Connect with us

Beauty

Lip balm: labbra a prova d’inverno

Published

on

Ce lo hanno detto tante volte: la struttura delle labbra è molto diversa rispetto a quella della cute del viso. Più fragile e bisognosa di attenzioni, non è sempre facile prendersene cura, soprattutto in inverno.

Lo strato cutaneo più esterno è molto sottile, quindi la protezione da fattori esterni come raggi UV, vento, freddo e inquinamento è notevolmente ridotta, inoltre minori livelli di melanina comportano una foto-protezione naturale quasi assente e dall’assenza di ghiandole sudoripare e sebacee deriva una minore idratazione.

Le parole chiave per labbra sempre al top sono tre: protezione, idratazione, tono. Le labbra perfette sono labbra sane e riparate, levigate ed idratate, toniche e rimpolpate.

Miamo HYALU-REPAIR LIP BALM
Per rispondere ai bisogni delle labbra, Miamo presenta HYALU-REPAIR LIP BALM, il nuovo balsamo labbra nutriente dalle proprietà rimpolpanti e riparatrici: i suoi benefici a lunga durata proteggono le labbra rendendole levigate e carnose, protette dall’invecchiamento precoce. La texture è burro fondente che dona una piacevole sensazione di protezione e nutrimento. La formula è ricchissima in oli, circa il 20%, contiene un complesso di vitamine C ed E, pantenolo e acido ialuronico per un effetto plumping a lungo termine e un’idratazione profonda.
Prezzo: 35 euro
www.miamo.com

ISDIN Reparador Labial
Il freddo è nemico delle labbra: quando le temperature si abbassano le labbra, che sono prive di cellule protettive, sebo e cheratina, possono seccarsi, fissurarsi e irritarsi. Screpolature e bruciore sono i primi segnali di allerta meteo ed è necessario correre ai ripari. Per questo ISDIN ha creato Reparador Labial, una nuova linea di riparatori labiali formulati per proteggere labbra, naso e zona periorale.  La formula esclusiva con Acido Ialuronico, ottimo idratante per la pelle che cattura l’acqua in una quantità pari a 1.000 volte il suo peso, con Vitamina E dall’azione antiossidante e Burro di Karité che ripara e nutre la pelle in profondità, garantisce una rapida sensazione di sollievo da irritazioni e secchezza già dalla prima applicazione.

Tre sono i formati disponibili – stick, balsamo e fluido – per accontentare tutte le esigenze, sia femminili che maschili. Grazie alla loro formulazione testata dermatologicamente, riparare e idratare per ritrovare labbra a prova di bacio non è mai stato così semplice ed efficace.
Prezzo: 6,50 euro cad
www.isdin.com

Deep Nourish Lip Balm
Questo balsamo labbra naturale contiene una straordinaria concentrazione di 3 cere e burri vegetali e 5 oli e attivi vegetali per nutrire, riparare e proteggere le labbra disidratate e danneggiate. La sua formula concentra l’85% di burri vegetali di alta qualità, come karité, cupuaçu e murumuru biologico, e il 15% di oli di maracuya, mandorle e babassu biologici e marula vergine. Inoltre, contiene il complesso di Crambe Abyssinica che aumenta del 60% l’idratazione delle labbra dopo soli 5 giorni di utilizzo. La sua potente formula si fonde all’istante sulle labbra, nutrendole e riparandole a fondo.
Prezzo: 8 euro
www.freshlycosmetics.com

Chanel Rouge Coco Baume
Un trattamento idratante per le labbra dalla consistenza morbida e ultra confortevole, che si fonde istantaneamente. Per un’applicazione quotidiana, facile e veloce. Risultato: un make up trasparente e brillante e labbra idratate per tutto il giorno. Arricchito con il complesso Hydratendre, costituito da esteri naturali, componenti dell’NMF, che idratano immediatamente le labbra; un derivato dell’olio di Meadowfoam, che protegge e mantiene l’idratazione per 8 ore e fitoceramidi, che proteggono e levigano le labbra, imitando le ceramidi della pelle.

L’associazione di cere e fitosteroli di origine vegetale crea un make-up con effetto bagnato, dalla brillantezza intensa e le aminoceramidi offrono maggiore idratazione, riparano e proteggono le labbra anche con i climi più rigidi.
Prezzo: 36 euro
www.chanel.com

Shiseido FULL CORRECTION LIP TREATMENT
Per preservare la bellezza delle labbra, una zona del viso sempre “in primo piano”, Shiseido ha creato FULL CORRECTION LIP TREATMENT, Trattamento Anti-Età per le Labbra ad Effetto Ridensificante. Si tratta di un vero e proprio trattamento anti-età, arricchito degli esclusivi principi attivi della linea benefiance. rappresenta una soluzione efficace a tutti i problemi delle labbra e le protegge dalla comparsa dei segni del tempo. completa il programma di bellezza quotidiano, contribuendo a donare al viso un aspetto più giovane ed è un prodotto multifunzione con un effetto bellezza immediato e un’azione di trattamento prolungata. la formula innovativa, resistente all’acqua, aderisce perfettamente alle labbra e ha una tenuta perfetta, nonostante i continui movimenti della bocca. Dalla texture corposa, ma non appiccicosa, può essere usato sotto il rossetto o da solo.
Prezzo: 47 euro
https://shiseido.it

Kiehl’s Buttermask
Arricchita con Olio di Cocco e Burro di Mango Selvatico, questa maschera notte per le labbra leviga, dona morbidezza e nutre in profondità le labbra mentre dormite. Anche se è stata formulata appositamente per l’uso notturno, può anche essere applicata a piacere durante la giornata per regalare un effetto ultra morbido e idratato alle labbra.

Ripristina e ripara visibilmente l’aspetto delle labbra, regala un’idratazione intensa per labbra morbide e rimpolpate e contiene Olio di Noce di Cocco, ricco di acidi grassi e noto per le sue proprietà nutrienti, e Burro di Mango selvatico, che leviga e addolcisce la pelle delle labbra.
Prezzo: 25 euro
www.kiehls.it

L’Erbolario BurroLabbra Karité
Quando le labbra sono screpolate, a causa del freddo o della poca idratazione, possono contare sull’istantanea azione emolliente e nutriente del burro di Karité contenuto in questo BurroLabbra, che le ripara, le protegge e dona loro nuova bellezza. Il burro di Karité utilizzato come ingrediente principale di questo stick – 40% – proviene da approvvigionamenti sostenibili delle comunità locali in Burkina Faso. I suoi fiori giallo chiaro, profumati e carnosi, racchiudono un nocciolo da cui si ricava per spremitura a freddo un prezioso burro estremamente ricco di sostanze nutrienti. A questo si aggiungono le vitamine A, B, E ed F, dalle proprietà antiossidanti che sono in grado di proteggere le strutture cellulari dai radicali liberi. Nella formula anche Cera di Riso, dalle spiccate proprietà nutrienti e protettive, Vitamina E dai semi della Soja e Beta Carotene, ottimi antiossidanti capaci di mantenere la pelle delle labbra elastica.
Prezzo: 5,90 euro
www.erbolario.com

Lip Cream della linea Fillerina Long Lasting Make-Up
Protezione e idratazione, ma anche colore a lunga tenuta. È la promessa dei nuovissimi Lip Cream della linea Fillerina Long Lasting Make-Up. Sono disponibili in 8 shades e realizzati con basi e ingredienti differenti rispetto ai prodotti tradizionali per aiutare a mantenere il risultato più a lungo e fornendo al contempo speciali componenti ad alto beneficio cutaneo.

Oltre agli ingredienti che caratterizzano le formule “long lasting”, sono inseriti attivi che rispondono ad alcune esigenze della pelle particolarmente sentite, come l’acido ialuronico sotto forma di 12 diverse molecole dal peso differenziato (Fillerina Brevetto Svizzero CH 705 713) per mantenere un ideale livello di idratazione, sia profonda che epidermica, un componente ossigenante, il Tropaeolum Majus Extract, per potenziare l’ossigenazione della pelle, migliorandone la qualità e la radiosità e attivi per la protezione e il mantenimento ottimale del microbioma cutaneo – Inulin, Alpha-Glucan-Oligosaccharide e Lactobacillus Ferment – che permettono alla pelle di conservare in buono stato l’insieme dei microorganismi che difendono la cute.
Prezzo: 40 euro
www.labosuisse.com

NOAGY® Balsamo Labbra di SKINIUS
Nutriente, antiossidante e dall’elevata azione antiage, contribuisce a ripristinare il corretto turgore delle labbra e ad attenuare le micro rughe del contorno. Vellutato e fresco, lascia sulle labbra una piacevole sensazione con un tocco fondente, velvet e trasparente. Noagy Balsamo labbra aiuta a migliorare l’idratazione profonda e superficiale grazie al complesso Fospidina e alle microsfere di acido ialuronico, rendendo la pelle delle labbra più liscia e distesa. Le cere vegetali, dall’alto potere emolliente, rendono le labbra morbide, mentre il betaglucano, un polisaccaride naturale, aiuta a riparare le microfessure e attenuare le microrughe.
Prezzo: da 18 euro il formato travel da 5ml
www.skinius.it

Eau Thermale Avene Cold Cream
Un trattamento nutriente e sublimatore che dona un intenso nutrimento e comfort alle labbra secche o screpolate. Le avvolge in un velo protettivo e resistente all’acqua e lascia un delicato effetto gloss. La sua formulazione ricca di Cold Cream Eau Thermale Avène contiene anche un principio attivo antiossidante per proteggere le labbra dai radicali liberi e preservarne così la brillantezza. La sua consistenza ricca e fondente, il profumo piacevole e il semplice vasetto formato viaggio lo rendono il compagno ideale nelle giornate più fredde.
Prezzo: 9,90 euro
www.avene.it

SKIN FOOD Balsamo Labbra Riparatore di Weleda
Skin Food Balsamo labbra Riparatore è un trattamento nutriente ideale per labbra secche e screpolate che dona sollievo immediato e, al tempo stesso, ripara e protegge dalle aggressioni, grazie alla sua preziosa formula, ricca di ingredienti bio selezionati e certificati. Per labbra sempre morbide e curate.

Vero e proprio super food per la pelle, la formulazione della linea Skin Food risale al 1926: estratti di Viola tricolor dalle proprietà idratanti e lenitive, Camomilla BIO che lenisce e previene gli arrossamenti, Calendula BIO che favorisce i fisiologici processi di rigenerazione cutanea e Rosmarino BIO apprezzato per la sua azione stimolante e tonificante.
Prezzo: 13,90 euro
www.weleda.it

La Roche-Posay Cicaplast labbra
Con la sua texture ricca e fondente questo balsamo crea sulle labbra una pellicola trasparente che protegge, lenisce e favorisce la riparazione delle zone screpolate e arrossate delle labbra. La sua formula presenta un’alta concentrazione di Pantenolo riparatore e lenitivo, che permette di garantire alle labbra un sollievo immediato. La presenza di MP-Lipidi invece favorisce l’idratazione e contribuisce a riparare la barriera protettiva cutanea, le cui funzioni sono rafforzate anche grazie al Burro di Karité. Con il suo assorbimento ultra rapido dona alle labbra morbidezza e sollievo immediato, per una sensazione di pelle lenita e un miglior comfort cutaneo.
Prezzo: 6,80 euro
www.larocheposay.it

La Mer The Lip Balm
Questo balsamo vellutante con una traccia di menta calma, riequilibra e ammorbidisce, trasformando le labbra con un tocco ultra delicato. Contribuendo ad alleviare l’aridità in modo immediato, questo trattamento emolliente nutre, riequilibra e fortifica la naturale barriera idratante aiutando a prevenire ulteriori danni provocati dagli agenti esterni. Si consiglia di riscaldare una piccola quantità di balsamo con la punta delle dita e applicare con dei leggeri colpetti sotto o sopra The Lip Volumizer per uno splendido effetto voluminoso che rimpolpa, idrata e definisce le labbra.
Prezzo: 65 euro
www.lamer.eu

Balsamo per Labbra Hierro Aloe (SPF 15)
Eccellente combinazione di aloe vera delle Canarie, burro di cacao e cera d’api, il balsamo di Hierro Aloe assicura l’idratazione, la morbidezza e la protezione di cui le labbra hanno bisogno contro gli agenti esterni, specie nei mesi più freddi. Lo stick contiene per il 20% aloe vera barbadensis da coltivazioni naturali e biologiche certificate ICCA (Istituto Canario di Qualità Agroalimentare). Una pianta che trova nell’arcipelago spagnolo l’ambiente ideale per crescere, grazie al terreno vulcanico e ottime condizioni climatiche, l’aloe vera è nota per le molteplici proprietà benefiche che la rendono un ingrediente chiave per preparazioni cosmetiche. Nel balsamo creato dall’azienda canaria Hierro Aloe, il suo potere rigenerante e protettivo è esaltato dall’ olio di semi di ricino, mentre l’olio di crusca di riso e il burro di karité ne aumentano il potere emolliente, nutrendo in profondità la pelle e rendendo le labbra morbide.
Inoltre, grazie a un fattore di protezione solare di 15 SPF, previene l’invecchiamento cutaneo.
Prezzo: 7,50 euro
www.gustocanario.com

Burro Labbra Bio Mou Officina Naturae
Il Burro Labbra Bio Mou Officina Naturae è perfetto per proteggere le labbra dal freddo intenso, dal vento e da altre intemperie, grazie alle sue qualità emollienti e protettive che si combinano perfettamente con uno fra più dolci profumi, dalla persistenza delicata e non invadente, che ricorda l’infanzia: quello delle caramelle Mou. Deve le sue caratteristiche protettive a un ingrediente speciale, il burro di Murumuru, che crea un leggero film protettivo naturale sulla pelle, aiutandola a trattenere l’idratazione e, quindi, proteggendola dagli agenti esterni. Fra gli altri ingredienti, un mix di oli vegetali, fra i quali Lino e Borragine, aiuta a contrastare la tendenza della pelle a seccarsi e a ossidarsi, rigenerandola e nutrendola. Risultato: labbra idratate e morbide per tutto il giorno e non più secche e screpolate.

Nella formula, certificata COSMOS Organic, testata dermatologicamente e al Nickel, tutti gli ingredienti selezionati, incluso il goloso aroma di Mou, sono di origine completamente naturale, privilegiando la qualità e la sostenibilità delle materie prime, nel rispetto di salute e ambiente.
Prezzo: 4,75 euro
www.officinanaturae.com

Sheerlips di Dolce&Gabbana Beauty
Sheerlips combina la texture di un balsamo labbra con la brillantezza di quattro tonalità ispirate ai colori dei fiori, formulate con pigmenti straordinariamente delicati per ricreare tinte dal finish semi trasparente. Le proprietà nutrienti contenute nella formula lasciano le labbra lisce e morbide grazie a un’azione idratante e una confortevolezza che dura tutta la giornata. Arricchito dal Mediterranean Glow Complex di Dolce&Gabbana Beauty, una straordinaria sinergia di ingredienti che protegge le labbra nutrendole e idratandole, Sheerlips è formulato anche con cera di semi di girasole che rende la texture ancora più ricca. Facili da applicare e adatte a qualunque colorito naturale delle labbra, le quattro tonalità sono perfette per ogni incarnato e ispirate da un fiore differente: Lovely Tulip è un rosa scuro dai toni intensi; Sweet Lily, è un rosa pallido, tenue e delicato; Spring Peony, è un fuchsia intenso e vivace con un tocco giocoso, e Joyful Sunflower, è il corallo perfetto.
Prezzo: 39 euro
www.dolcegabbanabeauty.com

Mavala Balsamo per Labbra Colorato
Il freddo, l’aria secca, l’inquinamento, il sole e qualsiasi altro fattore esterno di aggressione per la pelle colpiscono in particolar modo le labbra che si seccano, perdono fermezza, il loro contorno si altera e compaiono precocemente le prime rughe sottili, impedendo al rossetto di scorrere. Il Balsamo per Labbra Colorato di Mavala nutre, idrata e protegge le labbra indifese, dipingendole con una delle 4 tonalità disponibili, leggere e seducenti, che lasciano un delizioso profumo. La texture ultra fine e non appiccicosa è un grande vantaggio di questo trattamento labbra, che ripristina il comfort e l’elasticità. Tra gli ingredienti chiave il complesso vegetale a base di olio di viperina, estratti di Pois de Merveille e girasole (ricco di fitosteroli), estratto di albicocca, ricco di lipidi emollienti, provitamina A e vitamina E e Aloe vera, idratante e ammorbidente.
Prezzo: 8,50 euro
www.mavala.it

Balsamo Labbra di Eterea Cosmesi Naturale
Il Balsamo Labbra è un prodotto unico e naturale, con effetto ultra nutriente. Basta un sottile film di questo preparato per avere labbra morbide e idratate, in virtù dell’elevato contenuto di principi attivi antiossidanti, emollienti e leviganti. Arricchito con pregiati oli biologici di nocciolo di albicocca, avocado, baobab e ricino, conserva a lungo l’elasticità delle labbra combattendo la secchezza e lo screpolamento. Frutto dell’attenta selezione di sostanze totalmente naturali come: Alfa Bisabololo, Gamma Orizanolo, Ascorbil Palmitate e vitamina E, garantisce la giusta protezione contro freddo e raggi solari. La delicatezza della cera d’api, il miele biologico e un leggero aroma fruttato baceranno le labbra lasciando godere di una perdurante sensazione di morbidezza, senza mai ungere.
Prezzo: 10 euro
www.etereacosmesi.it

Nuxe Very Rose Lip Balm
Dopo il balsamo cult Reve de Miel, Nuxe propone un nuovo trattamento labbra alla rosa. La sua formula è arricchita con un estratto oleoso di petali di Rosa di Maggio (Rosa Centifolia) raccolte in Marocco. Grazie all’alto contenuto di acidi grassi, questo estratto contribuisce a idratare le labbra secche o molto secche. Le proprietà protettive della Cera d’api e del Burro di Karité contribuiscono a lenire e rigenerare le labbra, alleviando la sensazione di secchezza e di pelle che tira. Un colorante 100% vegetale gli conferisce poi un delicato colore rosato.
Prezzo: 12,90 euro
https://it.nuxe.com

Lush Lip Service
Balsamo labbra dal delicato aroma agrumato, perfetto per ogni occasione. Lascia le labbra morbide in ogni clima e situazione. Una ricca miscela di oli e burri emollienti accarezza le labbra lasciandole morbide, mentre l’olio di nocciolo di albicocca, ricco e nutriente, aiuta a trattenere a lungo l’idratazione, così come la miscela di cera d’api, burro di cacao e burro di karité.
Prezzo: 10 euro
www.lush.it

Laneige Lip Glowy Balm
Balsamo super idratante con contiene burri naturali che ne facilitano l’applicazione, nutrono e rendono le labbra morbide. Ma brilla anche come un lucido, è leggero e leggermente colorato. Formulato con burro di Murumuru e burro di karité, noto per i suoi benefici riparatori e nutrienti, fornisce una forte e duratura idratazione. Il burro vegetale nutre le labbra e crea uno strato per trattenere l’umidità.
Un film trasparente, che si irradia alla luce, mantiene l’idratazione e previene l’evaporazione dei principi attivi idratanti. Il prodotto si adatta bene alla superficie delle labbra ed è facile da applicare.
Prezzo: 19,90 euro
www.sephora.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =

Beauty

Lumadea presenta la nuova linea di make up

Published

on

Il brand, nato nei laboratori della Snail Therapy Company, lancia una novità assoluta per il settore:   la prima DD Cream e il primo Lip Gloss arricchiti con siero liposomiale di Helix Aspersa.

Dal cuore verde delle Langhe si sviluppa il marchio Lumadea, a partire dalle ricerche svolte nei laboratori della Snail Therapy Company.
Il risultato è una rivoluzione cosmetica verde tutta al femminile che trova origine dalla valorizzazione della Helix Aspersa, un piccolo e prezioso invertebrato più comunemente noto come lumaca. Una meraviglia della natura, la cui produzione viene potenziata grazie a un procedimento 100% cruelty free. «Il nostro è un marchio giovanissimo che si inserisce nella spirale virtuosa dell’economia elicoidale, il movimento che sta rinnovando in chiave green ed etica il settore dell’elicicoltura, e che al centro ha l’Istituto Internazionale di Elicicoltura di Cherasco, in provincia di Cuneo, da cui nascono le formule dei nostri prodotti» afferma Chiara Lovera, fondatrice del brand e responsabile del polo cosmetico Snail Therapy Company .

Lumadea, il siero liposomiale e la rivoluzione del make up
Il consumatore cerca una bellezza autentica e senza filtri che promuova soluzioni ibride a metà strada tra trattamento e make up. Forte di questa premessa Lumadea lancia la prima DD Cream e il primo Lip Gloss arricchiti con siero liposomiale di Helix Aspersa, una novità assoluta per il settore creata in esclusiva dai laboratori di ricerca del brand. Nel cuore delle formule gli snail lyposome, sistema di veicolazione 100% naturale che trasporta il siero liposomiale della lumaca all’interno della pelle. Una volta qui, grazie alla sua naturale affinità con le membrane cellulari si fonde con esse assicurando un rilascio costante e prolungato degli attivi. L’effetto cosmetico è assicurato da pigmenti che esaltano il colore di fondo naturale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

6 integratori da assumere ora per abbronzarsi meglio e proteggere la pelle

Published

on

Quando si parla di esposizione solare, un punto fondamentale riguarda l’importanza di una corretta protezione. È noto, infatti, che il sole possiede proprietà benefiche, ma è anche in grado di provocare effetti dannosi sulla pelle, sia diretti e immediati, sia indiretti e tardivi.

Un’eccessiva esposizione al sole può causare come effetto immediato eritemi, scottature, orticaria. Tardivi e meno evidenti, ma non meno pericolosi, sono i danni causati dalla produzione di radicali liberi che danneggiano le componenti dello strato più profondo della cute: la pelle si assottiglia, provocando la comparsa di rughe e si predispone ad invecchiamento precoce.

Inoltre, un’eccessiva esposizione al sole deprime le difese immunitarie rendendo l’organismo suscettibile agli attacchi di agenti patogeni. È dunque particolarmente importante agire in anticipo, con prodotti pensati appositamente per prevenire gli effetti di un’esposizione scorretta.

Carovit Forte Plus
Integratore alimentare a base di estratto di arancia rossa, utile per fornire un apporto supplementare alla normale dieta, grazie ai nutrienti in esso contenuti, da utilizzare prima e durante il periodo di esposizione al sole. Le vitamine e i minerali presenti nella formula aiutano a proteggere dagli effetti nocivi delle radiazioni solari, prevenendo lo stress ossidativo. Inoltre, l’esclusivo Red Orange Complex, una miscela di sostanze antiossidanti (tra cui antocarovit forte pluscianine e flavoni) estratte dalle arance rosse di Sicilia che ne sono particolarmente ricche, rappresenta un valido alleato nel contrasto all’azione dei radicali liberi. È un prodotto senza glutine, dunque adatto anche per chi soffre di particolari intolleranze.
Prezzo: 24,90 euro in vendita su https://www.efarma.com

Bottega Verde Aquattiva Bronze
Integratore che prepara la pelle all’abbronzatura a base di estratti vegetali e minerali al gusto ACE. Papaya e Pomodoro svolgono un’azione antiossidante, il Rame favorisce la normale pigmentazione della pelle e la Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo causato dai raggi solari e dall’esposizione prolungata. La confezione contiene 45 compresse solubili. Si consiglia di disciogliere una compressa in 200 ml o 2 compresse in 400-500 ml di acqua fredda o calda.
Prezzo: 21,50 euro
https://www.bottegaverde.com

Complesso Solare di Cuure
Preparare la pelle all’esposizione solare aiuta a non farsi trovare impreparati dall’abbronzatura. Pelle omogenea, colorito naturale e uniforme, diminuzione del rischio di scottature o desquamazioni precoci sono solo alcuni dei benefici apportati dal Complesso Solare di Cuure, l’integratore studiato dagli Esperti Scientifici dell’azienda francese per attivare la melanogenesi (abbronzatura) e aiutare a proteggere la pelle dai danni cellulari causati dai Raggi UV dal sole.

È formulato con vitamine e minerali antiossidanti (vitamina C, vitamina E, selenio); una miscela di carotenoidi naturali (beta-carotene, estratto di pomodoro titolato in licopene) che aiutano a pigmentare la pelle e a proteggerla dai danni dello stresso ossidativo causato dai raggi UV; olio di cartamo, che aiuta a preservare una carnagione omogenea e abbronzata diverse settimane dopo l’esposizione, mantenendo la pelle idratata e nutrita; beta-carotene naturale abbinato a un estratto di pomodoro brevettato e clinicamente testato per proteggere la pelle dai danni cellulari causati dai raggi UVA e UVB, il  Lyc-O-Mato®. Il Lyc-O-Mato® è ricco di licopene (il pigmento che conferisce al pomodoro il suo colore rosso), ma anche di carotenoidi incolori come fitoene e fitofluene.
Prezzo: 15 euro
https://cuure.com

SunISDIN Capsule
Integratore alimentare con vitamina C ed E che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Contiene inoltre VitAox Ultra, un’innovativa combinazione di vitamine antiossidanti, carotenoidi, selenio ed estratti di origine naturale formulata da dermatologi e nutrizionisti. Nella formula: vitamina C + vitamina E + selenio, che ontribuiscono alla protezione delle cellule, carotenoidi (luteina + licopene + beta-carotene), che contribuiscono al mantenimento della pelle in condizioni normali e vitamina D per supportare la normale funzione del sistema immunitario.
Prezzo: 25 euro circa
https://www.isdin.com

Reflower Sun Skin
In integratore alimentare di tirosina, acido ialuronico, acido lipoico, coenzima Q10, zeaxantina, luteina, licopene e betacarotene, precursore della vitamina A. Indicato per tutti coloro che vogliono prendersi cura della propria pelle durante l’esposizione al sole, contiene anche rame che contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali e alla normale pigmentazione della pelle, selenio e Vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene. Si consiglia di assumere una capsula al giorno, ed è preferibile iniziare i trattamento un mese prima dell’esposizione al sole e continuarlo per tutta la durata dell’esposizione.
Prezzo: 19,95 euro
https://www.qvc.it

Vita sol di Nutrifarma
Per mantenere sano l’aspetto della pelle è necessario intervenire su più fronti. Un approccio multifattoriale che suggerisce di anche “dall’interno”, oltre a seguire uno stile di vita caratterizzato da specifiche accortezze. Uno fra tutte: riparare la pelle dai raggi UV, che sono direttamente correlati ai segni di invecchiamento cutaneo e alla comparsa delle prime linee del tempo.

Per aiutare la pelle a prepararsi alle prime esposizioni Vita Sol di Nutrifarma è l’integratore alimentare a base di aminoacidi solforati, con vitamina E e selenio –  elementi che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo – acido para-amino benzoico e beta carotene, precursore della vitamina A. È formulato con l’associazione di elementi attivi utili nel favorire l’abbronzatura e per contrastare l’invecchiamento dell’epidermide durante l’esposizione ai raggi UV.
Prezzo: 19,00 euro
https://www.nutrifarma.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Dolce&Gabbana Beauty presenta “Sweet Glow”

Published

on

Dolce&Gabbana Beauty presenta “Sweet Glow”, un nuovo effetto luminoso firmato Solar Glow, realizzabile con due novità che arricchiscono la linea: le gocce Solar Glow Universal Radiance Drops e la coppia di polveri Solar Glow Illuminating Powder Duo.
Il look Solar Glow evoca la sensualità dell’estate siciliana, donando alla pelle un delicato aspetto color pesca. Il nuovo effetto si aggiunge ai toni caldi dell’originale “Warm Glow” ottenuto con Solar Glow Universal Bronzing Drops e Ultra-Light Bronzing Powder, e a quelli radiosi del “Fresh Look” creato con Solar Glow Universal Illuminating Drops e Illuminating Powder Duo.
Tutti i prodotti della collezione emanano il tipico profumo che caratterizza i prodotti Solar Glow, dall’aroma delicato e floreale.

SOLAR GLOW UNIVERSAL RADIANCE DROPS
Le nuove gocce Universal Radiance Drops in Sunrise offrono un nuovo modo per illuminare l’incarnato: l’elisir color pesca dona un finish “Sweet Glow”, da cui prende il nome l’effetto, vestendo di una delicata luce perlacea ogni tono di pelle con una radiosità calda e naturale effetto “pelle nuda”.

Il prodotto può essere applicato in diversi modi a seconda dell’effetto desiderato: unagoccia aggiunta alla crema idratante rende la pelle più radiosa; combinato al fondotinta perfeziona e scalda il colorito con un luminoso effetto “baciato dal sole”; indossato da solo, oppure applicato prima o dopo il fondotinta, dona all’istante una radiosità sana e naturale.

A prova di errore e facile da modulare la texture leggera consente un finish impeccabile e lascia sul viso una sensazione di freschezza. Inoltre, gli ingredienti di skincare contenuti nel Mediterranean Glow Complex, combinati con gli effetti antiossidanti della vitamina E, lasciano la pelle morbida ed idratata per tutta la giornata.

Risultati dei test sulle gocce illuminanti Solar Glow Universal Radiance Drops:

– Idratazione incrementata del 37% 1
– Creano un effetto radioso e naturale nell’86% dei soggetti testati 2
– Conferiscono morbidezza alla pelle nell’89% dei soggetti testati 3

Le gocce vengono erogate da un raffinato contagocce decorato con motivi Maiolica.
Per un effetto ancora più radioso, è possibile esaltare ulteriormente l’incarnato con la nuova coppia di polveri illuminanti Illuminating Powder Duo in 2.1 Tender Apricot, per un look estivo incredibilmente luminoso.

SOLAR GLOW ILLUMINATING POWDER DUO IN TENDER APRICOT
Per valorizzare e definire l’incarnato, una nuova armonia si aggiunge alla Collezione Solar Glow. Tender Apricot combina due tonalità: un albicocca luminoso e perlaceo per illuminare la pelle e un arancio intenso per conferire un delicato tocco di colore. Le due tonalità complementari regalano una radiosità naturale e scolpiscono delicatamente
la pelle. Una raffinata coppia di polveri illuminanti facili da applicare e semplici da sfumare per offrire un colore modulabile in base alle esigenze.
Il vivace compact, dotato di specchietto, è ideale da portare sempre con sé per rapidi ritocchi nel corso della giornata e il pratico pennello all’interno consente di creare molteplici look luminosi.

COME REALIZZARE IL LOOK DELLA CAMPAGNA SWEET SOLAR GLOW
La campagna vede protagonista Bianca Balti, volto di Dolce&Gabbana Beauty per Solar Glow fin dal suo lancio. Nelle immagini il suo incarnato luminoso è stato perfezionato con il fondotinta Millennialskin 120 Nude, miscelato con le nuove gocce Solar Glow Universal Radiance Drops in Sunrise e applicato su tutto il viso.
La polvere illuminante Solar Glow Illuminating Powder in Tender Apricot è stata utilizzata su zigomi, fronte e ponte del naso. Per fissare il make up è stata utilizzata su tutto il viso l’impalpabile cipria in polvere Solar Glow Translucent Setting Powder in Sand 2 che si fonde con la pelle per un risultato perfettamente naturale. Lo sguardo è stato delicatamente definito con l’iconico look cat-eye grazie a Felineyes Stylo in Nero, e per completare la dolce storia estiva, le labbra sono state valorizzate con Sheerlips in Sweet Lily 2.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending