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La nuova Campagna Pubblicitaria di Dolce & Gabbana: come scattare il selfie perfetto in 9 consigli

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Come scattare il selfie perfetto in 9 consigli: Una guida indispensabile.

Dalla passerella della sfilata Dolce & Gabbana Estate 2016 Donna alla campagna pubblicitaria dell’Oxford Dictionary, passando per le foto delle celebrity su Instagram, il selfie è il più significativo fenomeno legato ai social media di questo decennio. Siete dei principianti? O non avete ancora perfezionato la vostra abilità? Ecco 9 suggerimenti per scattare un selfie perfetto.

Nel 2013 l’Oxford Dictionary ha eletto selfie la parola dell’anno e da allora la sua popolarità non ha fatto che aumentare. Dalle aste per selfie, al selfie extreme (in posti pericolosi), passando dal selfie in bagno o in palestra, al selfie di gruppo e così via, i nostri Instagram feed ne sono pieni. Ma come scattare il selfie perfetto? Per chi non ha ancora affinato una propria tecnica, abbiamo alcuni suggerimenti preziosi per scattare un selfie perfetto.

1. L’angolo
Cercate sempre di scattare la foto dall’alto. Sia decidiate di utilizzare la pratica asta da selfie o di fare uno scatto all’improvviso, l’angolo è fondamentale. Non bisogna mai scattare una foto dal basso, le proporzioni appariranno distorte e senza dubbio vi sembrerà di avere un doppio mento poco attraente. C’è una soluzione al problema del mento? Fotocamera in alto, mento verso il basso.

2. Strizzare gli occhi oppure no?
Abbiamo letto di recente che il segreto per venire bene in foto sarebbe di strizzare gli occhi. Sono state fatte molte ricerche in merito, e in realtà sembra che faccia la differenza. Lo sguardo da cerbiatto non sarà mai superato, ma al prossimo scatto estemporaneo cercate di strizzare gli occhi (non troppo perché le zampe di gallina aspettano solo di essere immortalate).

3. La composizione
Persone sono morte alla ricerca del selfie perfetto nel luogo perfetto. Non vi consiglieremmo mai di salire in cima a una torre, o mettervi in equilibrio sul bordo di una scogliera, ma la composizione è davvero importante, quindi trovate un luogo che ritenete perfetto ma sicuro (con l’illuminazione giusta). Se non viene bene? C’è sempre un’app per il ritocco, a portata di un click.

4. L’ espressione nel selfie
Un’espressione collaudata da selfie è l’arma segreta di molti “selfie-taker” (chi fa un selfie). Fate pratica allo specchio, scattate tante foto a casa, e una volta che trovate l’angolo, l’espressione e il giusto equilibrio tra un sorriso e una smorfia, tenetela a mente, così sarete sempre pronti per un selfie scattato all’improvviso.

5. Il sorriso
A volte l’espressione da selfie che avete provato, il broncio perfetto, gli occhi strizzati e l’angolo non sono giusti per l’occasione. Cosa fare? Sorridete, non c’è niente di più bello che essere felici.

6. Accessori
Come ci insegna la campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana, gli accessori contano quanto un ambiente perfetto, quindi non abbiate paura di utilizzarli. Borse, cuffie da principessa, occhiali da sole, e naturalmente il cibo.

7. Non è un lavoro
A volte, non prendendovi troppo sul serio, riuscirete a scattare un selfie perfetto. Sorridete, fate sciocchezze, ridete, fate facce buffe. Basta essere se stessi per scattare la foto perfetta.

8. Non fate selfie da soli
A volte i selfie da soli possono sembrare piatti e artificiosi. Li abbiamo visti agli Oscar del 2014, così come nella campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana, il nuovo selfie è di gruppo.

9. Non si è mai troppo vecchi per i selfie
Se non vi è alcun limite di età per divertirsi, perché dovrebbe esserci per i selfie?

Credits Image: dolcegabbana.it
da Comunicato Stampa

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Birkenstock celebra con il suede pack tre modelli iconici in pelle scamosciata

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BIRKENSTOCK, sinonimo di tradizione e qualità, celebra il suo intramontabile design presentando tre dei suoi modelli più famosi, rivisitati in pelle scamosciata, rifacendosi al linguaggio stilistico inimitabile di BIRKENSTOCK, che richiama le linee sobrie e i materiali visibilmente naturali dello stile brutalista che ispirò Karl Birkenstock, e sempre con un unico obiettivo: permettere di camminare come vuole la natura. L’interpretazione di ZÜRICH, ARIZONA e BOSTON si contraddistingue per la morbida texture e la raffinata estetica della pelle scamosciata, che colloca i tre modelli iconici in un contesto contemporaneo di ispirazione decisamente street.
Il Suede Pack di BIRKENSTOCK, distribuito in Italia da NaturalLook, sarà disponibile presso i negozi selezionati AW LAB: una partnership unica fra due player della distribuzione che hanno fatto di stile, attenzione al dettaglio e funzionalità le loro cifre, per soddisfare le esigenze di un pubblico giovane e amante dello streetstyle e della moda.

BIRKENSTOCK SUEDE PACK
Un tempo simbolo di eleganza aristocratica, il suede, vellutato e resistente, si è trasformato in un materiale moderno ed essenziale, trascendendo le sue radici storiche e conferendo un tocco contemporaneo ai modelli evergreen di BIRKENSTOCK. Il Suede Pack di BIRKENSTOCK è una rivisitazione tutta nuova di un’estetica intramontabile in delicate tonalità del beige, che combina il plantare originale Birkenstock con un materiale unico nel suo genere, coniugando maestria artigianale e autenticità. La nuova colle zione BIRKENSTOCK è molto più di una proposta di calzature: è un’autentica dichiarazione di stile. Il sabot ZÜRICH torna di moda, conquistando a pieno titolo un posto al fianco delle superstar BOSTON e ARIZONA. Nel 1964, anno in cui è stato creato, il mode llo ZÜRICH il secondo sandalo disegnato da Karl Birkenstock rappresentava la visione dinamica del futuro del marchio tedesco. Il plantare originale BIRKENSTOCK integrato era una vera e propria rivoluzione che ha cambiato la visione della calzatura fino ai giorni nostri. Uno stile unisex con due cinturini regolabili, destinato a restare nel tempo.

LA CAMPAGNA
IL SUEDE È UNO STILE DI VITA. RADICATO NELLO STILE AUTENTICO. ANCORATO ALLA CULTURA
GIOVANILE
La campagna della collezione in suede di BIRKENSTOCK è una celebrazione dello stile autentico e della personalità che trascende spazio e tempo. È in linea con i valori di qualità, tradizione e autenticità che da sempre contraddistinguono il brand. I protag onisti della campagna esprimono la propria individualità, rappresentando al meglio la loro generazione nella cornice costiera soleggiata, ventilata e rocciosa di Malmousque, Marsiglia. Un invito a essere fedeli a sé stessi e ad affermare il proprio stile u nico, senza riserve.
Il fascino di Marsiglia esprime un richiamo universale, rivolto a un pubblico che non conosce confini culturali.
La campagna del Suede Pack di BIRKENSTOCK è una testimonianza dell’impegno del marchio nei confronti di originalità, unici tà ed espressione di sé. Invita a esprimere il proprio stile personale, nella certezza di scegliere un prodotto che rappresenta tradizione e innovazione.

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Róhe presents ‘The Act of Moving’ SS24

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You feel time slowing down as soon as you make contact with the ground of the island of Menorca. A place where raw beauty is apparent in its purest form.
Set among pebble beaches, dormant villages, and calm waters, the new summer campaign is an exploration of the act of moving, led by talent Eeva Lioni.

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Juicy Couture presenta “Heartbreak Motel” – La nuova campagna Spring / Summer 2024

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Juicy Couture, il brand nato a Los Angeles, irrompe in tutta la sua sfrontatezza con Heartbreak Motel, la nuova campagna Spring Summer 2024 ispirata al viaggio on the road a stelle e strisce.

Celebre per aver inaugurato lo stile comfy-cool sfoggiato dalle icone fashion Y2K, il marchio è oggi ritornato alla ribalta più prorompente che mai, complice il nostalgico ritorno degli anni 00 sulle passerelle e non solo.

Viaggiando attraverso il deserto meridionale dell’America e abbracciando le influenze western, la collezione primavera/estate mostra l’atteggiamento sfrontato delle ragazze Juicy on the road. Le celebri grafiche dallo stile U.S.A., ispirate alle insegne dei diners e dei motel, sono state reinventate per aggiornare l’iconico logo Juicy, mentre i tessuti in spugna riecheggiano il caldo e secco clima del deserto. Le palette riflettono le tonalità itineranti dell’arida natura selvaggia di giorno, arrivando fino ai toni accesi e caldi del tramonto, in un succoso e irresistibile cocktail di colori.

Scattata a Los Angeles, questa campagna è quindi un tributo alle radici del regno di Juicy che ripercorre le tappe che hanno consacrato il brand icona del panorama fashion, grazie alle celebrities che sfoggiavano le tute in pubblico.

La cultura dei paparazzi promuoveva così Juicy Couture e i tabloid erano una passerella per le collezioni di ogni stagione.

https://juicycouture.co.uk

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