Connect with us

Campagne Pubblicitarie

#MAKEAPROMISE LOUIS VUITTON PER UNICEF

Published

on

Il connubio tra moda e solidarietà continua.
Questa volta protagonista di una significativa iniziativa benefica è la Maison Louis Vuitton che nel 2016 è partner con UNICEF per fornire assistenza ai bambini in stato di bisogno in tutto il mondo.
Lo scopo di questa partnership globale è quello di raccogliere fondi da devolvere all’UNICEF per fornire assistenza e protezione ai bambini che vivono in situazioni di guerra, malattie, disastri naturali e altri situazioni difficili che minacciono la loro salute il loro benessere.
Simbolo di questa speciale partnership è la nuova creazione della maison: il Lucchetto Silver Lockit, che simboleggia protezione e impegno. L’inedito Lucchetto sarà disponibile nelle Boutiques Louis Vuitton e online su www.louisvuitton.com/lvforunicef.
Per ogni bracciale o pendente Silver Lockit venduto, $200 saranno devoluti a UNICEF.
Due sono le creazioni esclusive che Louis Vuitton ha realizzato per aiutare i bambini in grave difficoltà:

Il Pendente Lockit in argento
Il Bracciale Lockit in argento

A sostegno di questa splendida iniziativa Louis Vuitton ha creatoun’apposita Campagna Pubblicitaria Digitale: #MakeaPromise che è stata presentata Ballo per UNICEF a Los Angeles, con Louis Vuitton come sponsor ufficiale.
Il celebre fotografo Patrick Demarchelier, come parte della campagna digitale #MakeaPromise, ha fotografato gli ospiti immortalando la loro “promessa” nel corso dell’evento.

Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento: Léa Seydoux, Xavier Dolan, Jennifer Connelly, Nicole Kidman, Adele Exarchopoulos, Selena Gomez, Doona Bae & David Beckham, e molti altri.
Di seguito il bellissimo video della Campagna e la Photogallery di tutti gli Ospiti fotografati da Demarchelier in occasione della loro promessa.
Credits Image: louisvuitton.com

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 17 =

Campagne Pubblicitarie

Spring Summer 2024 ADV Campaign

Published

on

DO YOU KNOW HOW TO ENJOY REALITY?

Lo scenario che fa da cornice alla campagna pubblicitaria della collezione SS24 di Missoni, immortalata dall’obiettivo di Drew Vickers, è un luogo dove la luce e la luminosità danno vita ad un mondo immaginario in cui vengono esaltati valori come la spontaneità e la positività.

Irina Shayk, carismatica protagonista degli scatti, si ritrova circondata da specchi che mostrano i look da molteplici visioni come un caleidoscopio, mettendo in risalto i sofisticati dettagli dei capi. La sua immagine si riflette ripetutamente, creando un effetto caleidoscopico che invita lo spettatore a divertirsi in questa dimensione. Le combinazioni sono dunque infinite, così come le modalità di vivere la realtà che Missoni racchiude in questa collezione e campagna. La luce è affascinante e lo spazio etereo agisce come una scatola magica in cui entrare per esplorare gioia e felicità.

Il leitmotiv della sfilata SS24 si intreccia ora attraverso le immagini della campagna. I motivi e le trame rendono omaggio alla tradizione esprimendo al contempo una nuova avanguardia; una semplice sofisticatezza adorna i capi in tulle e i dettagli in pizzo sangallo, evidenziandone la materia, la forma ed il colore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

SS24 ADV CAMPAIGN di Max Mara

Published

on

Max Mara presenta la sua Campagna ADV per la SS24.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Campagna Sportmax per la Primavera-Estate 2024.

Published

on

Campagna Sportmax per la primavera-estate 2024.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending