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Style & Luxury

Aste: a Ginevra, importanti segnatempo di stile moderno e vintage esposti per gli appassionati all’Antiquorum Auctionners

DailyMood.it

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22 giugno 2012

L’asta “Important Modern & Vintage Timepieces” tenutasi da Antiquorum Auctionners a Ginevra ha visto anche alcuni dei pezzi da record di Jaeger-LeCoultre.

Tra questi, un Reverso Lot 15 di acciaio con il quadrante laccato rosso del 1947 firmato “LeCoultre Reverso”, è stato venduto a 50000 franchi (con una base d’asta tra gli 8000 e i 12 mila).

Per il primo collezionista Reverso, il laccato rosso resta il modello più esclusivo da collezionare.

Alla vendita tematica Reverso tenuta lo scorso maggio, l’esemplare rosso messo all’asta era stato venduto come il più esclusivo vintage a 35000 franchi.

Lot 6 cronometro Geophysic, mdello lancato nel 1958 in occasione dell Anno Internazionale di Geofisica. Una leggenda tra i collezionisti, venduto a 36250 frnchi.

Come chiave durante la serata, Jaeger-LeCoultre ha dedicato il suo spirito innovativo al capo degli accurati orologi automatici a movmento perpetuo, equipaggiati di funzioni utili che son sia eergonomihe sia capaci di sopportare ogni tipo di sfide.

Gli orologi geofisic furono assegnati all’equipaggio del US Nautilus ,il primo sottomarino allestito nucleare che fece um viaggio al Polo Nord nel 1958.

Questo segnatempo è fatto di un Gasus 600 anti-magnetico, in grado di combattere l’effetto dei campi magnetici che disturbano il conteggio del tempo e le qualità dell’orologo.

 

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Collezioni Donna

Alberta Ferretti Limited Edition 2018

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Parola d’ordine brillare, con la Limited Edition 2018 che la Maison Alberta Ferretti ha realizzato per questo autunno.

I LOOK

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GLI ACCESSORI

 

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Campagne Pubblicitarie

Twinset Milano Presenta la nuova campagna A/I 2018-2019 #twinsetgoestolondon

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Twinset Milano Presenta la nuova campagna AUTUNNO/INVERNO 2018-2019 #twinsetgoestolondon featuring Georgia May Jagger e Suki Waterhouse

Twinset Milano prosegue il suo viaggio di stile e creatività “on the road” e, per la nuova campagna pubblicitaria AI, dopo aver esplorato gli scenari californiani e le Lowlands scozzesi approda a Londra.
L’obiettivo di Giampaolo Sgura ritrae le supermodel Georgia May Jagger e Suki Waterhouse, amiche nelle immagini così come nella vita, mentre attraversano le strade della capitale interpretando lo spirito bohémien e l’attitudine libera ed attiva del brand.
Due giovani cosmopolite. Due complici. Due protagoniste audaci ma anche romantiche che indossano con disinvoltura maxi cardigan, abiti fluttuanti e stampe animalier in un look moderno e sempre femminile.
La nuova campagna debutterà nel mese di luglio con una pianificazione multi-channel.

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Fashion News

Too great not be changed – HTC Los Angeles Fall-Winter 2018/2019

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Le mie opere sono basate sulla mia verità, le persone che amo, l’astrologia e la numerologia. Ogni volta che creo, aggiungo sempre significati, sia che l’osservatore sia consapevole o no del suo scopo.
È stata una grande opportunità di lavorare con un brand che ha avuto una grande influenza visuale all’interno della sua collezione.
Mi è piaciuto approfondire ciò che HTC Los Angeles rappresenta e poter applicare le loro verità in queste opere
Athena Paginton (Bryant Artists) / Make up and Illustration

Vuoto sigillato, come un film che separa la storia dal tempo. L’immutabile dalla vita quotidiana. L’essenza dalla forma. Essenza che rimane visibile a noi, chi galleggia nel flusso, leggibile ma intoccabile. Ancora piacevole. Cattura il momento in un’ambra artificiale. Il polimero diventa sensuale, futuristico. Una seconda pelle estetica. La tensione creativa bloccata in una capsula di PVC, si trasforma da una polvere di ricordi a uno strumento per progettare e ridisegnare un futuro funzionale e non nostalgico. L’ispirazione gassosa deriva concretamente attraverso questo processo di compressione. Patrimonio sotto pressione
Jacopo Bedussi / i-D contributor

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