Connect with us

Style & Luxury

La nota giocatrice di golf del LPGA Belen Mozo è la nuova ambasciatrice di un famoso brand dell’alta orologeria

Published

on

20 giugno 2012

Belen Mozo, giocatrice di golf del LPGA, arriva nel team degli ambasciatori del brand orologiero Audemars Piguet. L’AP Golf Ambassador Team rappresenta l’impegno di Audemars Piguet nel mondo del golf. Belén Mozo si unisce così alla prestigiosa lista di giocatori professionisti della marca orologiera svizzera fra cui figurano Cristie Kerr, Morgan Pressel, Rory McIlroy, Lee Westwood, Graeme McDowell, Ian Poulter, Miguel Angel Jiménez, Darren Clarke e Anthony Kim.

« Sono onorata e entusiasta all’idea di entrare a fare parte di una squadra composta dai migliori atleti al mondo e dall’altra parte della famiglia Audemars Piguet» ha commentato Belén Mozo riferendosi a questa partnership.

Nata a Cadice, in Spagna, Belén Mozo ha cominciato a giocare a golf all’età di 8 anni. Si è diplomata presso l’Universita della California del Sud ed è stata eletta 4 volte All-American NCAA. La carriera amatoriale di Mozo è stata coronata di successi.

Diventata la prima giocatrice dal 1972 ( lo stesso anno di lancio dell’iconico Royal Oak di Audemars Piguet) a vincere il Women’s British Amateur Championship e il British Girls Amateur Championship nello stesso anno, si è lanciata nel 2010, all’età di 21 anni, nella carriera professionistica all’US Women’s Open, e grazie all’ ottava posizione alle finali di qualificazione del LPGA, ha conquistato il posto per il circuito LPGA.

Fa anche parte del Ladies European Tour. Nel 2011, primo anno da giocatrice professionista, è arrivata alla pari al quinto posto del Walmart NW Arkansas Championship sponsorizzato da Procter & Gamble, il suo miglior risultato.

Belén Mozo, condivide con Audemars Piguet i valori di integrità, passione, ispirazione, rispetto, raffinatezza. E’ fiera di indossare un Royal Oak o un Royal Oak Offshore, orologi sportivi di lusso, perfetta combinazione di eleganza e potenza.

Profilo di Belén Mozo:

Nazionalità : spagnola

Data di nascita : 25 settembre 1988

2006 : Vince il Women’s British Amateur Championship e il British Girls Amateur

2006-2010: All-American presso l’Università della California del Sud

2010 : Diventa profssionista e si qualifica per il LPGA Tour

2011 : primo anno da giocatrice professionista, concluso alla pari in quinta posizione al Walmart NW Arkansas Championship sponsorizzato da Procter & Gamble.

Audemars Piguet è l’unica manifattura di alta orologeria ancora di proprietà delle famiglie fondatrici (Audemars e Piguet). Dal 1875, il marchio ha scritto alcuni dei più importanti capitoli nella storia dell’Alta Orologeria, fra cui alcune anteprime mondiali. Nella Vallée de Joux, nel cuore del Jura svizzero, vengono creati numerosi segnatempo in edizione limitata che incarnano un notevole grado di perfezione orologiera, fra cui audaci modelli sportivi, segnatempo classici e tradizionali, splendide creazioni-gioiello per signora e creazioni uniche.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Collezioni Donna

See by Chloé Collection Summer 21

Published

on

Scopri i look e gli accessori di See by Chloé per la stagione primavera/estate 2021.

I Look

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli Accessori

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Style & Luxury

FiloBlu chiude il 2020 con un fatturato in crescita di oltre 40%

Published

on

L’innovativo modello di business di FiloBlu chiude il 2020 con un fatturato in crescita di oltre 40% grazie al suo approccio nativo digitale

Un modello di business strategico, adottato da molte realtà del mondo fashion, food & lifestyle, che FiloBlu ha pensato per accompagnare le aziende verso la piena maturita  digitale attraverso strategie concrete in grado di disegnare un futuro di successo e raggiungerlo il più velocemente possibile. Un percorso di crescita in grado di garantire ai brand-clienti, considerati a tutti gli effetti dei veri e propri partner, una traiettoria di sviluppo sostenibile e duratura.

Sono questi, in sintesi, i punti di forza dell’ecosistema FiloBlu, che si conferma campione di crescita in Europa fin dal 2017. La societa  di consulenza strategica, fondata nel 2009 a Venezia dalla visione di Christian Nucibella, CEO&Founder, e  stata inserita anche nel 2021 e per il quinto anno consecutivo all’interno della FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies del Financial Times.

La conferma della presenza di FiloBlu nel celebre ranking annuale delle imprese piu  performanti sulla base dello sviluppo dei ricavi, ideato dall’autorevole testata britannica, è un riconoscimento di rilievo frutto di una strategia di innovazione e propositivita  nell’interesse dei brand che è proseguita con successo in una società fluida e in continua evoluzione come quella attuale. Oggi sono oltre 100 i clienti attivi partner di FiloBlu con piu  di 200 progetti con più di 200 progetti in corso.

Un approccio consulenziale strategico-operativo, completo e performante, quello di FiloBlu, che tradotto in numeri ha portato la company italiana dalla visione internazionale ad archiviare, grazie ad una forte accelerata nella seconda parta dell’anno, il 2020 con un fatturato di oltre 55 milioni di euro, in progressione del 40% sul 2019, esercizio anch’esso in crescita del 38% rispetto al precedente.

Con sette uffici operativi in Italia e nel Mondo, un team di 200 talenti con età media di 33 anni, che cresce del 15% anno su anno e vede una presenza femminile del 60%, FiloBlu ha perfezionato un modello strategico fondato su otto pilastri. In un contesto fatto quindi di nuove sfide, nuove complessità e della necessità di agire con tempestività ed efficacia, FiloBlu ha ricoperto un ruolo fondamentale per i suoi brand-clienti agendo come una vera e propria cabina di regia in grado di indicare la rotta grazie alla quale hanno potuto affrontare le difficoltà e gli imprevisti generati dalla pandemia. Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad un approccio consulenziale innovativo fondato su una metodologia di lavoro agile e flessibile che combina competenze settoriali, tecnologiche ed organizzative trasversali, best practices e l’utilizzo in chiave strategica dei dati grazie alla piattaforma di Business Intelligence sviluppata con Google Cloud. Questo ha permesso alle aziende di limitare gli effetti negativi della pandemia reagendo con tempestività al repentino cambio di scenario focalizzandosi sui canali online più performanti. A riprova della fiducia riposta nelle proprie capacità e nel proprio valore, il modello FiloBlu si distingue anche per il suo scommettere concretamente sull’efficacia delle soluzioni proposte ai propri clienti con un meccanismo di revenue basato sulle performance realizzate.

L’ecosistema di FiloBlu è altresì aperto e fondato sul trasferimento del know-how alle aziende per promuovere la crescita dei loro team, oltre che customer centric in una continua interazione tra il consumatore finale e i brand e sempre basato sulla crescita sostenibile grazie a soluzioni digitali che semplificano gli aspetti più complessi.

Per l’anno in corso, FiloBlu ha allo studio inedite soluzioni all’avanguardia ed e  pronta a svelare nuovi progetti, per rafforzare la sua posizione di leadership e crescere insieme con le aziende.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

INTIMISSIMI IN ACTION everydaywear dinamico e cool

Published

on

Forte, energica, dinamica: Intimissimi ancora una volta celebra le donne e questa volta lo fa con una linea interamente dedicata all’everydaywear.
In-action, letteralmente una donna sempre più in azione, in movimento nel suo quotidiano, vestita con una serie di capi che fungono da veri e propri catalizzatori di energia positiva adatti quindi alle molteplici occasioni d’uso e al tempo libero.

La collezione comprende due diverse tipologie di prodotto: una dal carattere più sportivo e l’altra più soft, entrambe unite da una perfetta vestibilità per una linea nella quale il comfort è parte essenziale. Non solo: la collezione Intimissimi IN ACTION fa parte di #Intimissimicares, l’iniziativa focalizzata alla costante ricerca di materiali a minor impatto ambientale per unire bellezza e attitude ambientale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sporty-à-porter è la parte di collezione più sportiva e accattivante. Il tessuto è in doppia frontura; microfibra all’esterno (che contiene poliammide riciclata Q-nova®), perfetto per abbracciare ogni tipo di silhouette, cotone Supima® all’interno, super morbido sulla pelle. Tre differenti brassière per tre differenti occasioni d’uso: una imbottita, una con zip centrale e una con forma a triangolo. A completare il look, due modelli di leggings che regalano aderenza e sostegno realizzati in cotone organico coltivato senza l’uso di pesticidi e sostanze tossiche, nel pieno rispetto dell’ambiente e dei lavoratori.

Soft e dinamica è la parte più casual della collezione. Questi capi sono perfetti per accompagnare le donne in tutte le attività della giornata grazie al tessuto realizzato in modal e alga che li rende estremamente morbidi e confortevoli. La linea è composta da due brassière di cui una imbottita che valorizza le forme in maniera impeccabile, grazie alle coppe supersoft che garantiscono un sostegno ideale, da abbinare ai leggings che accarezzano le forme accompagnandone tutti i movimenti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending