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Boss svela la nuova campagna #beyourownboss che annuncia i nuovi brand ambassador e il rilancio del marchio

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BOSS è orgoglioso di annunciare i nuovi global ambassador, volti della nuova campagna #BeYourOwnBoss Primavera/Estate 2022, scattata dal fotografo Mikael Jansson.

Il cast comprende:

Matteo Berrettini, tennista professionista che ha raggiunto il 7° posto della classifica ATP nel singolare e il 105° nel doppio. Nel 2019 disputa la semifinale degli US Open ed è l’unico tennista italiano ad aver disputato la finale del torneo di Wimbledon nel 2021.

Hailey Bieber inizia la sua carriera nel 2014. Protagonista di numerose copertine, è ormai una modella famosa a livello internazionale.

Kendall Jenner, resa famosa dal reality Al passo con i Kardashian, è oggi una super top model affermata a livello internazionale

Joan Smalls, nata e cresciuta a Porto Rico, è una super modella di fama internazionale.

Future, rapper e cantante americano, è nato e cresciuto ad Atlanta, in Georgia. Una delle figure più influenti della scena hip-hop. Dopo aver lanciato la sua etichetta discografica, Freebandz, ha vinto numerosi premi tra cui i BET Awards, un Grammy e i Much Music Video Awards.

Khaby Lame inizia la sua attività sui social nel marzo del 2020 all’inizio della pandemia, dopo aver perso il lavoro in una fabbrica industriale di Chivasso. Oggi è una star di TikTok ed è il secondo account più seguito al mondo. BOSS è lieta di annunciare, inoltre, una partnership pluriennale che includerà la realizzazione di una capsule collection in collaborazione con Khaby.

Anthony Joshua, ambassador del brand già dal 2019, è un campione del mondo di pesi massimi. È stato detentore dei titoli mondiali IBF, WBA, WBO e IBO.

Alica Schmidt è un’atleta tedesca, che gareggia nei 200, 400 e 800 metri e fa parte della squadra nazionale che è arrivata seconda nella staffetta 4×400 metri ai Campionati europei di atletica leggera U20.

Lee Min-ho  è un attore televisivo, cantante e modello sudcoreano. Grazie al suo successo televisivo, è attualmente l’attore sudcoreano più seguito sui social media.

Dopo quasi 50 anni, HUGO BOSS introduce due nuovi loghi più contemporanei e con una grafica più audace per le linee BOSS e HUGO, insieme a un vero e proprio rebranding a 360 gradi che prevede un’identità nuova e moderna, focalizzata su una fascia demografica più giovane e globale. Il design, la modalità di vendita, il concept degli store e la messaggistica omnichannel saranno incentrati su un’estetica più casual e giocosa, rimanendo fedeli ai codici di eccellenza dei due marchi.

Sotto la direzione del nuovo CEO Daniel Grieder, HUGO BOSS ha presentato un piano di crescita volto a raddoppiare le vendite entro il 2025.

La campagna #BeYourOwnBoss e il rinnovamento del marchio sono il primo passo verso questo obbiettivo ambizioso.

Con il brand refresh e queste nuove campagne, inauguriamo un’era completamente nuova per BOSS e HUGO.

Il nostro obiettivo è quello di entusiasmare un pubblico nuovo e di renderlo fan dei nostri marchi. Entrambe le campagne sono quindi un passo importante per aumentare ulteriormente la rilevanza di BOSS e HUGO e per raggiungere il nostro obiettivo di diventare uno tra i primi 100 marchi più rilevanti negli anni a venire“, afferma Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS AG.

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Parallelamente, HUGO presenta la campagna #HowDoYouHUGO, scattata anch’essa dal fotografo Mikael Jansson, i cui protagonisti sono:

Adut Akech top model sudsudanese e il fidanzato SAINt JHN, rapper, cantautore e produttore discografico statunitense

Big Matthew rapper coreano-americano

Maddie Ziegler ballerina, attrice e modella americana.

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Róhe presents ‘The Act of Moving’ SS24

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You feel time slowing down as soon as you make contact with the ground of the island of Menorca. A place where raw beauty is apparent in its purest form.
Set among pebble beaches, dormant villages, and calm waters, the new summer campaign is an exploration of the act of moving, led by talent Eeva Lioni.

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Juicy Couture presenta “Heartbreak Motel” – La nuova campagna Spring / Summer 2024

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Juicy Couture, il brand nato a Los Angeles, irrompe in tutta la sua sfrontatezza con Heartbreak Motel, la nuova campagna Spring Summer 2024 ispirata al viaggio on the road a stelle e strisce.

Celebre per aver inaugurato lo stile comfy-cool sfoggiato dalle icone fashion Y2K, il marchio è oggi ritornato alla ribalta più prorompente che mai, complice il nostalgico ritorno degli anni 00 sulle passerelle e non solo.

Viaggiando attraverso il deserto meridionale dell’America e abbracciando le influenze western, la collezione primavera/estate mostra l’atteggiamento sfrontato delle ragazze Juicy on the road. Le celebri grafiche dallo stile U.S.A., ispirate alle insegne dei diners e dei motel, sono state reinventate per aggiornare l’iconico logo Juicy, mentre i tessuti in spugna riecheggiano il caldo e secco clima del deserto. Le palette riflettono le tonalità itineranti dell’arida natura selvaggia di giorno, arrivando fino ai toni accesi e caldi del tramonto, in un succoso e irresistibile cocktail di colori.

Scattata a Los Angeles, questa campagna è quindi un tributo alle radici del regno di Juicy che ripercorre le tappe che hanno consacrato il brand icona del panorama fashion, grazie alle celebrities che sfoggiavano le tute in pubblico.

La cultura dei paparazzi promuoveva così Juicy Couture e i tabloid erano una passerella per le collezioni di ogni stagione.

https://juicycouture.co.uk

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Spring Summer 2024 ADV Campaign

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DO YOU KNOW HOW TO ENJOY REALITY?

Lo scenario che fa da cornice alla campagna pubblicitaria della collezione SS24 di Missoni, immortalata dall’obiettivo di Drew Vickers, è un luogo dove la luce e la luminosità danno vita ad un mondo immaginario in cui vengono esaltati valori come la spontaneità e la positività.

Irina Shayk, carismatica protagonista degli scatti, si ritrova circondata da specchi che mostrano i look da molteplici visioni come un caleidoscopio, mettendo in risalto i sofisticati dettagli dei capi. La sua immagine si riflette ripetutamente, creando un effetto caleidoscopico che invita lo spettatore a divertirsi in questa dimensione. Le combinazioni sono dunque infinite, così come le modalità di vivere la realtà che Missoni racchiude in questa collezione e campagna. La luce è affascinante e lo spazio etereo agisce come una scatola magica in cui entrare per esplorare gioia e felicità.

Il leitmotiv della sfilata SS24 si intreccia ora attraverso le immagini della campagna. I motivi e le trame rendono omaggio alla tradizione esprimendo al contempo una nuova avanguardia; una semplice sofisticatezza adorna i capi in tulle e i dettagli in pizzo sangallo, evidenziandone la materia, la forma ed il colore.

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