Connect with us

Style & Luxury

I top Awards del lusso nel mondo premiano uno dei venticinque hotel più belli a livello internazionale, classificato anche come migliore “Choice Award 2012”

DailyMood.it

Published

on

Tra i 25 Hotel di Lusso più belli del mondo, quest’anno anche premiato come “Travellers Choice Award 2012”. E’ il cinque stelle Falkensteiner Schlosshotel Velden in Carinzia (Austria).

Oltre 60 milioni di recensioni e opinioni sugli hotel di tutto il mondo, i cui voti sono suddivisi in varie categorie, tra cui le condizioni generali del servizio offerto e il programma di intrattenimento fornito dalle strutture.

Falkensteiner Schlosshotel Velden: un hotel da sogno.

Lo Schlosshotel Velden, acquisito nel settembre 2011 dal Falkensteiner Michaler Tourism Group AG, e recentemente diventato un membro della prestigiosa associazione “The Leading Hotels of the World”, è stato insignito del “Travellers Choice Award 2012” nell’ambito degli alberghi di lusso. Nella classifica dei 25 migliori alberghi di lusso di tutto il mondo è rientrato come uno degli unici due presenti in Austria.

Con 44 ottime recensioni, tra le quali “un sogno dai riflessi gialli”, “un hotel da incanto”, “semplicemente perfetto”, “posizione, cucina, centro benessere –>il top”, lo storico hotel posizionato sul lago Wörthersee è riuscito a sorprendere e a convincere i suoi ospiti.

3.500m² di centro benessere Acquapura SPA, servizi superiori, una posizione incantevole sul lago, la cucina stellata dello chef Stefan Lastin, camere e suite esclusive: tutto rende lo Schlosshotel una luce speciale sulle rive del famoso lago della Carinzia.

Alta qualità con la Premium Collection.

Otmar Michaeler, direttore di Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG, è orgoglioso del “riconoscimento da parte degli ospiti per gli elevati standard qualitativi presenti nei nostri alberghi. Lo Schlosshotel è parte della Premium Collection, che include altri due alberghi a cinque stelle, l‘Hotel & Spa Iadera in Croazia ed il Balance Resort Stegersbach nella regione del Burgenland. Tale premio dimostra che ci si può confrontare in ogni caso con le migliori location a cinque stelle nel mondo.”

La specificità dell‘hotel Falkensteiner, secondo il direttore Christopher Cox è che “lo Schlosshotel è da sempre una parte importante del paesaggio urbano e naturale della Carinzia. Sono orgoglioso di condividere con tutta la mia squadra, e con gli ospiti che lo frequentano, un ambiente esclusivo in un luogo da favola.”

Otmar Michaeler: ” Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff, che ha collaborato ampiamente nel portarci su un così alto livello di qualità a valore internazionale.”

Il Falkensteiner Michaeler Tourism Group (in breve FMTG) è una delle imprese turistiche gestita da privati, leader nel settore alberghiero in sei Paesi europei. Sotto questo nome si raggruppano i settori Hotels & Residences con gli attuali 30 hotel e residence a quattro e cinque stelle, l’attività di sviluppo FMTG-Development e l’agenzia di consulenza turistica Michaeler & Partner.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Fashion News

MLO.1 [ activewear collection ]

DailyMood.it

Published

on

La collezione sport firmata _MALLONI è studiata pensando ad un guardaroba active completamente rivisitato che prende ispirazione dai capi iconici dei decenni scorsi reinterpretati in chiave attuale e “street”.
Si rivolge a una nuova generazione di giovani che stanchi di connotazioni underground e streetwear cercano una proposta moderna e contemporanea. E’ la generazione dei millennials della grande rete, dinamica e culturalmente attiva: sempre aggiornata. A loro è rivolta la capsule collection MLO.1, perfetta sintesi tra funzione e lusso.

La scelta dei materiali è frutto di un’attenta ricerca che riesce a fondere l’active e il luxury. Il risultato sono materie confortevoli che si lasciano indossare in totale disimpegno, pantaloni fluidi, abiti morbidi e calzature spiccatamente tecniche secondo lo stile contemporaneo. La maglieria dallo stile relaxed con interventi di colori vividi da alternare alle bluse e alle t-shirt caratterizzate da stampe e ricami, il tutto sotto un ordine essenziale di vivace presenza anticonformista.

Dal dialogo tra gli opposti nascono look accattivanti generati dalla fusione, dall’interazione e dalla sovrapposizione. Gli abiti ridisegnano le silhouettes, plasmando forme voluminose che vengono poi domate stringendole spesso alla vita. La contemporaneità si manifesta in tutti i suoi aspetti fashion, declinandosi poi nell’oversize, negli inserti segnaletici o high-tech, in grandi cappucci e ampi colli contro pioggia e vento, gusci protettivi dalle tonalità importanti.

La collezione è energica, atletica, dinamica, vibrante di grafismi e cromie lineari. Zip, materiali hi-tech in inediti abbinamenti accanto a materiali fluidi, organze e maglieria, rivelano uno spirito sportivo, ma profondamente urbano. Intarsi colorblock, dettagli luminosi dalle sfumature roccia, azzurro, arancio e smeraldo.

MUST-HAVES: piumini, cappe, impermeabili e trench-coat, giacche boxy, tute, jumpsuit, pantaloni slim, guanti, sciarpe, calze, colli logati.

DETTAGLI: block-color, oversize, maxi imbottiture, nylon, rete tecnica, logomania, inserti in maglia tecnica con logo colorato intagliato.

COLORI: blu elettrico, smeraldo, bianco, giallo e arancio

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Chanel Spring-Summer 2019 Ready-to-Wear Campaign

DailyMood.it

Published

on

In contrast to the beautiful sandy beach he imagined at the Grand Palais for the CHANEL Spring-Summer 2019 Ready-to-Wear runway show, Karl Lagerfeld has chosen a plain anthracite backdrop for the campaign that accompanies the collection. A difference that’s further highlighted by the photos alternating between colour and black and white. Bursting with character, this campaign features the models Rebecca Leigh Longendyke, Adesuwa Aighewi, Kris Grikaite, Sarah Dahl, Nora Attal, Vittoria Ceretti and Hyun Ji Shin. With a conquering spirit, they pose together in front of the designer’s camera.
On the visuals worked in duotone, black, white, tan beige and navy blue catch the light, while the colours of the collection – lemon yellow, golden sand, pink, blue and iced mint – are bathed in sunshine in the polychrome shots.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Throughout the images, summer encourages a look that blends insouciance with elegance: with an absolute lightness, tweed comes as dresses and suits with ample volumes and as big sleeveless jackets. This spirit of casual chic is reinforced by the wide-cut trousers in cotton or denim guipure. Imbued with a fresh allure, the suit is worn against the skin with a mini-skirt while silk scarves with parasol motifs are knotted as tops. Materials are supple and appear as outfits in two-tone leather or in black crêpe. On the cropped white poplin shirts and the coloured cashmere cardigans, CHANEL is split into two distinct syllables.

There’s just one step from daylight to nightfall, and it’s made with the evening dresses in organza, gazar and silk tulle. All of them play with sophistication and transparency, here adorned with ribbons, ruffles and pleats, there a sequinned plastron…
Laid-back elegance is the order of the day this summer: mules in plexiglass and leather with little heels or a cork sole are the shoes of the season, while the double visor caps and the big fringed straw hats protect from the sun’s rays.

#CHANELSpringSummer

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Collezioni Donna

Marni Womens SS19 Collection

DailyMood.it

Published

on

Tutti i look della nuova collezione Marni SS 2019.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli accessori

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending