Connect with us

Beauty

Bellezza autentica grazie a Natural Biolifting

Published

on

Bella, bellissima, come quella ragazza in copertina, come l’attore che abbiamo visto in quel film. No, se è vero che l’immagine può farci sentire bene è altrettanto vero che gli obiettivi irraggiungibili distruggono le nostre sicurezze, minando il nostro amor proprio.
Il vero regalo a noi stessi sono invece i traguardi realistici, cui possiamo giungere lavorando ogni giorno per essere sempre al meglio di noi stessi.
Ciascuno ricorda periodi della vita in cui si sentiva particolarmente bene dentro il suo corpo, in cui al mattino guardarsi allo specchio era un piacere. Momenti che non necessariamente hanno a che fare con la giovinezza o, tanto meno, con la somiglianza a modelli impossibili.
Eppure, a volte, quel segno sulla faccia ci piacerebbe fosse più lieve: un aiuto per raggiungere questo obiettivo – reale – esiste, senza bisturi, senza punture, ma con un po’ di volontà e rispetto della propria natura.

Sono troppo giovane per essere vecchia”: è questo il motto delle ultraquarantenni di tutto il mondo, che sempre più svelano il proprio bisogno di essere viste e rappresentate per ciò che di fatto sono – donne attive, impegnate, affascinanti – e non più in base a stereotipi obsoleti.

Eppure, l’avanzare dell’età continua ad essere mostrato come un difetto da correggere, in nome di un’illusoria eterna giovinezza. Una mistificazione di cui è ormai ben consapevole la società italiana come ci dicono recenti ricerche seguite dal sociologo e sondaggista Renato Mannheimer.
Alla domanda “che cos’è la bellezza femminile” il 58% degli uomini interpellati ha risposto “fascino” e solo il 2% ha parlato di giovinezza, se sollecitato.
Anche l’aspetto fisico è secondario: conta per il 25% degli intervistati. Un dato che non sorprende se si pensa che ben l’80% degli intervistati si dichiara convinto che “una donna può essere bella a qualsiasi età, basta che sia al meglio di se stessa e trasmetta benessere attraverso il linguaggio del suo corpo”.

E le over 50? Oggi, dati alla mano, non sono più quelle di una volta e ne è consapevole la quasi totalità del campione. Chi non se n’è accorto, sempre secondo il 71% degli intervistati, sono molti media e la pubblicità creatori di quei modelli in cui le cinquantenni di oggi faticano a identificarsi.

Accantonati i cliché è tempo di immergersi in Natural Biolifting, il centro medico nato dall’esperienza della biologa e ricercatrice Joanna Hakimova, tra le facialist più famose al mondo. Un luogo, nel cuore di Milano, in cui imparare a volersi bene, prendendosi cura di se stessi a 360°.
La filosofia del centro Natural Biolifting è questa: è possibile intervenire sul nostro corpo, ponendo rimedio a tanti aspetti indesiderati, in modo naturale senza dolore, rischi e bisturi.
Come? Attraverso trattamenti che danno risultati reali, spesso visibili sin dalla prima volta e ci sono anche corsi anti-aging per imparare a curare il nostro viso e il nostro corpo da soli.

Vent’anni fa Joanna Hakimova ha portato in Italia, dalla sua Patria, la Russia, la tradizione di curare viso e corpo grazie alla stimolazione delle risorse interne dell’organismo, attraverso il ricorso a tecniche manuali. Infatti, tutti i metodi introdotti dalla dottoressa Hakimova sono basati sulla particolare scultura manuale che va a correggere gli inestetismi della pelle.

Il suo metodo, è il Biolifting del viso, vale a dire un lifting facciale non invasivo e con effetto immediato. Il trattamento si basa su specifiche manipolazioni che vanno a stimolare strati più profondi della cute, aumentando l’attività delle fibre di collagene ed elastina, con visibili e immediati miglioramenti: ripristinano il contorno del viso, riducono le rughe e rigenerano il colore e la freschezza della pelle. Ogni procedura è costruita tenendo conto delle caratteristiche individuali del cliente, per il quale viene in seguito realizzato un training personalizzato, che permette alla persona di mantenere e migliorare anche in autonomia l’effetto lifting.

Nel 2018 è stato inoltre creato l’ID-Lifting – un ulteriore metodo per ringiovanire il viso in modo naturale – uno step più approfondito del Biolifting, creato dalla dottoressa Silvia Russo, specialista in biotecnologie. Questo metodo consente di rafforzare la struttura indebolita del sistema muscolo aponeurotico della zona cervico-facciale, attraverso l’allungamento, lo sblocco e la tonificazione dei muscoli irrigiditi, accorciati e rilassati del viso e del collo.
L’effetto del trattamento non è solo estetico, in quanto ha come risultato anche un generale benessere della persona.

Altro metodo del centro, di cui è autrice la dottoressa Joanna Hakimova è il Metodo Body Sculptor, grazie al quale è possibile scolpire la silhouette, migliorare la qualità della cute e attivare il metabolismo del corpo. Il cuore del trattamento è rappresentato da un insieme di tecniche manuali che stimolano la circolazione periferica del sangue e della linfa, dissolvendo i ristagni nel tessuto adiposo, favorendo la nutrizione stessa dei muscoli e della pelle.
Il risultato è il dimagrimento in zone localizzate attraverso la riduzione della massa grassa e l’eliminazione dei tipici segni della cellulite. Il trattamento, inoltre, svolge anche una funzione anti-aging su tutto il corpo, aumentando l’elasticità e il turgore della pelle.
Per maggiori informazioni sui trattamenti disponibili e sui corsi che si possono seguire visitate http://www.naturalbiolifting.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =

Beauty

Happy Holidays Collection Nuova edizione limitata

DailyMood.it

Published

on

Dolce&Gabbana Beauty presenta una nuova Collezione Make Up in edizione limitata ispirata allo splendore della stagione delle feste.
Tutti i nuovi prodotti della collezione, veri oggetti del desiderio, sono impreziositi da uno dei simboli di Dolce&Gabbana: una lucente corona dorata.
Questi prodotti per viso, occhi e labbra esaltano il potere femminile e invitano ogni donna a sentirsi una regina nella vita di ogni giorno.

I PRODOTTI
ROYAL KAJAL – EYE POWDER LINER
ll Kajal ha avuto fin dall’antichità un ruolo da protagonista nella storia della bellezza.
Ora Dolce&Gabbana Beauty rende omaggio a questa antica gestualità, proponendo una nuova interpretazione del Kajal per intensificare lo sguardo delle donne che con gli occhi sanno rivelare le emozioni più profonde.
La soffice polvere ultra fine dall’intenso pigmento nero si stende con estrema facilità e comfort.
Il colore intenso definisce lo sguardo con una semplice applicazione.
L’applicatore dal tratto ultra preciso si può utilizzare in tre diversi modi per creare una varietà di look con differenti livelli di intensità. Per uno effetto profondo e definito, stendere il kajal lungo la rima interna dell’occhio; per intensificare lo sguardo, applicarlo sulla linea delle ciglia; per creare un effetto smoky, sfumare delicatamente sopra la palpebra.

ROYAL GLOSS – SHINE LIP PLUMPER
Un regalo per la stagione delle feste, un nuovo imperdibile lipgloss che regala alle labbra brillantezza, volume e sensualità. La formula brillante, rimpolpante e idratante contiene sodio ialuronato, un ingrediente che con le sue comprovate proprietà di skincare regala all’istante alle labbra un effetto volumizzante di lunga durata.
The Royal Gloss è un lipgloss ultra leggero che si può utilizzare da solo o come top coat per creare una varietà di effetti diversi.
Disponibile in tre tonalità: Precious Dahlia, un burgundy intenso; Jewel Red, un rosso vivace, e Secret Gold, un magico tocco oro glitterato.

ROYAL LIGHT – LIQUID HIGHLIGHTER
Per un incarnato regale ideale per il periodo festivo, illumina la pelle con un tocco di luce.
L’highlighter liquido può essere applicato in qualunque momento, dovunque ci si trovi, per esaltare la radiosità naturale e regalare alla pelle un’incantevole brillantezza.
I suoi ingredienti idratanti si fondono sulla pelle e la formula fa sì che possa essere applicato per regalare un tocco di radiosità su zigomi, occhi o décolleté, oppure combinato con il fondotinta per accentuarne la luminosità.
I suoi pigmenti perlati catturano la luce e le sue due tonalità regalano un effetto di radiosità dai toni caldi o freddi: Divine Gold e Diamond Pink.

I ROYAL LOOK
Per celebrare la stagione delle feste, tre look make up per il giorno e la sera. Per un effetto delicato, il Royal Day look abbina a labbra naturalmente scintillanti uno sguardo definito.
Per un look più intenso, Royal Night si contraddistingue per labbra audaci e sguardo sofisticato. Per una sensualità profonda, il Royal Party presenta labbra burgundy e uno sguardo intenso.

LA LINEA
ROYAL KAJAL
Eye Powder Liner- nuance Midnight Black

ROYAL GLOSS
Shine Lip Plumper – nuance: Jewel Red, Precious Dahlia, Secret Gold

ROYAL LIGHT
Liquid Highlighter – nuance: Divine Gold, Diamond Pink

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Armani Beauty presenta Il calendario dell’Avvento

DailyMood.it

Published

on

Il Calendario dell’Avvento Armani Beauty per il Natale 2020 contiene una selezione di 24 iconici prodotti Giorgio Armani Beauty  tra fragranze, make-up e accessori, da scoprire giorno dopo giorno. Non solo miniature. Il Calendario dell’Avvento include 7 prodotti di make up full size:

Lip Maestro #405, Lip Maestro #102, Eyes to Kill Stellar #02, Eyes to Kill Designer Eyeliner #1, Mascara Eccentrico #1,Eye Tint #8 e Struccante Occhi 40ml

e 17 irresistibili, accuratissime mini size:

My Way 7ml, Sì Passione Intense 7ml, Sì Passione Eau de Parfum 7ml, Eau de Parfum 7ml, Sì Fiori Eau de Parfum 7ml, Acqua di Gioia 5ml, Acqua di Giò Eau de Toilette 5ml, Armani Code Eau de Toilette 4ml, Eyes to Kill Classico Mascara, Eye Tint #45, Ecstasy Lacquer #400,Rouge d’Armani Matte #400, Rouge d’Armani Matte #201, Lip Maestro #400, Lip Maestro#501, Crema Nera occhi 5gr, Specchio Nero Armani Beauty.

Calendario dell’Avvento 2020 – 300,00 €
Novità disponibile da Novembre 2020 in Rinascente Milano Duomo, Rinascente Roma Tritone, Armani Milano Manzoni 31, Sephora.it e Douglas.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Le idee regalo di B-SELFIE per un Natale 2020 in bellezza

DailyMood.it

Published

on

Le beauty edition del brand italiano B-SELFIE che ha rivoluzionato lo skincare con l’innovativa linea B-SELFIE Skincare Filler System, per regalare e regalarsi un Natale 2020 in bellezza.

 

 

Countdown al Natale 2020. Per un regalo all’insegna della bellezza, il beauty brand italiano B-SELFIE della società bergamasca PhaseTech, che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te ai microaghi di acido ialuronico e fattore di crescita EGF che si applica come un cerotto, propone le beauty edition della linea B-SELFIE Skincare Filler System, ispirata alla medicina estetica e basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico per trattamenti total beauty viso.

Le tre B-SELFIE Special Beauty Edition

Per un Natale pieno di bellezza B-SELFIE ha ideato 3 special beauty B-SELFIE Edition, espressamente pensate per soddisfare anche le esigenze più particolari.

  • B-SELFIE Day & Night: la detersione dell’acqua micellare B-SELFIE Angel unita al sensazionale trattamento anti-age della crema viso 24 ore B-SELFIE Miracle (prezzo consigliato al pubblico 99 €).
  • B-SELFIE Sensational Treatment: l’acqua micellare B-SELFIE Angel si unisce a 5 maschere trattamenti di bellezza B-SELFIE Three (siero+mask+crema), per un viso rigenerato e una pelle compatta e luminosa (prezzo consigliato al pubblico 69 €).
  • B-SELFIE Total Face Treatment: 5 maschere B-SELFIE Infinity per una sferzata di energia alla pelle in soli 20’, sostenuta dell’acqua micellare B-SELFIE Angel e dalla crema viso anti-age 24h B-SELFIE Miracle (prezzo consigliato al pubblico 139 €).

I tre trattamenti per contorno occhi e labbra B-SELFIE Glam Set

Per chi cerca un regalo beauty-booster ecco le 3 confezioni di B-SELFIE Glam Set, che racchiudono cicli di quattro trattamenti self beauty filler contorno occhi o labbra in abbinamento al siero specifico occhi o labbra, per intensificarne e prolungarne il risultato con un effetto booster duraturo.

  • B-SELFIE Eyes Glam Set eyezone care, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Eye e un siero specifico occhi, per un effetto booster contro i segni dell’invecchiamento del contorno occhi (prezzo consigliato al pubblico 149 €).
  • B-SELFIE Lips Glam Set lip filler, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Volume e un siero specifico labbra per un volume mai visto prima (prezzo consigliato al pubblico 149 €).
  • B-SELFIE Smooth Glam Set smoker line remover, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Smooth e un siero specifico labbra per un effetto booster contro le rughe periorali (prezzo consigliato al pubblico 149 €).

I quattro cofanetti B-SELFIE Self Beauty Filler per contorno occhi e labbra

La linea B-SELFIE Self Beauty Filler si basa sulla rivoluzionaria tecnologia di microaghi cristallizzati in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF), che si applicano come un cerotto: penetrano in epidermide senza dolore, sanguinamento o punture, dissolvendosi e rilasciando in profondità il principio attivo, per un risultato straordinario in sole due ore. È sufficiente effettuare quattro trattamenti a distanza di 24 ore per un effetto prolungato. La linea B-SELFIE Self Beauty Filler comprende quattro prodotti per la cura del contorno occhi e labbra:

  • B-SELFIE Eye eyezone care è il self beauty filler anti-rughe con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto dedicato alla cura del contorno occhi, in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore, per uno sguardo giovane, luminoso e seducente (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Volume lip filler è il self beauty filler labbra con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto. Nato per valorizzare le labbra e renderle più sensuali, dona nuovo volume al vermiglio, restituendo struttura e turgore alla bocca aumentandone la definizione, per un sorriso seducente (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Smooth smoker line remover è il self beauty filler con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto, che consente di riempire in sole due ore le inestetiche rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre”, restituendo così un sorriso giovane e naturale (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Ageless smile line care è il self beauty filler con microaghi di acido ialuronico che riduce la vistosa piega tra il naso e il bordo del labbro, riempiendo le rughe nasolabiali e restituendo il piacere di un sorriso senza età in modo semplice e completamente indolore (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).

 

La linea beauty B-SELFIE Skincare Filler System

Sono solo alcuni esempi delle possibilità che ogni singolo prodotto beauty della linea B-SELFIE Skincare Filler System garantisce a chi vuole stupire con uno straordinario dono a tema beauty per lei e per lui, da regalare o regalarsi per un Natale all’insegna della bellezza.

Ispirata alla medicina estetica, la linea include innovativi prodotti come sieri a effetto ultra-filler per contorno occhi e labbra, crema viso anti-age 24h, acqua micellare, maschere di bellezza, sieri biorivitalizzanti viso e collo e i patch self beauty filler con microaghi di acido ialuronico per contorno occhi e labbra. La semplicità̀ di utilizzo rende tutti i prodotti B-SELFIE ideali sia per l’auto-applicazione, sia per essere inclusi in un protocollo di trattamento beauty da parte di una consulente estetica o di un salone di bellezza.

Tutti i prodotti B-SELFIE sono disponibili nei migliori centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri, profumerie e farmacie.

Info e punti vendita www.bselfie.it

Segui B-SELFIE su:
Facebook https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter https://twitter.com/BSELFIE_
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/b-selfie/
YouTube https://www.youtube.com/channel/UCdN7ODLA546LVKgI3ZIQ0KA

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending