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Style & Luxury

La nota giocatrice di golf del LPGA Belen Mozo è la nuova ambasciatrice di un famoso brand dell’alta orologeria

DailyMood.it

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20 giugno 2012

Belen Mozo, giocatrice di golf del LPGA, arriva nel team degli ambasciatori del brand orologiero Audemars Piguet. L’AP Golf Ambassador Team rappresenta l’impegno di Audemars Piguet nel mondo del golf. Belén Mozo si unisce così alla prestigiosa lista di giocatori professionisti della marca orologiera svizzera fra cui figurano Cristie Kerr, Morgan Pressel, Rory McIlroy, Lee Westwood, Graeme McDowell, Ian Poulter, Miguel Angel Jiménez, Darren Clarke e Anthony Kim.

« Sono onorata e entusiasta all’idea di entrare a fare parte di una squadra composta dai migliori atleti al mondo e dall’altra parte della famiglia Audemars Piguet» ha commentato Belén Mozo riferendosi a questa partnership.

Nata a Cadice, in Spagna, Belén Mozo ha cominciato a giocare a golf all’età di 8 anni. Si è diplomata presso l’Universita della California del Sud ed è stata eletta 4 volte All-American NCAA. La carriera amatoriale di Mozo è stata coronata di successi.

Diventata la prima giocatrice dal 1972 ( lo stesso anno di lancio dell’iconico Royal Oak di Audemars Piguet) a vincere il Women’s British Amateur Championship e il British Girls Amateur Championship nello stesso anno, si è lanciata nel 2010, all’età di 21 anni, nella carriera professionistica all’US Women’s Open, e grazie all’ ottava posizione alle finali di qualificazione del LPGA, ha conquistato il posto per il circuito LPGA.

Fa anche parte del Ladies European Tour. Nel 2011, primo anno da giocatrice professionista, è arrivata alla pari al quinto posto del Walmart NW Arkansas Championship sponsorizzato da Procter & Gamble, il suo miglior risultato.

Belén Mozo, condivide con Audemars Piguet i valori di integrità, passione, ispirazione, rispetto, raffinatezza. E’ fiera di indossare un Royal Oak o un Royal Oak Offshore, orologi sportivi di lusso, perfetta combinazione di eleganza e potenza.

Profilo di Belén Mozo:

Nazionalità : spagnola

Data di nascita : 25 settembre 1988

2006 : Vince il Women’s British Amateur Championship e il British Girls Amateur

2006-2010: All-American presso l’Università della California del Sud

2010 : Diventa profssionista e si qualifica per il LPGA Tour

2011 : primo anno da giocatrice professionista, concluso alla pari in quinta posizione al Walmart NW Arkansas Championship sponsorizzato da Procter & Gamble.

Audemars Piguet è l’unica manifattura di alta orologeria ancora di proprietà delle famiglie fondatrici (Audemars e Piguet). Dal 1875, il marchio ha scritto alcuni dei più importanti capitoli nella storia dell’Alta Orologeria, fra cui alcune anteprime mondiali. Nella Vallée de Joux, nel cuore del Jura svizzero, vengono creati numerosi segnatempo in edizione limitata che incarnano un notevole grado di perfezione orologiera, fra cui audaci modelli sportivi, segnatempo classici e tradizionali, splendide creazioni-gioiello per signora e creazioni uniche.

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Milano Digital Fashion Week SS21

Moschino Uomo Pre SS 21 e Moschino Donna Resort SS 21 – Landscape

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Milano Digital Fashion Week
Moschino Donna Resort SS 21 – Landscape – Woman

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Moschino Menswear Pre-SS21 Landscape

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Milano Digital Fashion Week SS21

Alberta Ferretti Resort 2021 – A tribute to Italy

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“Come sempre con la mia donna cerco di raccontare la contemporaneità e – oggi più che mai – credo che noi tutte abbiamo bisogno di ricominciare a sognare. Forse ci saranno meno occasioni per indossare un abito da sera, ma rimane la voglia di sentirsi speciali e di distinguersi, anche nella vita di tutti i giorni. Per questo ho lavorato molto sul daywear, con l’intento di pensare al futuro e di rileggerlo attraverso i miei codici: eleganza e femminilità, con un tocco di romanticismo”.

Alberta Ferretti presenta  martedì 14 luglio la nuova collezione Resort 2021 in occasione della Milano Digital Fashion Week. Un viaggio immaginario in alcune tra le città più belle del nostro Paese, attraverso un video emozionale in cui i capi della nuova collezione vengono svelati in una dimensione virtuale che vuole essere un tributo all’Italia.

La femminilità di Alberta Ferretti per la Resort 2021 si esprime attraverso un daywear sofisticato, caratterizzato da linee rigorose e dettagli speciali: giacche e tuxedo dai colori vivaci, abiti chemisier da indossare da soli o come scamiciati sopra un mini top e ampi pantaloni a vita alta, tuniche realizzate con materiali tridimensionali come il macramè e abiti tubino in tessuto con frange in rafia.

Le stampe sono protagoniste di questa collezione e vengono declinate in fiori romantici, righe, quadri e tie-dye, usate singolarmente o proposte in un gioco di sovrapposizioni ad effetto patchwork.

La palette di colori si basa su un dualismo cromatico tra toni di azzurri e blu contrapposti alle gamme del rosa e del ciliegia, con qualche tocco di sabbia e arancio.

Denim colorati si alternano al classico blu dai volumi morbidi e tagli a raggio, rivisitato con nuove tecniche di tintura e di lavaggio ecosostenibili ad effetto used oppure con una particolare lavorazione a laser che ricrea la stampa a fiori degli abiti.

La sera è romantica e timeless. Gli abiti drappeggiati in chiffon con inserti di pizzo si alternano ai più sensuali abiti in raso nei colori del beige e del rosa.

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Edithmarcel SS2021 – WORKOUT

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Alzarsi. Muoversi. Respirare. Fermarsi. Ricominciare. Divertirsi.

Per la Spring Summer 2021, Edithmarcel progetta l’intera collezione rivisitando i propri capi in maniera ironica formulando un intero guardaroba pratico, comodo e con un’estetica ben definita.

Pensa agli abiti come a vere e proprie fluttuazioni di gusto e significato rubando al mondo sportivo e a quello più formale ispirazione e dettagli.

Le silhouette asciutte e scattanti, caratterizzate dalla pulizia di forme e finiture, si alternano a look più audaci che pretendono attenzioni.

Gli abiti diventano pareti sulle quali sono state poste nuove immagini, corpi nudi inediti accostati ad elementi estrapolati dall’iconico viso edithmarcel, ormai firma autografa del brand, che trova spazio anche in questa collezione in una nuova modalità.

Il denim, in versione eco, fa il suo ingresso nel mondo edithmarcel, che amalgamandosi al color lavanda e al trittico rosa, bianco e nero classico del brand, forma una palette delicata ma decisa.

È cosi che per questa collezione, capi con molteplici funzionalità, eleganti ma allo stesso tempo pratici, adattabili a diverse fisicità, rafforzano il messaggio del brand: non è la persona ad adattarsi al capo ma ciò che indossa a vestire la propria identità.

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