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Style & Luxury

Un segnatempo che riflette una personalità più disinvolta e associa a uno stile ultra esclusivo caratteristiche e dettagli più casual

DailyMood.it

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16 febbraio 2013

Chopard celebra nel 2013 i vent’anni di una icona che per prima ha osato un inedito abbinamento, una contraddizione per l’epoca: l’unione dei diamanti e dell’acciaio.

Forte della sua duplice perizia in orologeria e gioielleria, Chopard ha regalato all’orologio sportivo una personalità a sé stante e innovativa. Il marchio ha saputo essere in anticipo sui tempi applicando all’orologeria lo stesso concetto che la moda aveva proposto con lo sportswear.

L’Happy Sport Medium, con la sua cassa con brillanti incastonati, i sette diamanti mobili racchiusi tra due vetri zaffiri e il cinturino in pelle di alligatore color fucsia, è destinato a diventare l’accessorio raffinato di riferimento.

L’orologio trasversale per eccellenza e’ideale da indossare con un giubbotto di pelle o un abito da sera.

Info: www.chopard.com

 

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Campagne Pubblicitarie

Campagna Pubblicitaria Gucci Pre-Fall 2020

DailyMood.it

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L’infanzia è quel tempo magico di perfetta armonia con tutto il creato, di pura innocenza e di assoluta spontaneità. È il regno degli amici immaginari e degli animali – qualsiasi animale, persino puzzole e rane – come migliori amici. Come l’Arcadia, o un’epoca mitica che non si ripeterà mai più, dura per pochissimo tempo, ed è probabilmente per questo che il suo fascino si cristallizza eternamente come il momento perfetto cui aspirare, a qualunque costo. Tutti vorremmo essere di nuovo bambini, con o senza la consapevolezza acquisita nell’età adulta.

La nuova campagna pubblicitaria di Gucci è un’ode all’innocenza ritrovata, un ritorno al mondo dell’infanzia, un invito a un autentico impegno nei confronti della natura e, con essa, della vita. È semplice e diretta, proprio come dovrebbe essere l’infanzia: un incantevole paesaggio naturale immerso in una luce intensa fa da sfondo all’interazione spontanea di un cast di umani e un gruppo di meravigliosi animali fiabeschi. Tutto qui, oltre alla presenza inattesa di altalene e scivoli: passatempi infantili ideali, che di solito non si trovano in natura.

Attraverso l’obiettivo di Alasdair McLellan prende forma una serie di immagini e ritratti, tanto espressivi quanto vibranti, che catturano la bellezza e la personalità di un gruppo di uomini e donne, e dei loro beneamati animali. Cervi, caprioli, gufi, uccellini, puzzole, scoiattoli, rane, ricci, anatre e conigli sono presenti in tutte le immagini: spiriti guida che dialogano con i personaggi e così facendo rimandano alle allegorie classiche e ai cartoni animati.

Con il suo richiamo alla natura, la campagna è in definitiva un invito a godere delle cose semplici della vita. A volte basta poco, un pizzicodi immaginazione, per trovare un po’ di equilibrio. Magari su un’altalena. Oppure in compagnia di un cerbiatto.

#SoDeerToMe

 La natura, la flora e la fauna selvatica sono particolarmente importanti per Gucci, che dal 2018 si impegna ad essere carbon neutral lungo tutta la sua catena di fornitura. Nel febbraio 2020 Gucci ha aderito a The Lion’s Share Fund, un’iniziativa unica nel suo genere che raccoglie i fondi necessari per proteggere le specie a rischio e i loro habitat naturali. Gli animali compaiono in circa il 20% di tutte le pubblicità nel mondo ma, nonostante questo, non sempre gli animali ricevono il sostegno che meritano. Con una donazione dello 0,5% della spesa mediatica ogni volta che un animale compare in una pubblicità, come fanno tutti i partner di The Lion’s Share Fund, Gucci contribuisce in maniera costante ai risultati concreti ottenuti sul campo da questa importante iniziativa.

Direttore Creativo: Alessandro Michele
Art Director: Christopher Simmonds
Fotografia/Regia: Alasdair McLellan
Hair Stylist: Paul Hanlon
Make Up: Thomas De Kluyver

VIDEO MUSIC
“Some Velvet Morning”
Nancy Sinatra & Lee Hazlewood
Lyrics and Music: Lee Hazlewood
Publisher: Lee Hazlewood Music Corp.
Publisher for Italy: Universal Music Publishing Ricordi Srl

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Fashion News

Juliette Bag – Marni Pre-Fall 2020

DailyMood.it

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Come un objet trouvé in un baule che restituisce memorie, la JULIETTE BAG rende omaggio allo stile sofisticato ed esistenzialista della Rive Gauche. Presentata con la collezione Prefall 2020, è un intreccio ricercato di materiali e colori, che evoca nelle sue forme una ventiquattrore

Nostalgica, ma aperta al pensiero contemporaneo, la JULIETTE BAG è un flashback di linee senza tempo che si lascia sedurre da toni delicati, come il caramello, il marron glacé e il winter wheat, e dai più essenziali black e limestone: colori che Marni combina a pelle soft o in una versione esotica dal tocco crunchy.

Le impunture tono su tono sottolineano la sinuosità della struttura a soffietto che si apre in ampi scomparti, permettendo di accogliere in modo organizzato oggetti personali. Le finiture in ottone e la chiusura a lucchetto logato, impreziosita dalla finitura oro, ne esaltano la luminosità.

Disponibile in due misure – small e medium – la borsa può essere portata a mano, a spalla o cross-body, grazie alla tracolla regolabile e removibile.

La JULIETTE BAG sarà disponibile su marni.com, nelle boutique Marni e in selezionati multimarca nel mondo a partire da luglio 2020.

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Fashion News

Genny SS 2020: SHINING SUMMER

DailyMood.it

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Sara Cavazza Facchini, creative director di Genny, presenta la sua collezione estiva di capi dai bagliori lunari che si illuminano ad ogni passo.
Jumpsuit e tailleur, delineati da frange metalliche scintillanti. Morbidi abiti silver con rouches che donando fluidità alla silhouette.
Che sia per un aperitivo sul rooftop della città o un party in spiaggia, Genny dona allo stile di ogni donna luce e grinta per una summer night da sogno. www.genny.com.

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