Connect with us

Viso e Corpo

Prodotti anticellulite, tutte le novità per la primavera estate 2019

Published

on

La cellulite è una condizione che interessa circa l’80% delle donne. Seppur non causa alcun dolore, viene percepita come un inestetismo puramente estetico, in realtà si tratta di un vero e proprio disturbo. Essa compare principalmente su cosce e fianchi, dando alla pelle un aspetto disomogeneo, la cosiddetta “buccia d’arancia”.
Le cause che determinano l’insorgere della cellulite possono essere di diversa natura; non solo uno stile di vita poco sano, ma anche fattori ereditari e squilibri ormonali.
Anche se difficile da debellare completamente, possiamo sicuramente contrastare l’insorgere della cellulite o migliorarne l’aspetto, mettendo in atto una serie di comportamenti.
In primis va curata l’alimentazione, e in particolare sono da ridurre carboidrati raffinati, dolci e alcool. Vanno limitati anche gli alimenti che portano ad un ristagno del sistema linfatico: latticini, farina bianca, grassi saturi derivanti da carne, burro e insaccati. Da preferire pesce, legumi, oli vegetali spremuti a freddo come l’olio extravergine di oliva e quello di lino, frutta e verdura di stagione.
In secondo luogo, l’attività fisica. Muoversi è l’imperativo categorico per ridurre la cellulite. Già solo con la ginnastica dolce o con passeggiate o pedalate, si allevieranno i disturbi agli arti inferiori e il corpo si libererà dalle tossine in eccesso. Se siete donne prossime alla menopausa, ma non avete mai praticato sport con costanza, è il momento di agire. La cellulite può comparire quando la donna subisce alterazioni ormonali ed è importante mantenere una buona circolazione e ossigenazione dei tessuti.
Infine, possiamo aiutarci anche con trattamenti cosmetici funzionali a ridurre l’aspetto a buccia d’arancia, stimolare la circolazione, contribuire al corretto drenaggio dei liquidi e nutrire la pelle proteggendola dagli attacchi dei radicali liberi.
Qui di seguito quelli più nuovi: oltre alle classiche formulazioni in gel e crema, non mancano novità anche in campo tecnologico; veri e propri dispositivi da usare comodamente a casa!

Crio Sinergia de L’Erbolario

L’Erbolario

I Laboratori L’Erbolario hanno studiato e formulato una nuova linea per prevenire e attenuare gli inestetismi cutanei della cellulite. Una sinergia efficace di ben 16 attivi naturali, tra i quali è presente il Mentolo, fonte di quel piacevole “effetto freddo” che caratterizza i due trattamenti della linea: la crema, dall’azione spiccatamente liporiducente, e lo Spray, che interviene in funzione rimodellante della silhouette.
Due cosmetici molto versatili, che possono essere utilizzati singolarmente o insieme: si può infatti scegliere di applicare lo Spray al mattino, perché si asciuga rapidamente e quindi è perfetto anche quando i minuti sono contati, e la Crema alla sera, prima di andare a dormire, con un massaggio prolungato.
Già dalle prime applicazioni l’epidermide apparirà più compatta, levigata ed elastica. Per risultati ottimali si consiglia un trattamento di almeno due mesi e due applicazioni giornaliere del prodotto singolo o dei due prodotti in abbinamento.
Prezzo: 24,90 euro cad il formato da 200ml
https://www.erbolario.com

Collistar Crio-Gel Anticellulite

Collistar

Dalla ricerca Collistar viene proposta la sinergia di criocosmesi e aromaterapia per combattere gli inestetismi della cellulite con un cosmetico polisensoriale che combina efficacia, piacere e benessere. Questo gel, infatti, unisce gli effetti aromaterapici di purissimi oli essenziali all’efficacia di una formula potenziata dall’azione del freddo, che stimola la microcircolazione capillare favorendo l’attività dei principi funzionali. Il preparato garantisce un risultato cosmetico immediatamente visibile grazie, da un lato a speciali particelle micronizzate di siliconi che “liftano” la superficie epidermica con un istantaneo effetto tensore, dall’altro a un mix di alfa-idrossiacidi vegetali che levigano la pelle rendendola più liscia, tonica e vellutata. La formula sfrutta le proprietà dell’estratto di caffè verde che, secondo recenti ricerche, risulta particolarmente attivo nei confronti degli inestetismi della cellulite. Il caffè verde è infatti ricco oltre che di caffeina, principio lipolitico per eccellenza, anche di acido clorogenico, una sostanza che, grazie alle sue proprietà drenanti, contrasta il ristagno dei liquidi in eccesso tipico della cellulite. All’efficacia riducente e fluidificante del gel concorrono i fitoestratti di ananas, ippocastano, rusco e arancio amaro. Parallelamente quelli di centella e mirtillo, vasoprotettivi e addolcenti, conferiscono leggerezza e benessere alle zone trattate mentre l’acerola, ricca di vitamina C, tonifica ed elasticizza l’epidermide.
Freschissimo e piacevolmente stimolante, l’aroma del gel è ottenuto grazie alla combinazione di un esclusivo mix di oli essenziali che, oltre ad agire da veicolanti a livello cutaneo, influenzano positivamente la psiche favorendo la funzionalità del prodotto. La texture evanescente e ultra-penetrante, ne esalta le proprietà criocosmetiche, ne facilità l’assorbimento e accentua il piacere polisensoriale della sua applicazione.
Prezzo: 53,00 euro la Maxi-Taglia da 400 ml
https://www.collistar.it

[ comfort zone ] D-Age Cream

Comfort Zone

[ comfort zone ] amplia Body Strategist, la linea dedicata a snellire, rimodellare e rassodare il corpo. Due le novità introdotte: il trattamento professionale “Body Strategist 3 in 1”, che va ad arricchire l’offerta in istituto, e l’inedita veste di D-Age Cream, il prodotto homecare elasticizzante e rassodante la cui texture è stata arricchita per essere ancor più nutriente e il cui packaging è ora in vetro.
Sviluppata senza siliconi, parabeni, oli minerali e elevate percentuali di ingredienti di origine naturale, [ comfort zone ] Body Strategist è la proposta completa del brand skincare per affrontare tutte le più comuni problematiche correlate a cellulite e perdita di tono.
In particolare, la nuova D-Age Cream è una crema ricca e deliziosamente profumata per tonificare la pelle e ringiovanirne l’aspetto grazie alla mirata azione rassodante, antiossidante, elasticizzante.
Presenta nella formula l’estratto idrolizzato di noce verde, ottenuto da un particolare processo di maturazione del frutto, ha un elevato contenuto di attivi fenolici strutturali per un’azione antiossidante che rimane attiva nel tempo. L’olio di Tamanu biologico, estratto da un’antica pianta sacra asiatica, ha poi spiccate proprietà elasticizzanti e antiossidanti che lo rendono un prezioso attivo protettivo, in grado di ridurre il danno indotto dai radicali liberi alla struttura cutanea, mentre l’acido boswellico, estratto dalla gommoresina della Boswellia Serrata, contrasta l’elastasi e la collagenasi, i due enzimi che contribuiscono all’invecchiamento della struttura cutanea, e stimola l’attività dei fibroblasti, le cellule che conferiscono elasticità ai tessuti.
Prezzo: 70,00 euro 180 ml
www.comfortzone.it

Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Crème Concentrée Fermeté Corps

SISLEY

Una formula che associa la potenza di un siero, il confort di una crema, l’efficacia di un tensore e procura un’esperienza sensoriale unica. Si tratta del nuovo Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Crème Concentrée Fermeté Corps.
Gli attivi del prodotto agiscono a livello dei tessuti di sostegno per rinforzare la struttura dermica e ridurre visibilmente il rilassamento cutaneo grazie all’estratto di fibre di soia, che ottimizza la produzione di collagene per contribuire a una migliore resistenza del tessuto di sostegno, all’estratto di aneto, che si focalizza sulla sintesi di elastina per favorire l’elasticità della pelle, all’estratto di padina pavonica, che rinforza il materasso idrico del derma e al cedrolo, attivo snellente e tonificante, che mira all’ipoderma per favorire il destoccaggio dei grassi superflui che nuocciono alla compattezza della pelle.
Nella formula si trovano anche l’estratto di spirulina (micro-alga ricca di oligo-elementi, vitamine e amminoacidi) che nutre e rivitalizza il derma e un complesso “dissetante” (zucchero di origine vegetale e soluzione di Biosaccaridi) che capta e trattiene l’acqua in modo continuativo per un’idratazione ottimale.
La texture dona una sensazione liftante immediata grazie all’estratto di semi di avena, attivo “tensore 3D”, che crea un tessuto elastico sulla superficie cutanea, mentre l’estratto di ratania rinforza ulteriormente questo effetto tensore.
Prezzo: 269,00 euro 150ml
https://www.sisley-paris.com

Planet Pharma REDUX ACTIVE GEL + REDUX MAGNETIC MASSAGE

Planet Pharma

Planet Pharma amplia la Linea REDUX PERFECT BODY, con un trattamento anticellulite, rimodellante e rassodante: REDUX ACTIVE GEL + REDUX MAGNETIC MASSAGE, un gel ad azione attiva concentrata abbinato a un guanto massaggiatore magnetico, per un’azione intensiva sinergica specifica per cosce, glutei, pancia e braccia.
Dai più recenti studi, è infatti noto che il 50% dell’efficacia snellente di un prodotto topico sia dovuto ad un corretto massaggio. Inoltre, grazie alla magnetoterapia, una tecnica non invasiva che sfrutta i benefici dei campi magnetici statici, è possibile agire a livello delle membrane cellulari contribuendo alla rigenerazione dei tessuti e migliorando la veicolazione dei principi attivi di un trattamento anticellulite.
Il nuovo trattamento anticellulite bi-attivo di Planet Pharma associa in modo sinergico i benefici del guanto massaggiatore magnetico (REDUX MAGNETIC MASSAGE) all’efficacia dei principi attivi di REDUX ACTIVE GEL, per ridurre il volume delle cellule adipose e contrastare gli inestetismi della cellulite in modo efficace e duraturo.
La formulazione di REDUX ACTIVE GEL contiene: Symfit, che agisce sul tessuto adiposo con un’azione combinata 4 in 1 a lungo termine (rallenta la formazione di depositi e ne previene la ricomparsa, riduce la dimensione delle cellule grasse esistenti, migliora la combustione dei grassi e migliora la texture e l’aspetto della pelle), escina, ottenuta dall’ippocastano, che promuove un’attività antinfiammatoria e vasoprotettrice, migliora la microcircolazione con effetto drenante, e caffeina, che contribuisce al drenaggio dei liquidi interstiziali di ristagno, tipici dei tessuti affetti da inestetismi cutanei della cellulite.
Prezzo: 34,50 euro
http://www.planetpharma.it/

Lierac BODY-SLIM PROGRAMMA CRIOATTIVO CELLULITE RESISTENTE

Lierac

Per contrastare efficacemente la cellulite resistente, la più difficile da trattare, e levigare visibilmente le rotondità ribelli, i Laboratoires Lierac portano il meccanismo della criolipolisi alla dermocosmetica. Il tessuto adiposo bianco, che immagazzina direttamente i lipidi, è ridotto grazie a un’azione a 360º a tutti gli stadi della sua formazione. Inoltre, un aminoacido agisce direttamente sulla qualità della pelle, rafforzando la barriera cutanea e favorendo l’idratazione.
Nella formula troviamo la Pro-Irisina, un attivo ottenuto mediante biotecnologia, che stimola la sintesi dell’irisina naturale del 25,7%. Prodotta dal corpo in presenza di freddo (o quando si pratica sport), questa sostanza potenzia la trasformazione degli adipociti bianchi in adipociti bruni e attiva l’espressione della proteina UCP1, che stimola l’attività degli adipociti brucia-grassi. Il grasso viene consumato per produrre calore. Contemporaneamente, l’irisina blocca la trasformazione dei pre-adipociti in adipociti bianchi e frena l’ingresso di glucosio nella cellula, assicurando un’azione anti-recidiva. All’interno anche un complesso formulato dai Laboratories Lierac con il 10% di caffeina attiva, che aumenta il destoccaggio dei grassi e permette di beneficiare di tutta l’efficacia della caffeina senza i suoi inconvenienti di formulazione. Infine, il WTB System, che trasforma gli adipociti bianchi in adipociti bruni, che bruciano i grassi.
In aggiunta è stato sviluppato un crio-massaggiatore snellente per ottimizzare il massaggio. Dotato di quattro biglie roll-on ad effetto freddo, si adatta a tutte le zone del corpo interessate dalla cellulite resistente.
Prezzo: 49, 90 euro 150ml + Crio Massaggiatore
https://www.lierac.it

Shiseido Super Slimming Reducer

Shiseido

L’aromacologia applicata ai cosmetici è il segreto del successo dei prodotti corpo Shiseido. La fragranza che da sempre li caratterizza è la SLM (Spicy Lemony Mixture) Fragrance, lanciata nel 2002 e in grado di favorire la sintesi di noradrenalina che a sua volta stimola l’espressione della proteina brucia-grassi UCP3. In Super Slimming Reducer la fragranza aromacologica SLM agisce in sinergia con un aroma usato da oltre un millennio dall’aristocrazia giapponese: il Kuroho, un bouquet ad effetto rilassante.
La nuova formula Super Slimming Reducer è ancora più attiva perché i 3 principi chiave – Caffeina, Biancospino, Poria Cocos – sono veicolati attraverso le speciali capsule Fat Fighting Capsules che a contatto con la cute si rompono e li rilasciano in profondità.
La Caffeina scompone i grassi neutri in acidi grassi liberi favorendone il consumo. Rispetto ai tradizionali complessi a base di Caffeina, Caffeine Complex, sviluppato da Shiseido, viene assorbito maggiormente dalla pelle risultando così più attivo. La combinazione di Estratto di Poria Cocos e di SLM Fragrance, poi, stimola la sintesi delle proteine UCP1 e UCP3 nelle cellule adipose bianche garantendo un’azione snellente ancora più efficace.
Gli studi effettuati in collaborazione con il Dr. Michael Detmar, professore presso l’ETH di Zurigo, hanno confermato che la mancanza di collagene e il conseguente indebolimento del derma, più frequenti nella pelle matura, causano la formazione della cellulite. In seguito a questi risultati, Shiseido ha raddoppiato la concentrazione di estratto di Fagus Sylvatica rispetto alle formule precedenti, per stimolare la sintesi di collagene, rinforzare il derma e donare compattezza alla pelle.
Infine, per garantire un’esperienza olistica di puro lusso Super Slimming Reducer unisce alla fragranza aromacologica una texture straordinaria: grazie alla formula a base di gel di Agar, la texture è fresca e leggera, lascia una sensazione di idratazione profonda e di pelle vellutata tipica di una crema dalla consistenza più ricca.
Prezzo: 75,00 euro
https://www.shiseido.it/

HoMedics Smoothee

Homedics

HoMedics è pronto ad entrare nel beauty case di tutte le donne con il Massaggiatore Anticellulite a Suzione Smoothee, ideale per un trattamento veloce ed efficace contro cellulite e buccia d’arancia.
HoMedics Smoothee è un massaggitore anticellulite dotato di un’innovativa tecnologia che combina Massaggio Vacuum (a suzione) e Stimolazione Elettrica Muscolare (EMS). La combinazione delle due azioni migliora il drenaggio dei liquidi, consentendo alle zone maggiormente interessate da accumulo dei grassi di recuperare in omogeneità, uniformità e levigatezza.
Dotato di 5 differenti livelli di EMS e di 2 modalità di trattamento (modalità di aspirazione e rilascio e di aspirazione continua), il dispositivo si adatta a qualsiasi esigenza e offre un trattamento di elettrostimolazione a bassa frequenza estremamente innovativo: grazie all’utilizzo di segnali elettrici, il dispositivo stimola i muscoli per consentire una maggiore tonificazione, un aumento della massa muscolare e un’efficace riduzione della comparsa di cellulite.
Usato per 3 minuti al giorno, in appena 4 settimane contribuisce a ridurre la ritenzione idrica, attivando il metabolismo per dissolvere le cellule adipose e praticando, al contempo, un’azione disintossicante sulla pelle. Semplice e pratico da utilizzare, è dotato di 2 differenti cups: una più piccola, ideale per zone più specifiche (es. braccia); e una più grande, per massaggi in zone ampie (es. pancia, gambe).
Prezzo: 139,90 euro
https://www.homedics.it

Beurer releaZer

Beurer

A combattere l’eterna “lotta” contro la cellulite, in casa Beurer arriva invece cellulite realiZer.
Si tratta di un dispositivo che, attraverso un massaggio mirato, combinato alla tecnologia a vibrazioni, distende e rassoda il tessuto profondo della pelle, favorendo l’eliminazione delle molecole adipose nelle cellule lipidiche.
cellulite releaZer presenta un’impugnatura antiscivolo color turchese con superficie soft touch che garantisce una perfetta maneggevolezza. Il device dispone di quattro superfici di trattamento (superficie liscia, superficie con noduli, bordo arrotondato e bordo appuntito) e tre livelli d’intensità di vibrazione da poter impostare in base alle proprie preferenze.
Può essere utilizzato su diverse zone del corpo interessate da cellulite (gambe, cosce, braccia); nella guida che è contenuta nella confezione di acquisto, vengono spiegate le tre fasi dei due principali programmi di massaggio dove maggiormente la cellulite è più localizzata: esterno coscia e interno coscia.
Il dispositivo è cordless, e viene infatti alimentato da una batteria agli ioni di litio che garantisce un’autonomia di circa dieci ore. Infine, può essere usato comodamente sotto la doccia, poiché è impermeabile.
Prezzo: 129,99 euro
https://www.beurer.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − due =

Beauty

FOREO: la rivoluzione per la tua skincare routine

DailyMood.it

Published

on

Avete sentito parlare di FOREO? Il nuovo brand svedese “FOR EveryOne” specializzato in soluzioni innovative per la cura del viso!
Leader per le soluzioni di bellezza e benessere, Foreo ha appena rivelato i 3 migliori suggerimenti su come prevenire e curare acne ed imperfezioni in età adulta e trasformare completamente la propria routine quotidiana di cura della pelle senza danni o cicatrici permanenti.
La soluzione chiave consiste nel gestire il problema avviando una routine quotidiana con prodotti adatti a ciascun tipo di pelle sul lungo periodo. La pelle di ognuno è unica e completamente diversa, e se i prodotti non sono scelti con il proprio tipo di pelle in mente, la pelle può perdere il proprio equilibrio e diventare più incline all’acne.

Scopriamo insieme i 3 preziosi consigli suggeriti dal team di esperti di Foreo:

1)  PREVENIRE L’ACCUMULO DI SEBO IN ECCESSO
Durante il giorno si accumulano sulla pelle del viso batteri, sostanze inquinanti, sporco e cellule morte: il primo passo di ogni skincare routine è la pulizia del viso con una delicata spazzola. Con l’ultima innovazione di FOREO, LUNA 3, la spazzola per la pulizia del viso più morbida al mondo, rimuove fino al 99,5% di sporco e sebo prevenendo l’accumulo di batteri e fornendo risultati visibili in pochi minuti: pelle sana e più luminosa!

2) PRESTA ATTENZIONE ALL’ ESFOLIAZIONE
Senza esfoliazione, le cellule morte possono accumularsi sul viso, portando a pori ostruiti ed imperfezioni. Il silicone di LUNA 3 è 35 volte più igienico rispetto alle setole in nylon, e non poroso, per prevenire l’accumulo di batteri. E mentre rimuove sebo e cellule morte, leviga ed illumina la pelle donandole quel sano glow in più. È fondamentale trovare un metodo esfoliante adatto alla propria pelle per prevenire esfoliazione eccessiva e secchezza della pelle: la pelle infatti produrrebbe di conseguenza più sebo per cercare di equilibrarsi e causare ancora più infiammazione.

3) UTILIZZA UN DETERGENTE ADATTO
Per una detersione efficace ed ottimale, ed allo stesso tempo delicata, è importante utilizzare un detergente viso adeguato. Il nuovo Micro Foam Cleanser di FOREO, con la sua formula in morbidissima mousse, è la soluzione perfetta per pulire ogni tipo di pelle, ed è studiato per abbinarsi perfettamente a LUNA 3 e gli altri dispositivi della gamma LUNA.

Scopri di più su www.foreo.com

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

I must have del beauty case al mare

Published

on

Dopo l’operazione valigia, il compito di organizzare il beauty case per le vacanze può trasformarsi in un’ulteriore fonte di stress da partenza: tra acquisti di nuovi prodotti in formato mini e travasi dei propri cosmetici preferiti in appositi contenitori travel size, non sempre si ha la certezza di riuscire a portare con sé tutto il necessario per prendersi cura della propria pelle, come a casa.
Per aiutarvi nell’immane impresa abbiamo pensato di stilare un elenco di must have che proprio non possono mancare se la meta delle vostre vacanze è il mare.
Tralasciando i solari, che meritano un beauty case a parte, ecco ciò che proprio non dovete dimenticare per essere sempre al top: in spiaggia così come ai pool party o alle cene in riva al mare.

Nu Skin AgeLOC® LumiSpa™
AgeLOC® LumiSpa™ è il nuovo device Nu Skin che combina praticità e tecnologia. Dotato di doppia azione che purifica la pelle in profondità e al tempo stesso la leviga, per un aspetto più giovane, fresco, levigato, in una sola volta, questo dispositivo è dotato di testina in silicone intercambiabile: una “Normale” per le pelli più sensibili e una “Rigida” per le più grasse /miste. Una vera e propria palestra per il viso! ageLOC LumiSpa, che si può usare anche sotto la doccia, agisce stimolando i muscoli facciali e con movimento bidirezionale a frequenza precisa esercita un effetto benefico sulla pelle, eliminando le cellule cutanee in eccesso e le impurità date dagli agenti atmosferici e ambientali (come cloro e salsedine), il sebo e il trucco. Due minuti due volte al dì, tutti i giorni: ecco la ricetta di bellezza da portare in vacanza.
Prezzo: 204,40 euro
https://www.nuskin.com

Uniqa Vitamina E Forte
S.O.S. rossore e bruciore? Il salvagente per la pelle è Uniqa Vitamina E Forte. Al mare, una prolungata esposizione ai raggi UV sottopone la pelle a un forte stress ossidativo che è spesso causa di spiacevoli bruciori e arrossamenti. Per contrastare i danni causati dai radicali liberi e ripristinare il naturale equilibrio della cute, questo trattamento urto in comode monodosi ad alta concentrazione, offre un’efficace azione antiossidante, emolliente e idratante. La texture setosa dall’assorbimento rapido apporta infatti un’immediata sensazione di idratazione e compattezza, calmando i sintomi con cui si manifesta lo stress ossidativo e restituendo al viso il suo naturale colorito
Prezzo: 54,00 euro (28 monodosi)
https://www.uniqapeacosmetics.it

FABY Double
Nell’ottica di risparmiare spazio con prodotti multi-funzione, Faby Double si presenta come base & top coat “all in one”. Un prodotto pratico ed efficace che consente un doppio utilizzo e un duplice effetto. In qualità di base, protegge il piatto ungueale evitando macchie e discromie, in qualità di top coat, invece, dona un’immediata lucentezza, sigilla e protegge il colore a lungo. Utilizzato tra un cambio smalto e l’altro, consente di prolungare la tenuta del colore e ravvivarne la brillantezza, proprio per questo è l’alleato indispensabile in vacanza, quando mare e cloro mettono a dura prova anche le migliori manicure e pedicure. FABY Double contiene anche un filtro UV in grado di assorbire le radiazioni solari e prevenire così l’ingiallimento e la perdita di colore dello smalto.
Prezzo: 18,00 euro
https://www.fabyboutique.com

Geomar Click-Pen
Anche se prima di partire ci siamo premurate di fare ceretta o epilazione laser e pensiamo di essere quindi a posto per almeno tre settimane, qualche peletto indisciplinato può sempre decidere di spuntare senza preavviso e sicuramente lo farà nel momento meno opportuno. Che fare, dunque? Facile risolvere con la nuova Geomar Click-Pen: una penna innovativa di precisione con cera pronta all’uso appositamente studiata per le zone più delicate del viso, come la zona labiale, per i piccoli ritocchi e per sopracciglia perfette. Strappa efficacemente anche i peli più corti (2-5 mm) e la sua particolare formula con estratto di Pompelmo è ideale anche per le pelli più sensibili.
Prezzo: 5,99 euro
https://www.geomarbeauty.it

Eau Thermale Avene Acqua Termale Spray
Vero must quando le temperature salgono, l’Acqua termale di Avène è caratterizzata da una debole mineralizzazione, che la rende particolarmente delicata, e dalla presenza di molecole attive che sono alla base delle sue proprietà lenitive e addolcenti. Un vero patrimonio minerale e biologico, che da solo o in sinergia con altri principi attivi, risponde a tutti i bisogni quotidiani assicurando comfort e benessere alla pelle.
Particolarmente utile in questa stagione, soprattutto in caso di colpi di calore, perchè allevia la pelle lenendo gli arrossamenti provocati dal troppo caldo e dona sollievo immediato, durante o dopo l’attività sportiva, per reidratare la pelle accaldata durante l’allenamento, e anche durante l’esposizione solare, per un momento di fresco benessere.
Prezzo: 8,90 euro 150ml
https://www.avene.it

Bio-Oil Gel Pelle Secca
Viaggiare leggero, ma con il beauty case al completo. Bio-Oil Gel Pelle Secca, per idratare in profondità la pelle anche in vacanza, è disponibile nella mini-size da viaggio, da 50 ml. Da portare in borsa sull’aereo, nello zaino in passeggiata, nella pochette del mare, per un’idratazione profonda ed intensiva a tutte le ore del giorno. Bio-Oil Gel Pelle Secca è il gel super concentrato che contiene solo il 3% di acqua e il 97% di oli, burri e attivi che arricchisce la routine di bellezza quotidiana. In vacanza, quando la pelle si secca più facilmente, a causa del cambio di clima, l’adattamento a nuove condizioni atmosferiche, differenti ritmi e orari, Bio-Oil Gel Pelle Secca interviene donando un nuovo aspetto nutrito e protetto. Per un’applicazione costante, è necessario prelevare poca quantità di gel e massaggiarla lungo le zone più secche: essendo più ricco dei comuni prodotti idratanti, anche la confezione da 50ml si rivela sufficiente per un utilizzo quotidiano lontano da casa.
Prezzo: 6,95 euro (50ml)
https://www.biooilitalia.it

DR HAUSCHKA Lozione rinfrescante contorno occhi

Dopo le esposizioni al sole, per distendere la delicatissima zona perioculare, restituire splendore allo sguardo e allievare la stanchezza, la lozione rinfrescante contorno occhi, in comode fiale monodose, composta da Camomilla, Eufrasia, Finocchio e Tè nero, vivifica la pelle e la calma.
Un impacco dopo le ore passate in spiaggia regala una piacevole e benefica sensazione di freschezza, svolge un’efficace azione levigante e distensiva, lasciando la pelle elastica, tonica e distesa.
La Lozione Rinfrescante contorno occhi è 100% naturale, vegana e di qualità biologica certificata.
Prezzo: 28,90 euro (10 fiale x 5 ml)
https://www.dr.hauschka.com


YOPE Shampoo Naturali e YOPE Balsami Naturali

Mantenendo le formulazioni più naturali possibili e senza aggiunta di siliconi, i nuovi Shampoo e Balsami Naturali di YOPE detergono con delicatezza, si prendono cura dei capelli e del cuoio capelluto e, nello stesso tempo, hanno un profumo particolarmente piacevole. I capelli in estate sono esposti all’azione di dannosi agenti esterni quali raggi solari, vento, salsedine e, se sono anche colorati o se si utilizzano spesso piastre e ferri, a fine vacanza le forbici sono dietro l’angolo. Nella ricca formulazione di questi prodotti vi sono sostanze nutritive naturali e ottimi componenti idratanti e riparatori. Il risultato? I capelli saranno profondamente nutriti, luminosi, morbidi e il parrucchiere potrà aspettare.
Prezzo: 6,50 euro cad lo shampoo (300ml) e il balsamo (170ml)
https://yope.me

Vitalcare Maschera Vitamins Kiwi
Una volta alla settimana è comunque consigliabile una bella maschera restitutiva proprio per combattere ancora più efficacemente i danni che sole, salsedine, vento e cloro possono arrecare ai nostri capelli, già sensibilizzati magari da trattamenti chimici e meccanici. Per non doversi portare tutto il barattolo, comode e pratiche sono le maschere monodose Vitalcare, come la Vitamins Kiwi, con Olio di Macadamia e Vitamine. Indicata per i capelli fragili e spenti, ha una formula che combina l’azione purificante del fitoestratto a base di erbe naturali a quella rinforzante del Follicusan, donando nutrimento e nuova forza ai capelli. Velocissima nell’azione – va lasciata in posa solo per 1 minuto – ridona splendore alle vostre chiome.
Prezzo: 0,95 euro
https://www.vitalcare.it

Acqua alle Rose di Manetti & Roberts
I prodotti Manetti & Roberts diventano mignon: per i week-end fuori città, per tutti i giorni, in aereo o al mare. Si chiamano travel size, ma non necessariamente si possono utilizzare solo in viaggio. Sono i formati mini dei prodotti di bellezza che non appesantiscono il bagaglio e soprattutto bypassano le restrizioni imposte dalle compagnie aeree per il trasporto di liquidi.
Per la cura e la pulizia del viso la mini Acqua Micellare Acqua alle Rose, senza risciacquo, deterge e strucca in modo efficace e delicato viso, occhi e labbra; le mini Salviettine Struccanti, comode da tenere in borsa e indispensabili per eliminare il make up in modo efficace, ma delicato; infine il mini Tonico di Acqua alle Rose, il distillato di bellezza per eccellenza con estratti di rose nobili, che dal 1867 tonifica e rinfresca la pelle.
Prezzo: Acqua alle Rose Tonico 1,99 euro – Salviette Viso 1,69 euro – Mini Micellare 2,99 euro
https://www.acquaallerose.it

S.O.S PELLE di Farmaceutici Dott. Ciccarelli
Se siete fanatiche della tintarella e non sempre vi ricordate di proteggervi a dovere (malissimo!) potrebbe capitare che a fine giornata vi ritroviate non solo con dolorose scottature, ma anche con fastidiosi eritemi. Ecco perché nel vostro beauty case non può mancare S.O.S Pelle, una crema lenitiva multifunzione per tutta la famiglia che riduce rossore, bruciore e prurito, provocati da eritemi solari, ma anche da rasatura, depilazione e punture di insetto, sfruttando le proprietà lenitive dell’esclusiva formula SKINSAVE®, un complesso di principi naturali a base di Cappero, Olivo e Fico d’India.
Prezzo: 8,50 euro (25ml)
https://www.sosciccarelli.it

Urban Decay All Nighter Summer Solstice Travel-Size
L’iconico spray fissante a lunga durata di Urban Decay si propone in una nuova rinfrescante fragranza estiva in edizione limitata e in un pratico formato travel da avere sempre con sé. La formula garantisce una nebulizzazione leggerissima e impercettibile, che mantiene il make-up perfetto fino a 16 ore. Grazie ad All Nighter il make-up rimarrà sempre come appena realizzato: senza sbavature, sfumature o perdita di colore. La formulazione traspirante, ma molto potente, agisce come una barriera protettiva per tutto il giorno (o la notte), per una bellezza che dura a lungo.
Prezzo: 15,00 euro (30 ml)
https://www.urbandecay.it

Besexy Mascara WP di PAOLAP
Per chi non riesce a rinunciare al mascara anche in spiaggia PAOLAP ha realizzato la versione waterproof del famoso Besexy Mascara, per un make-up long lasting, ideale per l’estate, poiché resistente all’acqua e alle alte temperature. Come dice il nome stesso anche la versione a prova di tuffo di questo mascara assicura uno sguardo incredibilmente sensuale, donando alle ciglia un volume extra, ma lasciandole allo stesso tempo leggere e flessibili. La texture è molto versatile e in perfetta sintonia con lo scovolino, che ne esalta le qualità; l’applicatore infatti divide una a una le ciglia, permette una perfetta stesura e ricopre le ciglia fin dalla radice creando istantaneamente spessore e una curvatura estrema.
Prezzo al pubblico: 24,90 euro
www.paolapmakeup.it

B-SELFIE Eye
Il self beauty filler B-SELFIE Eye, grazie ai suoi microaghi di acido ialuronico addizionato di fattore di crescita (EGF), è un patch in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in un paio d’ore, per garantire uno sguardo giovane, luminoso e seducente per non sfigurare mai a un aperitivo in spiaggia o a una festa d’estate. È particolarmente indicato quando l’esposizione al sole e l’aggressività della salsedine rendono la pelle del contorno occhi secca, facendo comparire le classiche rughe da abbronzatura. Grazie alla sua efficacia immediata, con effetti visibili dopo sole due ore di applicazione, B-SELFIE è adatto anche ai preparativi last minute per un week-end all’insegna dell’abbronzatura. Con una sola precauzione: quella di evitare l’applicazione immediatamente dopo l’esposizione solare o su pelle arrossata e irritata.
Prezzo: 26,00 euro per una confezione con 2 patch
www.bselfie.it

NIVEA Deo Beauty Elixir
Una formula innovativa con essenza di latte, per una pelle bella anche dopo la rasatura, in un formato compatto e perfetto per il beauty case delle vacanze. Dalla preziosa essenza di latte, nasce NIVEA Deo Beauty Elixir, un elisir che si prende cura della pelle, restituendole la sua naturale bellezza, anche dopo la rasatura. La formula 0% ALCOOL assicura 48 ore di idratazione ed è estremamente delicata, adatta anche alle pelli più sensibili.
Prezzo: 2,99 euro roll-on 50 ml
https://www.nivea.it

Salviettine Vidermina CLX-Attiva
Infine, immancabili nei beauty case estivi, anche le salviettine intime, visto che ci si trova spesso fuori casa e le infezioni o le irritazioni sono in agguato. Le Vidermina CLX-Attiva, grazie al delicato sistema detergente dermoaffine, permettono una pratica detersione rispettando anche le mucose più sensibili. Sono realizzate in morbido tessuto, a pH acido (5,5), imbibite in una soluzione contenente un complesso antimicrobico vegetale e arricchita con Acido Ialuronico ed Estratto di Fiordaliso. Senza SLES e SLS, derivati del grano e coloranti.
Prezzo: 3,90 euro il pack da 15
https://www.ganassinicorporate.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Provato per Voi: Hydro Boost® Hydrogel Recovery Mask Idratante di Neutrogena.

DailyMood.it

Published

on

Sono diventate indispensabili per la nostra beauty routine e rappresentano un alleato irrinunciabile per un’idratazione perfetta.

Soprattutto d’estate a causa dei raggi solari e dello smog, la nostra pelle risulta particolarmente provata e ha bisogno di qualche alleato in più, per mantenere un giusto livello di luminosità e freschezza.

Stiamo parlando delle maschere viso che sono diventate un vero e proprio must per la beauty addict.

In commercio ne esistono di diversi tipi, a seconda delle esigenze di ciascuna di noi.
Ognuna ha particolari ingredienti e proprietà, da scegliere in base al tipo di pelle: idratanti, anti-age, lenitive, illuminanti…

La nostra redazione beauty ha provato per voi la nuova maschera Hydro Boost® Hydrogel Recovery Mask Idratante di Neutrogena.

Si tratta di una maschera viso ad effetto dissetante di nuova generazione testata e ideata in Corea. Composta al 100% da una formula hydrogel idratante arricchita con Acido Ialuronico, questa texture innovativa avvolge perfettamente il viso, come una seconda pelle, per ottimizzare l’assorbimento degli ingredienti attivi.
Le maschere hydrogel garantiscono alla pelle l’equivalente di un flacone da 30 ml di siero idratante concentrato .

La maschera si presenta separata in due pezzi, uno da applicare sulla parte superiore del viso e l’altra sulla parte inferiore. Questa divisione la rende molto pratica e facile da applicare.
La maschera aderisce perfettamente, donando al viso un immediato senso di freschezza.
La profumazione è molto piacevole e rende questa beauty experience molto gradevole.

Il tempo di posa è di 15 minuti, ma noi l’abbiamo prolungato un po’ di più . Grazie, infatti, all’abbondanza di siero, la maschera può essere tranquillamente tenuta sul viso, senza causare quella fastidiosa sensazione di secchezza .
Il risultato: una pelle dall’aspetto fresco, idratato e visibilmente elastico. Il viso appare anche levigato e luminoso.

Come Utilizzarla:
Passo 1: Pulire il viso
Passo 2: Staccare e scartare la pellicola bianca dalla maschera in tessuto
Passo 3: Collocare la maschera hydrogel sul viso e lasciare agire per 15-30 minuti.
Passo 4: Rimuovere la maschera e massaggiare il prodotto restante su viso e collo

Il nostro giudizio?
Assolutamente positivo. Sicuramente da provare e da tenere nel nostro beauty per applicazioni frequenti.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending