Una bellezza d’argento. Chi è la bellezza di Venezia 72?

0

logogcSe il temperamento di un festival si misurasse dalle celebrities avvistate sul tappeto rosso, potremmo dire che la kermesse cinematografica del 2015 è affetta da grandi bollori. Come ogni anno, una lunga parata di star si è susseguita sulla passerella del Lido e la 72esima Mostra internazionale d’arte cinematografica si è contraddistinta per il suo carattere spiccatamente “social” e mondano. E seppur consapevoli che il concorso è tra film, attori e performance indimenticabili, dobbiamo ammettere che la competizione si estende anche sotto i riflettori, in una battaglia a colpi di stile. Scintillio a parte, la bellezza su Venezia oggi regna sovrana.

E’ in questa cornice nostalgica e onirica che la musa di Drake Doremus ha fatto il suo ingresso, scegliendo un outfit sobrio, raffinato, magnetico. Più bella che mai con un abito lungo color acciaio con inserti ricamati quasi metallici, tacchi a spillo in pendant e rossetto color prugna, la star ha illuminato fan e pubblico. Si capisce perché Lagerfeld l’abbia scelta per interpretare Coco Chanel nel nuovo cortometraggio dedicato alla stilista. E perché sia stata eletta tra le 50 Best-Dressed Women del 2015. Con un look algido e siderale, questa principessa d’argento vestita rispecchia l’atmosfera del film presentato a Venezia in anteprima mondiale.

La sua forte personalità, dal fascino ribelle e bohemien, così diversa dal coro delle dive hollywoodiane, traspare dal suo mood. E in ognuno dei 30 film che ha interpretato nel corso della sua brillante carriera. Come nella favola di Rupert Sanders, questa Biancaneve postmoderna è diventata una guerriera, compiendo la sua ascesa sociale a colpi di spada e di buona volontà. Tradimenti, gossip e liaison stravaganti, a parte.

E se nell’originale manoscritto dei fratelli Grimm la fanciulla, mangiando la mela, spera di conquistare la felicità eterna, nella nostra storia, la bellezza è un miracolo che si ottiene grazie a un drink prodigioso. Pure Gold Collagen è un integratore liquido di bellezza che migliora l’aspetto di pelle, capelli e unghie. Un prodotto innovativo che rappresenta una soluzione di nuova generazione per la cura della pelle, contribuendo a rafforzare i livelli di collagene, elastina e idratazione, promuovendo così la bellezza della pelle. Al tempo d’oggi, la vecchia strega di Biancaneve convincerebbe sicuramente la giovane principessa al grido di “bevimi, per essere più bella”.

di Valeria Ventrella per DailyMood.it

Di chi stiamo parlando? Chi è la star della BELLEZZA di Venezia 72?

Scriveteci la vostra risposta nei commenti! Il primo che risponde correttamente, indovinando la star della BELLEZZA per DailyMood, riceverà una confezione in regalo di Pure Gold Collagen (trattamento 10 giorni).  Volete saperne di più su Pure Gold Collagen? http://www.gold-collagen.com/it/prodotti/pure-gold-collagen

Il nome sarà annunciato Martedì 15 Settembre 2015!

Share.

About Author

Ventrella Valeria

Leave A Reply

tre × quattro =