Connect with us

Campagne Pubblicitarie

Tommy Hilfiger sceglie Lewis Hamilton come ambassador

DailyMood.it

Published

on

Tommy Hilfiger sceglie il campione mondiale di Formula Uno Lewis Hamilton come ambassador globale per la collezioni uomo Tommy Hilfiger

Il pilota britannico Lewis Hamilton, quattro volte campione mondiale di Formula Uno®, sarà il nuovo ambassador globale del brand per la collezione maschile TOMMY HILFIGER, comprese le linee HILFIGER COLLECTION, TOMMY HILFIGER TAILORED e TOMMY HILFIGER Sportswear, Underwear e Swimwear. La partnership riflette l’impegno strategico di Tommy Hilfiger nel consolidamento di una tradizione già forte nell’abbigliamento maschile, con l’intento di trainare la crescita globale della collezione uomo e attirare la prossima generazione di sostenitori del brand.
Ho sempre ammirato la straordinaria resistenza di Lewis durante le gare, ma anche il suo stile unico al di fuori del tracciato: uno stile che parla all’Uomo Tommy della nuova generazione” ha dichiarato Tommy Hilfiger.Lewis ha costruito la sua incredibile carriera di pilota con passione, dedizione e fatica, valori che io stesso ho adottato nella fondazione del mio brand. Abbiamo un rapporto consolidato con la Formula Uno e questa partnership si aggiunge alle nostre storiche collaborazioni nel mondo degli sport motoristici”.
Grazie ai risultati ottenuti, Lewis Hamilton è entrato di diritto nell’Olimpo degli atleti mondiali ed è considerato uno dei più grandi piloti di Formula Uno di tutti i tempi. Detiene il record assoluto in termini di pole position, punti in carriera e numero di vittorie in circuiti diversi. Ha vinto almeno un Gran Premio in ogni stagione in cui ha gareggiato e interagisce con oltre 17 milioni di fan grazie alla portata eccezionale dei suoi canali social, offrendo al pubblico esclusivi retroscena delle gare di Formula Uno e un assaggio della sua vita privata.
Credo che la moda e l’innovazione abbiano il potere di celebrare l’individualità e rompere gli schemi, proprio come fa Tommy Hilfiger” ha dichiarato Lewis Hamilton. “Le creazioni di Tommy mi permettono di essere audace, con qualsiasi outfit decida di indossare al di fuori delle piste, esprimendo la creatività e lo stile eclettico che mi contraddistinguono con estrema sicurezza. Gli eventi esperienziali TOMMYNOW sono unici e rivoluzionari, e io sono davvero entusiasta di poter collaborare con un brand così visionario”.
La campagna integrata maschile è stata realizzata dal fotografo Mikael Jansson presso il Pocono Raceway (conosciuto anche come Tricky Triangle), situato in Pennsylvania, negli Stati Uniti, e verrà lanciata in tutto il mondo nel corso della Primavera 2018. Formata da esclusivi video teaser e contenuti su carta stampata, online e media out-of-home, sarà supportata da iniziative uniche finalizzate al coinvolgimento dei consumatori, per continuare a portare nel mondo l’inconfondibile prospettiva del brand sulla cultura pop. La campagna maschile TOMMY HILFIGER andrà di pari passo con le iniziative pubblicitarie dedicate alla collezione donna, che avranno per protagonista Gigi Hadid, top model internazionale e ambasciatrice globale del brand sul fronte femminile.
L’offerta maschile TOMMY HILFIGER Primavera 2018 rende omaggio alla passione di Tommy Hilfiger per gli sport motoristici, unendo velocità e prontezza con un nostalgico tocco vintage. La collezione è stata presentata in anteprima il 25 febbraio durante l’evento TOMMYNOW “DRIVE” della Milano Fashion Week: rifacendosi al tradizionale abbigliamento da lavoro, queste nuove proposte rendono omaggio ai tecnici delle scuderie di Formula Uno, dando forte risalto al denim. I capi dallo stile urbano sfoggiano forme iconiche, colori audaci e grafiche aerodinamiche presenti nel mondo dei piloti. Rievocando la cultura tradizionale dell’automobilismo americano, gli abiti vengono reinventati per soddisfare le esigenze di uno stile di vita frenetico, tipico dei giorni nostri.
La storia del brand Tommy Hilfiger è indissolubilmente legata alla cultura pop e alle icone sportive. Negli anni ’90, Hilfiger è stato uno dei primi stilisti ad accostare il mondo della moda a quello delle celebrity ed è diventato un pioniere del settore vestendo giovani artisti quali Aaliyah, Mark Ronson e Usher, ma anche arruolando musicisti come David Bowie e Beyoncé per le sue campagne pubblicitarie. Negli ultimi anni, Tommy Hilfiger ha stretto partnership stimolanti con il fenomeno del tennis Rafael Nadal, la top model internazionale Gigi Hadid e il pluripremiato duo di musicisti e produttori The Chainsmokers, ribadendo l’impegno del brand nell’ampliare il proprio raggio d’azione e nel connettersi con la prossima generazione di consumatori. Tommy Hilfiger vanta anche un rapporto privilegiato con la Formula Uno, confermato di recente grazie alla partnership strategica pluriennale come Official Apparel Partner della scuderia Mercedes-AMG Petronas Motorsport, vincitrice di quattro titoli mondiali. Il brand aveva già sponsorizzato il team Lotus dal 1991 al 1994, mentre nel 1998 è diventato il primo brand non automobilistico a sponsorizzare la Ferrari, fornendo divise realizzate dallo stilista in persona.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 5 =

Campagne Pubblicitarie

Chanel Spring-Summer 2019 Ready-to-Wear Campaign

DailyMood.it

Published

on

In contrast to the beautiful sandy beach he imagined at the Grand Palais for the CHANEL Spring-Summer 2019 Ready-to-Wear runway show, Karl Lagerfeld has chosen a plain anthracite backdrop for the campaign that accompanies the collection. A difference that’s further highlighted by the photos alternating between colour and black and white. Bursting with character, this campaign features the models Rebecca Leigh Longendyke, Adesuwa Aighewi, Kris Grikaite, Sarah Dahl, Nora Attal, Vittoria Ceretti and Hyun Ji Shin. With a conquering spirit, they pose together in front of the designer’s camera.
On the visuals worked in duotone, black, white, tan beige and navy blue catch the light, while the colours of the collection – lemon yellow, golden sand, pink, blue and iced mint – are bathed in sunshine in the polychrome shots.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Throughout the images, summer encourages a look that blends insouciance with elegance: with an absolute lightness, tweed comes as dresses and suits with ample volumes and as big sleeveless jackets. This spirit of casual chic is reinforced by the wide-cut trousers in cotton or denim guipure. Imbued with a fresh allure, the suit is worn against the skin with a mini-skirt while silk scarves with parasol motifs are knotted as tops. Materials are supple and appear as outfits in two-tone leather or in black crêpe. On the cropped white poplin shirts and the coloured cashmere cardigans, CHANEL is split into two distinct syllables.

There’s just one step from daylight to nightfall, and it’s made with the evening dresses in organza, gazar and silk tulle. All of them play with sophistication and transparency, here adorned with ribbons, ruffles and pleats, there a sequinned plastron…
Laid-back elegance is the order of the day this summer: mules in plexiglass and leather with little heels or a cork sole are the shoes of the season, while the double visor caps and the big fringed straw hats protect from the sun’s rays.

#CHANELSpringSummer

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Gioia, bellezza e arte nella nuova campagna di comunicazione Borsalino

DailyMood.it

Published

on

Borsalino presenta la collezione Primavera-Estate 2019 con un’anteprima della campagna firmata dal fotografo Joseph Cardo. Prosegue la strategia di rilancio del brand che, reinterpretando i codici estetici del proprio passato, sta costruendo una nuova idea di bellezza che porterà nel futuro un’icona di eleganza e stile con oltre 160 anni di storia.

Cosa c’è di più bello che riscoprire se stessi rileggendo il proprio tempo. Cos’è un ricordo se non uno strappo nella memoria in cui rivediamo noi stessi, la nostra vita comprendendone la bellezza, che affiora dallo strappo e che si ricompone e salda nella nostra contemporaneità” racconta Giacomo Santucci, Creative Curator Borsalino, “Un gesto d’arte, lo strappo, coscienza di questa memoria, associato ad un altro gesto d’arte che colora questo universo emergente. Joseph, in una sofisticata e concettualmente acrobatica interpretazione fotografica e grafica, rende l’idea della memoria e della ‘art & craft’ fotografica come sublimazione di gioia, bellezza e arte”.

É un progetto che mi ha aiutato a capire l’assenza di confini fra ogni espressione artistica, in cui vince solo una cosa: la bellezza” spiega l’autore della campagna Joseph Cardo,Lavorare su un marchio e la sua storia attraverso il gioco delle emozioni e delle sorprese va oltre la foto, è come giocare con una grande lente d’ingrandimento che permette di aprire nuove prospettive e di andare oltre, apportare la manualità e il senso estetico necessario per rendere la fotografia un’opera comparabile alle altre arti”.

Le immagini della nuova campagna di comunicazione verranno mostrate in anteprima nelle boutique Borsalino e sui social network della Casa di Alessandria.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Bottega Veneta presenta la campagna pubblicitaria Spring 2019

DailyMood.it

Published

on

Il tempo, indefinibile e transitorio, è il vero lusso. La campagna Bottega Veneta Spring 2019, la prima realizzata sotto la direzione creativa di Daniel Lee, è incentrata su questo concetto. Il risultato è paradossalmente senza tempo, un’analisi dei codici e dell’heritage di Bottega Veneta, di ciò che il brand rappresenta nel panorama attuale della moda. È un’operazione di pulizia, una reimpostazione della percezione, una riaffermazione di identità per il presente.
Le immagini scattate dal fotografo Tyrone LeBon, naturali e spontanee, sembrano frammenti di una narrazione più ampia, quasi fossero scene catturate da un film. Si percepisce l’influenza del cinema neorealista italiano e dello stile di vita che rappresenta, ogni immagine racchiude e consolida un soggetto diverso, un carattere che rivela una sfaccettatura della visione che Lee ha per la maison.

Il cast si compone di figure maschili e femminili appartenenti a generazioni e background differenti, che conferiscono alle immagini un’universalità e uno spirito italiano dalla rilevanza globale. Unite in questo contesto formano una nuova comunità, una famiglia. Le contrapposizioni mettono in risalto non la dicotomia, ma la loro interrelazione. Esiste un’affinità tra la pelle – materiale iconico di Bottega Veneta – e la pelle del corpo umano: una schiena nuda, una borsa in intrecciato, una figura che galleggia sull’acqua, una donna avvolta in un trench in calf.
Queste immagini dinamiche, essenziali e libere sono state realizzate nel corso di diverse giornate in una casa privata sull’isola di Ischia, al largo di Napoli. Gli scatti esprimono una pacata sicurezza. La moda è stata messa a nudo per raggiungere la sua forma più pura, esponendo gli elementi essenziali di Bottega Veneta: un raffinato pullover, un cappotto, la pelle intrecciata.
Abiti e accessori, quasi in modo casuale, diventano parte di un tutto, parte di un contesto, parte di una vita. Queste immagini, trasmettendo un senso di intimità ed una realtà intensificata, definiscono lo spirito di Bottega Veneta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending