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Style & Luxury

Stile audace

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Ideato per la velocità e l’affermazione ad ogni livello, L’Excalibur Cronografo di Roger Dubuis è caratterizzato dall’esclusiva scelta dell’acciaio e da un design che osa, garantisce solo il meglio in termini di qualità e originalità per gli appassionati di orologi meccanici con un debole per lo sport. Grazie al quadrante in bronzo brunito, effetto che richiama gli scusi usati dai valorosi cavalieri che proteggevano Re Artu – a cui rimanda il nome di questa leggendaria collezione – e cesellato a mano per ricordare le antiche medaglie di bronzo, l’Excalibur Automatico fa bella mostra di sé nella lista delle raffinate armi moderne del nostro elegante “guerriero” urbano. Questa è un’innovazione esclusiva sviluppata appositamente per l’incredibile mondi di Roger Dubuis, la Maison dell’Alta Orologeria contemporanea sin dal 1995. Infatti, le sue creazioni audaci, perfettamente in sintonia con lo spirito del XXI secolo, sono l’incarnazione di un sapere e di savoir-faire unici.

www.rogerdubuis.ch

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Campagne Pubblicitarie

Ray-Ban #proudtobelong

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Percorsi unici ed emozioni universali: la campagna #ProudToBelong di Ray-Ban si concentra sui momenti della vita che ci consentono di ritrovare noi stessi e determinare il nostro senso di appartenenza.

Ognuno di noi sta percorrendo un viaggio unico. Indipendentemente dalla destinazione, una cosa è certa: sono i singoli istanti a definire il nostro percorso. Le risate, le corse e le lacrime sono i momenti che portano alla definizione di sé. Accogliendo ogni opportunità e buttandoci a capofitto in ogni parte del cammino possiamo ritrovarci e mostrare la nostra vera identità. Passando da un senso di appartenenza a uno di fierezza.

Celebrando gli attimi di condivisione che ci consentono di ritrovare noi stessi, la campagna #PROUDTOBELONG promuove tre sentimenti chiave che incarnano l’essenza delle montature Ray-Ban: la vulnerabilità e l’empatia, la passione e la gioia, l’orgoglio e la fiducia in sé stessi.

UNA CAMPAGNA PER RITRARRE IL SENSO DI APPARTENENZA
La campagna #PROUDTOBELONG è formata da diversi scatti:

Vulnerabilità ed empatia (Ray-Ban I-Shape Family – Square)
Un dolce sorriso di perdono. Essere sorpresi quando si è immersi nei propri pensieri. Incrociare lo sguardo amichevole di uno sconosciuto in una giornata no. Tutti questi scambi definiscono chi siamo. A volte, per provare un senso di appartenenza non si deve far altro che lasciarsi trovare.

Passione e gioia (Ray-Ban Wayfarer)
Quando è stata l’ultima volta che ti sei comportato come se nessuno ti stesse guardando? L’ultima volta che ti sei lasciato andare alla passione e alla gioia? La passione ha un effetto elettrizzante. Riaccende lo spirito. Sai cosa significa non pensare ad altro che al presente? Riuscire a essere sé stessi. Quindi goditi ogni istante. Fai spazio alla tua vera natura.

Orgoglio e fiducia in sé stessi (Ray-Ban Wings)
Sempre a testa alta, sicuro di ogni passo: quando non hai paura di farti notare, ti pervade un senso di appartenenza. Fiero di tutto quello che hai scelto, finalmente libero di essere te stesso. Quando ti senti sicuro, ogni cosa sembra essere al posto giusto. Punta in alto e non avrai mai più bisogno di fare marcia indietro.

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I prodotti disponibili sono:
RB1971 – Ray-Ban Square
Direttamente dagli anni Settanta, la famiglia I-Shape fa il suo ritorno con una montatura squadrata oversize destinata a non passare inosservata. Con una semplice struttura in metallo abbinata alle nuove lenti Evolve in versione sfumata, Ray-Ban Square sfoggia uno stile grintoso come le sue origini.

RB2140 – Ray-Ban Wayfarer
I Ray-Ban Original Wayfarer Classic sono tra i modelli più noti e riconoscibili nella storia delle montature da sole. Sin dal loro debutto, avvenuto nel 1952, questi occhiali iconici hanno conquistato celebrità, musicisti e artisti trasformandosi in un simbolo di passione, autenticità e stile leggendario.

RB3697 – Ray-Ban Wings II
Questa ricercata montatura squadrata con esclusive lenti sfumate a specchio è pensata per lasciare il segno e trasmettere un senso di sicurezza. Le aste e il doppio ponte flat, così come il logo Wings II stampato sulla lente, sono garanzia di un look destinato a conquistare il centro della scena.

https://www.ray-ban.com
Facebook.com/RayBan
Twitter.com/ray_ban
Instagram: @rayban

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Fashion News

Chiara Ferragni e Lancel per la prima volta insieme

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Pochi mesi dopo l’inaugurazione dello showroom a Milano, nella centralissima piazza San Babila, la storica maison francese Lancel prepara il lancio delle nuove collezioni in Italia in grande stile: Chiara Ferragni, nominata da ForbesFashion influencer numero 1 al mondo’’, ha scelto di indossare una borsa Lancel durante il suo ultimo viaggio a Tokyo dov’è stata la scorsa settimana per un impegno di lavoro.

La borsa Ninon, modello di punta di Lancel, in un estivissimo color giallo limone, appare in una foto postata lo scorso 12 luglio da Chiara Ferragni e in diverse altre storie in cui l’imprenditrice racconta alcuni momenti liberi.

Lancel è una maison di alta pelletteria fondata a Parigi nel 1876, un’icona dello stile francese amata dalle dive e dalle donne comuni, da quando Angèle e Alphonse Lancel aprirono in Passage des Petites-Écuries quello che oggi chiameremmo un concept store di assoluta tendenza. L’atmosfera frizzante della Belle Époque parigina ne decretò l’immediato successo presso una clientela cosmopolita e affluente. L’essenza del brand era già definita: la qualità della lavorazione della pelle, l’attenzione al dettaglio, la chiarezza delle linee strutturate, il perfetto equilibrio tra utile e futile, tra funzionale e frivolo.

Nel 1929 Lancel aprì la boutique in Place de l’Opéra che negli anni diventò una vera e propria istituzione per i parigini attraendo le stelle dello spettacolo degli Anni Trenta.

Negli Anni Settanta fu Salvador Dalí ad innamorarsi di Lancel e, come regalo speciale per Gala, sua moglie e musa, fece realizzare una borsa Lancel sulla quale aveva fatto serigrafare il Daligramma, l’alfabeto segreto d’amore con il quale il pittore surrealista spagnolo comunicava con la sua amata.

Lancel è tuttora al numero 8 di Place de l’Opéra e anche le stelle di oggi amano e indossano le sue borse delle quali apprezzano la creatività assolutamente originale che deriva dal dialogo costante tra la più raffinata artigianalità e il meraviglioso mondo di un archivio con oltre 140 anni di storia.

www.lancel.com

Instagram: Lancel Official

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Sfilate

CLAIRE DE LUNE Maria Aristidou Fall Winter 2019/20 Couture Collection

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MARIA ARISTIDOU – “CLAIR DE LUNE”
Fall Winter 2019/20 Couture Collection
Haute Couture Paris Fashion Week

Looking up into the night sky you feel motionless and mesmerized as you fall prey to the moon’s charm. Whether it is crescent or full, you bear witness to an eternal celestial struggle for dominance between light and darkness.

The moon’s power and its magnetism are transcended to us through its light. It is this very moonlight that, like an invisible veil, dresses up the night and sets the mood. Whether it falls upon an ocean, a desert or upon a woman’s body it inspires romanticism, a feeling of mystery, elegance and seduction, a fascination with the female form.

Maria Aristidou’s knit Couture Collection Fall Winter 2019/20 is an ode to Clair de Lune.
The cuts, the designs and accessories with hand embroidered embellishments on colourful, luxurious knit fabrics, made by the designer; they all accentuate the timeless romance, femininity and uniqueness that are defined in every flicker, every speck of Clair de Lune.

The magic of knitwear inspired the designer to first explore and then create, using luxurious threads and elaborate techniques, various knit patterns. The craftsmanship of detailed hand embroideries adds to the uniqueness of Maria Aristidou’s fabric collections for the couture evening and accessories.
The process of each collection production starts from the fabric design. Yarns such as wool, viscose, lurex, cotton, silk and velvet are ordered from France and Italy.  Then, a series of patterns are designed in great detail followed by a series of tests to decide on the yarns will be used for each pattern, how thick or thin the fabric to be, colour sampling combinations, hand-embroidery design testing, quality and durability checks etc.  The whole design and production processes take place in Cyprus.

 

 

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