Connect with us

On the Road

19/08/2012 – Crociere: la stagione 2012-2013 ai Caraibi è ancora più ricca per navi e itinerari

Published

on

Le navi Royal Caribbean Oasis of the Seas e Allure of the Seas, le due navi più grandi e innovative del mondo, così come Freedom of the Seas, Explorer of the Seas, Enchantment of the Seas, Monarch of the Seas e Majesty of the Seas, continueranno a navigare fra i Caraibi e le Bahamas tutto l’anno dai cinque porti principali nella zona.

A loro si aggiungono 6 ulteriori navi, Adventure of the Seas, Brilliance of the Seas, Jewel of the Seas, Liberty of the Seas, Mariner of the Seas e Navigator of the Seas, che offriranno nell’inverno 2012-2013 itinerari caraibici da 4 a 12 notti imbarcando da altri 4 porti americani.

“Gli itinerari 2012-2013 di Royal Caribbean, a bordo di alcune fra le navi più grandi e innovative al mondo, sono ideali sia per le coppie che le famiglie alla ricerca di vacanze indimenticabili – ha detto Gianni Rotondo , Direttore Generale , Royal Caribbean International Italia– Le nostre incredibili navi, insieme al nostro straordinario equipaggio e a itinerari da sogno rientrano come è noto nel Royal Advantage.

A bordo delle nostre navi chiunque può trovare qualcosa che lo soddisfi: ci si può rilassare nel solarium, partecipare a una parata coi personaggi DreamWorks, assistere a un musical in stile Broadway, assaporare una moltitudine di offerte culinarie..tutto è studiato per rendere la vacanza davvero memorabile”.

Per tutto il 2012, Oasis of the Seas, Allure of the Seas e Freedom of the Seas continueranno a alternare crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali.

Ogni weekend, Oasis of the Seas e Allure of the Seas imbarcherà da Port Eveglades a Fort Lauderdale in Florida, mentre Freedom of the Seas partirà da Cape Canaveral.

Le due unità di Classe Oasis, recentemente lanciate, hanno introdotto molte novità e prime assolute in termini di sistemazioni, opzioni di ristorazione e divertimento.

In virtù dell’alleanza strategica fra Royal Caribbean e DreamWorks Animation, a bordo di Allure of the Seas e Oasis of the Seas, così come di Freedom of the Seas e di Liberty of the Seas, gli ospiti possono godere, in esclusiva, della compagnia dei simpatici personaggi di “Shrek”, “Madagascar”, “Kung Fu Panda” e “Dragon Trainer”.

Nell’inverno 2012-2013, Brilliance of the Seas prenderà il posto di Serenade of the Seas e insieme a Adventure of the Seas offrirà crociere di 7 notti nei Caraibi del Sud da San Juan in Porto Rico.

Explorer of the Seas e Enchantment of the Seas continueranno a proporre tutto l’anno crociere verso i Caraibi in partenza, rispettivamente, da Cape Liberty, in Bayonne, NJ e Baltimora.

Explorer of the Seas offrirà ai newyorkesi crociere di 7 notti alle Bahamas e di 9-11 notti nei Caraibi Meridionali e Orientali.

A metà aprile 2013, i vacanzieri potranno anche scegliere una crociera di 5 o 6 notti a Bermuda o di 9 notti fra Bermuda e i Caraibi. Dal canto suo, Enchantment of the Seas alternerà itinerari di 7 notti alle Bahamas, 9 notti nei Caraibi Orientali e 12 notti nei Caraibi Meridionali.

Gli abitanti delle cittadine del Golfo del Messico avranno tre porti per imbarcarsi per una crociera invernale nella calde acque dei Caraibi: Navigator of the Seas prenderà il posto di Voyager of the Seas negli itinerari di 7 notti nei Caraibi Occidentali da New Orleans, Mariner of the Seas continuerà a proporre crociere andata e ritorno da Galveston, in Texas, mentre Jewel of the Seas salperà da Tampa, in Florida, per crociere di 4 e notti, alternando negli itinerari di 5 notti scali a Cozumel e Grand Cayman o Cozumel e Key West.

Liberty of the Seas offrirà invece itinerari di 4 e 5 notti nei Caraibi Occidentali da Port Everglades. Inoltre Monarch of the Seas e Majesty of the Seas continueranno a proporre crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas salpando rispettivamente da Port Canaveral e Miami, con tappa a Nassau e Cococay, le isole private di Royal Caribbean alle Bahamas.

A bordo gli ospiti possono tranquillamente rilassarsi in piscina o nella day-spa, o decidere di sfidare gli amici, a seconda della nave, sulla parete di arrampicata, fra le onde del FlowRider, o sulla ZipLine; l’intrattenimento serale continua al casinò e nelle molteplici lounge, dove si può ballare, ascoltare buona musica o semplicemente chiacchierare. Ai bambini e ai ragazzi è dedicato il pluripremiato programma Adventure Ocean, grazie al quale si divertono dalla mattina alla sera sotto l’attenta supervisione di personale qualificato. Infine, su tutte le navi non manca mai la disponibilità e il sorriso dei membri dell’equipaggio, in linea con il Gold Anchor Service

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

On the Road

New Defender onora il suo lignaggio con la 75th limited edition

Published

on

Nel 1948 la Serie I fu presentata al salone dell’automobile di Amsterdam. Land Rover celebra l’anniversario con la Defender 75th Limited Edition.

Disponibile nelle versioni 90 e 110, la Defender 75th Limited Edition vanta un esclusivo tema di design esterno con dettagli unici, rifinito nell’iconica tinta Grasmere Green con cerchi e finiture interne abbinati.

Esteriormente, viene introdotta per la prima volta nella gamma di Nuova Defender, la tinta Grasmere Green – una tonalità riservata esclusivamente alla 75th Limited Edition – con cerchi in lega da 20 pollici sempre in Grasmere Green e borchie centrali abbinate. Completano i miglioramenti esterni, un’esclusiva grafica 75 Years, paraurti Ceres Silver e Privacy Glass.

Gli interni, resistenti e versatili, prevedono la traversa rifinita in Grasmere Green Powder Coat spazzolato e dettagli incisi al laser. I sedili sono rivestiti in Resist Ebony, e console centrale in materiale Robustec – il tessuto più robusto disponibile sulla Defender.

Stuart Frith, Lifecycle Chief Engineer della Defender, ha dichiarato: “Fin dal lancio della nuova Defender, i clienti di tutto il mondo se ne sono innamorati e la domanda rimane estremamente sostenuta. Questa nuova edizione limitata cattura lo spirito degli ultimi 75 anni, con i suoi colori e dettagli e lo fonde con nuove tecnologie innovative, come la propulsione elettrica ibrida, il Terrain Response configurabile, gli aggiornamenti software over the air e capacità all-terrain senza rivali.”

L’edizione limitata si basa sull’allestimento HSE ad alte specifiche, con equipaggiamento standard completo. La tecnologia include 3D Surround Camera, Meridian Sound System, fari LED Matrix, sistema di infotainment Pivi Pro da 11,4 pollici, presa di ricarica domestica, Wi-Fi Enabled with Data Plan, Head-Up Display e Wireless Device Charger, Terrain Response configurabile, Towing Pack.

Tutti i modelli 75th Limited Edition dispongono anche di un tetto ripiegabile in tessuto, mentre il comfort superiore è fornito da sedili a memoria elettrica riscaldati per guidatore e passeggero a 14 vie, volante riscaldato e climatizzatore a tre zone.

Le scelte di propulsori includono l’efficiente PHEV P400e e il MHEV P400 Ingenium, per le sole versioni 110, oltre al Diesel D300, disponibile anche per il 90, che utilizza la tecnologia ibrida MHEV per ottimizzare potenza e consumi, sfruttando l’energia persa normalmente in decelerazione e frenata.

L’unicità della Limited Edition rende questa Defender un veicolo altamente collezionabile, presentato insieme a una nuova gamma di prodotti lifestyle Land Rover che celebrano questo momento storico.

La collezione Lifestyle condivide il tema di colore Grasmere Green e presenta una gamma completa di prodotti, tra cui un orologio unico minimalista con due cinturini, uno zaino funzionale e abbigliamento con grafica e dettagli esclusivi del 75° anniversario.

La Defender ha vinto più di 50 premi nel mondo, tra cui l’auto dell’anno 2020 di Top Gear, il SUV dell’anno 2021 di MotorTrend e il miglior SUV 2020 di Autocar, nonché un Euro NCAP Safety Rating a 5 stelle.

Land Rover è nata con il lancio di un solo veicolo. Oggi la nostra famiglia di SUV testimonia lo spirito pionieristico di innovazione che caratterizza Land Rover da più di sette decenni. Le nostre famiglie Defender, Discovery e Range Rover offrono capacità, versatilità e lusso senza pari: la base perfetta per altri 75 anni di successo.

La Defender 75th Limited Edition rappresenta un’edizione speciale rivolta ad un pubblico selezionato nei vari mercati. Nella scelta delle vetture destinate ai clienti italiani, sono state privilegiate le versioni PHEV per sottolineare la vocazione alla sostenibilità del brand, in linea con la strategia Reimagine del gruppo.

La nuova Defender 75th Limited Edition ha prezzi a partire da Euro 114.303. Per gli ordini, rivolgersi alla rete di Concessionarie ufficiali Land Rover.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

On the Road

Il Piacere di guidare. Anche la classifica

Published

on

BMW Italia è al fianco di A.C. Milan nel celebrare la vittoria del Campionato di Serie A 2021/22.

Domenica 22 maggio 2022 il Milan è diventato campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia, dopo la vittoria 3-0 con il Sassuolo. BMW Italia festeggia al fianco del Club Rossonero in qualità di Automotive Partner e Premium Partner.

BMW e A.C. Milan hanno stipulato nel marzo 2011 una partnership a lungo termine che vede la filiale italiana della casa automobilistica premium tedesca come Automotive Partner e Premium Partner dei Rossoneri.

Siamo felici del traguardo raggiunto da A.C. Milan nel corso del Campionato 2021-2022- ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. – e abbiamo pensato di omaggiare questo risultato con una campagna di comunicazione dedicata che esprime in modo elegante e raffinato i valori che ci accomunano e che ci hanno portato lo scorso anno a siglare la partnership. Passione, determinazione, gusto della sfida, rispetto degli avversari e stile sono infatti nel nostro DNA e in quello di A.C. Milan”.

I due marchi globali, eccellenze nei rispettivi ambiti, sono scesi in campo per l’innovazione, la sostenibilità e lo stile con un approccio pionieristico orientato al futuro, con lo scopo di connettere ed entusiasmare gli appassionati di sport, motori, innovazione e glamour, in tutto il mondo.

In qualità di Premium Partner, BMW è parte integrante del business del Club, attraverso lo sviluppo di branded content – come la versione speciale della Nuova BMW i4, realizzata in occasione della presentazione della quarta maglia della squadra – e la visibilità garantita dalle piattaforme digitali e fisiche dei Rossoneri.

Grazie alla partnership, il Milan ha accesso alla visione tecnologica di BMW e alle sue soluzioni di mobilità, messe a disposizione del senior management, dei giocatori e dello staff della Prima Squadra Maschile.

BMW e A.C. Milan: il piacere di guidare. Anche la classifica.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

On the Road

JUSTIN BIEBER X VESPA – Che cosa succede quando due icone pop si incontrano?

Published

on

Nasce un progetto unico che celebra la libertà e la passione per lo stile e il design, attraverso un mix esplosivo di creatività che unisce coolness, cultura pop e contemporaneità

Vespa da sempre ispira l’immaginazione di artisti, stilisti e designer di tutto il mondo. In questi ultimi anni, grandi nomi come Giorgio Armani, Christian Dior e Sean Wotherspoon hanno saputo unire lo stile inconfondibile di Vespa con la loro creatività, realizzando collezioni esclusive.

Quest’anno è la volta di una collaborazione straordinaria e inedita nel panorama pop mondiale: Justin Bieber, star internazionale della musica con milioni di fan in tutto il mondo, e Vespa svelano JUSTIN BIEBER X VESPA, un nuovo esclusivo modello di Vespa pensato e disegnato personalmente dalla popstar.

La passione di Bieber per Vespa è nota: “La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un’esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l’incredibile sensazione di libertà… è stato divertentecommenta Justin Bieber.

Glam e senza tempo, la nuova Vespa pensata da Justin Bieber è espressione della sua creatività, da cui nasce sempre qualcosa di unico che diventa pura ispirazione.

Amo Vespa e collaborare con un brand così iconico è davvero cool. Avere la possibilità di esprimere me stesso, che sia attraverso l’arte, la musica, le immagini o l’estetica, creando qualcosa dal nulla, è una parte di me. Perché l’obiettivo, nella creazione e nel design, è sempre quello di dare il tuo tocco personale alle cose“, ha detto Justin Bieber.

La monocromia è il concetto stilistico che caratterizza la Vespa firmata da Bieber.

Il colore bianco, scelto dalla popstar mondiale, accomuna tutti gli elementi della nuova Vespa Sprint: dalla sella alle manopole, fino ai raggi dei cerchioni. Tono su tono sono anche il logo del Brand e le fiamme disegnate sulla scocca del mezzo; un tocco che l’artista ha voluto dare per rappresentare la spinta creativa, il dinamismo e la vitalità, valori condivisi da Bieber e Vespa.

JUSTIN BIEBER X VESPA è offerta nelle classiche motorizzazioni 50, 125 e 150cc, cilindrate che hanno fatto la storia di Vespa, oggi declinate secondo le più stringenti normative per il rispetto ambientale. Le linee giovanissime della carrozzeria compongono un body leggero ma protettivo mentre il manubrio, caratterizzato dall’inconfondibile ed evocativo faro rettangolare, accoglie un modernissimo display multifunzione TFT full color, collegabile a tutte le funzioni dello smartphone. La fanaleria Full-Led e gli spettacolari cerchi ruota da 12” sono segni inconfondibili di stile e tecnologia.

Un’edizione limitata ed esclusiva, accompagnata da una collezione di accessori anch’essi irresistibili. Borsa, guanti e casco total white con l’aggiunta del vero “Justin spin”, le fiamme, renderanno l’esperienza in Vespa ancora più cool!

Il giorno 20 aprile partirà il pre-booking per garantire a tutti gli appassionati di assicurarsi i primi attesissimi esemplari.

Per maggiori informazioni: vespa.com o la pagina dedicata

#JustinBieberXVespa
#Vespa
#justinbieber

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending