Connect with us

Campagne Pubblicitarie

Calvin Klein presenta la nuova collezione con la campagna Primavera 2022: All Togheter

Published

on

We all want people to laugh with
People to cry with
People to share experiences with
We have a real hunger for connectivity
This is coming together
Because nothing worth having is worth having alone

Calvin Klein lancia la nuova campagna per la primavera 2022 che ripensa a temi come il futuro, la collettività e il mondo stesso in cui viviamo.

La nuova collezione viene presentata attarverso gruppi di persone e collettivi. Persone reali in luoghi reali. Una campagna incentrata sulla connesione tra le persone.

Il fotografo Glen Luchford e la regista Melina Matsoukas immortalano un cast internazionale di oltre 120 persone, tra cui volti familiari, talenti emergenti, singoli e collettivi. Sono uniti in rappresentazioni di comunità senza tempo, in una celebrazione d’espressione individuale e di identità.

Il cast:  

Dominic Fike, cantautore, musicista, attore
Solange Knowles, cantautrice, visual & performance artist
Arlo Parks, cantautore, produttore, poeta
Burna Boy, cantautore, performer
Deb Never, cantautrice, vocalist
JENNIE, artista, performer
Vince Staples, musicista, artista

Presentata attraverso la campagna, la collezione Primavera ’22 di Calvin Klein reinterpreta l’iconico passato del marchio per trasportarlo nel futuro, rinfrescando i pezzi d’archivio con nuove proporzioni, silhouette e colori. Il risultato è una celebrazione dell’individualità collettiva: un prodotto universale fatto per tutti, che chiunque può indossare e reinterpretare a modo suo.

Crediti:
Photography: Glen Luchford
Videography: Melina Matsoukas
@calvinklein
#mycalvins

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + sedici =

Campagne Pubblicitarie

SS24 ADV CAMPAIGN di Max Mara

Published

on

Max Mara presenta la sua Campagna ADV per la SS24.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Campagna Sportmax per la Primavera-Estate 2024.

Published

on

Campagna Sportmax per la primavera-estate 2024.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

High – Elements of Elegance – Water Colour SS24

Published

on

Madre Natura è da sempre la massima ispirazione di HIGH.

Allontanarsi dai rumori della città ed immergersi negli elementi, trascorrere del tempo all’aria aperta, in riva all’acqua e alla luce del sole non è solo un lusso, ma un’esigenza. HIGH ha sempre legato alla propria filosofia l’importanza della natura come essenziale per la mente e per il corpo.

L”Elements of Elegance – Water Colour” celebra l’arrivo dell’estate grazie all’interpretazione della collezione Primavera Estate 2024 da parte dell’attrice Mariela Garriga, rappresentata nuovamente attraverso l’obiettivo di Keila Guilarte, sulle rive del Lago di Como.
Mariela, attualmente con Tom Cruise nel cast di MISSION IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING diretta da Christopher McQuarrie, è una vera cittadina del mondo. La sua attitudine interculturale e multidisciplinare, supportata da determinazione, coraggio e compassione, la rende, insieme alla sua naturale bellezza e intelligenza, una perfetta ambasciatrice del brand.

La carriera di Mariela comprende ruoli in America Latina, in Europa e negli Stati Uniti dove ha recitato in numerose serie TV. Nel 2019, ha preso parte al cortometraggio SOMBRA CITY, che le è valso il premio come migliore attrice al Queen Palm International Film Festival.
Mariela ha anche creato la sua società di produzione in Italia, FACTUM FILMS con cui ha già prodotto una serie impressionante di progetti con sceneggiature da lei scritte, tra cui E.L.I Project, un documentario di sensibilizzazione sui crimini ambientali e sugli animali in via di estinzione.

L’opportunità di veder vivere i volumi e i colori della collezione combinati con la bellezza naturale di Mariela nell’atmosfera magica della luce del sole sull’acqua è stata irresistibile.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending