Connect with us

Style & Luxury

P/E 2013: tinte pop caratterizzano le raffinate borse Bright Bit perfette per il giorno e per le serate glamour

Published

on

wGROUPAGE_317633_E180T_4625wGROUPAGE_317637_EL50T_6620

16 aprile 2013

La tradizione equestre di Gucci incontra l’energia delle tinte pop, svelando un esclusivo “arcobaleno” di modelli che riflettono l’eccellenza e la sapienza artigianale dei maestri fiorentini.

La passione di Frida Giannini per le cromie pure e luminose ispira una palette radiosa e al tempo stesso raffinata, esaltata da tonalità intense e laccate come il rosa begonia, il giallo limone, il verde gelsomino e lo zaffiro.

Le linee pulite e minimali, unite allo spirito vintage, creano un codice di eleganza contemporanea che si traduce nelle diverse silhouette – come la clutch, la tracolla con patta frontale e le tote dal volume squadrato.

Realizzato in vernice lucente, ogni modello della linea Bright Bit è foderato internamente in cotone naturale e impreziosito dall’iconico dettaglio del morsetto in oro anticato.

Oltre alla vernice, la linea è declinata anche nella variante liscia o ruvida, nella pelle d’agnello stampa karung e nelle texture esotiche come il pitone e il coccodrillo.

Info: www.gucci.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Fashion News

Calabrone & Delfino: new collection SS24

Published

on

La Calabrone & Delfino nasce in un piccolo paese della città di Massa tra un gruppo di amici che in principio utilizzano la denominazione per pubblicizzare eventi sportivi locali.

A mano a mano che cresceva l’interesse nei loro riguardi, il creatore del marchio Andrea Giorgini ha allargato i suoi orizzonti, cercando nuovo personale professionista da coinvolgere nel team.

Una pizza, un gruppo di persone che chiacchierano e da qua inizia il progetto Moda.

Le idee sono tante, ed allora iniziano ad ideare un logo che potesse essere largamente riconoscibile, evidente e pronto ad attirare l’attenzione della gente.

Si parla di ideare delle bellissime t-shirt, da qua la ricerca di materiali organici, lo studio del cotone biologico frutto di coltivazioni trattate essenzialmente con fertilizzanti biologici che non impattano sulla natura, la lunghezza della fibra importante per far risultare il materiale resistente e morbido.

Le t shirt sono pronte!

Nasce la pagina Instagram dedicata alla Calabrone & Delfino Italian Brand, che a livello locale spopola, ed arriva il primo shooting show con tutto personale professionista modelle incluse e con il primo photographer del Team Sig. Alessio Bongiorni.

La pagina Instagram intanto cresce ed il marchio gira tutta Italia grazie alla collaborazione di numerose Influencer.

Le ambizioni sono tante…l’estate 2024 servirà loro per far conoscere e pubblicizzare il marchio attraverso campagne pubblicitarie e per preparare la bellissima collezione autunno/inverno 2024/2025.

A proposito della nuova collezione autunno/inverno 2024/2025, presenteranno un anteprima dei capi cruise nel mega party targato Calabrone & Delfino che si terrà il 5 agosto 24 presso il porto turistico di Marina di Carrara!

Il cammino è lungo e tortuoso…ma l’entusiasmo è veramente tanto.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Style & Luxury

I migliori Skybar di Budapest per una vista impareggiabile sulla città

Published

on

Per un weekend d’estate nel cuore dell’Europa Centrale, i locali sotto il cielo della capitale ungherese sono la scelta migliore per godere di una vista a 360° della città, tra cocktail raffinati e delizie gastronomiche in compagnia e spensieratezza.

Budapest continua a essere una delle destinazioni turistiche più ambite d’Europa anche per la stagione estiva, grazie ad una programmazione ricca di eventi e festival e alle sue location esclusive. Per coloro che desiderano ammirare la bellezza della città dall’alto, gli unici skybar di Budapest offrono un’esperienza indimenticabile, combinando panorami mozzafiato con ambienti eleganti e raffinati. I migliori tetti della capitale ungherese non sono solo luoghi dove gustare cocktail eccezionali, ma autentici punti panoramici che offrono una vista spettacolare sulla città. Qui, lo scenario si apre su una vera e propria cartolina dove le luci scintillanti del Parlamento, del Castello di Buda e dei ponti storici si riflettono sul Danubio.

Questi locali a cielo aperto rappresentano il meglio che la Perla del Danubio ha da offrire per una serata estiva all’insegna della condivisione tra amici, regalando la possibilità a turisti e cittadini di vivere la città in una nuova prospettiva, attraverso musica e proposte gastronomiche di alto livello.

Ecco una selezione dei più rinomati skybar da non perdere durante una vacanza a Budapest.

Liz & Chain Rooftop Bar

In cima al Budapest Marriott Hotel, il Liz & Chain Rooftop Bar, recentemente rinnovato, invita i suoi ospiti a vivere un’esperienza sul tetto senza precedenti, offrendo viste panoramiche sullo skyline di Budapest dal lunedì alla domenica. Situata al 9° piano, l’ampia terrazza si trasforma in un sofisticato sky bar dove gli ospiti possono rilassarsi in un ambiente rilassato, assaporando cocktail eccezionali e una cucina deliziosa realizzata con le proposte di cibo e bevande sostenibili.

High Note Skybar

Situato sul tetto dell’Aria Hotel Budapest, l’High Note SkyBar è un’icona nel panorama dei bar sui tetti della città. Il locale, con l’arredamento elegante e il servizio impeccabile, è un rooftop garden a tutti gli effetti, dal paesaggio lussureggiante, che nel 2018 è stato nominato da Condé Nast Traveller uno dei 10 migliori Rooftop Bar del mondo. Lo skybar offre cocktail raffinati, un’entusiasmante selezione di piatti da bar e un’ampia lista di vini, il tutto con una vista mozzafiato su Budapest e un biglietto in prima fila per la Basilica di Santo Stefano.

St. Andrea Wine & Skybar

Per gli amanti del vino, il St. Andrea Wine & Skybar è una tappa obbligata. Situato sulla Deák Ferenc Square, questo skybar offre una vista eccezionale sul centro di Budapest. Il menu presenta una selezione di vini pregiati della regione vinicola ungherese, accompagnati da piatti gourmet che esaltano i sapori locali. L’atmosfera sofisticata e accogliente lo rende ideale per incontri romantici e serate speciali.

 

Leo

Situato nell’Hotel Clark, il Leo Budapest è noto per la sua vista spettacolare sul Castello di Buda e sul Ponte delle Catene. Questo skybar elegante e moderno offre un’ampia gamma di cocktail artigianali e internazionali combinati con piatti fusion, creando un’esperienza culinaria e visiva senza pari. Il locale è arredato come una giungla accogliente sopra la città, dove rifugiarsi dalla routine della vita quotidiana. La sua atmosfera chic e il servizio di alta qualità lo rendono una scelta popolare tra i residenti e i turisti.

White Raven Skybar & Lounge

In cima all’Hilton Budapest, vicino alla Chiesa di Mattia, si trova il White Raven Skybar & Lounge, uno dei più recenti e raffinati skybar di Budapest. Con una vista spettacolare sul Danubio e sul centro storico della città, questo skybar si distingue per il suo design contemporaneo e l’atmosfera sofisticata. La selezione di cocktail innovativi e la cucina gourmet, fanno del White Raven Skybar & Lounge una meta fondamentale per chi desidera vivere una serata romantica o un evento esclusivo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

Estate torrida? Nessun problema, ci pensa Barbour!

Published

on

Barbour, brand inglese distribuito in Italia da Wp Lavori in Corso, brand proprietario anche dello storico marchio Baracuta, famosissimo per il G9 Harrington, ci lascia ogni volta stupefatti per i proprio prodotti, classici e senza tempo, anche quando si parla di prodotti estivi. In questo caso vi vorrei segnarle alcuni di essi, che ho provato, e mi hanno veramente lasciato senza parole, per la qualità e la classicità che essi rappresentano. Partiamo dalla camicia a mezza manica. Con essa molti hanno un rapporto di odio, ma personalmente la trovo il più classico dei prodotti estivi così come il più fresco se del giusto tessuto. Riguardo esse vi segnalo il modello Deerpark, e il modello Douglas Tailored, due modelli estivi ma veramente classici, leggeri e soprattutto abbinabili con una pluralità di outfit, che li renderanno un vero e proprio asso nella manica, da tirare fuori al momento giusto, sia in campagna che al mare, per una bella cena su uno yacht o in baita. In basso troverete i link. Per quanto riguarda invece i cappelli, che dire, Barbour non tradisce mai.
Tutti sappiamo quanto siano importanti i cappelli, in questa stagione, per proteggerci dal sole cocente. Ecco qua il modello Haydon, un classico, senza tempo, che può risultare sportivo, ma elegante al tempo stesso, e risulterà il pezzo top, per rifinire qualsiasi outfit. Consiglio, data la vestibilita di acquistare una taglia in più. Allora, siamo pronti o no a viverci una estate in pieno stile Barbour ?

Link:
www.wpstore.it
https://wpstore.it/products/barbour-barbour-douglas-short-sleeve-tailored-shirt-msh5077mshtn88
https://wpstore.it/products/barbour-deerpark-tailored-shirt-msh5282msh-pi55
https://wpstore.it/products/barbour-haydon-fedora-hat-mha0848mha-ta71?variant=47652606869829&currency=EUR&utm_source=google&utm_medium=paid&utm_campaign=IT-feed&utm_content=Haydon%20FedoraHat&utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=rc_it_pmax_altri_brand&utm_content=&utm_term=&creative=&device=m&placement=&gad_source=1&gbraid=0AAAAABy3gZth7XymF02wfU3z6YxFSCwjF&gclid=CjwKCAjwqMO0BhA8EiwAFTLgILRRgFUZoPcdLLWqpUygjaeHwkjqhVJSBjCQnO0MNUYgW6TlsTO5hoC5FoQAvD_BwE

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending