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Style & Luxury

I top Awards del lusso nel mondo premiano uno dei venticinque hotel più belli a livello internazionale, classificato anche come migliore “Choice Award 2012”

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Tra i 25 Hotel di Lusso più belli del mondo, quest’anno anche premiato come “Travellers Choice Award 2012”. E’ il cinque stelle Falkensteiner Schlosshotel Velden in Carinzia (Austria).

Oltre 60 milioni di recensioni e opinioni sugli hotel di tutto il mondo, i cui voti sono suddivisi in varie categorie, tra cui le condizioni generali del servizio offerto e il programma di intrattenimento fornito dalle strutture.

Falkensteiner Schlosshotel Velden: un hotel da sogno.

Lo Schlosshotel Velden, acquisito nel settembre 2011 dal Falkensteiner Michaler Tourism Group AG, e recentemente diventato un membro della prestigiosa associazione “The Leading Hotels of the World”, è stato insignito del “Travellers Choice Award 2012” nell’ambito degli alberghi di lusso. Nella classifica dei 25 migliori alberghi di lusso di tutto il mondo è rientrato come uno degli unici due presenti in Austria.

Con 44 ottime recensioni, tra le quali “un sogno dai riflessi gialli”, “un hotel da incanto”, “semplicemente perfetto”, “posizione, cucina, centro benessere –>il top”, lo storico hotel posizionato sul lago Wörthersee è riuscito a sorprendere e a convincere i suoi ospiti.

3.500m² di centro benessere Acquapura SPA, servizi superiori, una posizione incantevole sul lago, la cucina stellata dello chef Stefan Lastin, camere e suite esclusive: tutto rende lo Schlosshotel una luce speciale sulle rive del famoso lago della Carinzia.

Alta qualità con la Premium Collection.

Otmar Michaeler, direttore di Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG, è orgoglioso del “riconoscimento da parte degli ospiti per gli elevati standard qualitativi presenti nei nostri alberghi. Lo Schlosshotel è parte della Premium Collection, che include altri due alberghi a cinque stelle, l‘Hotel & Spa Iadera in Croazia ed il Balance Resort Stegersbach nella regione del Burgenland. Tale premio dimostra che ci si può confrontare in ogni caso con le migliori location a cinque stelle nel mondo.”

La specificità dell‘hotel Falkensteiner, secondo il direttore Christopher Cox è che “lo Schlosshotel è da sempre una parte importante del paesaggio urbano e naturale della Carinzia. Sono orgoglioso di condividere con tutta la mia squadra, e con gli ospiti che lo frequentano, un ambiente esclusivo in un luogo da favola.”

Otmar Michaeler: ” Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff, che ha collaborato ampiamente nel portarci su un così alto livello di qualità a valore internazionale.”

Il Falkensteiner Michaeler Tourism Group (in breve FMTG) è una delle imprese turistiche gestita da privati, leader nel settore alberghiero in sei Paesi europei. Sotto questo nome si raggruppano i settori Hotels & Residences con gli attuali 30 hotel e residence a quattro e cinque stelle, l’attività di sviluppo FMTG-Development e l’agenzia di consulenza turistica Michaeler & Partner.

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Campagne Pubblicitarie

AGL Campagna Pubblicitaria P/E 2020

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Evanescente, intrigante, moderna. Questo è il ritratto della donna AGL che Paolo Roversi offre attraverso Paris Jackson per la campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020. Roversi presta nuovamente il suo sofisticato punto di vista, rinnovando la sua collaborazione con le sorelle Giusti dopo anni dalla loro prima campagna insieme.
Siamo onorate di avere nuovamente la sua visione del brand – racconta Vera Giustiadoriamo il suo modo unico di usare la luce e l’oscurità, si combina perfettamente con il senso di mistero che abbiamo affidato alla collezione AGL Primavera Estate 2020, specialmente ai modelli protagonisti della campagna.
La ballerina NET, il texano RAINBOW ed il biker MISTERY creano un’aura di innata sensualità. La stessa sensualità che ritroviamo nello sguardo fluido di Paris Jackson, nuova musa delle sorelle Giusti:E’graziosa e determinata, timida ed espansiva al tempo stesso. Ha quella forte intricata personalità che conferma lo stile versatile delle creazioni AGL.”

 

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Collezioni Donna

Maisie Wilen PS20 Collection

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La prima collezione di Maisie Wilen si ispira alla ginnastica ritmica e alla robotica. Linee ergonomiche, fluide ed elegante fluidità emergono dalla massima rigidità e sistemi calcolati. Trame e stampe ricche vengono applicate a sagome familiari, giocose ma sexy. L’inclusione della linea di magliette, felpe e pantaloni della tuta è un cenno diretto all’influenza di Yeezy ma assume un’identità unica con una grande grafica floccata.
Photo Credit: Sam Massey

Maisie Wilen, a contemporary women’s fashion label by Maisie Schloss is now available at maisiewilen.com.

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Campagne Pubblicitarie

Bottega Veneta presenta la campagna pubblicitaria Pre Spring 2020

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La campagna pubblicitaria Pre Spring 2020 celebra e sovverte l’iconografia del lusso moderno, continuando a definire attraverso le immagini del fotografo Tyrone Lebon la nuova identità visiva di Bottega Veneta concepita dal Direttore Creativo della maison, Daniel Lee.

Un catena d’oro oversize attraversa uno studio fotografico; lo spazio che non ha subito ritocchi crea una tensione tra elementi grezzi e sofisticati.

La gioielleria, un elemento chiave del design di Lee, invade la silhouette. Accessori intesi come un’estensione essenziale della forma. Si intrecciano entrambi nel nuovo DNA del brand. Colori smorzati e viscerali a comporre una palette che va dal blu fumo al verde pino, dal caramello bruciato al nero. Abiti di taglio sofisticato, dall’eleganza disinvolta vengono presentati in una contesto austero eppure aspirazionale.

Protagonisti della campagna la modella Jean Campbell e lo stilista di culto Andre Walker, personaggi che hanno saputo prendere il controllo delle proprie vite, la community di Bottega Veneta rafforza la narrazione dell’evoluzione di Daniel Lee a ogni collezione.

La campagna studia il culto di un’icona e trae ispirazione dal cinema neorealista italiano. Elementi dello studio, realismo che si oppone raffinatezza, personaggi della vita reale accanto ad attori professionisti, l’alto in contrasto con il basso, tutto aggiunge tensione all’immaginario.

Il regista Federico Fellini una volta commentò “Il neorealismo non sta tanto in quello che si mostra, ma nel modo in cui lo si fa. È semplicemente un modo di guardare il mondo senza preconcetti o pregiudizi.” Questo processo viene applicato per ispirare l’immaginario, la collezione e lo styling.

In questa campagna Bottega Veneta gli abiti vengono indossati in un contesto, mescolati con personaggi reali e vivono nel momento. Sono espressione di raffinatezza e normalità e proprio questo mix a renderli tanto intensi,” afferma Daniel Lee.8

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