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Style & Luxury

Raffinati strumenti di scrittura, accessori in pelle e preziosi per sostenere la scolarizzazione infantile

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wMontblanc_Signature_For_Go

18 aprile 2013

Per ogni articolo della Collezione “Signature for Good” venduto sino al marzo 2014, Montblanc devolverà parte del ricavato per i programmi educativi UNICEF, con particolare attenzione verso i bambini più disagiati, attraverso le iniziative “Scuole per l’Africa e per l’Asia” ed i programmi in America Latina.

Fil rouge della collezione, riportato su ogni prodotto, è il mattone, simbolo dello sforzo comune verso la costruzione di un futuro migliore per tutti i bambini e per le loro comunità, migliorando l’accesso all’educazione, compresa quindi la costruzione di scuole, mattone per mattone.

La collezione è composta da strumenti da scrittura, gioielleria e accessori in pelle; su ognuno di essi è riportato un numero di serie, associato ad un “mattone” di riferimento nella costruzione e gestione delle scuole: questo indica la condivisione simbolica del possessore dell’articolo, che contribuisce a creare un futuro migliore, mattone dopo mattone.

Registrando il numero dell‘articolo su www.montblanc.com/signatureforgood è possibile rimanere aggiornati sui progressi dell’iniziativa e scoprire i molti modi attraverso i quali UNICEF opera, migliorando le opportunità educative rivolte ai bambini, non solo attraverso la costruzione delle scuole ma anche trasformando le stesse in luoghi sicuri e protetti dove i bambini possano imparare e giocare.

Info: www.montblanc.com

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adidas Originals presenta la nuova campagna

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5 celebrities internazionali rendono omaggio al ritorno delle SL 72
Dopo aver presentato nel 2023 il capitolo “We Gave the World an Original, You Gave us a Thousand Back”, che rendeva omaggio a tutte le personalità che hanno indossato il brand facendogli vivere migliaia di vite, adidas Originals presenta la nuova campagna globale con al centro l’iconica sneaker SL 72.
Kenny Germé, firma fotografica del progetto, ha scattato i volti protagonisti: giganti del mondo dello sport e della cultura contemporanea quali la top model Bella Hadid, il calciatore Jules Koundé, il creativo polimorfo A$AP Nast, la musicista Melissa Bon e la modella Sabrina Lan, che insieme hanno reso omaggio al ritorno della nuova SL 72.
Insieme alle immagini è stato realizzato un cortometraggio, diretto da Thomas Lachambre, in cui viene rappresentato concettualmente il fenomeno della crescita esponenziale degli Originals che hanno indossato e reso propria SL 72: dal primo volto Original ai 1000 Originals che oggi la indossano.

La campagna ha al centro un elemento visivo ricorrente: il bouquet, oggetto simbolico che viene consegnato agli atleti che salgono sul podio, un richiamo allo sport, alle Olimpiadi e una connessione con le nuove cinque colorazioni SL 72.
Ma non solo, i fiori per questa occasione vogliono essere un ringraziamento simbolico che il brand omaggia alla community per averla resa il Must Have della prossima stagione.
L’introduzione sul mercato di questo modello, presentato per la prima volta durante le Olimpiadi del 1972,  ha innescato un cambiamento di paradigma nel mondo delle scarpe da corsa: La SL 72 ha dato origine alla serie “SL”, ovvero le sneakers Super Light. Il modello, originariamente concepito per offrire ai runner prestazioni eccellenti in  termini di velocità e agilità, è diventato nel tempo un simbolo di eccellenza anche nel quotidiano. Questa shilouette incarna l’impegno di adidas nel superare i limiti delle prestazioni e del comfort. Le sue caratteristiche, che coniugano materiali all’avanguardia e una costruzione attenta al dettaglio, hanno contribuito a consolidare la posizione di adidas come pioniere nel settore delle sneaker sportive. Il modello rende omaggio alle sue origini come scarpa da running, mantenendo le linee sofisticate e minimaliste che l’hanno resa celebre, senza rinunciare all’innovazione stilistica e all’estetica accattivante. La nuova SL 72, presentata in 5 varianti cromatiche quali rosso, bianco, giallo, nero e blu, è una perfetta sintesi tra tradizione e modernità, continuando a essere un’icona di stile e performance.
@adidasita
#adidasSL72
#WeGaveTheWorldAnOriginal

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Fashion News

MISS BIKINI COLORS SS24 – La Queen of the Colors di Miss Bikini

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Colorfull never ends nell’estate di Miss Bikini che sceglie pennellate di cromatismi contemporanei e tocchi sfaccettati in equilibrio tra texture brillanti e lavorazioni d’autore per la proposta più vivace della sua collezione. All’insegna, naturalmente, del colore. Perché, se il segreto è tutto nei dettagli, lo stile è una questione di silhouette precise, tagli netti e fantasie accattivanti in dialogo con un’anima color block, energica e vivace, pronta ad accompagnare la femminilità squillante del brand.

La Queen of the Colors di Miss Bikini indossa la luminosità estiva brillando senza moderazione e giocando con quell’attitudine alla sensualità che non passa mai inosservata. E scegliendo particolari inediti che dinamizzano beachwear e fuori acqua come uno statement dal forte impatto visual.

Via libera al macramè ma in tinte fluo, proposto con dettaglio a contrasto per bikini e abiti; accanto le texture operate bicolor dall’irresistibile sapore wild su cui sbocciano maxi perle e maxi anelli in tartaruga. Approccio selvaggio per il tessuto a chiazze snakeskin i cui bagliori – in rame, in bronzo, in oro giallo – sono amplificati dagli inserti metallici, gli stessi che- intarsiati e martellati, in galvaniche oro e argento – dinamizzano i due pezzi in microfibra lucida, proposta con lavorazioni a trecce. Il beachwear delle dive da spiaggia si declina in bikini accesi da divertissement di laccetti e stringature, in cui il fattore glamour è garantito dai riflessi iridescenti. Senza dimenticare poi la microfibra in tinta unita su cui una pioggia di strass e di microborchie in degradé sfumato assicura bagni di sole all’insegna del claim It’s your time to shine, per vivere un’estate da vera protagonista.

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Fashion News

FALKE, il brand N.1 per gli Underwear!

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Durante l’estate, il caldo, e la praticità sono all’ordine del giorno si sa. E così come i nostri outfit devono essere di prima fattura, per non appesantirci, cosa dire di un tema così poco trattato come l’underwear ? Per fortuna viene in nostro aiuto l’azienda FALKE, una delle più antiche firme tedesche, sinonimo di qualità senza tempo, e molto conosciuta per le calze, tanto da aver proprio inventato modelli iconici. Per questa estate, vorrei consigliarvi vari modelli, per tutte le necessità, denominati da una qualità e un gusto classico, fine e senza tempo. La qualità dei tessuti e’ impressionante, in particolare quella dei modelli in luxury Egyptian cotton, famoso in tutto il mondo. Fino al modello denominato daily comfort, che ci permette di godere di un relax assurdo.
Ne ho provate varie paia, e vi dico che sono diventate il mio punto di riferimento quando si parla di intimo maschile, tanto da aver veramente esagerato nel comprarne svariati colori. Il modello più esclusivo di tutti e’ il Climate Control, con tecnologia Outlast brevettata r registrata, un tessuto esclusivo che gradua la temperatura, permettendo di adattare il tessuto al clima esterno. Questo fa capire lo studio che c’è dietro ciascun prodotto e la capacità costruttiva, che è veramente senza eguali. Va detto poi che, essendo soggetti a molti lavaggi, ogni paio si comporta in maniera egregia, dura tantissimo, non si scolorisce mai e non si usura, doti che rendono questo underwear un vero a proprio must per la vita di tutti i giorni, dal mare alla montagna fino all’ufficio. FALKE e’ un marchio storico, come detto, quindi cosa c’è di migliore che l’unione di storia, tradizione e qualità declinata in forma underwear? Provare per credere, come si suol dire, non è abbastanza, questo prodotto è un must. E deve essere presente nel guardaroba di ogni gentleman che si rispetti.

Link:
www.falke.com
https://www.falke.com/it_it/p/uomo-boxer-daily-climate-control/68110_6366/
https://www.falke.com/it_it/p/2-pack-uomo-boxer-daily-comfort/68103_0040/

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