviva anche il colorito e rende l’abbronzatura più luminosa.
Info: https://executivespahotel.com

Abhyanga

In uno dei luoghi più energetici del Tirolo, sull’altopiano della Thierseetal, a pochi chilometri da Kufstein, si trova l’European Ayurveda® Resort Sonnhof. Qui, gli insegnamenti olistici dell’Ayurveda vengono riproposti, adeguandosi alle esigenze del mondo europeo. L’Abhyanga, ad esempio, è un delicato massaggio con olio su tutto il corpo in sintonia con le bioenergie Vata, Pitta e Kapha e può anche essere tradotto come “grande oliatura con mani amorevoli”. Il lavoro energetico sottile e gli oli vegetali ben temperati penetrano in profondità nella pelle e liberano i tessuti dalle scorie e dalle tossine liposolubili. In sostanza, si attiva il flusso energetico del corpo e si ottiene un rilassamento profondo. Ma non solo; il massaggio rafforza il sistema immunitario e ha, tra l’altro, un effetto ringiovanente, prezioso per un colorito sano. La successiva colata di olio per la fronte è un trattamento lenitivo per la testa e ha un effetto molto calmante sul corpo.
Info: www.sonnhof-ayurveda.at

Aquamotus & Scrub

Per preparare al meglio la pelle all’esposizione solare, la SPA dell’Helvetia & Bristol di Firenze propone l’Aquamotus & Scrub, un rituale della che prevede una pioggia di acqua massaggiante su tutto il corpo e uno scrub esfoliante e terapeutico effettuato da una terapista. Lo scrub è funzionale a rimuovere le cellule morte dallo strato superiore dell’epidermide, operando una pulizia profonda della pelle. Così facendo, si attiva il ricambio cellulare, si stimola la circolazione e si elimina la pelle secca e disidratata. Molti temono che lo scrub elimini l’abbronzatura, ma in verità il vero segreto per enfatizzare l’abbronzatura è proprio quello di avere una pelle morbida, bene idratata e purificata pronta ad accogliere i caldi e illuminanti raggi del sole. Per completare l’esperienza, LA SPA suggerisce di effettuare l’intero percorso dei Bagni Romani, passando per il Calidarium, il Frigidarium, il Sudatorium e sostando un po’ nel Tepidarium, la stanza del sale dal potente effetto benefico e rilassante.
Info: https://collezione.starhotels.com

Scrubbing Il Segreto della Villa

Esfoliare la pelle è senza dubbio uno dei primi step utili per preparare la pelle all’esposizione al sole. Il peeling estetico non solo rimuove il primo strato della pelle, quello più vecchio, danneggiato ed invecchiato, ma disintossica la pelle permettendole di respirare e la nutre nel profondo. Il risultato è immediato, la pelle è più fresca, giovane e luminosa, pronta per abbronzarsi in modo uniforme. Nel Centro Benessere di Hotel Ville sull’Arno, che si affida alla qualità dei prodotti RHEA, lo Scrubbing è un trattamento dermo-normalizzante che idrata la pelle in profondità proprio per prepararla all’esposizione solare. La personalizzazione avviene selezionando, in base alla realtà cutanea del cliente, la tipologia di Scrub da utilizzare per eseguire l’esfoliazione, dato che gli scrub presentano due diverse intensità, leggera e forte, per sviluppare due diverse esfoliazioni legate alla differente granulometria.
Info: https://www.hotelvillesullarno.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − quattro =

Resort & SPA

Dall’uva un elisir di bellezza

Published

on

Vitamine pregiate, il resveratrolo, l’antiossidante presente nella buccia dell’acino d’uva e altri ingredienti benefici favoriscono l’elasticità e la bellezza della pelle.

L’uva è un ottimo alleato per la bellezza e il benessere della pelle perché la sua azione antiossidante ne rallenta il processo di invecchiamento. Un chicco d’uva contiene polifenoli, nutrienti e principi attivi in grado di rigenerare la pelle e idratarla, contrastando i radicali liberi – principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo – il cui nemico numero uno è il resveratrolo. Il potente antiossidante è contenuto nella buccia dell’acino d’uva, i cui semi (vinaccioli) favoriscono la microcircolazione e proteggono elastina e collagene della pelle.

Viso più bello sulla Strada del Vino                                                                                  
Nel centro storico di Caldaro (BZ), sulla Strada del Vino, circondato da frutteti e vitigni e a pochi passi dal Lago di Caldaro, nato dalla storica cantina Torgglkeller, il Romantik B&B Art Hotel Jagdhof – ultimo ingresso della catena Romantik Hotels & Restaurants – offre trattamenti benessere con prodotti naturali della linea cosmetica vinPELLIS che sfrutta la forza naturale delle viti autoctone locali come Schiava, Lagrein e Gewürztraminer.  Nel centro benessere ci si può dedicare a rigeneranti massaggi e trattamenti che prevengono l’invecchiamento della pelle, rendendola più luminosa: la Cura del viso vinPELLIS classic Marie, che comprende pulizia profonda, scrub personalizzato, correzione sopracciglia, fiala di siero, massaggio viso, collo e décolleté e crema da giorno a 62 euro. Oppure Cura del viso coccole vinPELLIS Luisa con la determinazione del tipo di pelle, pulizia, correzione sopracciglia, peeling, fiala di siero, stimolazione linfatica con ventose, massaggio rilassante viso, collo e décolleté, crema finale e trucco leggero a 87 euro.
A Caldaro la tradizione del vino si vive a 360°, tutti i giorni con tanti eventi dedicati al vino oltre alla possibilità di visitare le numerose cantine e il Museo del Vino dell’Alto Adige.

Per informazioni:Romantik B&B Art Hotel Jagdhof
Tel. 0471 963421,
www.romantikhotels.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

Raffinato relax con il Bagno alle vinacce su pietra calda
Racchiuso fra cinque antiche torri, il Romantik Hotel Turm, prestigioso 5 stelle di Fiè allo Sciliar (BZ), del marchio di lusso Pearls by Romantik, narra la passione della famiglia che produce vini di alta qualità con l’aiuto del famoso vignaiolo Markus Prackwieser, come il Pinot bianco Pica, il Gewürztraminer Tetrix, il Sauvignon Bubo e il Pinot nero Corax che rievocano i nomi di mitici volatili. L’amore per il vino della famiglia Pramstrahler traspare anche dai trattamenti di vinoterapia della lussuosa spa.  Il Bagno alle vinacce su pietra calda è un’esperienza unica e suggestiva da vivere in una stanza ricavata nella roccia con una grande vasca in rame per due e un originale “lettino” in pietra naturale. Dopo un peeling enzimatico esfoliante con vinaccioli spremuti a freddo che rimuovono le cellule morte, grazie agli acidi della frutta, la pelle risulterà molto morbida. Il relax prosegue col bagno in una vasca d’acqua tiepida per un quarto d’ora, sorseggiando un bicchiere di rosso, un Lagrein altoatesino: cosa sarebbe un bagno di vino senza un buon bicchiere di vino? Infine un avvolgente massaggio con un olio di semi d’uva su un letto di pietra calda. Un’esperienza che si può anche vivere in coppia (70 minuti, 125 euro per una persona e 100 minuti, 185 euro per due).

Per informazioni: Romantik Hotel Turm
Tel. 0471 725014, www.romantikhotels.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

Benessere di… vino!
Al Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ), con vista su Merano, tradizione, piaceri e wellness a base di vinoterapia sono di casa. Non poteva essere diversamente vista la grande passione del proprietario Joseph Waldner che da anni produce ottimi vini e ha dato vita alla Tenuta Eichenstein: un elegante chalet immerso nei vigneti in cui degustare una grande varietà di calici, per tutti i gusti. I piaceri per i sensi continuano nel centro wellness Amadea, con piscina romana all’aperto con acqua salina, la piscina coperta, la sauna finlandese e la biosauna, il bagno turco, la sauna ad infrarossi e sala fitness, le 4 diverse sale relax e i trattamenti ispirati alla natura altoatesina. La Spa è costruita su cinque pilastri: la sensuale rosa selvatica, la rilassante lavanda, il rivitalizzante fieno di erbe aromatiche di montagna e l‘uva ringiovanente. Le essenze vengono impiegate durante il rituale di relax: massaggio intensivo di testa e nuca, impacco al viso e massaggio con i tamponi, benefico massaggio ai piedi e massaggio all’olio aromatico con i tamponi alle erbe (80 minuti, 120 euro). Per un corpo ed un viso più giovane si può provare la vinoterapia con il Cremoso peeling ai vinaccioli e miele, dall’effetto rigenerante e antiage, che dona una pelle setosa (25 minuti, 48 euro) e l’Impacco al fango e vinaccioli che riscalda e favorisce la circolazione sanguigna; eccellente in presenza di contratture muscolari e dolori reumatici (40 minuti, 55 euro).

Per informazioni: Romantik Hotel Oberwirt
Tel.0473 222020, www.romantikhotels.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel cuore del Salento per un Tono divino
Circondato da 120 ettari di vegetazione mediterranea e lambito dalle acque limpide del mare Adriatico, l’Acaya Golf Resort & Spa (LE) -che fa tesoro dell’esperienza di Mira Hotels & Resorts- accoglie in un ambiente elegante fra welness, sport, esperienze gourmet ed un Golf Club 5 stelle Superior BVGA. Con 1.200 mq dedicati all’amore per se stessi, la spa di Acaya unisce la magia del luogo a prodotti di origine naturale firmati Ishi Biocosmetics, la prima azienda al mondo a creare i biocosmeceutici: conoscenze approfondite della moderna cosmetologia e della fisiologia, e formulazioni naturali, sono alcuni dei punti di forza di Ishi. Come TONO DIVINO, ISHI Winetherapy Tonificante, trattamento che riequilibra le disarmonie del sistema corpo/mente, combatte lo stress, ridona elasticità, migliora la circolazione, il tono e distende i tessuti (60 minuti, 90 euro). Novità assoluta nel panorama well-being italiano e in anteprima ad Acaya per la stagione estiva 2023, il Longevity Club è uno spazio dove focalizzarsi su sé stessi e godere di percorsi personalizzati di benessere, seguiti da health coach qualificati.

Per informazioni: Acaya Golf Resort & Spa    
Tel. 0832 861385, www.acayagolfresort.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Resort & SPA

“Roseto Summer Experience 2023” – La campagna digitale di Roseto Experience

Published

on

Parte la campagna digitale “Roseto Summer Experience” che avrà come obiettivo quello di evidenziare i punti di forza e gli aspetti che caratterizzano l’esperienza offerta da Roseto Experience a Madonna di Campiglio, località che suggella l’ambiente con la natura, per presentare il nuovo concetto residenziale di Roseto.

I primi immobili a disposizione sono ubicati all’interno della residenza “Campiglio WOOD”, nel cuore della rinomata località di montagna incastonata nelle Dolomiti del Brenta. Un contesto esclusivo per un’esperienza unica all’interno di una struttura che contempla il comfort di un resort all’avanguardia, inserito in una cornice naturale. L’idea progettuale della Residenza coincide pertanto con la volontà di riproporre i caratteri tipici della casa di montagna ma rivisitati in versione contemporanea. I materiali utilizzati sono quelli della tradizione, ovvero legno, pietra a spacco e ferro declinati in chiave moderna, le boiserie in legno che troviamo nelle classiche case di montagna sia a parete che a soffitto si alternano qui lasciando spazio ai soffitti bianchi e ad arredi scelti tra le ultime novità nel campo del design.

Roseto Experience è la linea di business del Gruppo Roseto interamente dedicata alle vacanze di lusso. Ed è proprio a Madonna di Campiglio, la prima offerta di Roseto Experience, il luogo dove ogni soggiorno è pensato sulla base delle preferenze di ciascun ospite per far vivere la montagna come il posto perfetto per una vacanza rilassante. Il Trentino è forse la regione italiana capace di offrire più soluzioni differenti tra laghi, campagne e montagne spettacolari, per ottenere il massimo del benessere rigenerante nel fisico e nella mente dai piaceri della natura.

Con il progetto Experience, Roseto invita ad abbandonare la tensione concedendosi all’esplorazione della bellezza di un mosaico naturale dal fascino universale. La montagna nella stagione più calda risveglia i sensi e nutre l’anima attraverso il potere terapeutico della natura. L’estate a Madonna di Campiglio svela il vigore del verde attraverso i numerosi percorsi in mountain ed e-bike, trekking ed escursioni così come l’adrenalina di attività outdoor quali canyoning, parapendio ed arrampicata.

Ai contenuti della campagna si potrà accedere direttamente da tutti i canali digitali disponibili per entrare nel vivo della location e vivere un’esperienza emozionale tra video e immagini uniche, oppure per conoscere Roseto visita il sito www.roseto.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Resort & SPA

L’estate ad Aquardens tra saune rinfrescanti, cascate di ghiaccio e freschi cocktail detox

Published

on

Ad Aquardens, le Terme di Verona, sono tante le attività da poter fruire con l’arrivo della bella stagione e con ogni meteo: godersi un cocktail sulla spiaggia di sabbia bianca finissima in un susseguirsi di lagune lambite da acqua termale pura, una sauna rinfrescante per combattere il caldo o la banya russa con la cascata di ghiaccio.

A pochi chilometri dalla splendida Verona e dal Lago di Garda, tra le verdi colline della Valpolicella, si trova Aquardens, il Parco Termale che offre esperienze uniche e che accontentano tutti.

L’acqua termale che scorre nelle quattordici lagune interne ed esterne sgorga pura; è fresca, cristallina e ricca di oligoelementi. I bar in acqua, la musica, le aree benessere e le spiagge bianche dedicate alla tintarella con confortevoli arredi rendono Aquardens la meta perfetta per chi vuole vivere l’estate e ritrovare quella sensazione di essere al mare o al lago senza rinunciare alla comodità delle terme.

Nel periodo estivo, Aquardens mette a disposizione l’intera Area Termale all’aperto che si dirama tra Laghi termali, River, Laguna, Kiwi Beach e punti di ristoro in cui sia grandi che piccini possano trovare il loro spazio ideale all’insegna del relax, del divertimento e del buon cibo. Perfetta per chi preferisce prendere il sole mentre legge un buon libro su comodi lettini, per chi ricerca un po’ di sano riposo o per chi non riesce a fare a meno di immergersi nell’acqua termale pura.

Ma l’estate ad Aquardens non è solo relax e benessere, ma anche tanto divertimento. Buona musica e cocktail sono protagonisti di appuntamenti settimanali.

Immersi nell’acqua termale si può godere dal vivo di concerti, spettacoli acrobatici e dj set organizzati a bordo vasca, nell’ampio spazio all’aperto. Per chi non vuole rinunciare nemmeno ad un minuto di immersione nella benefica acqua termale, ci sono pool bar dove sostare per una pausa di benessere e divertimento fuori dagli schemi. Inoltre, la proposta d’intrattenimento estivo si arricchisce con quattro grandi serate, dove il tema centrale sarà il colore che accompagnerà gli ospiti nel dress code, nei cocktail e nell’intrattenimento.

Il biglietto per questi grandi Summer Events è al costo di 29,00€ e comprende un ingresso all’Area Termale dalle ore 18.00, fino alla chiusura del Parco (ore 01.00), la partecipazione al pool party e un welcome kit con delle piccole soprese.

Rinfreschiamoci con una sauna!

Il rituale della sauna, contrariamente a quanto si possa pensare, è la soluzione ideale per rigenerarsi dal caldo estivo: aiuta la termoregolazione corporea e a sopportare meglio il calore esterno. I benefici sono molteplici: la pelle si libera delle tossine, si prepara a ricevere la prima abbronzatura, la circolazione del sangue migliora e corpo e mente si rivitalizzano.

Il Sauna Village di Aquardens saprà conquistare gli amanti delle Saune e degli Aufguss con diverse tipologie di saune, cascate siberiane, banya russa, spettacoli teatrali e musicali dedicati all’arte dello “sventolamento”.

A partire dal 1° giugno è possibile partecipare ai rituali e presso la Sauna Contemporanea sarà possibile scegliere proposte come: Ice Experience, Aufguss relax con consegna di ghiaccio e vaporizzazione di acqua aromatizzata alla menta; Sunset Emotions, Aufguss eseguito all’ora del tramonto con oli essenziali ai profumi che ricordano i cocktail estivi come Lime e Menta e Italian Aufguss con musica esclusivamente italiana.

E per chi vuole rigenerarsi, perfetto il Summer Storm, una rivisitazione della Banya russa con la pioggia e cascata di ghiaccio.

Aquardens è dunque la location adatta anche in estate per chi vuole trascorrere tanti momenti lontani dalla quotidianità. E tra gli ospiti più affezionati, la madrina Federica Pellegrini che l’ha scelto come uno dei suoi luoghi preferiti dove, nella magica cornice delle lagune, vivere una vera e propria #AquardensExperience.

Indo: www.aquardens.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending