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Campagne Pubblicitarie

#MAKEAPROMISE LOUIS VUITTON PER UNICEF

Mariani Emma

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Il connubio tra moda e solidarietà continua.
Questa volta protagonista di una significativa iniziativa benefica è la Maison Louis Vuitton che nel 2016 è partner con UNICEF per fornire assistenza ai bambini in stato di bisogno in tutto il mondo.
Lo scopo di questa partnership globale è quello di raccogliere fondi da devolvere all’UNICEF per fornire assistenza e protezione ai bambini che vivono in situazioni di guerra, malattie, disastri naturali e altri situazioni difficili che minacciono la loro salute il loro benessere.
Simbolo di questa speciale partnership è la nuova creazione della maison: il Lucchetto Silver Lockit, che simboleggia protezione e impegno. L’inedito Lucchetto sarà disponibile nelle Boutiques Louis Vuitton e online su www.louisvuitton.com/lvforunicef.
Per ogni bracciale o pendente Silver Lockit venduto, $200 saranno devoluti a UNICEF.
Due sono le creazioni esclusive che Louis Vuitton ha realizzato per aiutare i bambini in grave difficoltà:

Il Pendente Lockit in argento
Il Bracciale Lockit in argento

A sostegno di questa splendida iniziativa Louis Vuitton ha creatoun’apposita Campagna Pubblicitaria Digitale: #MakeaPromise che è stata presentata Ballo per UNICEF a Los Angeles, con Louis Vuitton come sponsor ufficiale.
Il celebre fotografo Patrick Demarchelier, come parte della campagna digitale #MakeaPromise, ha fotografato gli ospiti immortalando la loro “promessa” nel corso dell’evento.

Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento: Léa Seydoux, Xavier Dolan, Jennifer Connelly, Nicole Kidman, Adele Exarchopoulos, Selena Gomez, Doona Bae & David Beckham, e molti altri.
Di seguito il bellissimo video della Campagna e la Photogallery di tutti gli Ospiti fotografati da Demarchelier in occasione della loro promessa.
Credits Image: louisvuitton.com

di Emma Mariani

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Campagne Pubblicitarie

AGL Campagna Pubblicitaria P/E 2020

DailyMood.it

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Evanescente, intrigante, moderna. Questo è il ritratto della donna AGL che Paolo Roversi offre attraverso Paris Jackson per la campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020. Roversi presta nuovamente il suo sofisticato punto di vista, rinnovando la sua collaborazione con le sorelle Giusti dopo anni dalla loro prima campagna insieme.
Siamo onorate di avere nuovamente la sua visione del brand – racconta Vera Giustiadoriamo il suo modo unico di usare la luce e l’oscurità, si combina perfettamente con il senso di mistero che abbiamo affidato alla collezione AGL Primavera Estate 2020, specialmente ai modelli protagonisti della campagna.
La ballerina NET, il texano RAINBOW ed il biker MISTERY creano un’aura di innata sensualità. La stessa sensualità che ritroviamo nello sguardo fluido di Paris Jackson, nuova musa delle sorelle Giusti:E’graziosa e determinata, timida ed espansiva al tempo stesso. Ha quella forte intricata personalità che conferma lo stile versatile delle creazioni AGL.”

 

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Bottega Veneta presenta la campagna pubblicitaria Pre Spring 2020

DailyMood.it

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La campagna pubblicitaria Pre Spring 2020 celebra e sovverte l’iconografia del lusso moderno, continuando a definire attraverso le immagini del fotografo Tyrone Lebon la nuova identità visiva di Bottega Veneta concepita dal Direttore Creativo della maison, Daniel Lee.

Un catena d’oro oversize attraversa uno studio fotografico; lo spazio che non ha subito ritocchi crea una tensione tra elementi grezzi e sofisticati.

La gioielleria, un elemento chiave del design di Lee, invade la silhouette. Accessori intesi come un’estensione essenziale della forma. Si intrecciano entrambi nel nuovo DNA del brand. Colori smorzati e viscerali a comporre una palette che va dal blu fumo al verde pino, dal caramello bruciato al nero. Abiti di taglio sofisticato, dall’eleganza disinvolta vengono presentati in una contesto austero eppure aspirazionale.

Protagonisti della campagna la modella Jean Campbell e lo stilista di culto Andre Walker, personaggi che hanno saputo prendere il controllo delle proprie vite, la community di Bottega Veneta rafforza la narrazione dell’evoluzione di Daniel Lee a ogni collezione.

La campagna studia il culto di un’icona e trae ispirazione dal cinema neorealista italiano. Elementi dello studio, realismo che si oppone raffinatezza, personaggi della vita reale accanto ad attori professionisti, l’alto in contrasto con il basso, tutto aggiunge tensione all’immaginario.

Il regista Federico Fellini una volta commentò “Il neorealismo non sta tanto in quello che si mostra, ma nel modo in cui lo si fa. È semplicemente un modo di guardare il mondo senza preconcetti o pregiudizi.” Questo processo viene applicato per ispirare l’immaginario, la collezione e lo styling.

In questa campagna Bottega Veneta gli abiti vengono indossati in un contesto, mescolati con personaggi reali e vivono nel momento. Sono espressione di raffinatezza e normalità e proprio questo mix a renderli tanto intensi,” afferma Daniel Lee.8

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Dolce & Gabbana Campagna Donna Autunno Inverno 2019-20

DailyMood.it

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Dolce & Gabbana Campagna Donna Autunno Inverno 2019-20

L’ultima campagna Dolce&Gabbana celebra lo spirito italiano nelle strade di Milano e rende omaggio alla bellezza: espressione di meraviglia, eleganza e fascino senza tempo.
Vista con gli occhi del fotografo Branislav Simoncik.

I look della campagna pubblicitaria, un galateo di stile.
Gli intrecci cromatici risplendono su chiffon, organza di seta e velluto, garanzia di glamour e sensualità.

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