Connect with us

Resort & SPA

Capodanno in suite: dove brindare al nuovo anno

Published

on

Le regole anti Covid non consentono molto in tema di festeggiamenti di fine anno: divieto di spostamento, coprifuoco alle 22, locali chiusi… Ma c’è una idea che sta prendendo piede e che potrebbe rivelarsi un’alternativa vincente e, soprattutto, sicura.

Trascorrere le ultime ora di questo anomalo anno all’insegna dell’ospitalità e della privacy, ma senza rinunciare al brindisi, all’ottima cucina e ai festeggiamenti… Il tutto nel comfort della propria suite dove vi verrà servito un vero e proprio cenone – e in alcuni casi anche cotechino e lenticchie allo scoccare della mezzanotte – e dove potrete concedervi il lusso di brindare con chi più amate. E la mattina dopo, colazione servita in suite e, perché no, un trattamento SPA per iniziare l’anno all’insegna del benessere.

Montagna, città, mare… Ecco dove prenotare se l’idea vi stuzzica.

FALORIA MOUNTAIN SPA RESORT, CORTINA D’AMPEZZO
Il Faloria Mountain Spa Resort si prepara ad accogliere i suoi ospiti nella Perla delle Dolomiti proponendo un nuovo modo di trascorrere le vacanze: immersi nella natura lontani da casa, ma mantenendo la stessa privacy e sicurezza.

Sono stati creati una serie di servizi inediti per un soggiorno all’insegna dell’esclusività e personalizzazione: dalla ricca proposta di indimenticabili esperienze sulla neve organizzate in collaborazione con i migliori partner del territorio, agli spazi per lo smart working; dai nuovi trattamenti Spa alle lunch box durante le escursioni, dalla possibilità di riservare un’intera ala o piano del Faloria, allo scegliere se consumare i propri pasti al ristorante o direttamente in camera.

In particolare, per la Cena di San Silvestro gli ospiti potranno scegliere tra un menù di carne e uno di pesce, entrambi racchiudono proposte sofisticate e ricercate, come Ravioli di scampi e burrata con bisque e asparagi di mare, Risotto al tartufo bianco e nocciole Piemonte tostate, Filetto di manzo con spinaci saltati e salsa al foie gras.  Il cenone sarà servito direttamente in camera, con un curato allestimento all’insegna dell’esclusività, e nel rispetto della tradizione non mancherà il brindisi di mezzanotte con cotechino e lenticchie di buon augurio.
Per info: https://faloriasparesort.com/it

HOTEL DE LA POSTE, CORTINA D’AMPEZZO
Sempre a Cortina d’Ampezzo, un’inedita proposta, pensata per rispettare le attuali normative non permetteranno di radunarsi dalle ore 18 in poi, viene dall’Hotel de la Poste che ha scelto di posizionarsi per questo giorno speciale nel fuso orario australiano. Il momento dedicato al brindisi con i propri cari per salutare l’anno nuovo si sposterà dalle 14 alle 18, con un countdown eccezionale, in diretta da Perth in Australia. Per rispettare al meglio le regole del distanziamento i posti saranno limitati al 40% della capienza.

La giornata continua con una proposta intima ed esclusiva per chi desidera essere coccolato nella serata che ci traghetterà nel nuovo anno: l’Hotel de la Poste propone un Gala Dinner Servizio Étage, in cui gli ospiti saranno serviti nelle camere e nelle suites dallo staff dell’hotel.
Per info: https://www.delaposte.it

GRAND HOTEL MAJESTIC “GIA’ BAGLIONI”, BOLOGNA
Il 31 dicembre si brinda e si cena in camera, circondati dall’atmosfera unica che solo gli arredi pregiati e la storia che ogni stanza racchiude riescono a dare. Magari nella suite dove ha dormito Lady D con la toeletta utilizzata dalla Principessa, o nella suite trasformata l’anno scorso in set per la serie cult Gomorra.

Un’esperienza luxury da vivere in completa privacy, divertendosi a fantasticare una vita alternativa. In tavola, una proposta d’ispirazione contemporanea e ricca d’estro: la scelta è tra un menù di mare e un menù di terra, sempre accompagnati da una selezione di pregiate etichette.
Per info: https://grandhotelmajestic.duetorrihotels.com

 

ROME CAVALIERI, A WALDORF ASTORIA HOTEL, ROMA
Il Rome Cavalieri, vero e proprio resort di lusso nel cuore di Roma, con una vista mozzafiato sulla Città Eterna, non manca di coccolare i suoi ospiti, anche quest’anno in cui il Natale sarà festeggiato in maniera atipica. Il tema scelto per le celebrazioni 2020 è infatti nato dal desiderio di infondere sicurezza, in un ambiente intimo e accogliente come la propria casa. È un tema che affonda le sue origini nei paesi nordici ma estremamente attuale oggi: Hygge, parola scandinava che definisce principalmente un sentimento, una filosofia sul modo di essere e sentire, all’insegna della familiarità, comodità, sicurezza, accoglienza, puntando ad un concetto giornaliero di felicità, volto alla riscoperta delle cose che fanno stare bene e dei piaceri della vita.

Per questo Capodanno il Rome Cavalieri propone un soggiorno che prevede pernottamento e cena in camera, così da avere il massimo comfort in sicurezza. Un menu sontuoso che comprende la Terrina di Rombo e Salmone, con Caviale Calvisius e Salsa Di Panna Acida, i Tortelli Di Verdure Con Ragù Di Capriolo, i secondi di Astice e Vitello, ovviamente il Gran Dessert di San Silvestro del Pastry Chef Dario Nuti. Immancabile il brindisi di mezzanotte con cotechino e lenticchie. E per chi volesse festeggiare a casa propria, lo stesso menu è disponibile nella versione Take Away. Basta prenotarsi per avere la medesima qualità a domicilio.
Per info: https://romecavalieri.com

ALEPH ROME HOTEL, CURIO COLLECTION BY HILTON, ROMA
E sempre dalla città eterna, un’altra valida proposta è quella dell’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, elegante proprietà nel cuore di Roma a pochi passi dalle leggendarie Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese, che ha preparato una selezione di esperienze speciali per le festività natalizie.

Romantico Capodanno in suite è la proposta pensata per abbandonare le preoccupazioni della vita quotidiana e rifugiarsi in una bolla di qualità ed eleganza, con una mini vacanza per salutare il nuovo anno sotto i migliori auspici. L’esperienza inizia già da casa (se abitate a Roma), dove una limousine vi verrà a prendere e vi accompagnerà in albergo. Ad aspettarvi una suite e tutto quello che serve per festeggiare una fine dell’anno con una cena speciale servita in camera.

Un benvenuto goloso, con la Tartelletta di polpo, patate e finocchietto, il Conetto di tartare di tonno con guacamole e salsa agli agrumi, la Ricciola affumicata, mela verde e cannella e il Bon bon con mousse di foie gras, fave di cacao e passito.  A seguire la cena vera e propria, con la Battuta di gamberi di Mazara, gelle’ di pomodoro del piennolo, lattughino arrosto e caviale oscietra, i Bottoni di pasta ripieni di aragosta, burrata in salsa di cima di rapa e uova di salmone, l’Ombrina farcita ai frutti di mare con millefoglie di patate, scarola e maionese alle alghe, la Mousse al torroncino, cremoso al cioccolato fondente con salsa lamponi. E a mezzanotte, come da tradizione, Zampone e lenticchie e un brioso brindisi. Il giorno dopo, con tutta calma, la stessa limousine vi riporterà a casa.
Per info: https://www.alephrome.com

ALBERETA RELAIS & CHATEAUX, BRESCIA
Anche all’Albereta Relais & Chateaux di Erbuso tutto pronto per le feste. Sulla porta ciondola una ghirlanda con il fiocco. Il camino in Sala Scacchi è sempre acceso e l’albero di Natale è un pino vero. Nell’aria c’è un profumo che sa di buono e fuori si respira la neve in arrivo.

Per Capodanno è stato pensato un menù davvero prelibato che sarà servito direttamente in camera. Il Cenone, dal ristorante del resort Leonefelice, prevede un antipasto a base di cruditè di mare – ostriche fine de claire, gamberi rossi, scampi e tonno serviti con crostini di pane ai cereali e burro di malga – una terrina di foie gras marinato al pinodisè e composta di mele cotogne e pompelmo e del salmone marinato con maionese al wasabi e insalata di puntarelle. Si prosegue con risotto ai gamberi rossi, lime, capperi e berberè, guancia di manzo brasata, topinambur e tartufo bianco e lenticchie di Castelluccio di Norcia e cotechino della mezzanotte. Come dessert invece verrà servito il Tronchetto di Natale al cioccolato, la torta frangipane alle mandorle e marmellata all’arancia, lo strudel di mele e panettone con salsa diplomatica.
Per info: https://www.albereta.it

BRISTOL PALACE, GENOVA
Al Bristol Palace di Genova si festeggia l’arrivo del 2021 nelle suite e nelle camere deluxe, circondati da ogni comfort, come delle star.
La notte di San Silvestro è un’esperienza personalizzabile: scegliendo l’opzione Silver, si cena in camera, con un menù originale fusion firmato da Makinho, che unisce influenze giapponesi – il sushi – e brasiliane. E dopo una piacevole dormita ci si risveglia pronti per una prima colazione speciale.
Per info: https://www.hotelbristolpalace.it

ADLER SPA RESORT DOLOMITI, ORTISEI
Brindare a sé stessi, a chi si ama, allo stare bene. Perché prendersi cura di sé è il primo passo per inaugurare al meglio il nuovo anno. La speciale offerta proposta da ADLER Spa Resort DOLOMITI promette vivere un’indimenticabile esperienza a 5 stelle che unisce la magia innevata del paesaggio di montagna della Val Gardena da esplorare con le ciaspole (accompagnati da guide esperte) e l’eccellenza di un trattamento speciale nel centro benessere più grande delle Dolomiti, senza dimenticare la salute e la prevenzione (con colloquio medico, programma quotidiano per l’equilibrio psicofisico, kit di integratori). E la sera del 31 dicembre, potrete degustare un’esclusiva esperienza gourmet – a partire da un aperitivo (con bibite e flying buffet servito al tavolo) nella lounge area, seguito da cena gourmet di 7 portate e after dinner con cocktails e digestivi serviti nuovamente al tavolo della lounge area. Per un Capodanno che riporta al centro il benessere psico-fisico.
Per info: https://www.adler-resorts.com

BAGLIONI HOTEL LUNA, VENEZIA
A Capodanno, potete prenotare una lussuosa e confortevole Suite al Baglioni Hotel Luna di Venezia. Per garantire la massima sicurezza, di fronte al delicato momento storico che stiamo vivendo, Baglioni Hotels & Resorts ha ideato un pacchetto speciale che prevede un elegante servizio in camera del menu gourmet che lo Chef del Ristorante Canova ha creato per il cenone della vigilia di Capodanno.
Trascorrete così una piacevole serata nell’intimità e nel comfort sofisticato della Suite, deliziandovi a cena con portate raffinate e brindando al nuovo anno avvolti dal calore delle persone che amate di più. Per un Capodanno in perfetto stile italiano, diverso, ma pur sempre gioioso. Come a casa vostra.
Per info: https://www.baglionihotels.com

PATRIA PALACE HOTEL, LECCE
Patria Palace Hotel, l’iconico 5 stelle nella centralissima piazza Santa Croce nel cuore di Lecce, apre per la prima volta a Capodanno regalando agli ospiti una staycation d’elezione e salutare la fine di questo anno con un bel ricordo.

Esclusive junior suite con finestre panoramiche, e una terrazza privata sono il rifugio perfetto per rilassarsi alla fine dell’anno, rimanendo nel centro storico di una delle città più belle d’Italia.

Coccolati da Chef Ivan Bruno gli ospiti possono concedersi un aperitivo sul rooftop dell’hotel, che regala una vista inedita alla Basilica di Santa Croce colorata dal tramonto salentino, e a seguire il cenone di Capodanno al rinomato Atenze, indirizzo preferito da residenti e non, che da sempre risponde in modo naturale alle esigenze di distanziamento garantendo una cena in totale privacy e sicurezza.
Per info: www.patriapalace.com

DUE TORRI HOTEL, VERONA
Come per magia il ristorante del Due Torri Hotel di Verona si “trasferisce” direttamente in camera o nella suite: potrete cenare nel massimo comfort, circondati da vetri di Murano, preziose tappezzerie e arredi d’epoca, in piena privacy.  L’occasione vi permetterà di salutare definitivamente il 2020 con un menù a base, prevalentemente, di pesce: dall’astice in umido ai fagottini con gallinella di mare, dai gamberi scottati all’ombrina Bocca d’oro arrostita, ogni piatto è ricco di citazioni gourmet, e accostamenti originali. Dopo una sontuosa Bavarese in versione speciale, con note di mandarino, zenzero, granny smith e cioccolato fondente in salsa, si brinda all’anno nuovo: nei calici si versano Franciacorta Satèn S.A. della cantina Vezzoli e Vermentino SoloSole 2018 di Poggio al Tesoro. Anche a Capodanno, come a Natale, si può soggiornare una notte oppure tre, contando sulla terza in omaggio. E ogni mattina ci si sveglia con il profumo della colazione, inclusa nell’esperienza.
Per info: https://hotelduetorri.duetorrihotels.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + uno =

Resort & SPA

7 esperienze top alle Terme Merano

Published

on

Situate nel cuore della località altoatesina, le Terme Merano offrono un rifugio di salute e relax, benessere e romanticismo in qualsiasi momento dell’anno e per qualsiasi occasione speciale. L’offerta si allarga anche a sport e gastronomia per un’esperienza completa e personalizzata. Ma quali sono le esperienze imperdibili da provare alle Terme Merano? Noi vi suggeriamo queste.

  1. Peeling nel nuovo bagno di vapore al miele altoatesino

L’esperienza top in assoluto: provare il nuovissimo bagno di vapore al miele altoatesino. Il design richiama le celle esagonali del favo, mentre nell’aria aleggia il profumo delicato del miele. La luce tenue vira al giallo e la musica di sottofondo si accompagna al lieve ronzio delle api. La location è perfetta per dedicarsi peeling e gettata di vapore, ovviamente rigorosamente al miele dell’Alto Adige. Il miele, tra l’altro, è un prodotto naturalmente dotato di azione antibatterica, antinfiammatoria e decongestionante. Ricco di minerali e principi attivi fitoterapici delle piante, ha inoltre un effetto rivitalizzante, grazie al contenuto di enzimi, vitamine e oligominerali.

  1. Galleggiare nell’acqua termale

Tra le prime esperienze da non perdere alle Terme Merano c’è sicuramente quella di lasciarsi cullare dall’acqua, semplicemente galleggiare abbandonando ogni resistenza. Il cubo di acciaio e vetro delle Terme comprende numerose piscine, ognuna con la sua particolarità. Da quella con acqua salina a quella con acqua corrente, dal whirpool alle vasche con acqua di diversa temperatura. Un’azione profondamente rilassante per lo spirito, ma anche benefica e salutare per il corpo per chi sceglie la piscina con acqua termale, ricca di radon, fluoro e altri metalli rari preziosi per la salute.

  1. Col partner in Pool Suite

Le Pool Suite sono location davvero speciali provviste di lettino ad acqua, vasca idromassaggio e bagno turco. La vista è spettacolare, dal momento che si affacciano sulla sala bagnanti dall’alto. Sono perfette per trascorrere qualche ora romantica col partner, tra un peeling e un massaggio, godendosi frutta fresca e spumante. Sono diversi i pacchetti a disposizione, da comporre a seconda delle preferenze, per rispondere a tutte le esigenze.

  1. Coccolarsi nella MySpa

Scegliere un trattamento piuttosto che un altro è davvero difficile: la scelta è ampia e personalizzata, i prodotti tutti di altissima qualità. “Solo per me” è un pacchetto esclusivo che comprende un peeling rigenerante, un trattamento viso e un’applicazione Softpack a base di ricche creme, oli nutrienti, erbe aromatiche, estratti di fiori e foglie. Un impacco corpo con una tecnica innovativa, da scegliere fra due diverse formulazioni, alla stella alpina o alla mela altoatesina, per sentirsi completamente rigenerati.

  1. Gara con Skill Bike

Non solo relax: il Fitness Center delle Terme Merano mette a disposizione degli sportivi la Skill Bike. Un allenamento realistico come in una vera corsa in bicicletta in montagna, con pendenze e dislivelli, gareggiando con gli altri ciclisti visibili sullo schermo. La Skill Bike si adatta in base al peso del rider, al suo stile di pedalata e ad altri parametri relativi alle prestazioni. I trainer possono mostrare istruzioni e dati di allenamento direttamente sul maxischermo in tempo reale durante la Performance Class, per vivere il brivido e la sfida del ciclismo outdoor in un ambiente indoor. Insomma un’esperienza da provare in anteprima.

  1. Rilassarsi davanti al fuoco

Un fuoco scoppiettante, un comodo divano con grandi cuscini, una tisana calda e una rivista da sfogliare. Cosa chiedere di più per il proprio relax? Le Fire Places rappresentano un’oasi di quiete per dedicarsi alla lettura, meditare, riposare. Di charme e design, se ne trovano diverse distribuite tra un ambiente e l’altro, per offrire una pausa rigenerante, grazie alla musica di sottofondo e alla luce ben calibrata che concilia il riposo.

  1. Pausa gourmet al Bistro

Vivace e luminoso, il Bistro Terme Merano è un importante punto d’incontro della city life meranese, proprio nel cuore della città. Qui ci si potrà dedicare un pranzo gourmet a base di piatti raffinati, creazioni originali e ricette della tradizione altoatesina. Il tutto all’insegna della qualità e genuinità e con un’attenzione all’abbinamento degli ottimi vini del territorio. Anche in inverno si gode del suggestivo panorama, con le cime del gruppo del Tessa, le piscine e il parco delle Terme Merano che si estendono al di sotto.

Le Terme Merano aderiscono a Federterme, l’organizzazione rappresentativa delle strutture termali in Italia. Obiettivo di Terme Merano è quello di collaborare attivamente con le aziende locali e infatti sono oltre 150 le strutture ricettive partner del complesso termale. Si spazia dagli hotel di ogni categoria agli appartamenti al camping all’agriturismo. Le aziende partner sono reperibili sul sito internet www.termemerano.it

Se volete un posto praticamente attaccato e dove vivere un break di lusso discreto, potete scegliere l’Hotel Terme Merano, unico resort termale del Sudtirolo, si trova a due passi dall’elegante centro storico della cittadina circondato dalle splendide Alpi, ed è l’indirizzo perfetto dove godersi la montagna. Qui ad attendere gli ospiti anche la spettacolare Sky Spa, situata all’ultimo piano dell’Hotel, che offre una piscina a sfioro panoramica, con acqua salata riscaldata, per concedersi una piacevole pausa, oltre a jacuzzi, area relax, tre saune e le sale trattamenti. A disposizione degli ospiti anche la Garden Spa, a livello giardino, con piscina esterna, sauna esterna e bagno di vapore, e l’accesso alle piscine di Terme Merano.

Info: www.hoteltermemerano.it

E sempre in tema di benessere, da notare che proprio a Merano si terrà il 22 e il 23 aprile prossimi lo Yoga Meeting Merano, appuntamento annuale dedicato al mondo olistico. Importanti maestri yoga italiani ed europei e qualificati operatori olistici, vi condurranno a esplorare questa filosofia attraverso seminari, open class, dibattiti e conferenze. L’ingresso alle aree espositive, alle conferenze, agli incontri e alle performance è libero e gratuito. Maggiori info: www.yogameeting.org

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Resort & SPA

Relax, benessere e gusto: il San Valentino da Armani Hotel Milano

Published

on

Nel centro di Milano, a due passi dal duomo, Armani Hotel Milano offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti per San Valentino, legati al benessere, al gusto e al relax.

La formula, disponibile da sabato 11 a mercoledì 15 febbraio, prevede il soggiorno di due
notti minimo in una delle esclusive camere, a partire dall’Armani Junior Suite con minibar gratuito e amenities firmate Armani. La colazione americana è inclusa e servita, a scelta dell’ospite, presso Armani/Ristorante o direttamente in stanza. Il pacchetto comprende inoltre un percorso nella couple suite di Armani/Spa all’ottavo piano. Il trattamento prevede un massaggio viso e corpo con olio di sandalo per lui e olio alla rosa per lei della durata di 50 minuti e l’accesso per due ore all’Area Relax. Per continuare a festeggiare al meglio questa ricorrenza gli ospiti sono attesi per la sera da Armani/Ristorante per una cena romantica con vista sui tetti della città firmata dall’Executive Chef Francesco Mascheroni.
Gli amuse bouche introducono quattro portate di mare con una incursione di terra, oltre al dessert e la piccola pasticceria.

Il menu di San Valentino e il trattamento in Spa sono disponibili anche per chi non soggiorna
in Armani Hotel Milano.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni contattare: + 39 028883 8381 o scrivere a
reservations.milan@armanihotels.com
In alternativa, il gift voucher firmato Armani Hotel Milano, è il regalo perfetto per sorprendere il partner con una proposta fine dining da Armani/Ristorante, o unesperienza nel raffinato Armani/Bamboo Bar, oppure un trattamento total relax da Armani/Spa.
Tutti
i pacchetti sono personalizzabili su richiesta e si possono acquistare presso Armani Hotel Milano, Via Manzoni 31, oppure telefonando allo 02.88838888 o scrivendo a milan@armanihotels.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Resort & SPA

Le 6 più belle piscine panoramiche per immergersi nell’inverno dell’Alto Adige/Südtirol, naturalmente open air

Published

on

Tuffarsi in un panorama senza confini e sentirsi parte della natura è l’emozione che offrono le bellissime piscine all’aperto dell’Alto Adige/Südtirol. Immersi nell’acqua calda ci gode lo spettacolo delle vette maestose e di paesaggi candidi. Sul rooftop della Sky Spa dell’ExcelsiorDolomites Life Resort, l’infinity pool con acqua a 33° sovrasta i tetti del delizioso paesino di San Vigilio di Marebbe (BZ) e si affaccia sulle imponenti Dolomiti, che sembra di poter toccare con un dito. Un’esperienza di total relax anche perché dedicata solo agli adulti (www.myexcelsior.com). A pochi chilometri di distanza, a Palù, San Lorenzo di Sebato (BZ), si aprono scenari molto diversi, montagne più dolci e boschi fitti che si ammantano di neve, a incorniciare la piscina panoramica di Castel Maurn, residenza d’epoca con oltre mille anni di storia alle spalle, rinnovata nel nome di un lusso contemporaneo. A bordo piscina, sorseggiando un calice di vino e godendo del tepore del braciere, la vista spazia a 360° sulla natura circostante (www.maurn.it). La piscina più amata dagli sciatori è senza dubbio quella del Romantik Hotel Cappella di Colfosco (BZ), 5 stelle che sorge direttamente sulle piste al cospetto dell’imponente Gruppo del Sella, proprio nella Mecca dello sci, la Val Badia. Immersi nell’acqua calda a 30° si contempla un panorama sulle Dolomiti davvero speciale ma anche sugli sciatori, che sfrecciano proprio di fianco all’hotel (www.romantikhotels.com). Prospettiva privilegiata anche quella offerta dal Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), in Val Pusteria, a poca distanza dai tracciati delle 3 aree più apprezzate delle Dolomiti: Plan de Corones, Cortina e le Dolomiti di Sesto. Qui si respira l’amore per la montagna, che passa dai servizi per lo sci a quelli più rilassanti del centro benessere di 3mila mq, tra la piscina interna, le zone relax, la whirlpool, le saune e la piscina esterna panoramica con acqua a 36°(www.romantikhotels.com). Quello nella piscina esterna a 30° del Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ), che sorge vicino al Lago di Carezza, nel cuore della Val d’Eganon può essere vissuto come un semplice bagno: nuotare circondati da un giardino ammantato di neve di 45mila mq, con l’imponente monte Latemar a governare un paesaggio che si perde allo sguardo, è un’esperienza totalmente rigenerante (www.romantikhotels.com). Ultima ma non ultima, la vista  dalla Black Pool a 30° del 5 stelle Romantik Hotel Turm di Fié allo Sciliar (BZ) è da togliere il fiato. Il massiccio montuoso dello Sciliar, uno dei simboli dell’Alto Adige, diventa straordinariamente suggestivo quando la neve lo imbianca. Dalla piscina all’aperto si può anche accedere direttamente, attraverso un percorso d’acqua collegato, alla piscina interna, per proseguire con un percorso di benessere tra sauna al pino mugo, bagno turco aromatico, grotta di sale e Mystic sauna all’aperto (www.romantikhotels.com).

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending