Connect with us

Sociale

Il coté charity di Miss Bikini luxe tra sport e gala dinner

Published

on

Il brand di beachwear ha donato alcune sue creazioni a sostegno di due differenti iniziative solidali, la tappa romana del Tennis and Friends – Salute e Sport e il Gala Dinner a favore della Croce Rossa Italiana

Il brand di beachwear Miss Bikini Luxe, guidato da Andrea Teofilatto e disegnato Alessandra e Francesca Piacentini, è sceso in campo a sostegno delle iniziative charity promosse, rispettivamente, da Tennis and Friends e da Croce Rossa Italiana.

Il brand ha aderito, infatti,  a una delle tappe della staffetta di Tennis and Friends – Salute e Sport tenutasi lo scorso weekend a Roma per sensibilizzare ancora una volta sull’importanza della prevenzione unita a una sana attività sportiva. Per l’occasione la griffe ha omaggiato con una selezione dei suoi capi  le celebrities e i giornalisti che hanno partecipato al torneo.

La solidarietà di Miss Bikini Luxe è stata anche protagonista del Galà Dinner promosso da Tiziana Rocca in collaborazione con la Festa del Cinema di Roma – a sostegno della Croce Rossa Italiana, tenutosi nei giorni scorsi nella capitale negli eleganti saloni di Villa Miani. Per l’annuale raccolta fondi il brand ha donato un suo abito e un suo costume protagonisti, insieme ad altri oggetti di pregio come una scultura in bronzo dell’artista Camilla Ancillotto, della lotteria di beneficenza il cui ricavato è andato a sostegno delle vittime della guerra in Ucraina.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − uno =

Sociale

Subaru lancia il progetto natalizio #RegalaUnRicordo

Published

on

Subaru lancia il progetto natalizio #RegalaUnRicordo

La prima raccolta collettiva dei momenti più importanti delle persone  in collaborazione con AIMA, Associazione Italiana Malattia di Alzheimer

 

Subaru Italia partecipa all’iniziativa Il Natale degli Alberi del Comune di Milano con il progetto “Subaru SOLTERRA: The Christmas Experience”: un’attività pensata per sensibilizzare i cittadini sull’importanza dei ricordi e il valore della loro condivisione, che sarà protagonista di una speciale installazione in Piazza XXV Aprile dal 5 dicembre al 6 gennaio 2023.

Per il Natale Subaru ha colto l’occasione per dare vita a un progetto dal grande valore sociale 
in partnership con AIMA, Associazione Italiana Malattia di Alzheimer, dando vita alla prima raccolta dei ricordi più speciali delle persone mai realizzata.
REGALA UN RICORDO è una call to action per donare un ricordo a che non ne ha più, che si tradurrà in una donazione finanziata da Subaru all’organizzazione nonprofit.
 
Sotto l’albero di Subaru – in Piazza XXV Aprile – ognuno potrà contribuire personalizzando le cartoline con i racconti dei propri ricordi, immortalandone anche di nuovi da portare via con sé attraverso uno speciale set fotografico natalizio con protagonista Babbo Natale. 
Per chi non potrà consegnare fisicamente il proprio ricordo, potrà ugualmente condividerli  sui propri canali sociale entro il 24 dicembre taggando il brand @SubaruItalia,  @AlzheimerAima e #RegalaUnRicordo – Subaru quindi devolverà 1 euro ad AIMA.
 
Tra le diverse attività che animeranno il corner, sarà anche possibile visionare il trailer del cortometraggio “Tracce perdute” realizzato dai giovani talenti di OffiCine, in versione completa su subaru.it/Natale: un corto dalla trama avvincente, incentrata sul tema del ricordo che emerge attraverso la storia del protagonista.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Sociale

Martino Midali crea la T-Shirt “L’amore non fa male”

Published

on

MARTINO MIDALI CREA LA T-SHIRT “L’AMORE NON FA MALE”
PER LANCIARE IL SUO MESSAGGIO IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Il 25 Novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Martino Midali rafforza il suo legame con l’universo femminile scegliendo di schierarsi al fianco di tutte le donne del mondo, alle quali dedica un messaggio speciale, stampato su una t-shirt. Le maglie riportano un’espressione chiara e diretta: “L’amore non fa male” e sono state realizzate in collaborazione con la textile designer Debora Delli per ribadire la necessità urgente di un mondo libero dalla violenza e dalla discriminazione di genere, nel quale ogni donna possa sentirsi al sicuro.

Dalle vendite di ciascuna t-shirt, disponibile dal 25 novembre sull’ e-shop e nei punti vendita fisici Martino Midali, parte dei ricavi verrà devoluto al Centro Antiviolenza Cerchi D’Acqua di Milano, la cooperativa sociale Onlus che dal 2000 si impegna ogni giorno per contrastare la violenza sulle donne e si occupa delle conseguenze che questa comporta sul benessere psicofisico degli attori coinvolti e delle loro relazioni.

La T-shirt sarà in edizione limitata ed è stata realizzata nel puro stile  elegante e razionale, con un rimando all’arte espresso attraverso il profilo stilizzato di una donna – simbolo di tutte le donne del mondo – che indossa un rossetto rosso, lo stesso con cui sembra essere impressa sul tessuto la scritta “L’amore non fa male”.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Sociale

The Only One CULT by A M’L RUM DA ME: un anfibio d’autore contro la violenza sulle donne

Published

on

THE ONLY ONE CULT by A M’L RUM DA ME: UN ANFIBIO D’AUTORE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

LA LIMITED EDITION CUSTOMIZZATA DALLE ARTISTE DEL COLLETTIVO DI CARRARA PROTAGONISTA DELL’ASTA DI CHARITYSTARS A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE DIFFERENZA DONNA E DI UNA CAMPAGNA SOCIAL

Un anfibio d’autore per dare un calcio alla violenza maschile contro le donne e sostenere chi, da anni, è in prima linea per combatterla: è questo il cuore di “The Only One Cult”, il progetto firmato CULT che si rinnova ancora una volta coinvolgendo nella sua battaglia le artiste della scena underground toscana di A M’L RUM DA ME.

Protagonista l’iconico combat boot del brand che diventa la tela speciale sulla quale si esprime la mano di Carolina Barbieri, Martina Ceccarelli e Carlotta Moretti, le anime del collettivo artistico, seguendo una visione di femminilità grafica e sperimentale ricca di rimandi cromaticamente intensi. Una scelta non casuale che mette al centro la creatività in rosa di A M’L RUM DA ME, la cui identità profondamente radicata nel territorio si è fusa sincreticamente con un’inclinazione graphic street di impronta cosmopolita per dare vita a un unicum visivamente impattante e denso di contenuti.

Una scarpa che, da 35 anni, accompagna le donne nel quotidiano, regalando loro sicurezza e stile, e che, in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne del 25 novembre, sarà messa all’asta nella sua versione customizzata sulla piattaforma CharityStars. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto all’Associazione Differenza Donna, ONG che dal 1989 lavora per diffondere una cultura di genere e promuovere la libertà e le aspirazioni delle donne in una società partecipativa, democratica e libera dalla violenza.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending