Ispirate alla Street Art, l'ardito immaginario delle convenzioni rende queste sferzanti e originali limited edition

0

11 dicembre 2012

Radicato in una profonda tradizione urbana. Espressione di sé, arte, cronaca sociale. Il graffito è il linguaggio universale della strada.

E’ Ck One Shock Street Edition. Fragranza sexy in edizione limitata per lei e per lui.

Ck one shock street edition per lei si apre con un energetico mix di mandarino, bergamotto e succo di susina. L’intensità cresce grazie alla deliziosa miscela di frutti di bosco caramellati e cioccolata liquida. L’impronta appassionante termina con ambre sensuali, avvolte da patchouli, legno di sandalo e muschio.

Ck one shock street edition per lui risveglia i sensi con un’esplosione di rinfrescante mojito, cetriolo succoso e agrumi spumeggianti. Il cuore intriga con spezie aromatiche, geranio e un sorprendente accordo di lampone al cacao, con una deliziosa combinazione di cioccolato tonka, vaniglia e toffee cremoso per una traccia persistente.

Utilizzando l’iconico flacone di Ck One come filo conduttore, le bottiglie Ck One Shock Street Edition ritraggono i disegni dei celebri artisti di graffiti, miss 163 e fabel, che rappresentano la loro personale concezione del brand.

Info: www.calvinkleinfragrances.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.