Connect with us

Beauty

Pelle perfetta ed effetto glow con le nuove creme colorate

Published

on

Healthy glow, è questo l’effetto più desiderato dalle donne che vogliono una pelle sana, levigata e luminosa.
Per ottenerlo non bastano primer, fondotinta, fard ecc. Bisogna iniziare con la giusta beauty routine per poi puntare su prodotti dal fattore glowing assicurato.
Fondamentale è, come prima cosa, l’esfoliazione per favorire il ricambio cellulare, eliminare le cellule morte e rivelare un incarnato splendente, senza quella sgradevole patina grigia così tipica di chi vive in città.
Un viso dall’aspetto sano e luminoso ha anche un colorito omogeneo, senza discromie, per questo è importante anche incrementare le difese della pelle scegliendo prodotti ricchi di vitamina C, attivi antiossidanti e i prebiotici che rinforzano la barriera cutanea, combattono lo stress ossidativo e rendono la pelle più resistente agli attacchi degli agenti esterni.
E poi ci sono gli “aiutini”, ovvero quelle creme leggermente colorate che possono essere utilizzate ora come semplice base trucco, ora come veri e proprio fondotinta impalpabili e che, oltre a uniformare l’incarnato, regalano il tanto desiderato effetto healthy glow.
Ecco quelle da provare adesso!

Alchimia Natura Illusionista BB Cream

Un trattamento in crema 5 in 1: protettivo, Idratante, anti-age, push-up, setificante e speciale pelli sensibili e reattive.
Questa BB cream dalla texture corposa e rimpolpante sulle rughe, assicura un effetto push-up ed è ricca di principi attivi antiossidanti, rassodanti e anti-age come la Rhodiola, la Salvia, la Laminaria e la Vitamina C in alta percentuale, che ha un effetto illuminante e ringiovanente. LaVitamina E – protettiva per la pelle – e gli oli di Albicocca e Jojoba rigenerano poi la pelle del viso e all’olio di Ribes Nero protegge la cute, anche quella più sensibile e reattiva.
Prezzo: 25,00 euro
www.alchimianatura.it

Lierac SUNISSIME BB Cream Protettiva SPF 30 e SPF 50+

Una BB cream pensata per tutte le donne che desiderano un incarnato dall’aspetto sano e luminoso per tutto l’anno, soprattutto con l’arrivo della bella stagione, ma anche alle donne che cercano una protezione solare efficace come quella di una “vera” crema solare.
Il sistema protettivo ad ampio spettro della formula scherma i raggi UVA e UVB grazie a filtri attentamente selezionati per la loro tollerabilità. Contiene anche flavonoidi vegetali che neutralizzano i raggi infrarossi e melanina frazionata che assorbe la luce visibile. E, infine, la pro-taurina, che trasforma i radicali liberi in energia per la pelle.
A completamento anche acido ialuronico biomimetico che idrata e rimpolpa la pelle e un peptide attivatore d’abbronzatura che accelera la produzione di melanina per un colorito dorato, radioso e uniforme, senza macchie.
Prezzo: 29,90 euro
https://www.lierac.it

Galenic Teint Lumière DD SPF25 Perferzionatore di Bellezza

Un trattamento da giorno completo e rapido adatto a tutte le carnagioni: idrata, protegge dai raggi UV, corregge le irregolarità dell’incarnato, illumina, trucca leggermente… In un solo gesto.
Il principio attivo principale è l’Uncaria dell’Amazzonia, potente antiossidante illuminante, mentre quelli complementari sono: Betaina e glicole idratanti, pigmenti minerali rivestiti da un agente protettivo oleoso per donare colore e fondersi con la pelle, polveri assorbenti per una pelle dall’effetto finale “pesca vellutata”, filtri protettivi anti UV (UVA e UVB) e acido ialuronico per rimpolpare.
Prezzo al pubblico: euro 31,00
https://www.galenic.it

Pupa Natural Side BB Cream
Natural Side BB Cream è cremosa e fondente, idrata la pelle e uniforma l’incarnato per un aspetto fresco

e luminoso. L’amido di riso e acqua di hamamelis dalle proprietà emollienti contenuti nella sua formula, svolgono un’azione addolcente e tonificante. La formula contiene il 98,3% di ingredienti di origine naturale che ne garantiscono la qualità e la purezza. Il restante 1,7% contribuisce ad assicurare l’ottima performance del prodotto.
Il packaging a ridotto impatto ambientale è parzialmente realizzato con plastica di origine vegetale prodotta dalla Canna da Zucchero. Il materiale di cui sono costituiti i tubi è Polyethylene, che in questo caso non deriva da fonti fossili ma è parzialmente derivato dalla Canna da Zucchero. Prezzo: 21 euro
Altra novità super glow è il Lumi Elixir Primer Siero Illuminante. Con poche gocce il viso riacquista radiosità e appare immediatamente più disteso e riposato. La texture leggerissima avvolge il viso con una sensorialità piacevole e la sua formula con estratti di Mandarino Cinese, ha anche un’azione rigenerante “anti-fatica” e promuove il rinnovamento cellulare.
Prezzo: 21,50 euro
www.pupa.it

Bottega Verde BB Cream

Un prodotto che abbina l’efficacia di una crema idratante alle prestazioni del make-up: si stende come una crema e in un solo gesto tonalizza, uniforma, illumina, idrata e protegge, per un risultato di perfezione immediata e un comfort che dura tutta la giornata. La formula vanta un pool di attivi performanti come l’acido Ialuronico, per un’idratazione istantanea e prolungata, l’estratto di Bidens Pilosa, dall’azione illuminante e levigante, il Melograno antiossidante, e filtri solari per proteggere dai danni del foto-invecchiamento. La texture soffice e pigmentata regala una coprenza leggera ad effetto “seconda pelle”, che si adatta a tutti i tipi di incarnato.
Prezzo: 17,99 euro
https://www.bottegaverde.it

ARTISTRY Crema Correzione Colore Illuminante
La nuova Crema Correzione Colore Illuminante della linea Ideal Radiance di ARTISTRY corregge, illumina,

perfeziona e idrata la pelle in un semplice gesto, donandole un aspetto più luminoso e naturale, dal tono uniforme.
La sua formula unica contiene Proteina di Perla, che contribuisce a restituire alla pelle la sua naturale radiosità, riduce macchie e imperfezioni, ed è arricchita dal Complesso Multiflora Blend, che aiuta a migliorare visibilmente l’aspetto del viso, donando una copertura ideale in base al tipo di incarnato, da impalpabile a media. Inoltre, la sua formula contiene Liquirizia, estratto di Ciliegia Acerola e Ceramide 3, che illuminano e idratano la pelle, preparandola all’applicazione del trucco.
Con fattore di protezione SPF 50, che contribuisce a proteggere la pelle dai raggi UV, è disponibile nelle tre diverse tonalità Light, Light Medium e Medium.
Prezzo: 47,58 euro
https://www.amway.it

Sephora Beauty Amplifier

Il segreto di un make-up perfetto? Questa base luminosa dal look rinnovato, che promette sempre un’idratazione immediata e una luminosità a lunga durata.
Si può applicare subito prima del fondotinta, per un finish radioso e a lunga tenuta; oppure da sola per un colorito bonne mine… A prescindere dalla modalità di applicazione, risultato super glowy assicurato.
Prezzo: 14,00 euro
www.sephora.it

Crema Colorata Dr. Hauschka
La Crema colorata per il giorno di Dr. Hauschka, 100% naturale e bio, è un trattamento nutriente

 

che dona alla pelle un tocco di colore naturale. La sua composizione a base di prezioso olio di avocado e di mandorla, protettiva cera d’api e di rosa e semi di cotogna mantiene la pelle idratata a lungo, equilibrandone i processi idrolipidici e attivando le sue intrinseche capacità di preservare la propria idratazione. La Crema colorata per il giorno non solo è indicata per la pelle secca, sensibile, arrossata e matura, ma enfatizza delicatamente ogni incarnato uniformando eventuali irregolarità. La composizione a base di rosa, cotogna e iperico rinforza la pelle stimolandone le forze naturali, mentre una preziosa acqua di rosa e gli estratti di antillide svolgono un’azione illuminante.
Prezzo: 30,90 euro
https://www.dr.hauschka.com

La Crème Caramel di Novexpert

Novexpert Crème au Caramel è una crema idratante colorata per il viso che lascia una carnagione dorata e un colorito senza difetti. La luminosità, estremamente naturale, è intensificata grazie a un principio attivo di origine vegetale che stimola e prolunga la sfumatura dorata della pelle. Un complesso anti-età brevettato con alghe e zuccheri è associato all’acido ialuronico puro che uniforma visibilmente la grana della pelle. Perfetta per gli adepti del ‘‘no make-up’’, del make-up effetto ‘‘nude’’, dei trattamenti 2 in 1 (trattamento e make-up), dell’abbronzatura naturale tutto l’anno, per pelli sottili e trasparenti e per chi è allergico al DHA autoabbronzante.
Prezzo: 27,00 euro
http://www.novexpert-lab.fr

Claudia Schiffer Makeup BB Primer
Questo BB Primer leggermente colorato copre le imperfezioni e bilancia le piccole irregolarità della pelle. I pigmenti

high-tech incapsulati si adattano al tono dell’epidermide e – in una intelligente simbiosi con l’estratto di fiori di porcellana che riflette la luce – donano una luminosità irresistibilmente naturale. Può essere applicato da solo o sotto il trucco.
Prezzo 24,95 euro
www.claudiaschiffermakeup.com

KORFF Crema Colorata Antirughe SPF 20

La linea Korff Supreme RR (Restore + Redensify) è nata per aiutare la pelle delle donne a mantenere il viso sano e vitale, in particolare durante la menopausa, periodo in cui può subire forti cambiamenti, perdendo tonicità, idratazione ed elasticità. Gli attivi presenti come la Vitamina B3, la Vitamina F, il Burro di Karitè, il Pentapeptide-31 e l’Alga Rossa, aiutano a contrastare gli effetti di questa particolare condizione, donando idratazione, favorendo il turnover cellulare, stimolando la sintesi del collagene e aiutando a prevenire il fotoinvecchiamento.
In particolare, la Crema Colorata Antirughe SPF 20 è adatta a tutti i tipi di pelle e, grazie alla sua texture colorata, aiuta a uniformare l’incarnato, proteggendo la barriera cutanea e contrastando l’invecchiamento. Una beauty routine completa in un unico gesto.
Prezzo: 68,00 euro
www.korff.it

Uriage Eau Thermale crema compatta all’acqua colorata SPF30

Grazie alla tecnica dello “Spray drying”, l’Acqua Termale di Uriage viene trasformata in una polvere microfine e delicata utilizzata per creare questa crema compatta minerale colorata. Un processo industriale che permette di estrarre tutti i minerali contenuti nell’Acqua Termale di Uriage.
Questa crema compatta colorata protegge dagli UV, grazie al sistema filtrante 100% minerale (Biossido di Titanio e Ossido di Zinco), idrata e rinforza la barriera cutanea, protegge dall’inquinamento e dai radicali liberi grazie all’associazione Vitamina C & E e uniforma il colorito grazie a pigmenti che permettono di coprire senza effetto maschera, uniformare e illuminare il colorito.
Prezzo: 20,90 euro
https://www.uriage.com

Lavera Illuminating Effect Fluid

Fondotinta cremoso dalla texture leggera arricchito con pigmenti che riflettono la luce. La sua delicata formulazione con estratto di perle garantisce freschezza e luminosità all’incarnato. Disponibile in due tonalità e dermatologicamente testato.
Prezzo: 13,15 euro
https://www.lavera.de/it

Erborian Glow Crème Crema luce viso
Glow Crème veste la pelle di luce e aiuta a mascherare le imperfezioni, per un incarnato

fresco con un solo gesto. Questa crema dai molteplici benefici e dall’azione illuminante offre un finish pelle perfetta, fresca come una rosa. Fin dall’applicazione, Glow Crème svela la luminosità perlata dell’incarnato, riflettendo delicatamente la luce per un effetto quasi “olografico”.
Arricchita con estratto di liquirizia, Glow Crème aiuta a illuminare, sublimare, idratare e levigare la pelle. Delicatamente perlata, si applica come una normale crema idratante. Ideale anche come base per il make-up.
Prezzo: 36,50 euro
http://www.sephora.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 10 =

Beauty

Linea Everline Solare

DailyMood.it

Published

on

La linea Everline Solare è stata ideata per proteggere la bellezza e il colore dei vostri capelli durante l’esposizione solare, oltre a ripristinare la corretta idratazione dopo una giornata trascorsa al mare o all’aria aperta.

I prodotti della linea Everline solare sono arricchiti con Marula Oil, definito l’”olio del miracolo” per i suoi numerosi benefici, estratto di tè verde, cheratina, aloe vera e acido ialuronico.

AFTER SUN HAIR BATH WITH MARULA OIL – 200 ml
Shampoo vegetale idratante. deterge e rimuove ogni residuo di sabbia, sale e cloro dai capelli. arricchito con marula oil, nutriente e riequilibrante. Adatto a tutti i tipi di capelli esposti al sole, ideale per un uso frequente.

AFTER SUN NOURISHING HAIR MASK WITH MARULA OIL – 200 ml
Trattamento ristrutturante e idratante. Nutre, ripara e riequilibra in profondità le cuticole dopo l’esposizione al sole. protetti e rafforzati, i capelli ritrovano immediata luminosità e morbidezza.

SUN PROTECTION HAIR FILLER WITH MARULA OIL – 100 ml
Filler protettivo solare. avvolge i capelli creando uno schermo invisibile e trasparente che li preserva dalla disidratazione e dalle aggressioni di sole, salsedine, cloro. Non unge. I capelli sono morbidi e profumati.

Per i vostri weekend disponibile anche il formato travel size di After Sun Hair Bath & Nourishing Mask.

https://www.everlinehairsolution.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Color Sketcher: un tool colore imprescindibile per labbra e guance

DailyMood.it

Published

on

Color Sketcher è il nuovo colore satinato multiuso di Giorgio Armani per labbra e guance. Semplice ed elegante sia nei colori che nell’applicazione, Color Sketcher è uno strumento basilare per il make-up on-the-go. La sua formula miscelabile a prova di errore, il formato a matita twist-up che non si tempera e le sfumature monocromatiche danno la libertà di disegnare un look che esalta la bellezza naturale. Il gesto artistico e unico di Color Sketcher permette una nuova libertà di espressione per il proprio look.

SKETCH – L’ESSENZA DELL’ESPRESSIONE
Libero, espressivo e intuitivo, lo schizzo trasmette – nelle linee iniziali – la visione di un artista. Color Sketcher prende spunto dallo schizzo quale base del processo di design, reinterpretando la matita dell’artista come uno strumento per il make-up, il volto come tela.
Color Sketcher permette di disegnare un look monocromatico sulle labbra e sulle guance, nei toni naturali che esaltano la bellezza di ogni donna.

APPLICAZIONE SEMPLICE, ON-THE-GO
Color Sketcher scivola senza sforzo su labbra e guance con una texture confortevole, liscia e cremosa, per una finitura satinata. La forma appuntita consente un’applicazione semplice e intuitiva sulle labbra, per creare facilmente la bocca perfetta sia durante la routine di trucco completa al mattino che on-the- go, durante una giornata piena di impegni. La matita è altrettanto adatta per colorare le guance, con sfumature che si possono mescolare e stratificare all’infinito ottenendo la profondità di colore desiderata.
Color Sketcher si presenta in un elegante astuccio nero lucido con meccanismo twist-up e twist-down, in modo che non sia mai necessario un temperamatite.

TONI MONOCROMATICI
Ispirandosi alle tonalità organiche, Color Sketcher è disponibile in dieci sfumature sofisticate nei colori della terra, per un look monocromatico naturale. Morbidi beige, marroni e prugna espressivi, rosa delicati, naturali: colori che trasmettono un’eleganza discreta.

Sfumature beige
#1 SEPIA
#2 AMARETTO

Sfumature marroni
#3 SCARLATTO
#4 TERRA

Sfumature rosa
#5 TAUPE
#6 NUDA
#7 DRAGEE
#8 DOLCI

Sfumature prugna
#9 AUBURN
#10 WINE

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

In forma anche in vacanza

Published

on

Con i consigli di Gianluca Mech, inventore della dieta tisanoreica. Ecco come mangiare e come comportarsi, per depurare l’organismo e non accumulare chili durante le vacanze

Un italiano su due si dichiara poco o per nulla soddisfatto della propria forma fisica in estate. Il 21% confessa di non essere per nulla soddisfatto, mentre il 33% si dichiara poco contento della propria silhouette. Il dato emerge da uno studio condotto dalla società In a Bottle su un campione di 1300 italiani, donne e uomini di età compresa fra i 20 e i 55 anni. Ma non solo, perché complice uno stile di vita sedentario (16%) e la poca attenzione nei confronti dell’alimentazione (33%), il sentirsi impreparati genera principalmente ansia e abbassamento dell’autostima. Ciò è dovuto a quello che gli esperti chiamano “minaccia di identità sociale”, ovvero la paura di essere giudicati negativamente, autoconvincendosi in partenza di essere ciò che gli altri potrebbero pensare di noi. Per questo motivo, gli esperti consigliano di partire “dalla testa” e basare la propria motivazione nel mangiare sano e svolgere attività fisica dedicandosi a qualcosa che si apprezza profondamente, in modo da star bene con leggerezza. Secondo un recente studio del National Center for Biotechnology Information, proprio l’identità sociale basata sulla forma fisica contribuisce all’aumento di peso e alla cattiva salute. Dunque, sempre per gli italiani del sondaggio, cosa si deve fare per rimettersi in forma, anche in vacanza? Ben il 48% dichiara di volersi imporre una dieta ferrea.

Ma che tipo di dieta? E soprattutto, basterà? Abbiamo chiesto un parere a Gianluca Mech, inventore del Metodo Tisanoreica, un vero e proprio “protocollo” che costituisce un nuovo approccio al dimagrimento, un percorso mirato alla bellezza, alla salute e al benessere, che per la prima volta coniuga “gusto” e “peso forma”. A Mech abbiamo chiesto che fare come rimedio last minute se non per perdere peso, almeno per depurare l’organismo, per coloro che stanno per andare in vacanza o ci sono da poco, come regolarsi con l’alimentazione, quali cibi sì e quali no.

Cosa fare come rimedio last minute?
Mi chiedono tutti: mettersi a dieta all’ultimo momento è possibile? Dipende, sono necessari 5-6 giorni per un breve ma efficace protocollo di depurazione, come il nostro “Slim Depur”. Con almeno due settimane è anche possibile una remise en forme più profonda”.

Come depurarsi mentre si è in vacanza?
Mantenere una buona idratazione, bevendo almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, preferire i cereali integrali rispetto a quelli raffinati, mangiare molta verdura, preferire la frutta di stagione e meno zuccherina (come melone, anguria, frutti di bosco). Svolgere attività fisica moderata, come ad esempio camminare per 30 minuti a passo sostenuto, e preferire sempre le scale all’ascensore”.

Consigli per stare in forma mentre si è in vacanza?
Durante la vacanza si consiglia di proseguire con un’alimentazione varia ed equilibrata, cercando di ridurre le porzioni. Fare un po’ di attività fisica, con passeggiate in montagna o sul lungomare. Assumere integratori alimentari con azione drenante e depurativa”.

Come deve essere l’alimentazione per combattere la ritenzione idrica?
È consigliabile un’alimentazione varia ed equilibrata: limitare l’utilizzo di bevande alcoliche, sale da cucina e zuccheri semplici che trattengono liquidi; preferire la frutta ricca di vitamina C, utile per proteggere i capillari (come anguria, melone, pesca, frutti di bosco) e la verdura con proprietà drenanti (come quella a foglia verde). Anche l’attività fisica, come camminata veloce, nuoto o bicicletta, gioca un ruolo fondamentale contro la ritenzione idrica”.

Cibi sì e no…
Un errore comune è quello di consumare quantità eccessive di cibi ad alto contenuto in carboidrati raffinati, come dolci, pane, biscotti e prodotti di pasticceria. Anche le bevande gassate zuccherate sarebbero da limitare, in quanto favoriscono la disidratazione e la ritenzione idrica. Si consiglia inoltre di evitare di esagerare con le porzioni di ogni pietanza”.

Cosa e quanto bere?
Bere molta acqua, tisane o altri fitopreparati con azione drenante è il primo rimedio da adottare. Ad esempio, due validi alleati per combattere il gonfiore sono gli estratti “Diur Mech” e “21 anticellulite“.

di Maria Maccari per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending