Connect with us

Viso e Corpo

Prodotti anticellulite, tutte le novità per la primavera estate 2019

Published

on

La cellulite è una condizione che interessa circa l’80% delle donne. Seppur non causa alcun dolore, viene percepita come un inestetismo puramente estetico, in realtà si tratta di un vero e proprio disturbo. Essa compare principalmente su cosce e fianchi, dando alla pelle un aspetto disomogeneo, la cosiddetta “buccia d’arancia”.
Le cause che determinano l’insorgere della cellulite possono essere di diversa natura; non solo uno stile di vita poco sano, ma anche fattori ereditari e squilibri ormonali.
Anche se difficile da debellare completamente, possiamo sicuramente contrastare l’insorgere della cellulite o migliorarne l’aspetto, mettendo in atto una serie di comportamenti.
In primis va curata l’alimentazione, e in particolare sono da ridurre carboidrati raffinati, dolci e alcool. Vanno limitati anche gli alimenti che portano ad un ristagno del sistema linfatico: latticini, farina bianca, grassi saturi derivanti da carne, burro e insaccati. Da preferire pesce, legumi, oli vegetali spremuti a freddo come l’olio extravergine di oliva e quello di lino, frutta e verdura di stagione.
In secondo luogo, l’attività fisica. Muoversi è l’imperativo categorico per ridurre la cellulite. Già solo con la ginnastica dolce o con passeggiate o pedalate, si allevieranno i disturbi agli arti inferiori e il corpo si libererà dalle tossine in eccesso. Se siete donne prossime alla menopausa, ma non avete mai praticato sport con costanza, è il momento di agire. La cellulite può comparire quando la donna subisce alterazioni ormonali ed è importante mantenere una buona circolazione e ossigenazione dei tessuti.
Infine, possiamo aiutarci anche con trattamenti cosmetici funzionali a ridurre l’aspetto a buccia d’arancia, stimolare la circolazione, contribuire al corretto drenaggio dei liquidi e nutrire la pelle proteggendola dagli attacchi dei radicali liberi.
Qui di seguito quelli più nuovi: oltre alle classiche formulazioni in gel e crema, non mancano novità anche in campo tecnologico; veri e propri dispositivi da usare comodamente a casa!

Crio Sinergia de L’Erbolario

L’Erbolario

I Laboratori L’Erbolario hanno studiato e formulato una nuova linea per prevenire e attenuare gli inestetismi cutanei della cellulite. Una sinergia efficace di ben 16 attivi naturali, tra i quali è presente il Mentolo, fonte di quel piacevole “effetto freddo” che caratterizza i due trattamenti della linea: la crema, dall’azione spiccatamente liporiducente, e lo Spray, che interviene in funzione rimodellante della silhouette.
Due cosmetici molto versatili, che possono essere utilizzati singolarmente o insieme: si può infatti scegliere di applicare lo Spray al mattino, perché si asciuga rapidamente e quindi è perfetto anche quando i minuti sono contati, e la Crema alla sera, prima di andare a dormire, con un massaggio prolungato.
Già dalle prime applicazioni l’epidermide apparirà più compatta, levigata ed elastica. Per risultati ottimali si consiglia un trattamento di almeno due mesi e due applicazioni giornaliere del prodotto singolo o dei due prodotti in abbinamento.
Prezzo: 24,90 euro cad il formato da 200ml
https://www.erbolario.com

Collistar Crio-Gel Anticellulite

Collistar

Dalla ricerca Collistar viene proposta la sinergia di criocosmesi e aromaterapia per combattere gli inestetismi della cellulite con un cosmetico polisensoriale che combina efficacia, piacere e benessere. Questo gel, infatti, unisce gli effetti aromaterapici di purissimi oli essenziali all’efficacia di una formula potenziata dall’azione del freddo, che stimola la microcircolazione capillare favorendo l’attività dei principi funzionali. Il preparato garantisce un risultato cosmetico immediatamente visibile grazie, da un lato a speciali particelle micronizzate di siliconi che “liftano” la superficie epidermica con un istantaneo effetto tensore, dall’altro a un mix di alfa-idrossiacidi vegetali che levigano la pelle rendendola più liscia, tonica e vellutata. La formula sfrutta le proprietà dell’estratto di caffè verde che, secondo recenti ricerche, risulta particolarmente attivo nei confronti degli inestetismi della cellulite. Il caffè verde è infatti ricco oltre che di caffeina, principio lipolitico per eccellenza, anche di acido clorogenico, una sostanza che, grazie alle sue proprietà drenanti, contrasta il ristagno dei liquidi in eccesso tipico della cellulite. All’efficacia riducente e fluidificante del gel concorrono i fitoestratti di ananas, ippocastano, rusco e arancio amaro. Parallelamente quelli di centella e mirtillo, vasoprotettivi e addolcenti, conferiscono leggerezza e benessere alle zone trattate mentre l’acerola, ricca di vitamina C, tonifica ed elasticizza l’epidermide.
Freschissimo e piacevolmente stimolante, l’aroma del gel è ottenuto grazie alla combinazione di un esclusivo mix di oli essenziali che, oltre ad agire da veicolanti a livello cutaneo, influenzano positivamente la psiche favorendo la funzionalità del prodotto. La texture evanescente e ultra-penetrante, ne esalta le proprietà criocosmetiche, ne facilità l’assorbimento e accentua il piacere polisensoriale della sua applicazione.
Prezzo: 53,00 euro la Maxi-Taglia da 400 ml
https://www.collistar.it

[ comfort zone ] D-Age Cream

Comfort Zone

[ comfort zone ] amplia Body Strategist, la linea dedicata a snellire, rimodellare e rassodare il corpo. Due le novità introdotte: il trattamento professionale “Body Strategist 3 in 1”, che va ad arricchire l’offerta in istituto, e l’inedita veste di D-Age Cream, il prodotto homecare elasticizzante e rassodante la cui texture è stata arricchita per essere ancor più nutriente e il cui packaging è ora in vetro.
Sviluppata senza siliconi, parabeni, oli minerali e elevate percentuali di ingredienti di origine naturale, [ comfort zone ] Body Strategist è la proposta completa del brand skincare per affrontare tutte le più comuni problematiche correlate a cellulite e perdita di tono.
In particolare, la nuova D-Age Cream è una crema ricca e deliziosamente profumata per tonificare la pelle e ringiovanirne l’aspetto grazie alla mirata azione rassodante, antiossidante, elasticizzante.
Presenta nella formula l’estratto idrolizzato di noce verde, ottenuto da un particolare processo di maturazione del frutto, ha un elevato contenuto di attivi fenolici strutturali per un’azione antiossidante che rimane attiva nel tempo. L’olio di Tamanu biologico, estratto da un’antica pianta sacra asiatica, ha poi spiccate proprietà elasticizzanti e antiossidanti che lo rendono un prezioso attivo protettivo, in grado di ridurre il danno indotto dai radicali liberi alla struttura cutanea, mentre l’acido boswellico, estratto dalla gommoresina della Boswellia Serrata, contrasta l’elastasi e la collagenasi, i due enzimi che contribuiscono all’invecchiamento della struttura cutanea, e stimola l’attività dei fibroblasti, le cellule che conferiscono elasticità ai tessuti.
Prezzo: 70,00 euro 180 ml
www.comfortzone.it

Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Crème Concentrée Fermeté Corps

SISLEY

Una formula che associa la potenza di un siero, il confort di una crema, l’efficacia di un tensore e procura un’esperienza sensoriale unica. Si tratta del nuovo Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Crème Concentrée Fermeté Corps.
Gli attivi del prodotto agiscono a livello dei tessuti di sostegno per rinforzare la struttura dermica e ridurre visibilmente il rilassamento cutaneo grazie all’estratto di fibre di soia, che ottimizza la produzione di collagene per contribuire a una migliore resistenza del tessuto di sostegno, all’estratto di aneto, che si focalizza sulla sintesi di elastina per favorire l’elasticità della pelle, all’estratto di padina pavonica, che rinforza il materasso idrico del derma e al cedrolo, attivo snellente e tonificante, che mira all’ipoderma per favorire il destoccaggio dei grassi superflui che nuocciono alla compattezza della pelle.
Nella formula si trovano anche l’estratto di spirulina (micro-alga ricca di oligo-elementi, vitamine e amminoacidi) che nutre e rivitalizza il derma e un complesso “dissetante” (zucchero di origine vegetale e soluzione di Biosaccaridi) che capta e trattiene l’acqua in modo continuativo per un’idratazione ottimale.
La texture dona una sensazione liftante immediata grazie all’estratto di semi di avena, attivo “tensore 3D”, che crea un tessuto elastico sulla superficie cutanea, mentre l’estratto di ratania rinforza ulteriormente questo effetto tensore.
Prezzo: 269,00 euro 150ml
https://www.sisley-paris.com

Planet Pharma REDUX ACTIVE GEL + REDUX MAGNETIC MASSAGE

Planet Pharma

Planet Pharma amplia la Linea REDUX PERFECT BODY, con un trattamento anticellulite, rimodellante e rassodante: REDUX ACTIVE GEL + REDUX MAGNETIC MASSAGE, un gel ad azione attiva concentrata abbinato a un guanto massaggiatore magnetico, per un’azione intensiva sinergica specifica per cosce, glutei, pancia e braccia.
Dai più recenti studi, è infatti noto che il 50% dell’efficacia snellente di un prodotto topico sia dovuto ad un corretto massaggio. Inoltre, grazie alla magnetoterapia, una tecnica non invasiva che sfrutta i benefici dei campi magnetici statici, è possibile agire a livello delle membrane cellulari contribuendo alla rigenerazione dei tessuti e migliorando la veicolazione dei principi attivi di un trattamento anticellulite.
Il nuovo trattamento anticellulite bi-attivo di Planet Pharma associa in modo sinergico i benefici del guanto massaggiatore magnetico (REDUX MAGNETIC MASSAGE) all’efficacia dei principi attivi di REDUX ACTIVE GEL, per ridurre il volume delle cellule adipose e contrastare gli inestetismi della cellulite in modo efficace e duraturo.
La formulazione di REDUX ACTIVE GEL contiene: Symfit, che agisce sul tessuto adiposo con un’azione combinata 4 in 1 a lungo termine (rallenta la formazione di depositi e ne previene la ricomparsa, riduce la dimensione delle cellule grasse esistenti, migliora la combustione dei grassi e migliora la texture e l’aspetto della pelle), escina, ottenuta dall’ippocastano, che promuove un’attività antinfiammatoria e vasoprotettrice, migliora la microcircolazione con effetto drenante, e caffeina, che contribuisce al drenaggio dei liquidi interstiziali di ristagno, tipici dei tessuti affetti da inestetismi cutanei della cellulite.
Prezzo: 34,50 euro
http://www.planetpharma.it/

Lierac BODY-SLIM PROGRAMMA CRIOATTIVO CELLULITE RESISTENTE

Lierac

Per contrastare efficacemente la cellulite resistente, la più difficile da trattare, e levigare visibilmente le rotondità ribelli, i Laboratoires Lierac portano il meccanismo della criolipolisi alla dermocosmetica. Il tessuto adiposo bianco, che immagazzina direttamente i lipidi, è ridotto grazie a un’azione a 360º a tutti gli stadi della sua formazione. Inoltre, un aminoacido agisce direttamente sulla qualità della pelle, rafforzando la barriera cutanea e favorendo l’idratazione.
Nella formula troviamo la Pro-Irisina, un attivo ottenuto mediante biotecnologia, che stimola la sintesi dell’irisina naturale del 25,7%. Prodotta dal corpo in presenza di freddo (o quando si pratica sport), questa sostanza potenzia la trasformazione degli adipociti bianchi in adipociti bruni e attiva l’espressione della proteina UCP1, che stimola l’attività degli adipociti brucia-grassi. Il grasso viene consumato per produrre calore. Contemporaneamente, l’irisina blocca la trasformazione dei pre-adipociti in adipociti bianchi e frena l’ingresso di glucosio nella cellula, assicurando un’azione anti-recidiva. All’interno anche un complesso formulato dai Laboratories Lierac con il 10% di caffeina attiva, che aumenta il destoccaggio dei grassi e permette di beneficiare di tutta l’efficacia della caffeina senza i suoi inconvenienti di formulazione. Infine, il WTB System, che trasforma gli adipociti bianchi in adipociti bruni, che bruciano i grassi.
In aggiunta è stato sviluppato un crio-massaggiatore snellente per ottimizzare il massaggio. Dotato di quattro biglie roll-on ad effetto freddo, si adatta a tutte le zone del corpo interessate dalla cellulite resistente.
Prezzo: 49, 90 euro 150ml + Crio Massaggiatore
https://www.lierac.it

Shiseido Super Slimming Reducer

Shiseido

L’aromacologia applicata ai cosmetici è il segreto del successo dei prodotti corpo Shiseido. La fragranza che da sempre li caratterizza è la SLM (Spicy Lemony Mixture) Fragrance, lanciata nel 2002 e in grado di favorire la sintesi di noradrenalina che a sua volta stimola l’espressione della proteina brucia-grassi UCP3. In Super Slimming Reducer la fragranza aromacologica SLM agisce in sinergia con un aroma usato da oltre un millennio dall’aristocrazia giapponese: il Kuroho, un bouquet ad effetto rilassante.
La nuova formula Super Slimming Reducer è ancora più attiva perché i 3 principi chiave – Caffeina, Biancospino, Poria Cocos – sono veicolati attraverso le speciali capsule Fat Fighting Capsules che a contatto con la cute si rompono e li rilasciano in profondità.
La Caffeina scompone i grassi neutri in acidi grassi liberi favorendone il consumo. Rispetto ai tradizionali complessi a base di Caffeina, Caffeine Complex, sviluppato da Shiseido, viene assorbito maggiormente dalla pelle risultando così più attivo. La combinazione di Estratto di Poria Cocos e di SLM Fragrance, poi, stimola la sintesi delle proteine UCP1 e UCP3 nelle cellule adipose bianche garantendo un’azione snellente ancora più efficace.
Gli studi effettuati in collaborazione con il Dr. Michael Detmar, professore presso l’ETH di Zurigo, hanno confermato che la mancanza di collagene e il conseguente indebolimento del derma, più frequenti nella pelle matura, causano la formazione della cellulite. In seguito a questi risultati, Shiseido ha raddoppiato la concentrazione di estratto di Fagus Sylvatica rispetto alle formule precedenti, per stimolare la sintesi di collagene, rinforzare il derma e donare compattezza alla pelle.
Infine, per garantire un’esperienza olistica di puro lusso Super Slimming Reducer unisce alla fragranza aromacologica una texture straordinaria: grazie alla formula a base di gel di Agar, la texture è fresca e leggera, lascia una sensazione di idratazione profonda e di pelle vellutata tipica di una crema dalla consistenza più ricca.
Prezzo: 75,00 euro
https://www.shiseido.it/

HoMedics Smoothee

Homedics

HoMedics è pronto ad entrare nel beauty case di tutte le donne con il Massaggiatore Anticellulite a Suzione Smoothee, ideale per un trattamento veloce ed efficace contro cellulite e buccia d’arancia.
HoMedics Smoothee è un massaggitore anticellulite dotato di un’innovativa tecnologia che combina Massaggio Vacuum (a suzione) e Stimolazione Elettrica Muscolare (EMS). La combinazione delle due azioni migliora il drenaggio dei liquidi, consentendo alle zone maggiormente interessate da accumulo dei grassi di recuperare in omogeneità, uniformità e levigatezza.
Dotato di 5 differenti livelli di EMS e di 2 modalità di trattamento (modalità di aspirazione e rilascio e di aspirazione continua), il dispositivo si adatta a qualsiasi esigenza e offre un trattamento di elettrostimolazione a bassa frequenza estremamente innovativo: grazie all’utilizzo di segnali elettrici, il dispositivo stimola i muscoli per consentire una maggiore tonificazione, un aumento della massa muscolare e un’efficace riduzione della comparsa di cellulite.
Usato per 3 minuti al giorno, in appena 4 settimane contribuisce a ridurre la ritenzione idrica, attivando il metabolismo per dissolvere le cellule adipose e praticando, al contempo, un’azione disintossicante sulla pelle. Semplice e pratico da utilizzare, è dotato di 2 differenti cups: una più piccola, ideale per zone più specifiche (es. braccia); e una più grande, per massaggi in zone ampie (es. pancia, gambe).
Prezzo: 139,90 euro
https://www.homedics.it

Beurer releaZer

Beurer

A combattere l’eterna “lotta” contro la cellulite, in casa Beurer arriva invece cellulite realiZer.
Si tratta di un dispositivo che, attraverso un massaggio mirato, combinato alla tecnologia a vibrazioni, distende e rassoda il tessuto profondo della pelle, favorendo l’eliminazione delle molecole adipose nelle cellule lipidiche.
cellulite releaZer presenta un’impugnatura antiscivolo color turchese con superficie soft touch che garantisce una perfetta maneggevolezza. Il device dispone di quattro superfici di trattamento (superficie liscia, superficie con noduli, bordo arrotondato e bordo appuntito) e tre livelli d’intensità di vibrazione da poter impostare in base alle proprie preferenze.
Può essere utilizzato su diverse zone del corpo interessate da cellulite (gambe, cosce, braccia); nella guida che è contenuta nella confezione di acquisto, vengono spiegate le tre fasi dei due principali programmi di massaggio dove maggiormente la cellulite è più localizzata: esterno coscia e interno coscia.
Il dispositivo è cordless, e viene infatti alimentato da una batteria agli ioni di litio che garantisce un’autonomia di circa dieci ore. Infine, può essere usato comodamente sotto la doccia, poiché è impermeabile.
Prezzo: 129,99 euro
https://www.beurer.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − tredici =

Beauty

Collistar per Lui con la nuova collezione The Bridge

Published

on

Collistar e The Bridge insieme per raccontare quella che continua a essere la festa più magica dell’anno. Il marchio 100% italiano ambasciatore della bellezza nel mondo e l’iconica azienda di pelletteria fiorentina, che dal 1969 realizza borse e accessori in cuoio, hanno infatti unito risorse e talento per dare vita all’esclusiva collezione di Beauty-bag che arricchiscono i cofanetti regalo – per Lui e per Lei – dedicati al Natale 2019.

Qualità, creatività, autenticità sono i valori che hanno spinto Collistar nella direzione di una collaborazione così speciale, un’altra preziosa tappa del progetto Ti Amo Italia che si ferma all’ombra del Ponte Vecchio, da cui The Bridge ha preso spunto per il proprio nome, incarnando il Tuscan Way of Life.

Collistar e The Bridge per Lui
Spaziosa, pratica, funzionale e dallo stile misurato e contemporaneo. Per Lui un’esclusiva Travel-bag in similpelle dal finish lucido realizzata giocando sul contrasto cromatico tra il nero e l’arancione, scelto per la fodera interna. Completano un manico laterale e una pratica chiusura zip.

I cofanetti per Lui della collezione sono cinque in tutto: tre dedicati alla cura della pelle e due ai profumi uomo; rappresentano sicuramente un’ottima idea per i regali di Natale, ma anche un pensiero prezioso ed elegante che potete donare in qualsiasi momento dell’anno.

Scopriamoli in dettaglio.

Speciale Pelli sensibili
Questo coffret comprende il Dopobarba Pelli Sensibili anti-rossore 100 ml, delicatissimo e analcolico, assicura il massimo comfort alle epidermidi che più facilmente si irritano con la rasatura, neutralizza l’aggressione del rasoio e calma rossori e fastidi post-rasatura, il Gel Doccia Tonificante 100 ml, risposta ideale per chi desidera in un solo rapido gesto vigore, freschezza e trattamento della pelle perché formulato con sostanze dermopurificanti ultra-delicate e arricchito con preziose proteine vegetali, Schiuma da Barba Pelli Sensibili 75 ml, ad azione idratante e lenitiva grazie ad un mix di vitamine A, B6 e Travel-bag The Bridge nera.
Prezzo: 43,50 euro

Speciale idratazione
Questo coffret contiene Totale Non-Stop 24H 75 ml, un idratante per viso e contorno occhi dalla texture ultra-lieve, freschissima e di istantaneo assorbimento con una formula tecnologicamente avanzata che lavora sia in superficie che in profondità, idratando intensamente i tessuti cutanei ed evitando la ‘perdita d’acqua’ quotidiana della pelle in qualsiasi condizione climatica e ambientale, Gel Doccia Tonificante 100 ml, e Travel-bag The Bridge nera.
Prezzo: 35,00 euro

Speciale Basic
Questo cofanetto comprende Gel Doccia Tonificante 250 ml, per chi desidera in un solo rapido gesto vigore, freschezza e trattamento della pelle in una formula ultra-delicate e arricchita con preziose proteine vegetali, per detergere dolcemente l’epidermide lasciandola idratata, morbida, tonica ed elastica, Gel da Barba Anti-irritazioni 150 ml, specifico per ridurre le irritazioni e gli arrossamenti, con una texture ricca di agenti lubrificanti che facilitano lo scorrere della lama per una rasatura piacevole, precisa e delicata e un’azione protettiva e lenitiva grazie a Olio di Ribes Nero, Olio di Sesamo Nero ed estratto di Liquerizia, e Travel-bag The Bridge nera.
Prezzo: 34,50 euro

Acqua Attiva
Il coffret Acqua Attiva include l’Eau de Toilette 50 ml, il Doccia-Shampoo 50 ml e la Travel-bag The Bridge nera. Il primo profumo maschile firmato Collistar, Acqua Attiva, creato da Alberto Morillas, Maestro Profumiere tra i più importanti a livello mondiale, è una fragranza fresca, frizzante e avvolgente, un’essenza moderna e raffinata che ruba sentori e note odorose al mare e alla vegetazione mediterranei. Energia pura e naturale sensualità racchiuse in una costruzione olfattiva che si compone intorno alla perfetta alchimia dei 4 accordi: freschezza, aromatico, boisé, musk.
Prezzo: 40,00 euro

Vetiver Forte

Il cofanetto comprende l’Eau de Toilette 50 ml, il Doccia-Shampoo 50 ml e la Travel-bag The Bridge. Vetiver Forte è una fragranza intensa e di carattere, che unisce la forza del vetiver a un inedito accordo di note aromatiche e legnose. Un vetiver rivisitato, dunque, in cui il caratteristico coté legnoso secco si carica di uno spiccato lato fougère, più intrigante e moderno, per la presenza nel cuore di note aromatiche di lavanda e di salvia sclarea, scaldate dall’accordo tabacco.
Prezzo: 40,00 euro

Per informazioni: https://www.collistar.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

I calendari dell’avvento della bellezza

Published

on

Non è mai troppo tardi per divertirsi ad aprire le caselline del calendario dell’avvento e stupirsi, ogni giorno, con piccoli ma preziosi regali beauty.
Anche quest’anno, in attesa del Natale 2019, i brand di bellezza hanno racchiuso i loro prodotti “best of” in divertenti calendari dell’Avvento con finestrelle da aprire giorno dopo giorno per tutto il mese di dicembre, in attesa della magica notte di Natale.

Maschere, mini-creme viso e corpo, smalti, ombretti, rituali relax e profumi mignon per un in chiave beauty. Ecco i cofanetti in formato maxi da regalarsi o regalare quest’anno.

L’Occitane

L’Occitane Quest’anno i Calendari dell’Avvento L’Occitane nascondono tanti prodotti per il viso e per il corpo, oltre ad alcune delle ultimissime novità. Entrambi i calendari rappresentano la naturalezza e il mondo festoso del marchio, ma ognuno racconta una storia diversa.
Il Calendario Classico L’Occitane (Prezzo: 49,00 euro) somiglia

a un libro e racconta dell’ecosistema incredibilmente vario che esiste in Provenza, con particolare attenzione ai suoi mandorli. Attraverso una storia che inizia nel 1956 e continua fino ai giorni nostri, racconta di come L’Occitane ha preso la decisione di aiutare a reintrodurre questo albero in Provenza. Il Calendario dei Sogni (Prezzo: 99,00 euro), invece, racconta una storia ancora più magica ed intrigrante che prende vita, giorno dopo giorno, attraverso 24 cassettini.

Pupa

Siete pronti a iniziare il countdown dei giorni che mancano al Natale? Godetevi ogni giorno una sorpresa beauty aprendo i preziosi cassettini dell’elegante box Pupa riutilizzabili per organizzare i prodotti make up o per conservare i tuoi bijoux.
Per la prima volta Pupa invita a festeggiare il Natale con un esclusivo Calendario dell’Avvento. 24 imperdibili sorprese racchiuse in una preziosa box rossa e oro: alcuni tra i prodotti make up più amati del brand, in mini e full size, tra cui l’iconico mascara Vamp!, accessori unici e tanto altro.
Prezzo: 99,90 euro
https://www.pupa.it

My Beauty Routine

Un viaggio nel meraviglioso mondo della skincare coreana in un calendario dell’avvento che vi accompagnerà, come in un fantastico viaggio, per il mese di dicembre fino a Natale. Una scatola magica ricca di 25 prodotti per tutti gli step della beauty routine: Full-Size, Mini-taglie e maschere in tessuto. Un vero regalo da fare o da farsi che sarà ricordato anche dopo il Natale perché la scatola, davvero carina, può essere riutilizzata per riporre i prodotti o come porta gioie.
Prezzo: 149,00 euro
www.mybeautyroutine.it

Armani Beauty

Per questo Natale, Armani Beauty ci invita alla scoperta in esclusiva del primo calendario dell’avvento per immergerci nel magico universo ricco di ispirazione firmato Giorgio Armani e scoprire 24 dei prodotti più iconici.
In particolare, al suo interno, trovate due prodotti in formato full-size – Eyes to Kill Stellar #2 e Lip Maestro #400, 17 miniature Ecstasy Shine versione mini, tra cui #400 Rouge D’Armani Matte, #500 Eyes to Kill Mascara, Crema Nera Eye cream e Eau de parfum Sì versione mini, e cinque accessori: Lip Magnet, spilla a forma di fiocco, spilla a forma di labbra, spilla Sì Passione e portachiavi Armani con spilla.
Prezzo: 300,00 euro
https://www.armanibeauty.it

Clarins

Per accendere la magia del Natale, ecco la nuova edizione dell’attesissimo Calendario dell’Avvento Clarins: dietro ciascuna delle 24 finestre, si nascondono veri e propri tesori di bellezza! Formule skincare e make-up di successo, per viso e corpo, in formato vendita o travel size, oltre a una magica sorpresa. Per risplendere prima, durante e dopo le feste. Un must, ogni anno, da regalare e regalarsi; senza esitare, però… Le quantità sono limitate.
Prezzo: 120,00 euro
www.clarins.it

QVC

Su QVC quest’anno saranno due i calendari dell’avvento dedicati alla bellezza che potrete comprare fin da ora. Quello di bareMinerals contiene 24 prodotti travel size, skincare e make up viso, occhi e labbra a base di minerali, senza conservanti, talco, olii, cere o fragranze, per il massimo rispetto della pelle (Prezzo: 88,50 euro), mentre quello di GFL propone 24 prodotti skincare dei brand Prija, Osmè Organic, The Rerum Natura e Osmè Baby&Kids, tutti marchi che combinano ricerca, tecnologia e sostenibilità (Prezzo: 69,00 euro).
www.qvc.it

Sephora Frosted Party

Troppo impazienti di ricevere i regali per aspettare il giorno di Natale? Allora il calendario dell’Avvento è quello che ci vuole! Una casella al giorno e 24 sorprese da scoprire: proprio quello che serviva per rallegrare il freddo mese di dicembre… Cosa si nasconde all’interno? Delle maschere per il viso, un rossetto #Lipstories, un eyeliner… Insomma, di che aspettare Babbo Natale con l’animo in pace.
Prezzo: 39,90 euro
www.sephora.it

Amazon.it

24 giorni, 24 regali per godersi le giornate che separano della festa più attesa dell’anno. In vista del Natale, Amazon.it presenta per il secondo anno l’esclusivo calendario dell’Avvento firmato Amazon Beauty, una speciale edizione limitata dedicata a tutte le appassionate del mondo della bellezza, ma non solo. Il calendario racchiude al suo interno una selezione di 24 prodotti di noti brand del mondo della bellezza; tra le proposte presenti troviamo il Luna Play Mini di Foreo, la crema idratante di Simple, lo shampoo antiforfora di Head&Shoulders, ma anche una selezione di maschere viso Kokostar e prodotti di make-up tra cui il mascara ciglia finte Epic di Max Factor.
Prezzo: 59,00 euro
https://www.amazon.it

Maria Galland

Per la prima volta Maria Galland Paris presenta il calendario dell’avvento 2019. La confezione dorata sui cui è ritratta la maison Maria Galland a Parigi, nel cuore del Marais, contiene 24 preziose minitaglie bestseller tra makeup e skincare. Un percorso lungo le 24 caselline che vi permetterà di scoprire l’unicità dei prodotti che hanno fatto la storia del marchio.
Prezzo: 79,00 euro
https://www.maria-galland.it

Nuxe

Il calendario dell’avvento di Nuxe catturerà lo sguardo con questa edizione “Magnetica”. La sua decorazione imprime sulla retina le sue vibrazioni cromatiche dai riflessi olografici e svela, dietro i suoi raggi al “neon”, un condensato dell’universo Nuxe.
Dietro ciascuna delle 24 caselle, si scoprono trattamenti emblematici come l’Huile Prodigieuse (30ml) o la Crème Fraîche de Beauté (15ml), ma anche le ultimissime novità come Insta-Masque o l’Huile Prodigieuse Floreale.
Prezzo: 68,00 euro
https://it.nuxe.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Un sorriso a prova di selfie

Published

on

Da poco si è celebrato il World Selfie Day; del resto ormai quella del selfie è diventato un trend che non risparmia proprio nessuno. Ma c’è selfie e selfie e per scattare selfie acchiappalike, ma sempre naturali, i consigli sono molti a cominciare da quelli relativi all’uso di un cellulare in cui la parte fotografica sia ovviamente di alto livello (anche se poi i vari filtri possono correggere eventuali imperfezioni).

Per essere certi di sfoggiare il proprio profilo migliore vale comunque la pena seguire alcune regole base, come quella di trovare la luce perfetta, perché persino l’outfit più bello può passare inosservato se l’illuminazione non è giusta. E non trascurate neanche la scelta dello sfondo: il colore e i toni di ciò che sta alle vostre spalle sono infatti in grado di influenzare la percezione che si ha dei vostri scatti; saper gestire l’aspetto cromatico vi permetterà di amplificare ancora di più ciò che volete comunicare con il vostro selfie.

Non dimenticate, poi, la regola dei terzi: è vero, i selfie sono una forma fotografica non esattamente canonica, ma questo non vuol dire che si debbano dimenticare le regole d’oro della composizione. Immaginate che la vostra foto sia divisa in nove riquadri: i punti di interesse della foto – in questo caso, il vostro viso – andranno posizionati sulle linee che delimitano le sezioni o, ancora meglio, sulle loro intersezioni.

Oltre ai consigli “tecnici” non dimenticate che la parte più importante del vostro selfie, capace di catturare attenzione e consensi, sarà il sorriso, che dovrà essere non solo smagliante, ma anche impeccabile!

Non fatevi mancare, quindi, questi prodotti – e consigli – per un selfie davvero instagrammabile.

Per una bocca da baciare e da immortalare

Skinlabo Super puffy lips
Tutte le Labbra sono belle, ma carnose – senza eccedere – lo sono di più. Skinlabo Super puffy lips è una crema gel specifica con una formula innovativa, estratti botanici, peptidi e pepe di Sichuan, che nutrono, rimpolpano, idratano e donano volume, grazie al principio attivo VOLULIP®, un estratto vegetale derivante dalla Portulaca Pilosa.
Prezzo: 24,00 euro euro
https://skinlabo.com

B-SELFIE Volume
Labbra più sensuali e definite per un sorriso seducente in sole due ore con il primo filler che si applica come un cerotto. Grazie ai suoi microaghi di acido ialuronico e fattore di crescita epidermico (EGF), il patch self beauty filler B-SELFIE Volume senza dolore né sanguinamento, dona nuovo volume al vermiglio sollevando l’arco di Cupido, restituisce struttura e turgore alla bocca aumentandone la definizione. Da usare come trattamento singolo last-minute o per un effetto booster, con un ciclo di  4 giorni consecutivi di applicazione.
Prezzo: 26,00 euro per due patch
www.bselfie.it

LIP MASK di INCAROSE
Trattamento intensivo monouso a effetto super idratante per labbra morbide e vellutate. Grazie alla presenza di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare e di un polimero zuccherino, garantisce nutrimento e protezione immediata contribuendo a ripristinare il giusto livello di idratazione cutanea. Dona sollievo immediato alle labbra e alla zona del contorno labbra, proteggendola e lasciandola morbida ed elastica.

Applicare il tessuto non tessuto sulle labbra e lasciare in posa almeno 15 minuti prima di rimuovere. Si consiglia di applicare almeno 2-3 volte a settimana oppure al bisogno.
Prezzo: 5,00 euro
https://incarose.it

Oway life Velluto
Balsamo gel labbra nutriente e riparatore 100% di origine naturale. Ricostruisce la barriera lipidica intaccata dagli agenti climatici e da fattori endogeni (raffreddore, influenza, carenza di vitamine, disidratazione), è  anti-ossidante, protegge dai radicali liberi e difende le labbra dalle condizioni climatiche aggressive.

Applicare un piccolo quantitativo sulla punta delle dita e distribuirlo sulle labbra fino al completo assorbimento. Può essere applicato anche prima di andare a letto, per un’azione notturna che regala morbidezza e idratazione al risveglio.
Prezzo: 12,00 euro
https://www.oway.it

Skinius NOAGY
Per un sorriso indimenticabile, servono labbra idratate e setose al riparo da disidratazione e screpolature. NOAGY è il balsamo labbra rigenerante e antiaging con Fospidina, ceramidi e microsfere di acido ialuronico. Nutriente, antiossidante dall’elevata azione antiage, NOAGY contribuisce a ripristinare il corretto turgore delle labbra e ad attenuare le micro rughe del contorno labbra. Da usare come trattamento antiage, ma anche come balsamo labbra quotidiano al posto del solito stick. Ideale per labbra disidratate, anche quelle più danneggiate, e in presenza di micro-rughe nel contorno labbra. Eccezionale come primer e crema contorno labbra e come base per il rossetto: intensifica le prestazioni di colore a lunghissima tenuta, mantenendo le labbra setose e morbide. Con filtro solare.
Prezzo: 49,00 euro 15m
https://www.skinius.it

Fillerina 12 Restructuring-Filler Labbra e Bocca
Gel Effetto Filler con 12 Acidi Ialuronici e 7 molecole Plate-Like. Dotato di speciale applicatore con puntale a 3 sfere in acciaio inossidabile sfere per il massaggio, coadiuva l’effetto riempitivo, volumizzante, ristrutturante e antirughe sulle labbra e sul contorno bocca. La formulazione di Fillerina 12 Restructuring-Filler Labbra e Bocca è disponibile in 3 dosaggi crescenti, diversificati per livello di necessità: GRADO 3, per labbra con visibile svuotamento, superficie irregolare e contorno bocca con rughe visibili, GRADO 4, per labbra con svuotamento evidente, superficie molto irregolare e contorno bocca con rughe evidenti e GRADO 5, per labbra con grave svuotamento, superficie rugosa e contorno bocca con rughe profonde.
Prezzo a partire da 46,00 euro
https://www.labosuisse.com

Per un sorriso abbagliante

Dentifricio Avanzato Regenerate
Inverte il processo di erosione dello smalto, una delle principali cause dei problemi dentali più comuni. Grazie alla sua tecnologia esclusiva NR-5™, clinicamente testata, gli ingredienti di Regenerate™ permettono di reintegrare il minerale alla base dello smalto. Questi ingredienti avvolgono i denti e si inseriscono sulla superficie per rigenerare lo smalto con lo stesso minerale alla base dello smalto dentale.
Prezzo: 13,90 euro
https://regeneratenr5.it

MrBlanc Strisce sbiancanti per i denti
Queste strisce sono ricoperte da uno strato di gel sbiancante che elimina efficacemente e in tutta sicurezza le macchie sotto la superficie dello smalto. L’effetto sbiancante è visibile in 14 giorni. Le strisce sbiancanti MrBlanc Teeth inoltre impediscono la comparsa di nuove macchie. Vanno applicate direttamente sui denti e lasciart in posa per un massimo di 30 minuti al giorno.

Queste strisce senza perossido rimuovono ed eliminano le macchie senza aggredire i denti o le gengive e il trattamento risulta indolore anche in caso di sensibilità dentale. A differenza di altri prodotti analoghi che possono lasciare un retrogusto sgradevole dopo l’utilizzo, donano una piacevole freschezza mentolata.
Prezzo: 28,90 euro/14 strisce
www.sephora.it

BlanX linea O₃X
BlanXlancia BlanX O₃X: la linea di trattamenti sbiancanti a base di ossigeno attivo molecolare che promette risultati professionali anche a casa. La combinazione unica dell’ossigeno attivo molecolare O₃X e dei licheni artici rimuove in profondità le macchie, donando un bianco intenso in pochi giorni.

La linea comprende: Kit strisce sbiancanti + collutorio, Bite Sbiancanti pre-riempiti e Dentifricio sbiancante e lucidante. Sconsigliata per donne in gravidanza o che allattano. È sicuro e può essere utilizzata anche in caso di impianti, otturazioni e denti artificiali: non agisce sullo sbiancamento di queste superfici.

Su ogni confezione dei BanX O 3 X è presente il BlanXometro, da posizionare davanti ai propri denti per riconoscere la tonalità di colore più simile al proprio smalto. Giorno dopo giorno si potrà misurare il miglioramento del bianco confrontandolo con la tonalità iniziale.
Prezzo: da 3,45 euro il dentifricio
www.blanx.it

E visto che ottobre è anche il “Mese della Prevenzione Dentale”, è bene ricordare che la salute parte anche dalla bocca e l’igiene orale non è solo un fattore estetico. Il sorriso è un biglietto da visita importante e prendersi cura dei propri denti, è fondamentale per evitare conseguenze poco piacevoli per la salute (prima che per i selfie). Il Dott. Bondatti, parte del network MioDottore – piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner – suggerisce che “É fondamentale segnare in agenda controlli periodici, idealmente ogni sei mesi, salvo problematiche peculiari, dove è opportuno recarsi in studio ogni tre mesi. In questo modo si possono rilevare prontamente patologie come le malattie paradontali e la carie, intervenendo con una terapia adeguata” e aggiunge che “la migliore prevenzione comincia da una corretta igiene orale”.

E in tema di denti bianchi va ricordato che tra i nemici numero ci sono caffè, the, vino rosso e cola, considerate le bevande che macchiano maggiormente lo smalto, ma c’è da prestare attenzione anche ad alcuni alimenti, come la liquirizia. Dal punto di vista estetico invece, sono particolarmente dannosi i piercing in bocca, che spesso portano infezioni del cavo orale, mentre i brillantini incastonati nei denti a oggi non paiono arrecare particolari problematiche.

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending