Connect with us

Beauty

Beauty detox dopo le feste per una pelle rigenerata

Published

on

La pelle è l’organo più diffuso del nostro corpo e come tale assorbe non solo tutto ciò che vi si deposita sopra – compreso inquinamento e polveri sottili – ma la sua salute (e bellezza) è ampiamente influenzata dal nostro stile di vita, da quello che mangiamo, da come la trattiamo.

Non stupisce, quindi, che dopo un periodo di stravizi e qualche eccesso, si avverta la necessità di purificarla e detossinarla per riportarla al suo splendore.

Come? Ad esempio con questi prodotti mirati.

Sisley Botanical D-Tox
Un trattamento intensivo da notte detossinante creato da Sisley, in grado di “ossigenare” le cellule, eliminando le tossine dalla pelle in superficie e in profondità. Ne potenzia le difese naturali, attenua la stanchezza e aiuta a rivitalizzarla a lungo. Nella formula: l’estratto peptidico di Riso, che contiene dei peptidi ad alta tecnologia di origine vegetale che aiutano a stimolare l’attività del proteasoma che permette alle cellule di detossinarsi, l’estratto di Farro, che aiuta a rinforzare il sistema di detossinazione mimando l’attività anti-ossidante naturale delle cellule e in parallelo, aiuta a stimolare gli enzimi detossinanti della pelle permettendole di resistere al meglio agli effetti visibili della stanchezza, e l’estratto di Ginkgo biloba che agisce in da vera “sferzata” per aiutare questo processo detox. Emulsione fluida, fresca e non grassa dal profumo aromatico, questo prodotto agisce di notte, momento propizio per la detossinazione cellulare, quando la pelle è nella sua fase di rigenerazione.
Prezzo: 190,50 euro
https://www.sisley-paris.com

Philosophy Purity made simple bubble clean detox mask
La detersione diventa divertissement con purity made simple bubble clean detox mask che detossifica la pelle in appena 3 minuti. Questa speciale maschera-mousse in tessuto al carbone, impregnata con estratti di corteccia di salice bianco e di tè verde, aiuta a rimuovere ogni traccia di makeup e impurità oltre che a minimizzare la presenza dei pori nel tempo. Non è necessario lavare il viso prima di applicare cleansing bubble mask; le sue microsfere detergenti agiranno liberando il viso da ogni traccia di makeup mentre la maschera è in azione.
Prezzo: 8 euro
www.philosophy.com

Mediterranea Cityzen Detox Cream

Trattamento viso idratante, ossigenante e rivitalizzante. Un valido alleato per contrastare da più fronti lo stress ossidativo e liberare la pelle dalle tossine. Una texture morbida e avvolgente dona un’immediata sensazione di confort. Ideale anche per difendere la pelle dagli agenti esterni, dall’invecchiamento e dal fotoinvecchiamento, inclusi i danni da luce blu emessa da computer e smartphone. Mirato a proteggere la pelle, rafforzarne le barriere e i sistemi di difesa.
Prezzo: 23,60 euro
www.mediterranea.it

Topexan Gel Detergente Detox
Questo gel svolge un’azione detergente e detossinante per una pulizia profonda quotidiana. La sua formula, a base di Carbone Vegetale (estratto da quercia giapponese) e arricchita con l’attivo sebo-regolatore derivato da bacche di Rosa Canina, che purifica i pori e contrasta i punti neri.

Va massaggiato mattino sul viso asciutto o inumidito insistendo sulla zona T; e risciacquato con acqua tiepida.

Della stessa linea Carbon Detox, per purificare e detossinare la pelle del viso, anche la Maschera Peel Off che, in 15 minuti, dona uniformità alla pelle del viso con effetto matt (opacizzante) a lunga durata.
Prezzo: 6,90 euro il Gel Detergente e 9,10 euro la Maschera Detox
www.socostore.it

Lancôme Absolue Maschera oro in tessuto Illuminante & Rigenerante
Absolue Maschera oro in tessuto Illuminante & Rigenerante contiene un concentrato di ingredienti preziosi. Se gli iconici Nobili Estratti di Rosa sono estremamente lenitivi e rigeneranti, la maschera dispone anche delle proprietà illuminanti dell’oro 24K – il lusso per definizione. Una concentrazione unica di ingredienti nella più preziosa maschera avvolgente, che contiene la stessa quantità di ingredienti attivi di un intero vasetto dell’iconica Absolue Crema Sublime Fondente. Quando la pelle è stressata, o aggredita dell’inquinamento, dallo stress emotivo e da uno stile di vita poco sano, la maschera Lancôme offre una coccola da 20 minuti. Facile da usare, è una vera e propria esperienza rigenerante.
Prezzo: 111,40 la confezione da 5 maschere
www.lancome.it

Linea Primak di Giuliani
Una linea composta da tre referenze che, combinati, forniscono un valido supporto per detergere, rimuovere tossine e impurità e ripristinare il normale film idrolipidico della cute.

La linea si compone di Primak Integratore Alimentare, un prodotto unico che combina l’efficacia di estratti naturali e minerali (lupeolo, echinacea, zinco) all’azione di probiotici selezionati (Bifidobacteriom breve, Lactobacillus casei, Lactobacillus salivarius), Primak Med Gel Trattamento, un gel topico per il trattamento dell’acne di media gravità caratterizzata da comedoni e micro pustole e Primak Detergente, un gel formulato per la detergenza della pelle a uso quotidiano. I suoi tensioattivi sono in grado di non alterare il film idrolipidico cutaneo.
Prezzo: rispettivamente 22 euro, 26 euro e 15 euro
www.giulianipharma.com

Mulac Detox washing mousse
Mousse morbida e vellutata che deterge delicatamente, rimuove tracce di trucco e purifica la pelle in profondità. La sua speciale formula, contenente OXYskin e pantenolo lascia la pelle fresca e dall’aspetto radioso. La sua texture è come una nuvola detergente soffice e areata. Con le sue micelle ingloba i residui di impurità, sebo, make up.  Ideale per tutti i tipi di pelle e particolarmente consigliato per pelli impure. Formulata con OXYskin, un estratto dal fiore di nasturzio che promuove l’ossigenazione delle pelle e migliora la sua luminosità, rendendola più liscia e radiosa, protegge l’epidermide anche dall’azione nociva della luce blu emessa dagli smartphone, PC e tablet. Dermatologicamente testata, Vegan formula.
Prezzo: 13,90 euro
www.mulaccosmetics.com

Skön Life Need Detox
Maschera detox che depura grazie ai quattro attivi nordici. Il Pino Silvestre decongestiona a fondo e, insieme all’Argilla verde ventilata, purifica tutto il negativo che c’è. L’Olio d’Uva detossina e rigenera i tessuti provati da stress, inquinamento e sporco insieme all’Olio d’Argan Biologico e il Mirtillo Nero Biologico, dando una carica di vitamine, antiossidanti e tonificanti. La pelle è ripulita, luminosa e pronta per partire. L’abbraccio finale è del Fiore di Cotone Nordico, che idrata col suo effetto cocoon insieme al nutriente-eroe Aloe Barbadensis Bio e all’Olio di Carota, emolliente dolce anti-age. Infine, l’Olio di Iperico cicatrizza le microferite e il Rovo Antico prepara la pelle ad ogni stress esterno, come sole, freddo e inquinamento. Bye bye tossine, welcome energie buone.
Prezzo: 28 euro
https://skoncosmetics.com

Biotherm Like Plankton Elixir
Un siero fondamentale anti-età che lenisce e rigenera la pelle, favorendo il processo di rinnovamento cellulare. Adatto a tutti i tipi di pelle, può essere applicato più volte al giorno, come step 0 di tutte le routine giornaliere. Life Plankton™ Elixir è infuso con l’attivo Life Plankton™ nella sua massima concentrazione e arricchito con acido ialuronico per rimpolpare e vitamina C per illuminare la pelle. In 8 giorni, la qualità della pelle è visibilmente migliorata. Giorno dopo giorno, i segni dell’età sono visibilmente ridotti. Le linee sottili, le rughe e l’incarnato spento sul viso sono visibilmente attenuati.
Prezzo: da 59,90 euro il formato 30ml
www.biotherm.it

Skinceuticals Glycolic 10 Renew Overnight
Fluido notte che svolge un’azione esfoliante che rilascia un 10% reale di acido glicolico libero, una concentrazione dall’efficacia testata che stimola il turnover cellulare e dona alla pelle un aspetto più sano e luminoso. Questa potente crema notte contiene anche il 2% di acido fitico, che agisce in sinergia con l’acido glicolico per ridonare luminosità alla pelle, mentre un complesso emolliente a tripla azione aiuta a rinforzare la barriera cutanea. Il risultato finale sarà una grana della pelle più uniforme e una texture cutanea migliore.
Prezzo: 81 euro
www.skinceuticals.it

Bottega Verde Maschera Nera in tessuto, detox, effetto pelle libera
La gamma di maschere viso Bottega Verde offre un’ampia selezione di prodotti per ogni esigenza: dalle maschere in tessuto, ai patch occhi e naso, alle ‘Argille di Bellezza’, efficaci per la loro azione detox/riequilibrante e la capacità di assorbire le impurità, fino agli scrub e alle maschere impacco.

La Maschera Nera in tessuto, detox, effetto pelle libera, in particolare, è formulata con Carbone vegetale e Aloe, per pelli normali o miste, per un incarnato libero, e purificato in 15 minuti. Questa maschera in tessuto 100% vegetale, ad effetto immediato, è arricchita con Carbone vegetale dal potere assorbente, detossinante, e succo di Aloe dall’attività idratante rinfrescante. Una volta stesa sul viso agisce sulla bellezza della pelle, rilanciandone la sua naturale radiosità.
Prezzo: 9,99 euro
www.bottegaverde.it

Pheal Scrub viso & corpo
Lo scrub viso & corpo della linea di cosmetici naturali targati Pheal è un peeling detox efficace ma non aggressivo, in grado di esfoliare delicatamente la pelle e di permettere così un’ossigenazione ottimale della stessa. La pietra pomice in esso contenuta permette la totale eliminazione delle cellule morte e delle impurità date dalla frenesia quotidiana e dallo smog presente nell’aria, donando alla pelle una texture vellutata e un aspetto visibilmente più pulito. Oltre a permettere una corretta esfoliazione, la pietra pomice rimineralizza la pelle ripristinandone la luminosità e la densità. Come in tutta la prima linea di cosmetici Pheal anche in questo scrub troviamo la Linfa di Vite, potentissimo antiossidante naturale [ 60 volte più potente della Vitamina C] in grado di rigenerare e idratare la pelle, di  ricompattarla e di schiarirne visibilmente macchie e imperfezioni prevenendo l’insorgenza di quelle future. Tra gli ingredienti naturali accuratamente selezionati che possiamo trovare all’interno di questo prodotto, possiamo menzionare l’acqua attiva biologica di mirtillo, l’acqua attiva biologica di ribes nero, l’acqua attiva biologica di uva rossa e l’acqua termale.
Prezzo: 51 euro
www.pheal.it

Yasae Detoxifying Cream
Crema viso nutriente ad azione disintossicante e purificante con il 90% ingredienti di origine naturale. Lenisce e tonifica la pelle rendendola più elastica e morbida. Dalla texture ultra leggera e di facile assorbimento, è in grado di restituire alla pelle tutto il nutrimento di cui necessita grazie agli antiossidanti naturali contenuti nell’acqua di uva e può essere usata anche come contorno occhi. È una crema ricca e molto nutriente ma con una consistenza non unta e, contemporaneamente, idrata, rigenera e protegge. Ideale sia come crema notte che come crema giorno per chi ha la pelle particolarmente secca.
Prezzo: 48 euro
www.yasae.it

La Biosthétique Methode Clarifiante
Nei prodotti per la detersione della linea, il sale di sodio degli acidi del latte e dei gluconi, elementi che compongono il NMF, il fattore d’idratazione naturale, impediscono che la pelle si secchi e la purificano senza minarne l’equilibrio. Il Disodio Capryloyl Glutamate, tenside naturale delicato, trova impiego nel gel detergente CLAIR DE TEINT CLARIFIANT per la sua capacità di ridurre il sebo e di liberare la pelle dalle impurità, senza alterare il suo equilibrio di idratazione. Nel tonico purificante VISALIX CLARIFIANTE sprigionano la loro efficacia selezionati estratti vegetali: foglie di cipresso, fiori di timo e l’amameli detergono, astringono e agiscono contro i radicali liberi. Per la deterisione profonda in LOTION DESINCRUSTANTE trova impiego l’acido salicilico della corteccia di salice.  Quest’ultimo aiuta, inoltre, la pelle a liberarsi dalle cellule morte, scioglie il sebo dai pori occlusi e ammorbidisce i comedoni.
www.labiosthetique.it

Clarins Re-Charge Masque Nuit Relaxant
Leggera e freschissima, questa maschera è una vera e propria seduta di meditazione cutanea che aiuta la pelle a “disconnettersi” per recuperare al meglio. La formula racchiude soltanto l’essenziale: 93% di ingredienti di origine naturale. Healthy Skin [In&Out] Complex per offrire ciò che fa bene alla pelle, liberandola da tutto ciò che le nuoce, estratto di huang qi per un colorito puro e luminoso, estratto di fico dal super potere idratante ed estratto di seme di acerola per un colorito fresco e roseo.

La profumazione calmante rilassa la pelle: non le resta che andare a dormire. Le riserve d’acqua si ricostituiscono. Il microcircolo riprende. Vellutata, fresca, lenita e rimpolpata, la pelle si risveglia più bella.
Prezzo: 27 euro
www.clarins.it

Locherber Skincare Milky Way Crema viso detox – illuminante
Milky Way Crema viso detox – illuminante è un mini-trattamento SPA in grado di rigenerare la pelle, lasciandola compatta, setosa e idratata. La sua formula è composta da Semi di Meadowfoam e Burro di Caritè che, insieme, diventano un vero e proprio booster idratante, Vitamina B3 che stimola la produzione di collagene, agendo direttamente su macchie e imperfezioni, mentre il peptide Vita Genesis White illumina l’incarnato. La presenza di Probiotici come Soia, Ginseng e Riso, insieme al Tè Bianco (un Lichene che cresce in alta montagna) crea una naturale barriera contro gli agenti esterni evitando i danni causati dall’inquinamento atmosferico e proteggendo dai radicali liberi. Con l’acquisto di due prodotti della linea Milky Way, sarà possibile ricevere in omaggio la sleep mask.
Prezzo: 35 euro
https://locherberskincare.com

Qualiterbe Maschera levigante e detossinante
Maschera viso dalla texture ultra vellutata indicata per pelli grasse, acneiche ed irritabili. Grazie agli ingredienti naturali presenti nella formulazione dall’azione dermopurificante e decongestionante, l’utilizzo di questo prodotto lascia la pelle più pulita, idratata, morbida e rigenerata. L’Argilla verde e le gemme di Pioppo, infatti, svolgono un’attività di tipo depurativa del derma, promuovendo un’azione antinfiammatoria, calmante e lenitiva, anche in caso di eruzioni cutanee tendenti all’infiammazione.
Prezzo: 23 euro
www.qualiterbe.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 10 =

Beauty

Booster di idratazione nella stagione fredda: i must have

Published

on

Qual è il segreto per una pelle sempre morbida e idratata anche d’inverno? Una cura quotidiana con i prodotti cosmetici giusti. Per mantenere l’idratazione cutanea è importante scegliere trattamenti in grado di detergere la pelle in profondità e proteggere dalle aggressioni del freddo.

Le problematiche più comuni durante la stagione invernale sono la pelle secca e ruvida al tatto, che ha quindi bisogno di una crema idratante efficacie, e l’aspetto “spento” del colorito, un segnale che la pelle non è stata detersa in maniera accurata o comunque viene trascurata.

Ecco alcuni prodotti perfetti per prendersene cura in questa stagione.

161 Baume Réparateur SENSI’REPAIR di Maria Galland Paris
Il 161 Baume Réparateur SENSI’REPAIR di Maria Galland Paris, dalla texture ricca, contiene principi attivi esclusivi che nutrono, riparano e leniscono la pelle sensibile reattiva e stressata.

Una combinazione di estratto di piante e ceramidi rafforza la barriera cutanea agendo sulla rigenerazione e sul rinnovamento della pelle del viso mantenendo la sua idratazione. Una combinazione di ingredienti di origine naturale contenente miele di Manuka, arnica e camomilla associati a principi idratanti e nutrienti riduce e previene le sensazioni di disagio e rossore e calma la pelle. Infine, un complesso marino equilibra e protegge la pelle dalle aggressioni ambientali. La pelle è de-stressata e confortata. Riequilibrata e protetta, diventa più resistente e meno reattiva allo stress e all’ambiente.
Prezzo: 58 euro
https://www.mariagalland.com

Vivocin Repair Crema Ultra Idratante e Repair Trattamento Intensivo Riparatore
Crema ultra idratante che fornisce alla pelle un’idratazione continua e protegge dalle aggressioni esterne. L’estratto di stella alpina svolge un’azione antiossidante che rinforza la barriera cutanea. La sua efficacia antinfiammatoria riduce la comparsa di segni cutanei causati da batteri e inquinamento. E per un’azione ancora più intensa, si può abbinare il Repair Trattamento Intensivo Riparatore, un unguento intensivo riparatore a base di vitamina B5 ed estratto di fiori di calendula. Rigenera e rinforza la naturale barriera protettiva della pelle. Dalla texture densa, grazie all’elevata componente lipidica, è ideale per lenire pelle irritata o danneggiata, nutrendo e riducendo le infiammazioni.
Prezzo: 22,00 euro e 23,50 euro
www.cdlifepharma.com

The Organic Pharmacy Double Rose Ultra Face Cream
Un potente elisir di Aloe, Cera d’Api e Squalano dalla texture ricca e nutriente per la pelle secca e stressata, che dona protezione e comfort immediato. Questa crema dalla texture ultra-morbida, ricca e protettiva, si fonde dolcemente sulla pelle, per una straordinaria sensazione di morbidezza di lunga durata. Dona sollievo immediato alle pelli secche, in modo particolare nei mesi invernali. La delicata nota olfattiva di geranio ros, poi, a regala un’esperienza sensoriale particolarmente piacevole.
Prezzo: 75 euro
www.theorganicpharmacy.it

Crema Riattivante Artistry Skin Nutrition

La Crema Riattivante Aritstry Skin Nutrition, adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibili, rende meno visibili i segni di espressione e le rughe, preparando la pelle all’applicazione del make-up e riattivando il suo naturale processo di riparazione per un sostegno più robusto. Il prodotto è specificatamente formulato per attenuare i segni di espressione e per potenziare i livelli di idratazione per 24 ore dopo ogni applicazione, riducendo la visibilità dei pori. Morbida e voluttuosa, contiene il Repair Complex – una miscela ricca di fitonutrienti composta da Spinacio, coltivato nelle fattorie Nutrilite secondo pratiche sostenibili nel rispetto dell’ambiente e delle comunità agricole, Curcuma e Fiore di Osmanto – che ripristina del 600% l’aspetto sano della pelle. Contiene, inoltre, Seme di Chia Bianca Nutrilite, ricco di fitonutrienti che contribuiscono a nutrire e proteggere visibilmente il benessere e la bellezza della pelle, Rosmarino, un estratto della foglia che contribuisce a rafforzare la barriera cutanea, e Acido ialuronico, che trattiene l’umidità e contribuisce a levigare i segni di espressione e le rughe. Grazie al potere anti-inquinamento del Melograno coltivato nelle fattorie Nutrilite, la Crema Riattivante aiuta anche a proteggere la pelle dagli effetti nocivi dei principali tipi di inquinamento.
Prezzo: 80.72 euro
www.amway.it

Defence Tollerance AR e Defence Tolerance AR+ di BioNike
Chi ha una pelle ipersensibile sa che fattori esterni come il cambiamento di temperature comporta la comparsa di rossori. La pelle ipersensibile, infatti, è più vulnerabile nei confronti di fattori potenzialmente irritanti e si disidrata più facilmente. Reagisce in modo accentuato e anomalo a stimoli interni (cambiamenti ormonali, stress…) o esterni (freddo, inquinamento, vento) con sensazioni di pelle che tira, pizzicore, calore. La linea Defence Tollerance AR e Defence Tolerance AR+ di BioNike specificatamente formulata per la pelle ipersensibile e soggetta a rossori comprende trattamenti per ridurre l’ipersensibilità cutanea, lenire bruciore e pizzicore, proteggere e rinforzare la pelle e attenuare i rossori cutanei. Gli attivi presenti nelle formule sono stati accuratamente selezionati per rafforzare la barriera cutanea, attenuare rossore e fragilità capillare e donare immediato sollievo.
Prezzo: 25 euro cad
www.bionike.it

Masque de Nuit Velours aux Fleurs de Safran di Sisley Paris
La prima maschera notte riparatrice creata da Sisley che arriva in soccorso della pelle secca per garantirle un risveglio ultra-confortevole. Masque de Nuit Velours aux Fleurs de Safran è una maschera leggera e confortevole che accompagna la pelle secca nella sua attività di riparazione e rigenerazione notturna. Specificamente formulata per favorire una rigenerazione rapida e intensa, accelera il processo di auto-riparazione della pelle e ripristina la barriera cutanea che la protegge. L’estratto di fiori di Zafferano, attivo faro della gamma e super lenitivo, diffonde i suoi benefici durante la notte per apportare un sorprendente confort all’epidermide, un cocktail di potenti attivi di origine vegetale (olio di Macadamia e semi di Cotone, burro di Kokum, estratti di Mughetto del Giappone) nutre immediatamente la pelle e le restituisce morbidezza e setosità, e burro di Karité e miele di Timo (nuovo attivo Sisley) completano l’azione nutriente.
Prezzo: 113,50 euro
https://www.sisley-paris.com

Maschera Viso S.O.S. Repair Geomar
Idrata perfettamente la pelle, regalando comfort immediato alla cute secca e sensibile. La sua speciale texture nasce come oleogel 3 in 1 che, a contatto con il calore delle mani e del viso, diventa un piacevole olio nutriente da massaggiare. Terminata la posa, inumidendo il viso con acqua tiepida e continuando a massaggiare, l’olio si trasformerà in una lozione lattiginosa che si rimuove senza lasciare residui. Un prodotto fatto con ingredienti naturali ed efficaci per un’azione idratante istantanea.
Prezzo: 1,19 euro
www.geomarbeauty.it

Body Fluff di Estrid
Come detto l’idratazione cutanea è fondamentale per prevenire la secchezza della pelle e mantenerla morbida ed elastica. È importante applicare una crema idratante sul viso, ma non va dimenticato il resto del corpo. Body Fluff di Estrid è ideale per affrontare il freddo e gli agenti atmosferici e mantenere sempre l’epidermide vellutata. È il compromesso perfetto tra una lozione e un burro, e grazie a ingredienti idratanti ed emollienti come il burro di karité, lo squalane e l’estratto di radice di Althaea, rende la pelle morbida e idratata. Con una formula 100% vegana, Body Fluff mantiene note calde e solari per tutto il giorno, un profumo goloso che veste alla perfezione ogni corpo.
Prezzo: 11,95 euro
https://estrid.com

Lavera speciale mani
Ancora più specifici sono i prodotti dedicati alle mani, una delle parti più esposte al freddo e quindi più sensibili. Lavera propone tre must have con formule 100% naturali, certificate Natrue, bio e Vegan, biodegradabili, prive di oli minerali e profumazioni, coloranti e conservanti sintetici a loro dedicati: Basis sensitiv Crema Mani, la soluzione everyday, adatta a pelli normali e secche con aloe vera bio e burro di Karité bio, la Crema Mani Repair con Calendula bio e burro di Karité bio (un vero e proprio SOS per pelli particolarmente secche e stressate), e la Crema Mani e Maschera Buonanotte 2in1, per pelli molto secche, con uva bio e burro di Karité bio, dalle elevate proprietà protettive, curative e nutrient.
Prezzo: rispettivamente 4,19 euro, 4,59 euro e 4,59 euro
www.lavera.com

Rêve De Miel Balsamo Labbra al Miele di Nuxe
Non dimentichiamoci, infine, le labbra. La sensazione di secchezza, screpolatura e i piccoli taglietti sono sensazioni e condizioni sgradevoli che possiamo evitare con un buon balsamo labbra, da avere sempre in borsetta. Rêve De Miel Balsamo Labbra al Miele è l’iconico balsamo labbra di Nuxe proposto in una nuova formula realizzata con ingredienti 100% di origine naturale, che rende il prodotto ancora più fondente e nutriente. Grazie alla sua composizione con Miele di Lavanda di Provenza, Propoli e Cera d’Api, nutre intensamente le labbra donando sollievo, comfort e protezione immediati, anche per quelle più secche. La sua texture ricca e fondente ripara e ammorbidisce le labbra. Il suo inconfondibile profumo al miele con note di Pompelmo e Limone lo rendono l’irrinunciabile alleato per l’inverno.
Prezzo: 13,90 euro
https://it.nuxe.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

LUMENIS – Nuove sfide per le tecnologie estetiche

Published

on

Lumenis   che presidia ormai da tempo il mercato mondiale  nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, tra cui tecnologie laser, a luce pulsata (IPL) e a radiofrequenza (RF) è pronta a lanciare nuove sfide, nell’ambito  delle nuove tecnologie cliniche legate alla bellezza, al momento ha installato più di 80,000 tecnologie presenti in oltre 100 Paesi,  e  ci sono circa  220 brevetti in fase di elaborazione e numerose approvazioni della Food and Drug Administration.

Fondata  nel 1966 in Israele e, per quasi 50 anni, ha realizzato prodotti innovativi che hanno rivoluzionato le procedure mediche, definendo numerosi “gold standard” tecnologici e clinici,  affermandosi nel mondo come leader  nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in chirurgia, oftalmologia e medicina estetica. Lumenis infatti è l’azienda che  ha inventato la tecnologia  che utilizza la tecnica della Luce Pulsata.

Lumenis  durante la fiera Aestetica Napoli  ha presentato  Geneo Glam un  nuovo  straordinario trattamento combinato,  con un’elevata efficacia, che riafferma e idrata la pelle verso nuovi  livelli di ringiovanimento e vitalità.  Il trattamento Geneo Glam include ingredienti come scaglie d’oro puro, complesso peptidico ed aminoacidi della seta che energizzano la pelle. Marylin Monroe una volta disse: “i diamanti sono i migliori amici di una donna”, ma quando si tratta di cura della pelle, l’oro è la risposta. Il nuovo trattamento viso ricco d’oro Geneo Glam, previene la perdita di collagene nella pelle e ne aumenta l’elasticità.

Lumenis inoltre  in  supporto  alla sua community ha recentemente annunciato  il proseguimento nell’investimento di crescita del team locale con persone dedite in ogni area del proprio business, con l’inserimento di Alessandra Gatta come  Country Manager, Gabriele Grazioli come Service Manager e Marcella De Cenzo come  Responsabile Marketing.

La nuova struttura, ha favorito  ulteriormente i processi di crescita, consentendo  la collaborazione con i KOLs partner (Dr Carlo Gastaldi, Dr Stefano Vertuè, Dr Matteo Tretti Clementoni). ). Alla base del nuovo corso ci saranno  inoltre, la promozione delle nuove tecnologie e l’inserimento dei nuovi aggiornamenti, attraverso i Master Class di estetica ed  i corsi di Formazione per operatrici estetiche.

www.lumenis.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Giorgio Armani – Holiday beauty look

Published

on

Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani, ha creato quattro beauty look perfetti per il make-up delle Feste: “The Charismatic Look”, “The Powerful Look”, “The Luminous Look”, “The Magnetic Look”. Contraddistinti dalla versatilità che caratterizza i prodotti del brand, incarnano le differenti sfaccettature della femminilità secondo Giorgio Armani.
I quattro beauty look per le Feste sono interpretati dalle modelle Barbara Palvin e Madisin Rian, volti Armani Beauty.

THE CHARISMATIC LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #5. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #5. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #400. Applicare il rossetto prima sul labbro inferiore, quindi premere leggermente le labbra tra loro. Definire l’arco di cupido disegnandolo con la forma a goccia del rossetto e seguire il contorno delle labbra per creare la forma desiderata.

OCCHI
EYE TINT #11 “Rose Ashes” e #12 “Gold Ashes”. Tonalità #11. Utilizzando l’applicatore, stendere uno strato di ombretto su tutta la palpebra e sfumare i bordi con la punta delle dita. Procedere con un altro strato per ottenere un colore più intenso.
Con la punta dell’applicatore, applicare la tonalità #12 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare con la punta delle dita per aggiungere luminosità.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE POWERFUL LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #5. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano. Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #5. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #109 “Intimate”. Picchiettare il rossetto al centro delle labbra e sfumare con la punta delle dita o con un pennello per ottenere un colore tenue e delicato.

OCCHI
EYE TINT #10 “Senso” e #11 “Rose Ashes”. Distribuire l’ombretto #10 su tutta la palpebra e sfumare i bordi usando la punta delle dita o un pennello. Applicare la stessa tonalità sotto l’occhio, lungo la linea delle ciglia, e sfumarla verso l’esterno per ottenere un look smoky. Applicare l’ombretto #11 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare con l’ombretto #10.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE LUMINOUS LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #15. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #15. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #404 “Tempting”. Applicare il rossetto sul labbro inferiore, quindi premere leggermente le labbra tra loro. Definire l’arco di cupido disegnandolo con la forma a goccia del rossetto e seguire il contorno delle labbra per creare la forma desiderata.

OCCHI
EYE TINT #10 “Senso” e #27 “Sunset”. Applicare la tonalità #10 dal centro dell’occhio e sfumarla completamente verso l’esterno. Quindi aggiungere uno strato di ombretto #27 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare verso il centro per mixare le due tonalità. Con la matita SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #12 disegnare una linea nella piega della palpebra per dare profondità e definizione allo sguardo.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE MAGNETIC LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #15. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #15. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP MAESTRO #532 “Glow”. Applicare sulle labbra la tonalità #532. Per ottenere coprenza e resa cromatica più intense, ripassare il rossetto applicando quanti strati si desiderino.

OCCHI
EYE TINT #53 “Garçonne” e #54 “Sienna”. Applicare l’ombretto #53 su tutta la palpebra, vicino alla linea delle ciglia, e sfumare i bordi con un pennello. Applicare l’ombretto #54 nell’angolo interno dell’occhio per evidenziare e dare luminosità allo sguardo. Con la matita SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #4 disegnare una linea nella piega della palpebra per definire e dare profondità al look smoky.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending