Connect with us

Beauty

Very Peri: il colore Pantone 2022 nel beauty

Published

on

Il colore Pantone del 2022 è stato finalmente svelato: Very Peri, un mix di intensi pigmenti blu pervinca con l’aggiunta di riflessi densi color porpora. Un’esplosione cromatica dall’anima vivace e gioiosa, che esprime spensierata sicurezza e un’audace curiosità.

Se il 2022 sarà davvero un anno ‘sfavillante’ avremo modo di scoprirlo presto…

Nel frattempo, ecco un’idea per far brillare i capelli, ovviamente a tema Very Peri. I prodotti della linea Blonde Life Violet di JOICO sono perfetti per la routine casalinga, perché proteggono, purificano e aumentano la brillantezza e la forza dei capelli decolorati o schiariti.
Blonde Life Violet Shampoo e Conditioner di JOICO sono la scelta ‘in palette’ ideale per chi vuole mantenere un biondo sempre perfetto. Shampoo e Conditioner donano lucentezza e neutralizzano l’ingiallimento, eliminando immediatamente i toni gialli e mantenendo la bellezza del biondo freddo.
https://www.joico.eu/it/blonde-life

Davines Alchemic Creative Conditioner Lavanda è invece un conditioner colorato con pigmenti diretti (molecole coloranti che non penetrano in profondità nelle fibre del capello ma si fissano sulla sua superficie, risultando così più delicati). A pH debolmente acido o neutro, i pigmenti diretti, se utilizzati su capelli precedentemente schiariti o decolorati, creano riflessi creativi più duraturi, in quanto la porosità dei capelli li fa penetrare all’interno della cuticola. La formulazione include olio di jojoba, per donare brillantezza, setosità e apportare un effetto condizionante alla chioma.
Prezzo al pubblico: 27,70 euro
https://it.davines.com

Passando al make-up occhi, anche l’Ombretto Compatto Korff celebra la tonalità protagonista di quest’anno. Un ombretto in polvere, morbido e sfumabile, dermatologicamente ed oftalmologicamente testato. Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto è testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.
Prezzo al pubblico consigliato: 11 euro
https://www.korff.it

Sempre per gli occhi, ma in versione liquida, è poi l’ombretto Eyelift Max di Pixi. Facilmente sfumabile e a lunghissima tenuta, questo ombretto liquido lascia un velo di colore stratificabile, per un effetto sheer e delicato o intenso e brillante. A base di Burro di Seme di Mango, dal potere lenitivo, Avocado, idratante e Rosa Canina, protettiva.
Prezzo al pubblico consigliato: 15,50 euro
https://pixibeauty.co.uk

Per le labbra, invece, per sfoggiare un colore pieno e ad alta tenuta, perfetto Rossetto Unico di Collistar, nella nuance Violet. Un rossetto dal colore intenso e luminoso già al primo passaggio, dalla texture ricca, fondente e ultra-confortevole e dalla formula con estratti di Fior di Loto e Bixa Orellana che assicurano idratazione immediata e long-lasting, azione anti-radicali liberi e anti-inquinamento.
Prezzo al pubblico consigliato: 27 euro
https://www.collistar.it

Se però preferite l’effetto gloss, allora provate Gloss Sky with diamonds di Neve Cosmetics, dalla texture densa e lucida ispirata all’arte pittorica. Regala alle labbra un effetto vernice duraturo e confortevole grazie a ingredienti vegetali, tra i quali olio di noci di macadamia ed estratto di melograno. Questa nuance, in particolare, è un violaceo trasparente con glitter duochrome che virano dal fucsia-corallo al blu pervinca.
Prezzo al pubblico consigliato: 10,49 euro
https://www.nevecosmetics.it

Passando alla nail art, & Other Stories propone Endless Lilac Nail Gloss. Un mix tra smalto e top coat. Dall’effetto glossy e dal finish semitrasparente, riveste delicatamente il colore già presente sull’unghia oppure, utilizzato singolarmente, dona un effetto deliziosamente raffinato. Il colore poi è modulabile a seconda dell’intensità desiderata.
Prezzo al pubblico consigliato: 7 euro
https://www.stories.com

Altra proposta super luminosa in tema Very Peri è quella proposta da PassioneUnghie, specialista dello smalto semipermanente, per brillare anche d’inverno con la collezione Viva Las Vegas. Una collezione dedicata alla città delle luci che non può non essere caratterizzata da colori ultra-brillanti.

La linea comprende cinque nuances impreziosite da microglitter e paillettes con riflessi olografici arcobaleno, tra queste SP307 Striptease, un viola con glitter e paillettes arcobaleno con cui è possibile realizzare una French Manicure olografica e super brillante.
Prezzo al pubblico consigliato: 7,99 euro
www.passioneunghie.com

Da Fenty Beauty troviamo invece Cream Blush, un blush che dona al viso un effetto naturale. Semplice da utilizzare e caratterizzato da un finish trasparente si fonde completamente con la pelle, per un look fresco e non eccessivo. La formula è molto leggera, resistente ad acqua e sudore.
Prezzo al pubblico consigliato: 22 euro su https://www.sephora.it

Per soddisfare tutte le vostre fantasie ispirate al Very Peri, ecco la palette Amethyst Obsessions di Huda Beauty che propone i colori viola, pervinca, ametista, lilla in tutte le loro declinazioni, offrendo una gamma di ombretti combinabili e sovrapponibili per creare effetti ogni volta unici. I pigmenti sono ricchi e la lunga durata è assicurata.
Prezzo al pubblico consigliato: 22,90 euro su https://www.notino.it

E, per concludere, sempre in tema di palette occhi, Chanel propone Les 4 Ombres, nella variante 202 Tissé Camélia, che include quattro ombretti dalla formula ottimizzata che associa morbidezza e facilità d’applicazione, perché il colore possa esprimersi al meglio: inalterato, luminoso e omogeneo. Le nuance si declinano in diversi effetti: opaco, satinato, iridescente o metallizzato. Un pratico cofanetto laccato nero, dotato di un grande specchio, da portare sempre con sé, per delineare uno sguardo naturale o intenso, a seconda delle occasioni.
Prezzo al pubblico consigliato: 22,90 euro su www.chanel.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − sei =

Beauty

SEPHORA inaugura l’albero di Natale a Milano con uno spettacolo all’insegna di musica e giochi di luce

Published

on

Il 6 Dicembre 2023 il beauty retailer ha inaugurato il suo Albero di Natale nell’iconica cornice di Piazza della Scala

In occasione delle prossime festività, SEPHORA ha organizzato una vera e propria festa per consegnare il suo Albero alla città di Milano: nel pomeriggio del 6 dicembre, in Piazza della Scala, adulti e bambini, milanesi e non, hanno potuto assistere ad uno spettacolo carico di emozioni, musica ed effetti speciali.

A dare il via alle celebrazioni è stata Petra Loreggian, host della serata, la cui voce ha guidato il pubblico durante tutta la serata. Dopo un breve saluto, Beyhan Figen – General Manager di Sephora Italia – e tutto il comitato direttivo Sephora – hanno dato il via allo spettacolo di lighting design che ha inaugurato l’accensione dell’albero, una vera e propria installazione interattiva per dare vita al claim che Sephora ha scelto per questo Natale: “FAI BRILLARE LA TUA LUCE”.

Un albero di Natale che reinterpreta i codici iconici del brand unendoli al messaggio: un’esperienza visiva e sensoriale realizzata grazie ad una tecnologia a LED,  che ha permesso di creare uno spettacolare gioco di luci illuminando così i 98 pacchi regalo che vanno a formare l’imponente albero di 10 metri di altezza.

A seguire, una special performance di Mara Sattei ha contribuito a creare un’atmosfera magica grazie a un medley dei suoi più grandi successi. La serata è poi terminata con un dj set che ha accompagnato il pubblico con un mash up delle più famose canzoni natalizie.

Le sorprese continuano però per tutto il periodo delle festività: fino al 6 gennaio 2024, ogni giorno dalle ore 16 alle 20, chiunque potrà interagire con l’installazione: premendo il pulsante dedicato sarà possibile assistere ad uno spettacolo di luci unico e personalizzato.

Per rendere ancora più speciale questo momento, dal 7 Dicembre fino alla vigilia di Natale, tutti coloro che interagiranno con l’albero avranno la possibilità di vincere una speciale gift box con  una selezione di prodotti dei brand più amati distribuiti da Sephora.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

(MALIN+GOETZ) HOLIDAY KIT 2023

Published

on

(MALIN+GOETZ) combina ingredienti naturali con le tecnologie più innovative, proponendo una lussuosa collezione di prodotti beauty per uno stile di vita contemporaneo.
I 4 (MALIN+GOETZ) Holiday Kit 2023 rendono omaggio al design di Anni Albers, artista tessile e creatrice di stampe nota per i suoi iconici disegni tessili che sperimentano colori, forme e il ritmo.

IN GOOD HANDS KIT
Regalo ideale per scoprire il brand e per labbra e mani sempre idratate.

Nel kit:
Vitamin B5 hand treatment bergamot 30 ml
Mojito lip balm 10 ml
Prezzo al pubblico consigliato € 25

Questo slideshow richiede JavaScript.

MAKE IT A DOUBLE KIT
Un kit di essentials per un momento benessere firmato (MALIN+GOETZ). Fragranza dolce e moderna ispirata al bay rum, con note di prugna matura, vaniglia, latte, cuoio e rum.

Nel kit:
Rum hand + body wash 250 ml
Rum body lotion 250 ml
Prezzo al pubblico consigliato € 54

FRESH FACED STARTER KIT
Cofanetto di essentials per iniziare a prendersi cura della propria pelle con la routine skincare firmata (MALIN+GOETZ).

Nel kit:
Detox face mask 118 ml
Grapefruit face cleanser 30ml
Vitamin e face moisturizer 30ml
Prezzo al pubblico consigliato € 59

Questo slideshow richiede JavaScript.

SCENT THE MOOD VOTIVE SET
Candele best seller formato miniatura. Illuminano e profumano l’atmosfera da fresca e luminosa a speziata. Con 25 ore di autonomia, le candele votive sono ottimi regali ma anche il modo perfetto per provare una nuova fragranza.

Il set comprende:
Dark rum votive 67 gr
Leather votive 67 gr
Otto votive 67 gr
Bergamot votive 67 gr

Prezzo al pubblico consigliato € 85

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Il Black Friday di Lovrén continua tutto l’anno in farmacia: i prodotti invernali sotto i 20 euro

Published

on

Grazie alla sua filosofia no-packaging e al volume di produzione, i prodotti del brand genovese del gruppo Clinicalfarma sono ad un “prezzo black friday” tutto l’anno

E se il Black Friday potesse continuare tutto l’anno? È questa la filosofia di Lovrén (www.lovren.it), brand di beauty con sede a Genova del gruppo Clinicalfarma, nato nel 2018 e ad oggi presente in oltre 5000 farmacie in tutta Italia e altrettante all’estero. Grazie alla sua filosofia no-packaging, così come all’alto volume produttivo, l’azienda riesce a garantire l’alta qualità a prezzi accessibili tutto l’anno, attraverso il suo principale canale di distribuzione, al quale ha riservato prezzi dedicati.

In controtendenza rispetto al “classico” Black Friday – che vede sconti quasi esclusivamente online – Lovrén favorisce gli acquisti in farmacia e parafarmacia, mantenendo prezzi fissi e dedicati tutto l’anno, dove Clinicalfarma si pone come quinta azienda per volumi nel totale mercati presidiati dermocosmesi & igiene e leader assoluto nel totale mercato make up farmacia, secondo gli ultimi dati rilasciati da New Line.

Il kit di prodotti sotto i 20 euro per proteggersi dal freddo
Per proteggersi dai primi freddi, la routine di bellezza comincia dalla crema viso. Lovrén vanta tra i suoi bestseller due prodotti, V1 e V2, nel suo formato da 30ml. Queste creme sono perfette per il freddo, poiché specifiche per l’idratazione quotidiana, aiutando la pelle sia a contrastare i danni dal freddo sia a prevenirli, se utilizzate tutti i giorni.

La crema viso V1 garantisce infatti alla pelle il giusto grado di idratazione ogni giorno, con una texture setosa, nutre in profondità e combatte i segni del tempo. Questa crema è formulata con un mix di oli naturali, burro di Karité e Vitamina E.

In alternativa la V2 è una crema rivitalizzante e ricostituente anti età. Dall’assorbimento rapido, rimpolpa e contrasta i segni del tempo. Anch’essa è formulata con un mix di oli naturali, burro di Karité e Vitamina E ed entrambi i prodotti sono dermatologicamente testati, senza nichel, cromo o cobalto, vegan, senza paraffina e senza microplastiche.

Prezzo in farmacia e parafarmacia V1 4,99€
Prezzo in farmacia e parafarmacia V2 5,99€

Per le labbra, invece, la soluzione è L1, un balsamo labbra dalla consistenza ricca, che crea sulle labbra un piacevole strato protettivo (con protezione solare SPF15). Lenite, le labbra ritrovano sollievo e morbidezza. In alternativa c’è L2, un balsamo labbra altamente idratante, nutriente e ristrutturante, perfetto per proteggere dallo stress ambientale. Entrambi i balsami sono dermatologicamente testati, senza nickel, cromo o cobalto, vegan, senza glutine, senza siliconi e senza PEG.

Prezzo in farmacia e parafarmacia L1 2,99€
Prezzo in farmacia e parafarmacia L2 2,99€

Per finire, invece, il brand ha realizzato due creme mani, senza microplastiche e senza PEG: CM1, una crema per le mani dalla texture ultra leggera adatta anche alla pelle più sensibile, con una profumazione gradevole e delicata e CM2, con formulazione concentrata dalla texture vellutata a rapido assorbimento, con effetto emolliente e riparatore.

Prezzo in farmacia e parafarmacia CM1 3,99€
Prezzo in farmacia e parafarmacia CM2 2,99€§

www.lovren.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending