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The island of Barrow- Spring Summer 2023 Collection

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UNA COLLEZIONE DAI TONI PASTELLO E ATMOSFERE UTOPICHE

Barrow, il Brand nato nel 2020 da un team di talenti creativi con alle spalle esperienze internazionali in ambito fashion e digital, per la collezione Primavera Estate 23 ci porta in un viaggio ai confini del tempo, approdando sull’isola di Barrow, un’isola che non c’è nella realtà ma che rappresenta un luogo onirico e ideale dove ognuno di noi può rifugiarsi alla ricerca di quella felicità ed armonia che possiamo raggiungere solo se lasciamo libero il
nostro io creativo.

La realizzazione della campagna, ideata dal nuovo direttore creativo Chicca Senia, deve proprio il suo stile rarefatto e fiabesco al digital Artist spagnolo Sr_Formica che ha realizzato i background ispirandosi a nuances pastello tropicali nella creazione di un mondo utopico.
Lo spirito di Barrow si inserisce a pieno in questo mondo fantastico e leggero, mantenendo il suo stile ben definito e riconoscibile grazie allo styling connotativo del celebre fashion editor Dan Sablon.

La collezione Barrow SS23 presentata nella campagna adv è stata scattata dal fotografo Stefano Carloni, che mette a fuoco il carattere irriverente di Barrow non perdendo di vista la sua energia creativa.

La direzione del Brand per la collezione Primavera Estate ridisegna la silhouette inserendo nuovi capi per un total look all’insegna della creatività. La maglieria è l’elemento caratteristico e preminente della collezione estiva aggiungendo differenti tipi di lavorazioni, pesi e volumi.
L’utilizzo inedito della maglieria è visibile su completi, bermuda e maglioni pensati per un look più maschile, mentre abiti lunghi e sinuosi accarezzano il corpo e lasciano intravedere la figura attraverso trasparenze date dai ricami degli smile, da sempre identificativi del brand. La palette colore vede capi su toni pastello del rosa, giallo e azzurro per sognare tramonti californiani e paesaggi fantasy.

La variazione sul tema maglieria è presente anche nei capi in crochet, dallo stile anni 70, che sono pensati per un look perfetto per la spiaggia ma anche da tutti i giorni seguendo l’invito a liberare la propria creatività senza limiti, con la disinvoltura di chi non ha timore di abbracciare la propria unicità.

I ricami e le stampe richiamano il mondo surfista hawaiano: palme, fiori sono mixati insieme e vengono esaltati da tinte decise.

La proposta in jersey must have del marchio viene reinterpretata secondo i nuovi codici stilistici. I capi iconici come felpe e t-shirt, sono presentati in nuove variazioni dell’ormai iconico smile e arricchiti da stampe, teddy patch e applicazioni crystal.

Barrow conferma il suo stile ben definito e riconoscibile all’interno di un universo che esprime l’essenza del marchio in tutte le sue sfumature.

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SS24 ADV CAMPAIGN di Max Mara

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Max Mara presenta la sua Campagna ADV per la SS24.

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Campagna Sportmax per la Primavera-Estate 2024.

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Campagna Sportmax per la primavera-estate 2024.

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High – Elements of Elegance – Water Colour SS24

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Madre Natura è da sempre la massima ispirazione di HIGH.

Allontanarsi dai rumori della città ed immergersi negli elementi, trascorrere del tempo all’aria aperta, in riva all’acqua e alla luce del sole non è solo un lusso, ma un’esigenza. HIGH ha sempre legato alla propria filosofia l’importanza della natura come essenziale per la mente e per il corpo.

L”Elements of Elegance – Water Colour” celebra l’arrivo dell’estate grazie all’interpretazione della collezione Primavera Estate 2024 da parte dell’attrice Mariela Garriga, rappresentata nuovamente attraverso l’obiettivo di Keila Guilarte, sulle rive del Lago di Como.
Mariela, attualmente con Tom Cruise nel cast di MISSION IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING diretta da Christopher McQuarrie, è una vera cittadina del mondo. La sua attitudine interculturale e multidisciplinare, supportata da determinazione, coraggio e compassione, la rende, insieme alla sua naturale bellezza e intelligenza, una perfetta ambasciatrice del brand.

La carriera di Mariela comprende ruoli in America Latina, in Europa e negli Stati Uniti dove ha recitato in numerose serie TV. Nel 2019, ha preso parte al cortometraggio SOMBRA CITY, che le è valso il premio come migliore attrice al Queen Palm International Film Festival.
Mariela ha anche creato la sua società di produzione in Italia, FACTUM FILMS con cui ha già prodotto una serie impressionante di progetti con sceneggiature da lei scritte, tra cui E.L.I Project, un documentario di sensibilizzazione sui crimini ambientali e sugli animali in via di estinzione.

L’opportunità di veder vivere i volumi e i colori della collezione combinati con la bellezza naturale di Mariela nell’atmosfera magica della luce del sole sull’acqua è stata irresistibile.

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