Ispirati agli anni ’60 i prestigiosi segnatempo svizzeri donano una femminilità assoluta e contemporanea

0

28 gennaio 2013

Gli anni ‘60 furono pervasi da uno spirito decisamente vivace e Piaget pensò di offrire alle eleganti donne del tempo abbaglianti orologi gioiello.

La collezione Limelight Gala trae ispirazione da questa decade così affascinante e si impone come la nuova icona di Piaget.

Grazie alla sua incomparabile armonia estetica, alle curve sensuali e alla preziosità delle gemme incastonate, rivela una personalità risoluta permeata di glamour ed eleganza.

Posta ad un virtuale crocevia tra arte, design e gioielleria, la collezione resiste capricciosamente alla diabolica spirale del tempo.

Brillante, vibrante e seducente: tre aggettivi perfetti per la nuova icona di Piaget, che per indicare il trascorrere delle ore utilizza la consueta linearità, inserita però in forme deliziosamente femminili.

La cassa rotonda, sublimata da due eleganti anse allungate e da una voluttuosa silhouette, è impreziosita da una lunetta con diamanti taglio brillante di dimensione crescente, mentre la purezza del quadrante irradia una moderna aura di femminilità con numeri romani di colore nero che si abbinano alla perfezione con il raffinato cinturino in raso.

Limelight Gala è stato creato interamente dalla Manifattura Piaget, dai disegni iniziali sino alla costruzione e alla finitura della cassa – solo una Manifattura totalmente integrata è in grado di gestire un’impresa di questa portata al proprio interno.

Info: en.piaget.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.