Resort & SPA
13 trattamenti SPA con i frutti della stagione da provare adesso

L’aria che si fa più fresca, il vortice dell’estate che si allontana, il foliage che divampa nel paesaggio e una sensazione di relax conquista i sensi.
L’autunno è il momento ideale per staccare la spina e dedicarsi a sé stessi, approfittando dei benefici offerti dai prodotti della natura: il miele ricco di vitamine e dall’azione antiinfiammatoria ed emolliente, l’uva dalle proprietà antiossidanti e vitaminizzanti, le castagne, ottime per la circolazione e per il sistema nervoso e la zucca che favorisce la salute della pelle.
Perché non approfittarne, quindi? Ecco i migliori trattamenti SPA che sfruttano i benefici delle delizie della stagione.
Zucca di canna e miele sul viso per effetti illuminanti
Le essenze dell’autunno inebriano la pelle e i sensi a Laghi Nabi, la prima Oasi Naturale della Campania, nata dalla rigenerazione ambientale di 150 ettari di ex cave di sabbia in stato di abbandono sul Litorale Domizio (CE). Nel bellissimo centro benessere con piscina a sfioro sul lago riscaldata, la zucca diventa elisir di un trattamento viso illuminante, che comincia con uno scrub con semi di zucca e miele e continua con una maschera a base di polpa di zucca e olio di lavanda. L’uva è invece l’ingrediente principale dei trattamenti viso antiage: il peeling delicato con vinaccioli e olio di rosa e la maschera antiage al resveratrolo.
Prezzo: 65 euro
Info: www.laghinabi.it
Vinoterapia
La vinoterapia della Vinum SPA del Castello di Spessa Golf Wine Resort & SPA è un vero e proprio percorso di gioia, salute e bellezza. Caratterizzata da più fasi, ha inizio con il bagno vinoterapico nel tino a cui fa seguito uno scrub corpo ai semi di vinaccioli. Si passa poi all’applicazione di fango anti-age al mosto d’uva e a un successivo massaggio al vino su lettino cromoterapico termoriscaldato con sabbia e marna del Collio. Il viaggio termina con un calice di vino della Tenuta nella nostra zona relax “Le Botti”, ornata con cuscini di semi di vinaccioli. I benefici della vinoterapia sono noti sin dai tempi di Ippocrate: l’uva e i suoi derivati sono infatti ricchi di polifenoli che agiscono con successo contro l’invecchiamento della pelle, con notevoli proprietà disintossicanti e rassodanti, rappresentando degli ottimi alleati per la salute interna dell’organismo, ma anche per la bellezza e il benessere fisico. È un trattamento orientato alla salute e al benessere della persona mediante l’utilizzo di specifiche proprietà contenute nell’uva. Tra i molteplici benefici, la vinoterapia è consigliata per combattere problemi di elasticità ed idratazione della pelle, per aumentare la resistenza dei vasi sanguigni e migliorare la microcircolazione.
Prezzo: Classic 140 euro Gold 170 euro e include anche ingresso wellness 3 ore
Info: www.castellodispessa.it
Fieno e miele di montagna
Alla SPA dell’hotel WINKLER, tempio del benessere, tra le più grandi della Val Pusteria le proposte sono diverse. Tra queste, da provare, l’Impacco Winkler ai Fiori di Fieno delle montagne dell’Alto Adige che, oltre a rinforzare il sistema immunitario, riduce lo stress e aumenta il benessere fisico e il Massaggio al Miele, che sfrutta le proprietà del miele del territorio, combinandole con una particolare tecnica di massaggio che scioglie anche le tensioni più profonde. Segui infine un massaggio integrale con olio di miele, che distende la muscolatura e tonifica i tessuti.
Prezzo: 62 euro e 79 euro
Info: www.winklerhotels.com
Pistacchio siciliano per pelle al top

©AlexFilz . Adler Sicily 2022
Ricordo di Sicilia è un viaggio sensoriale che sfrutta i benefici del pistacchio di Bronte, per una pelle naturalmente ringiovanita. Si effettua al nuovo ADLER Spa Resort SICILIA di Siculiana (AG) e prevede un lungo massaggio personalizzato il cui protagonista è l’olio bio al pistacchio di Bronte che viene prodotto in esclusiva per Adler Sicilia da un produttore locale. La scelta del pistacchio è legata sicuramente al fatto che è un ingrediente tipico della Sicilia ma quest’ultimo ha anche moltissime proprietà benefiche per la pelle. Ricco di antiossidanti e acidi grassi benefici, restituisce tono ed elasticità a tutto il corpo. Le sue applicazioni sulla pelle sono ricostruttive e rigeneranti anche grazie alla stimolazione del collagene, con un effetto visibile. Nella versione long, è incluso anche un bagno aromatico con sali profumati nella vasca idromassaggio. Alla fine del rituale è prevista una dolce sorpresa al pistacchio preparata dallo chef.
Prezzo:75 minuti 107 euro / 100 minuti 167 euro
Info: www.adler-resorts.com
CBD & Honey Special Back Feet
Al Quellenhof Luxury Resort Passeier si sfruttano gli innumerevoli benefici del miele per un trattamento dedicato al benessere di schiena e piedi. Le sostanze del miele hanno un effetto antibatterico, levigante e idratante per la pelle. Il massaggio con questo prezioso ingrediente è quindi utile per esfoliare, nutrire e drenare la pelle. Realizzato su schiena è un potente trattamento per eliminare le tensioni e rimuovere le tossine. In seguito, il corpo viene massaggiato con olio di CBD: l’azione stimolante e riattivante di questa formulazione speciale è efficace e protegge la pelle grazie alle sue proprietà lenitive, calmanti e antinfiammatorie.
Prezzo: 98 euro
Info: www.quellenhof.it
Massaggio Antistress con olio d’oliva al profumo di legno di cedro
L’olio extra vergine d’oliva è una matrice oleosa perfetta per i massaggi perchè ipoallergenico, oltre che nutriente e antinfiammatorio. Ma molte altre sono le proprietà: emolliente, protettivo, condizionante, antiossidante, elasticizzante, antismagliature, anti-disidratazione, cicatrizzante, rigenerante. Presso la SPA del Roccafiore Wine Resort&SPA è possibile provare l’olio da massaggio rilassante: un olio particolarmente adatto al rilassamento cutaneo e muscolare, utile per esercitare un effetto relax su corpo e mente grazie alla miscelazione all’olio vegetale di legno di cedro. Quest’olio è capace di rivitalizzare l’anima, permettendo a chi lo usa di ancorarsi a sé per resistere a eventi capaci di provocare nervosismo e inquietudine.
Prezzo: 80 euro
Info: https://roccafiore.it
Pepper di Gourmand & Body Rituals
La ERRE SPA del Grand Hotel Victoria a Menaggio del Gruppo R Collection Hotels offre trattamenti beauty esclusivi, facendo vivere un’esperienza completa. Percorsi beauty sia per il corpo sia per il viso, completamente personalizzabili in base alle differenti esigenze e richieste dei clienti. Tra i trattamenti più richiesti vi è Pepper, di Gourmand & Body Rituals, in cui la frutta si tuffa nel cioccolato con un effetto rimodellante, riducente e rilassante. Avvolgenti e frizzanti aromi della frutta eliminano stress e malumore, allo stesso tempo la manualità di sblocco articolare e il massaggio drenante stimolano la circolazione.
Prezzo: 220 euro
Info: www.grandhotelvictoria.it
Rituale ai semi di zucca
Il rinnovato Grotta Giusti a Monsummano Terme, che conta la più grande grotta naturale termale d’Europa, ha lanciato il programma Benessere d’autunno – Rituale ai semi di zucca, un trattamento esfoliante viso/corpo alla farina e olio di semi di zucca e massaggio sonoro con campane tibetane, un viaggio multi-sensoriale per rivitalizzare la pelle e nutrire lo spirito. In alternativa, o in aggiunta, c’è Profumo d’autunno Zenzero e cannella, un massaggio di coppia che è una vera e propria esperienza sensoriale profonda ispirata ai caldi profumi dell’Oriente, con effetto benefico sul corpo e sullo spirito. Il massaggio rilassante stimola la circolazione, allevia i dolori muscolari e grazie alle proprietà energizzanti, migliora la concentrazione ed il benessere interiore. Alla fine del trattamento viene offerta la tisana zenzero e cannella e biscotti o cioccolatini con le stesse spezie.
Prezzo: 180 euro e 145 euro
Info: www.italianhospitalitycollection.com
Rituale Bacco Viso Corpo
Al Grand Hotel Trieste & Victoria un rituale polisensoriale con spiccata azione antiossidante dovuta alla presenza del Resveratrolo unito agli oligominerali naturali del Fango Maturo di Abano è il Rituale Bacco Viso Corpo. Una fase esfoliante per il viso e il corpo a base di gelatina di uva rossa, seguita dall’avvolgimento con Fango Termale maturo di Abano per un trattamento al viso con una speciale maschera gel a base di mosto d’uva rossa ad alta concentrazione di polifenoli e un inebriante bagno di Bacco al profumo di vino rosso fruttato. I momenti di benessere che compongono questo rituale si concludono con un rilassante massaggio.
Prezzo: 250 euro
www.gbhotelsabano.it
Romantik Hotel Turm
Al Romantik Hotel Turm, nel cuore di Fiè, viene proposto Melum, un massaggio con fagotti caldi alle mele con olio al cembro, vitalizzante e ottimo per le vie respiratorie. L’olio speciale viene riscaldato a 120° gradi centigradi insieme a due fagotti di mele di montagna. La pelle va velocemente e brevemente toccata con questi fagotti caldi, in una direzione ben precisa. Così il calore scorre come un’onda attraverso il corpo e lo prepara per un intensivo trattamento di calore profondo. L’acido della mela, i movimenti ben mirati con il fagotto e il piacevole profumo della cannella tolgono le cellule morte della pelle. Il tessuto connettivo viene tonificato e durante il riposo successivo ci si sente freschi e rilassati.
Prezzo:
Info: www.hotelturm.it
Trattamento Tonificante Terra e Mare
Villa Igiea, ultima gemma del gruppo Rocco Forte Hotels in Italia, ha riaperto dopo un restauro completo e immediatamente torna a imporsi come indirizzo preferenziale per vivere il fascino del capoluogo siciliano e della costa Nord-occidentale. La Irene Forte Spa è un vero e proprio rifugio di bellezza che si contraddistingue per le sue ampie sale trattamenti che godono di luce naturale, garantiscono privacy e permettono di rilassarsi da una scogliera a picco sul mare. In particolare, il Trattamento Tonificante Terra e Mare è un rituale corpo intenso e tonificante, che inizia con uno Scrub al Sale Marino di Trapani per stimolare il processo di detossicazione, rendendo la pelle liscia e vellutata. Si prosegue con un impacco nutriente a base di fango alle alghe, che elimina le impurità e tonifica. Durante l’impacco, sarà eseguito un massaggio al cuoio capelluto, utilizzando pietre vulcaniche fredde del Monte Etna. Infine, un massaggio tonificante con gli oli nutrienti siciliani.
Prezzo: 195 euro
Info: www.roccofortehotels.com/villa-igiea
Massaggio Rebalance Rilassante al cirmolo
Massaggio rilassante con olio essenziale al cirmolo, albero molto diffuso nei boschi delle Dolomiti, che profuma di Trentino. Il Rebalance fa parte dei nuovi Massaggi Alpine, trattamenti con oli ai profumi di montagna studiati dagli esperti del benessere delle Terme di Comano per mettere l’ospite in connessione con la natura e con il territorio circostante. Un massaggio caratterizzato da diverse manualità dolci e rilassanti combinate con le proprietà calmanti dell’olio di cirmolo, che distende il corpo e la mente donando un profondo stato di benessere fisico e mentale. Il cirmolo è particolarmente indicato anche per chi soffre di insonnia o stati di ansia e tensione, abbassa la frequenza cardiaca e dona una piacevole sensazione di calma favorendo il sonno notturno.
Prezzo: da 45 euro
Info: www.termecomano.it
Trattamento Lenitivo Olos
Ogni trattamento Olos è personalizzabile in base alla tipologia di pelle, alle sue esigenze e al periodo dell’anno. Il trattamento lenitivo si compone di una sequenza applicativa ricca e completa e il suo cuore si identifica in due formulazioni attive: un centrato e una maschera lenitivi. Nella formula ingrediente principe, insieme all’aloe iperfermentata, al bisabololo e agli estratti di fiori d’arancio e di mirtillo, è la castagna coltivata con processi di agricoltura responsabile ed estratta tramite processi sostenibili. Questo frutto tipico della stagione regola e ripara la barriera cutanea idratandola, per una migliore coesione epidermica.
Prezzo: 45 euro
Info: www.olos.eu
di Lidia Pregnolato per DailyMood.it
Questo slideshow richiede JavaScript.
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

You may like
-
Le 6 più belle piscine panoramiche per immergersi nell’inverno dell’Alto Adige/Südtirol, naturalmente open air
-
6 esperienze da vivere in autunno in Dolomiti Paganella
-
Viaggiare green: 6 hotel alimentati con l’energia della natura
-
Look total black per l’arrivo dell’autunno
-
Delizie d’autunno sulla pelle
-
Dall’uva un elisir di bellezza e benessere per l’epidermide

Situate nel cuore della località altoatesina, le Terme Merano offrono un rifugio di salute e relax, benessere e romanticismo in qualsiasi momento dell’anno e per qualsiasi occasione speciale. L’offerta si allarga anche a sport e gastronomia per un’esperienza completa e personalizzata. Ma quali sono le esperienze imperdibili da provare alle Terme Merano? Noi vi suggeriamo queste.
- Peeling nel nuovo bagno di vapore al miele altoatesino
L’esperienza top in assoluto: provare il nuovissimo bagno di vapore al miele altoatesino. Il design richiama le celle esagonali del favo, mentre nell’aria aleggia il profumo delicato del miele. La luce tenue vira al giallo e la musica di sottofondo si accompagna al lieve ronzio delle api. La location è perfetta per dedicarsi peeling e gettata di vapore, ovviamente rigorosamente al miele dell’Alto Adige. Il miele, tra l’altro, è un prodotto naturalmente dotato di azione antibatterica, antinfiammatoria e decongestionante. Ricco di minerali e principi attivi fitoterapici delle piante, ha inoltre un effetto rivitalizzante, grazie al contenuto di enzimi, vitamine e oligominerali.
- Galleggiare nell’acqua termale
Tra le prime esperienze da non perdere alle Terme Merano c’è sicuramente quella di lasciarsi cullare dall’acqua, semplicemente galleggiare abbandonando ogni resistenza. Il cubo di acciaio e vetro delle Terme comprende numerose piscine, ognuna con la sua particolarità. Da quella con acqua salina a quella con acqua corrente, dal whirpool alle vasche con acqua di diversa temperatura. Un’azione profondamente rilassante per lo spirito, ma anche benefica e salutare per il corpo per chi sceglie la piscina con acqua termale, ricca di radon, fluoro e altri metalli rari preziosi per la salute.
- Col partner in Pool Suite
Le Pool Suite sono location davvero speciali provviste di lettino ad acqua, vasca idromassaggio e bagno turco. La vista è spettacolare, dal momento che si affacciano sulla sala bagnanti dall’alto. Sono perfette per trascorrere qualche ora romantica col partner, tra un peeling e un massaggio, godendosi frutta fresca e spumante. Sono diversi i pacchetti a disposizione, da comporre a seconda delle preferenze, per rispondere a tutte le esigenze.
- Coccolarsi nella MySpa
Scegliere un trattamento piuttosto che un altro è davvero difficile: la scelta è ampia e personalizzata, i prodotti tutti di altissima qualità. “Solo per me” è un pacchetto esclusivo che comprende un peeling rigenerante, un trattamento viso e un’applicazione Softpack a base di ricche creme, oli nutrienti, erbe aromatiche, estratti di fiori e foglie. Un impacco corpo con una tecnica innovativa, da scegliere fra due diverse formulazioni, alla stella alpina o alla mela altoatesina, per sentirsi completamente rigenerati.
- Gara con Skill Bike
Non solo relax: il Fitness Center delle Terme Merano mette a disposizione degli sportivi la Skill Bike. Un allenamento realistico come in una vera corsa in bicicletta in montagna, con pendenze e dislivelli, gareggiando con gli altri ciclisti visibili sullo schermo. La Skill Bike si adatta in base al peso del rider, al suo stile di pedalata e ad altri parametri relativi alle prestazioni. I trainer possono mostrare istruzioni e dati di allenamento direttamente sul maxischermo in tempo reale durante la Performance Class, per vivere il brivido e la sfida del ciclismo outdoor in un ambiente indoor. Insomma un’esperienza da provare in anteprima.
- Rilassarsi davanti al fuoco
Un fuoco scoppiettante, un comodo divano con grandi cuscini, una tisana calda e una rivista da sfogliare. Cosa chiedere di più per il proprio relax? Le Fire Places rappresentano un’oasi di quiete per dedicarsi alla lettura, meditare, riposare. Di charme e design, se ne trovano diverse distribuite tra un ambiente e l’altro, per offrire una pausa rigenerante, grazie alla musica di sottofondo e alla luce ben calibrata che concilia il riposo.
- Pausa gourmet al Bistro
Vivace e luminoso, il Bistro Terme Merano è un importante punto d’incontro della city life meranese, proprio nel cuore della città. Qui ci si potrà dedicare un pranzo gourmet a base di piatti raffinati, creazioni originali e ricette della tradizione altoatesina. Il tutto all’insegna della qualità e genuinità e con un’attenzione all’abbinamento degli ottimi vini del territorio. Anche in inverno si gode del suggestivo panorama, con le cime del gruppo del Tessa, le piscine e il parco delle Terme Merano che si estendono al di sotto.
Le Terme Merano aderiscono a Federterme, l’organizzazione rappresentativa delle strutture termali in Italia. Obiettivo di Terme Merano è quello di collaborare attivamente con le aziende locali e infatti sono oltre 150 le strutture ricettive partner del complesso termale. Si spazia dagli hotel di ogni categoria agli appartamenti al camping all’agriturismo. Le aziende partner sono reperibili sul sito internet www.termemerano.it
Se volete un posto praticamente attaccato e dove vivere un break di lusso discreto, potete scegliere l’Hotel Terme Merano, unico resort termale del Sudtirolo, si trova a due passi dall’elegante centro storico della cittadina circondato dalle splendide Alpi, ed è l’indirizzo perfetto dove godersi la montagna. Qui ad attendere gli ospiti anche la spettacolare Sky Spa, situata all’ultimo piano dell’Hotel, che offre una piscina a sfioro panoramica, con acqua salata riscaldata, per concedersi una piacevole pausa, oltre a jacuzzi, area relax, tre saune e le sale trattamenti. A disposizione degli ospiti anche la Garden Spa, a livello giardino, con piscina esterna, sauna esterna e bagno di vapore, e l’accesso alle piscine di Terme Merano.
Info: www.hoteltermemerano.it
E sempre in tema di benessere, da notare che proprio a Merano si terrà il 22 e il 23 aprile prossimi lo Yoga Meeting Merano, appuntamento annuale dedicato al mondo olistico. Importanti maestri yoga italiani ed europei e qualificati operatori olistici, vi condurranno a esplorare questa filosofia attraverso seminari, open class, dibattiti e conferenze. L’ingresso alle aree espositive, alle conferenze, agli incontri e alle performance è libero e gratuito. Maggiori info: www.yogameeting.org
di Lidia Pregnolato per DailyMood.it
Questo slideshow richiede JavaScript.
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.
Resort & SPA
Relax, benessere e gusto: il San Valentino da Armani Hotel Milano

Published
2 mesi agoon
24 Gennaio 2023By
DailyMood.it
Nel centro di Milano, a due passi dal duomo, Armani Hotel Milano offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti per San Valentino, legati al benessere, al gusto e al relax.
La formula, disponibile da sabato 11 a mercoledì 15 febbraio, prevede il soggiorno di due notti minimo in una delle esclusive camere, a partire dall’Armani Junior Suite con minibar gratuito e amenities firmate Armani. La colazione americana è inclusa e servita, a scelta dell’ospite, presso Armani/Ristorante o direttamente in stanza. Il pacchetto comprende inoltre un percorso nella couple suite di Armani/Spa all’ottavo piano. Il trattamento prevede un massaggio viso e corpo con olio di sandalo per lui e olio alla rosa per lei della durata di 50 minuti e l’accesso per due ore all’Area Relax. Per continuare a festeggiare al meglio questa ricorrenza gli ospiti sono attesi per la sera da Armani/Ristorante per una cena romantica con vista sui tetti della città firmata dall’Executive Chef Francesco Mascheroni.
Gli amuse bouche introducono quattro portate di mare con una incursione di terra, oltre al dessert e la piccola pasticceria.
Il menu di San Valentino e il trattamento in Spa sono disponibili anche per chi non soggiorna in Armani Hotel Milano.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni contattare: + 39 028883 8381 o scrivere a reservations.milan@armanihotels.com
In alternativa, il gift voucher firmato Armani Hotel Milano, è il regalo perfetto per sorprendere il partner con una proposta fine dining da Armani/Ristorante, o un’esperienza nel raffinato Armani/Bamboo Bar, oppure un trattamento total relax da Armani/Spa.
Tutti i pacchetti sono personalizzabili su richiesta e si possono acquistare presso Armani Hotel Milano, Via Manzoni 31, oppure telefonando allo 02.88838888 o scrivendo a milan@armanihotels.com
Questo slideshow richiede JavaScript.
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.
Resort & SPA
Le 6 più belle piscine panoramiche per immergersi nell’inverno dell’Alto Adige/Südtirol, naturalmente open air

Published
3 mesi agoon
29 Dicembre 2022By
DailyMood.it
Tuffarsi in un panorama senza confini e sentirsi parte della natura è l’emozione che offrono le bellissime piscine all’aperto dell’Alto Adige/Südtirol. Immersi nell’acqua calda ci gode lo spettacolo delle vette maestose e di paesaggi candidi. Sul rooftop della Sky Spa dell’ExcelsiorDolomites Life Resort, l’infinity pool con acqua a 33° sovrasta i tetti del delizioso paesino di San Vigilio di Marebbe (BZ) e si affaccia sulle imponenti Dolomiti, che sembra di poter toccare con un dito. Un’esperienza di total relax anche perché dedicata solo agli adulti (www.myexcelsior.com). A pochi chilometri di distanza, a Palù, San Lorenzo di Sebato (BZ), si aprono scenari molto diversi, montagne più dolci e boschi fitti che si ammantano di neve, a incorniciare la piscina panoramica di Castel Maurn, residenza d’epoca con oltre mille anni di storia alle spalle, rinnovata nel nome di un lusso contemporaneo. A bordo piscina, sorseggiando un calice di vino e godendo del tepore del braciere, la vista spazia a 360° sulla natura circostante (www.maurn.it). La piscina più amata dagli sciatori è senza dubbio quella del Romantik Hotel Cappella di Colfosco (BZ), 5 stelle che sorge direttamente sulle piste al cospetto dell’imponente Gruppo del Sella, proprio nella Mecca dello sci, la Val Badia. Immersi nell’acqua calda a 30° si contempla un panorama sulle Dolomiti davvero speciale ma anche sugli sciatori, che sfrecciano proprio di fianco all’hotel (www.romantikhotels.com). Prospettiva privilegiata anche quella offerta dal Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), in Val Pusteria, a poca distanza dai tracciati delle 3 aree più apprezzate delle Dolomiti: Plan de Corones, Cortina e le Dolomiti di Sesto. Qui si respira l’amore per la montagna, che passa dai servizi per lo sci a quelli più rilassanti del centro benessere di 3mila mq, tra la piscina interna, le zone relax, la whirlpool, le saune e la piscina esterna panoramica con acqua a 36°(www.romantikhotels.com). Quello nella piscina esterna a 30° del Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ), che sorge vicino al Lago di Carezza, nel cuore della Val d’Ega, non può essere vissuto come un semplice bagno: nuotare circondati da un giardino ammantato di neve di 45mila mq, con l’imponente monte Latemar a governare un paesaggio che si perde allo sguardo, è un’esperienza totalmente rigenerante (www.romantikhotels.com). Ultima ma non ultima, la vista dalla Black Pool a 30° del 5 stelle Romantik Hotel Turm di Fié allo Sciliar (BZ) è da togliere il fiato. Il massiccio montuoso dello Sciliar, uno dei simboli dell’Alto Adige, diventa straordinariamente suggestivo quando la neve lo imbianca. Dalla piscina all’aperto si può anche accedere direttamente, attraverso un percorso d’acqua collegato, alla piscina interna, per proseguire con un percorso di benessere tra sauna al pino mugo, bagno turco aromatico, grotta di sale e Mystic sauna all’aperto (www.romantikhotels.com).
Questo slideshow richiede JavaScript.
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Crescita, trasformazione ed evoluzione. Collezione Byblos FW23

Un nuovo studio adidas rivela che il 92% delle donne teme per la propria sicurezza quando va a correre

Coprenti, uniformanti e benefici: i nuovi fondotinta che perfezionano la pelle
Newsletter
Trending
- Mood Your Say1 settimana ago
Serena Gamberoni, da La Scala, al Covent Garden di Londra e il New National Theatre di Tokyo.
- Beauty3 settimane ago
Addio filler: i 5 beauty tips by Lovrén per labbra naturalmente più carnose
- Beauty3 settimane ago
Liquidi, matte o in crema: i rossetti da provare adesso
- Cine Mood3 settimane ago
Scream VI: Tutti i colori di Jenna Ortega, oltre Mercoledì
- Sfilate3 settimane ago
Theunissen FW23 show
- Style & Luxury3 settimane ago
Alexander McQueen AW23 womenswear and menswear collection
- Mood Town3 settimane ago
Skyscanner: le tappe imperdibili per i cinefili nel 2023 e i trucchi di viaggio per raggiungerle risparmiando
- Fashion News3 settimane ago
adidas by Stella McCartney presenta la sua ultima collezione unisex per la stagione primavera/estate 2023