Resort & SPA
Viaggiare green: 6 hotel alimentati con l’energia della natura

Viaggiatori e albergatori di oggi con uno sguardo davvero consapevole sul domani.
La sostenibilità è diventata un tema fondamentale nella vita di tutti i giorni. Un impegno a largo spettro che sta a cuore a sempre più persone. Anche in vacanza. Ci sono luoghi che pensano al futuro regalando esperienze autentiche e senza privazioni, anzi.
Gradonna Mountain Resort Châlets & Hotel
L’eco-resort per antonomasia si fregia di ambiti premi per la sua assoluta sostenibilità quando ancora non era un tema, ovvero il “Green Luxury Award 2014” e “Europe’s Leading Green Resort 2015”. Il Gradonna Mountain Resort Châlets & Hotel, a poco più di un’ora d’auto da San Candido, circondato da cime e boschi, è il rifugio perfetto per una full immersion green senza dover rinunciare a nulla. Offre un ambiente e delle esperienze che hanno un impatto non solo sulla mente, sul corpo e sullo spirito, ma anche sul mondo che ci circonda.
Situato nel cuore del Parco Naturale degli Alti Tauri, da qui la vista si apre sul profilo del Großglockner, con i suoi 3798 mt. e innumerevoli vette che sforano i 3.000 mt. Un luogo che combina l’idea di viaggio responsabile con un lusso ridefinito per creare un’esperienza autentica.
A partire dalla Spa: 3.000 mq, di benessere, più volte premiata per i trattamenti a base di materie prime locali come arnica, pino mugo, miele, cristalli di sale, cera d’api, foglie di betulla e ginepro. L’offerta wellness con 4 piscine tutte riscaldate a cippato autosufficiente ed emissioni zero comprende una specifica per bambini e due riservate agli adulti. E poi saune e bagni di vapore, silenziose aree relax con comodi materassi ad acqua.
C’è, inoltre, la possibilità di prenotare speciali “luoghi energetici nel bosco”: angoli di silenzio, spazi per respirare, per godere di una vista mozzafiato, per ascoltare i suoni del bosco. Un momento di immersione totale nella natura, abbracciati dai suoi silenzi.
Direttamente dall’hotel e dagli chalet distribuiti nel bosco ci si può, inoltre, incamminare da soli lungo l’infinita rete di sentieri o con le escursioni naturali guidate con i Ranger del Parco Nazionale degli Alti Tauri. Lo stesso vale in inverno per uno ski-in, ski-out senza pari. E Il mood super sostenibile qui è in ogni piccolo gesto: come il buffet senza confezioni, così come il courtesy kit a km zero creato da un farmacista con erbe del posto.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Schneeberg Family Resort & SPA
A 18 km da Vipiteno, in Val Ridanna, il Family Resort Schneeberg, è incorniciato dal massiccio del monte Giovo, dalle Alpi dello Stubai e dal Monte di Neve (da qui il nome dell’hotel). Qui la filosofia è a impatto zero. L’hotel, infatti, può contare su una centrale idroelettrica e una a cippato che alimenta la struttura e con l’esubero fornisce energia alla valle. Lo Schneeberg è anche uno straordinario scrigno di esperienze per grandi e piccoli. A partire dall’esplorazione del Mondo delle Miniere della Val Ridanna, dove ci si sente immersi nella storia di questa valle, ogni giorno poi, vengono proposte passeggiate ed escursioni a contatto con la natura, lungo il sentiero dei minatori o sulle tracce degli animali del bosco e molto altro.
Una volta rientrati in hotel la natura diventa esperienza di benessere: il resort ha da poco inaugurato la nuova area Adults Only di 2.000 mq con una piscina interna a sfioro e un lago naturale balneabile, a cui si affianca una proposta di trattamenti che esaltano il potere delle erbe e dei prodotti del territorio come il “Bagno alle erbe alpine della Val Ridanna” o il “Bagno altoatesino alla crema di burro di capra”.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Plunhof Hotel
Nel cuore dell’Alto Adige, a una manciata di chilometri da Vipiteno, si trova anche il Plunhof Hotel, un luogo speciale, dall’accoglienza calorosa e raffinata e un’attenzione nei minimi dettagli alla sostenibilità, vissuta come Eco-Hotel certificato. Il Plunhof Hotel è fortemente convinto che il benessere degli individui non possa essere scisso dal “benessere” dell’ambiente ed ha così sperimentato una serie di iniziative che si impegnano concretamente a ridurre l’impatto sull’ambiente. Oltre a un uso consapevole dell’acqua e delle materie prime locali, con un impianto solare viene coperto più di un ottavo del consumo totale di energia annuale. Il riscaldamento è inoltre generato da un impianto alimentato a trucioli di legno e ogni stanza ha a disposizione un regolatore d’acqua. Oltre ad essere Clima Hotel e hotel certificato Eco Label EU, il Plunhof è membro dell’”Alpine Pearls”, una cooperazione di regioni turistiche alpine che garantisce un ambiente sostenibile, con diversità culturali e un’esperienza di vacanza unica nel suo genere.
Il punto di forza? La Minera Acqua & SPA, che rievoca il passato di questa valle: pietre antiche che provengono dal cuore della montagna circostante, un tempo scrigno di preziosi filoni di argento, oggi avvolgono gli ospiti in un percorso di benessere totale. Con i suoi 4000 metri quadri, offre un’esperienza wellness senza eguali: un percorso che si snoda tra saune minerarie a 80-100°, bagno turco, biosauna, sauna a infrarossi, il mondo delle grotte con un laghetto minerario, una piscina salata esterna con idromassaggio, una di acqua di fonte riscaldata e un mondo acquatico indoor con una vasca lunga 20 metri e una piscina relax. E poi c’è il lago salato all’aperto. La temperatura di circa 38 gradi permette al corpo di assorbire gli oligoelementi e i minerali del sale alpino disciolto nell’acqua per un effetto super detossinante e rilassante.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Skyview Chalets del Camping Toblacher See
Forse è anche perché sono immersi nella natura, tra boschi, laghi e vette maestose, che gli hotel hanno deciso di utilizzare fonti di energia rinnovabili, minimizzare gli sprechi, usare prodotti biologici, seguire i dettami della bioedilizia e anche sensibilizzare i propri ospiti sul rispetto per l’ambiente. Come gli Skyview Chalets del Camping Toblacher See sul Lago di Dobbiaco (BZ), sono cubi di vetro inseriti armoniosamente nel paesaggio e costruiti con materiali naturali (vetro e legno). Offrono un’esperienza unica, perché il tetto si trasforma in una vetrata che permette di osservare gli alberi e le stelle, annullando le barriere tra interno ed esterno. Direttamente dalla porta dello chalet, ci si incammina sui sentieri dei Parchi Naturali delle Tre Cime di Lavaredo e di Fanes-Sennes-Braies, si sale fino al Monte Serla e alla Malga Vallettina, o si parte per tour in mountain bike ed e-bike. Anche la cucina è rispettosa dell’ambiente: le colazioni sono a base di prodotti biologici a km 0, e al ristorante Il Fienile sono servite le tipiche preparazioni della cucina altoatesina.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Laghi Nabi
Scendendo più a sud troviamo poi Laghi Nabi, la prima Oasi Naturale della Campania. Prima erano cave di sabbia sul Litorale Domizio (CE), poi, grazie ad una saggia opera di rigenerazione ambientale, si sono trasformate in questo esempio di turismo sostenibile che ha riconvertito un luogo abbandonato e ne ha potenziato il patrimonio naturale e storico. Le strutture removibili del Glamping (tende e lodge pieds dans l’eau) preservano il territorio, il suo regno animale e vegetale, attraverso un’immersione totale nella natura. E se, accanto al Glamping si trova anche la struttura alberghiera a 4 stelle Plana Resort & SPA, tutt’intorno si pedala su una pista ciclabile luminescente – con il suo chilometro e mezzo è la più lunga del mondo – costruita secondo criteri di economia circolare, con pietre che catturano naturalmente la luce del sole sprigionandola poi di notte e risparmiando energia.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Baglio Occhipinti
Ancora più giù, a Vittoria (RG), sorge infine Baglio Occhipinti, un luogo fatto per restare e per scoprire se stessi in quanto parte di un tutto e in grado di coniugare i millenari principi della sostenibilità architettonica locale con quelli contemporanei. È l’idea di fondo di un’opera di famiglia quella che, nel segno di un connubio armonico tra eleganza, pragmatismo, naturalezza e affetto, ha guidato il recupero della proprietà nella campagna, portandola all’attuale forma di country relais in perfetto equilibrio sul filo teso tra tipicità e futuro. I muretti a secco, l’orto, il frutteto, gli agrumi e i cespugli di erbe aromatiche partecipano a una concezione biologica e sostenibile che forse parte proprio dalla contemplazione di un paesaggio capace di ispirare una tregua necessaria tra l’ansia di sviluppo e la cultura rurale, producendo una ridefinizione del concetto di lusso, incentrato sulla restituzione del valore a materiali tradizionali, artigianalità e coerenza. E a proposito di esterno, inserita in un progetto di giardino mediterraneo e depurata con il sale per ridurre l’uso del cloro, la piscina diventa uno specchio per la vanità degli agrumeti che ne circondano il bordo in pietra naturale. Realizzato, inutile dirlo, da maestranze locali.
Questo slideshow richiede JavaScript.
di Lidia Pregnolato per DailyMood.it
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.
You may like
-
Dall’uva un elisir di bellezza
-
Turismo, boom per gli hotel pet-friendly. Ecco dove andare in vacanza con l’amico a 4 zampe
-
Green Therapy: dove il tempo è sospeso
-
Egitto: un paradiso balneare perfetto tutto l’anno
-
13 trattamenti SPA con i frutti della stagione da provare adesso
-
Delizie d’autunno sulla pelle

Vitamine pregiate, il resveratrolo, l’antiossidante presente nella buccia dell’acino d’uva e altri ingredienti benefici favoriscono l’elasticità e la bellezza della pelle.
L’uva è un ottimo alleato per la bellezza e il benessere della pelle perché la sua azione antiossidante ne rallenta il processo di invecchiamento. Un chicco d’uva contiene polifenoli, nutrienti e principi attivi in grado di rigenerare la pelle e idratarla, contrastando i radicali liberi – principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo – il cui nemico numero uno è il resveratrolo. Il potente antiossidante è contenuto nella buccia dell’acino d’uva, i cui semi (vinaccioli) favoriscono la microcircolazione e proteggono elastina e collagene della pelle.
Viso più bello sulla Strada del Vino
Nel centro storico di Caldaro (BZ), sulla Strada del Vino, circondato da frutteti e vitigni e a pochi passi dal Lago di Caldaro, nato dalla storica cantina Torgglkeller, il Romantik B&B Art Hotel Jagdhof – ultimo ingresso della catena Romantik Hotels & Restaurants – offre trattamenti benessere con prodotti naturali della linea cosmetica vinPELLIS che sfrutta la forza naturale delle viti autoctone locali come Schiava, Lagrein e Gewürztraminer. Nel centro benessere ci si può dedicare a rigeneranti massaggi e trattamenti che prevengono l’invecchiamento della pelle, rendendola più luminosa: la Cura del viso vinPELLIS classic Marie, che comprende pulizia profonda, scrub personalizzato, correzione sopracciglia, fiala di siero, massaggio viso, collo e décolleté e crema da giorno a 62 euro. Oppure Cura del viso coccole vinPELLIS Luisa con la determinazione del tipo di pelle, pulizia, correzione sopracciglia, peeling, fiala di siero, stimolazione linfatica con ventose, massaggio rilassante viso, collo e décolleté, crema finale e trucco leggero a 87 euro.
A Caldaro la tradizione del vino si vive a 360°, tutti i giorni con tanti eventi dedicati al vino oltre alla possibilità di visitare le numerose cantine e il Museo del Vino dell’Alto Adige.
Per informazioni:Romantik B&B Art Hotel Jagdhof
Tel. 0471 963421, www.romantikhotels.com
Questo slideshow richiede JavaScript.
Raffinato relax con il Bagno alle vinacce su pietra calda
Racchiuso fra cinque antiche torri, il Romantik Hotel Turm, prestigioso 5 stelle di Fiè allo Sciliar (BZ), del marchio di lusso Pearls by Romantik, narra la passione della famiglia che produce vini di alta qualità con l’aiuto del famoso vignaiolo Markus Prackwieser, come il Pinot bianco Pica, il Gewürztraminer Tetrix, il Sauvignon Bubo e il Pinot nero Corax che rievocano i nomi di mitici volatili. L’amore per il vino della famiglia Pramstrahler traspare anche dai trattamenti di vinoterapia della lussuosa spa. Il Bagno alle vinacce su pietra calda è un’esperienza unica e suggestiva da vivere in una stanza ricavata nella roccia con una grande vasca in rame per due e un originale “lettino” in pietra naturale. Dopo un peeling enzimatico esfoliante con vinaccioli spremuti a freddo che rimuovono le cellule morte, grazie agli acidi della frutta, la pelle risulterà molto morbida. Il relax prosegue col bagno in una vasca d’acqua tiepida per un quarto d’ora, sorseggiando un bicchiere di rosso, un Lagrein altoatesino: cosa sarebbe un bagno di vino senza un buon bicchiere di vino? Infine un avvolgente massaggio con un olio di semi d’uva su un letto di pietra calda. Un’esperienza che si può anche vivere in coppia (70 minuti, 125 euro per una persona e 100 minuti, 185 euro per due).
Per informazioni: Romantik Hotel Turm
Tel. 0471 725014, www.romantikhotels.com
Questo slideshow richiede JavaScript.
Benessere di… vino!
Al Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ), con vista su Merano, tradizione, piaceri e wellness a base di vinoterapia sono di casa. Non poteva essere diversamente vista la grande passione del proprietario Joseph Waldner che da anni produce ottimi vini e ha dato vita alla Tenuta Eichenstein: un elegante chalet immerso nei vigneti in cui degustare una grande varietà di calici, per tutti i gusti. I piaceri per i sensi continuano nel centro wellness Amadea, con piscina romana all’aperto con acqua salina, la piscina coperta, la sauna finlandese e la biosauna, il bagno turco, la sauna ad infrarossi e sala fitness, le 4 diverse sale relax e i trattamenti ispirati alla natura altoatesina. La Spa è costruita su cinque pilastri: la sensuale rosa selvatica, la rilassante lavanda, il rivitalizzante fieno di erbe aromatiche di montagna e l‘uva ringiovanente. Le essenze vengono impiegate durante il rituale di relax: massaggio intensivo di testa e nuca, impacco al viso e massaggio con i tamponi, benefico massaggio ai piedi e massaggio all’olio aromatico con i tamponi alle erbe (80 minuti, 120 euro). Per un corpo ed un viso più giovane si può provare la vinoterapia con il Cremoso peeling ai vinaccioli e miele, dall’effetto rigenerante e antiage, che dona una pelle setosa (25 minuti, 48 euro) e l’Impacco al fango e vinaccioli che riscalda e favorisce la circolazione sanguigna; eccellente in presenza di contratture muscolari e dolori reumatici (40 minuti, 55 euro).
Per informazioni: Romantik Hotel Oberwirt
Tel.0473 222020, www.romantikhotels.com
Questo slideshow richiede JavaScript.
Nel cuore del Salento per un Tono divino
Circondato da 120 ettari di vegetazione mediterranea e lambito dalle acque limpide del mare Adriatico, l’Acaya Golf Resort & Spa (LE) -che fa tesoro dell’esperienza di Mira Hotels & Resorts- accoglie in un ambiente elegante fra welness, sport, esperienze gourmet ed un Golf Club 5 stelle Superior BVGA. Con 1.200 mq dedicati all’amore per se stessi, la spa di Acaya unisce la magia del luogo a prodotti di origine naturale firmati Ishi Biocosmetics, la prima azienda al mondo a creare i biocosmeceutici: conoscenze approfondite della moderna cosmetologia e della fisiologia, e formulazioni naturali, sono alcuni dei punti di forza di Ishi. Come TONO DIVINO, ISHI Winetherapy Tonificante, trattamento che riequilibra le disarmonie del sistema corpo/mente, combatte lo stress, ridona elasticità, migliora la circolazione, il tono e distende i tessuti (60 minuti, 90 euro). Novità assoluta nel panorama well-being italiano e in anteprima ad Acaya per la stagione estiva 2023, il Longevity Club è uno spazio dove focalizzarsi su sé stessi e godere di percorsi personalizzati di benessere, seguiti da health coach qualificati.
Per informazioni: Acaya Golf Resort & Spa
Tel. 0832 861385, www.acayagolfresort.com
Questo slideshow richiede JavaScript.
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.
Resort & SPA
“Roseto Summer Experience 2023” – La campagna digitale di Roseto Experience

Published
2 mesi agoon
28 Luglio 2023By
DailyMood.it
Parte la campagna digitale “Roseto Summer Experience” che avrà come obiettivo quello di evidenziare i punti di forza e gli aspetti che caratterizzano l’esperienza offerta da Roseto Experience a Madonna di Campiglio, località che suggella l’ambiente con la natura, per presentare il nuovo concetto residenziale di Roseto.
I primi immobili a disposizione sono ubicati all’interno della residenza “Campiglio WOOD”, nel cuore della rinomata località di montagna incastonata nelle Dolomiti del Brenta. Un contesto esclusivo per un’esperienza unica all’interno di una struttura che contempla il comfort di un resort all’avanguardia, inserito in una cornice naturale. L’idea progettuale della Residenza coincide pertanto con la volontà di riproporre i caratteri tipici della casa di montagna ma rivisitati in versione contemporanea. I materiali utilizzati sono quelli della tradizione, ovvero legno, pietra a spacco e ferro declinati in chiave moderna, le boiserie in legno che troviamo nelle classiche case di montagna sia a parete che a soffitto si alternano qui lasciando spazio ai soffitti bianchi e ad arredi scelti tra le ultime novità nel campo del design.
Roseto Experience è la linea di business del Gruppo Roseto interamente dedicata alle vacanze di lusso. Ed è proprio a Madonna di Campiglio, la prima offerta di Roseto Experience, il luogo dove ogni soggiorno è pensato sulla base delle preferenze di ciascun ospite per far vivere la montagna come il posto perfetto per una vacanza rilassante. Il Trentino è forse la regione italiana capace di offrire più soluzioni differenti tra laghi, campagne e montagne spettacolari, per ottenere il massimo del benessere rigenerante nel fisico e nella mente dai piaceri della natura.
Con il progetto Experience, Roseto invita ad abbandonare la tensione concedendosi all’esplorazione della bellezza di un mosaico naturale dal fascino universale. La montagna nella stagione più calda risveglia i sensi e nutre l’anima attraverso il potere terapeutico della natura. L’estate a Madonna di Campiglio svela il vigore del verde attraverso i numerosi percorsi in mountain ed e-bike, trekking ed escursioni così come l’adrenalina di attività outdoor quali canyoning, parapendio ed arrampicata.
Ai contenuti della campagna si potrà accedere direttamente da tutti i canali digitali disponibili per entrare nel vivo della location e vivere un’esperienza emozionale tra video e immagini uniche, oppure per conoscere Roseto visita il sito www.roseto.it
Questo slideshow richiede JavaScript.
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.
Resort & SPA
L’estate ad Aquardens tra saune rinfrescanti, cascate di ghiaccio e freschi cocktail detox
Published
3 mesi agoon
11 Luglio 2023
Ad Aquardens, le Terme di Verona, sono tante le attività da poter fruire con l’arrivo della bella stagione e con ogni meteo: godersi un cocktail sulla spiaggia di sabbia bianca finissima in un susseguirsi di lagune lambite da acqua termale pura, una sauna rinfrescante per combattere il caldo o la banya russa con la cascata di ghiaccio.
A pochi chilometri dalla splendida Verona e dal Lago di Garda, tra le verdi colline della Valpolicella, si trova Aquardens, il Parco Termale che offre esperienze uniche e che accontentano tutti.
L’acqua termale che scorre nelle quattordici lagune interne ed esterne sgorga pura; è fresca, cristallina e ricca di oligoelementi. I bar in acqua, la musica, le aree benessere e le spiagge bianche dedicate alla tintarella con confortevoli arredi rendono Aquardens la meta perfetta per chi vuole vivere l’estate e ritrovare quella sensazione di essere al mare o al lago senza rinunciare alla comodità delle terme.
Nel periodo estivo, Aquardens mette a disposizione l’intera Area Termale all’aperto che si dirama tra Laghi termali, River, Laguna, Kiwi Beach e punti di ristoro in cui sia grandi che piccini possano trovare il loro spazio ideale all’insegna del relax, del divertimento e del buon cibo. Perfetta per chi preferisce prendere il sole mentre legge un buon libro su comodi lettini, per chi ricerca un po’ di sano riposo o per chi non riesce a fare a meno di immergersi nell’acqua termale pura.
Ma l’estate ad Aquardens non è solo relax e benessere, ma anche tanto divertimento. Buona musica e cocktail sono protagonisti di appuntamenti settimanali.
Immersi nell’acqua termale si può godere dal vivo di concerti, spettacoli acrobatici e dj set organizzati a bordo vasca, nell’ampio spazio all’aperto. Per chi non vuole rinunciare nemmeno ad un minuto di immersione nella benefica acqua termale, ci sono pool bar dove sostare per una pausa di benessere e divertimento fuori dagli schemi. Inoltre, la proposta d’intrattenimento estivo si arricchisce con quattro grandi serate, dove il tema centrale sarà il colore che accompagnerà gli ospiti nel dress code, nei cocktail e nell’intrattenimento.
Il biglietto per questi grandi Summer Events è al costo di 29,00€ e comprende un ingresso all’Area Termale dalle ore 18.00, fino alla chiusura del Parco (ore 01.00), la partecipazione al pool party e un welcome kit con delle piccole soprese.
Rinfreschiamoci con una sauna!
Il rituale della sauna, contrariamente a quanto si possa pensare, è la soluzione ideale per rigenerarsi dal caldo estivo: aiuta la termoregolazione corporea e a sopportare meglio il calore esterno. I benefici sono molteplici: la pelle si libera delle tossine, si prepara a ricevere la prima abbronzatura, la circolazione del sangue migliora e corpo e mente si rivitalizzano.
Il Sauna Village di Aquardens saprà conquistare gli amanti delle Saune e degli Aufguss con diverse tipologie di saune, cascate siberiane, banya russa, spettacoli teatrali e musicali dedicati all’arte dello “sventolamento”.
A partire dal 1° giugno è possibile partecipare ai rituali e presso la Sauna Contemporanea sarà possibile scegliere proposte come: Ice Experience, Aufguss relax con consegna di ghiaccio e vaporizzazione di acqua aromatizzata alla menta; Sunset Emotions, Aufguss eseguito all’ora del tramonto con oli essenziali ai profumi che ricordano i cocktail estivi come Lime e Menta e Italian Aufguss con musica esclusivamente italiana.
E per chi vuole rigenerarsi, perfetto il Summer Storm, una rivisitazione della Banya russa con la pioggia e cascata di ghiaccio.
Aquardens è dunque la location adatta anche in estate per chi vuole trascorrere tanti momenti lontani dalla quotidianità. E tra gli ospiti più affezionati, la madrina Federica Pellegrini che l’ha scelto come uno dei suoi luoghi preferiti dove, nella magica cornice delle lagune, vivere una vera e propria #AquardensExperience.
Indo: www.aquardens.it
di Lidia Pregnolato per DailyMood.it
Questo slideshow richiede JavaScript.
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Provato per Voi – Ètas Control Crema Age-Control con SPF 50 di Cosmetici Magistrali

Alexander McQueen – SS24 Collection Anatomy II

Collezione “Poem for a Guy” Forte Forte e Lessico Familiare.
Newsletter
Trending
- Collezioni Donna2 settimane ago
La Cuir Couture di Anton Giulio Grande
- Mood Your Say3 settimane ago
Venezia 80 dietro l’obiettivo. Intervista a Matteo Mignani
- Sociale3 settimane ago
CHI SALVA UNA VITA SALVA IL MONDO INTERO Massimo Pieraccini presidente e fondatore del Nucleo operativo di Protezione civile logistica dei trapianti
- Fashion News3 settimane ago
Missoni Kids Collection FW 2023-24 ADV Campaign
- Beauty3 settimane ago
15 cosmetici alla vitamina C per una pelle super glow
- Lifestyle2 settimane ago
8 cose da sapere quando comprate un olio essenziale
- Serie TV2 settimane ago
Sex Education 4: il romanzo di formazione di Otis e i suoi amici arriva alla fine. Su Netflix
- Style & Luxury3 settimane ago
Borsalino svela la campagna di comunicazione FW 2023/24