Connect with us

Lifestyle

Scopri la tua versione personale del lusso infinito a Kata Rocks

Published

on

Phuket è molto più di una semplice isola turistica. A causa del suo meraviglioso paesaggio montano, dei bellissimi paesaggi e delle meravigliose spiagge, molti la considerano la migliore isola del mondo. Agli ospiti dell’isola viene offerta una vasta scelta di hotel di lusso, ma nonostante questa diversità e splendore, il resort unico, situato nel luogo più pittoresco di Phuket, si distingue come una gemma scintillante. L’architettura non convenzionale e l’approccio senza compromessi alla qualità dei servizi e al comfort degli ospiti attirano visitatori da tutto il mondo a Kata Rocks di Infinite Luxury. Quest’anno, il resort è stato riconosciuto come il vincitore del Luxury Lifestyle Awards nella categoria The Best Luxury Boutique Hotel a Phuket, Thailandia.

Le lussuose ville di Kata Rocks sono situate sulla costa occidentale dell’isola, su una pittoresca collina che domina la spiaggia bianca come la neve e lo scintillante mare turchese delle Andamane. Ogni villa offre una vista mozzafiato sul mare e sull’isola di Koh Pu che si trova direttamente di fronte. Comodamente annidato tra le spiagge più belle di Phuket, Kata Beach e Kata Noi, Kata Rocks offre una vacanza in un luogo privato e appartato. Il resort si trova a pochi passi dalla città di Kata, a 20 minuti di auto dalla città di Phuket o dalla spiaggia di Patong e a 45 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Phuket.

L’architettura di Kata Rocks utilizza le caratteristiche della roccia e si armonizza con l’ambiente. Il design delle residenze si ispira all’immagine dei moderni superyacht con le loro tende da sole, la geometria delle finestre e le piscine sui ponti.

Il resort dispone di 34 ville lussuose, tra cui Ocean Pool Loft (1 camera da letto) e Sky Pool Villas (da 1 a 4 camere da letto) con superficie da 134 a 460 metri quadrati. Ogni residenza è un edificio a due piani dal design elegante, il cui primo piano è dedicato alla zona anteriore con un ampio soggiorno e sala da pranzo e una cucina ben attrezzata, e il secondo è uno spazio privato con camere da letto arredate con gusto. Tutte le ville hanno ampie terrazze con piscina privata da 7 a 14 metri e offrono una spettacolare vista sul mare. La tecnologia Smart Home ti consente di controllare facilmente l’illuminazione, la temperatura, la musica, la TV, le tende e le richieste di assistenza.

Kata Rocks vanta la sua premiata Infinite Luxury Spa che offre un’esperienza di benessere individualistica e sofisticata. Ogni ospite riceve un trattamento personalizzato in base alle sue esigenze e richieste. Il menu completo comprende una vasta gamma di servizi combinati con i prodotti termali naturali “ILA”.
Un’incredibile esperienza culinaria attende i residenti del resort al The Clubhouse Restaurant and Bar, che offre un magnifico menu di cucina mediterranea e autentica tailandese. Piatti deliziosi creano una magnifica combinazione con i vini di classe mondiale della cantina del ristorante e la splendida vista sul mare.

In ogni aspetto, Kata Rocks incarna il concetto di lusso infinito, tanto apprezzato dagli esperti dei Luxury Lifestyle Awards. Seguendo questo concetto, il resort ospita spesso eventi d’élite, i cui ospiti sono celebrità di tutto il mondo. Uno dei più significativi di questi eventi è il Kata Rocks Superyacht Rendezvous, il principale evento di superyacht in Asia. L’esclusivo evento su invito si terrà a dicembre 2020, accogliendo i proprietari di ville Kata Rocks, i proprietari di superyacht e gli asiatici glitterati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =

Lifestyle

MISSONI Tableware. L’Arte della Tavola

Published

on

Missoni arricchisce il proprio ventaglio di proposte con il lancio ufficiale della nuova linea Missoni Tableware nella settimana del Design a Milano.

La Collezione Missoni Tableware, in base all’accordo di licenza recentemente stipulato, viene prodotta e distribuita dalla manifattura Arnolfo di Cambio – Compagnia Italiana del Cristallo S.r.l., storica azienda Italiana che realizza collezioni per la tavola dal 1963 e sarà visibile presso lo stand Arnolfo di Cambio al Salone del Mobile (Rho Fiera  – Hall 2/B25).

LA COLLEZIONE NEI DETTAGLI
Elaborata in materiali di alto pregio come Fine Bone China, Vetro Soffiato e Acciaio Inossidabile Argentato, questa nuova linea offre un variegato assortimento di prodotti che interpretano l’arte della tavola e l’arte del colore tipici dello stile Missoni, dando grande risalto agli inconfondibili pattern iconici della Maison.

Realizzati in Fine Bone China, i molteplici  servizi  di Tazze da tè, da caffè e Mug, i bei Vasi decorativi e gli immancabili Svuotatasche sono connotati da righe preziose e vivaci o da iconici raffinati e brillanti zigzag (STRIPES JENKINS,  ZIG ZAG JARRIS, ZIG ZAG GOLD).

Tutti in Fine Bone China anche i sofisticati Servizi da Tavola (completi di Sottopiatto, Piattino frutta e Piatto pane). Dal total white impreziosito da zigzag, ai set nei fantastici toni di azzurro e blu cobalto o negli energici vibranti arancio, viola e fucsia. Un insieme di proposte di grande appeal che con i loro contrasti di bianco assoluto e spirito multicolour invitano a comporre, scomporre e intercalare (ZIG ZAG WHITE e ZIG ZAG JARRIS).

I raffinati Bicchieri in artistico vetro soffiato a bocca portano in rilievo il segno distintivo dello zigzag. Realizzati in Italia da abili maestri vetrai, sono disponibili in 3 versioni dai toni Trasparente, Ambra e Antracite Degradé (BICCHIERI ZIG ZAG).

In acciaio inossidabile argentato l’essenziale servizio di Posate design, impreziosito da un iconico zigzag inciso sul manico che dà risalto all’argentatura opaca. Prodotte in Italia e a mano da abili forgiatori (POSATE ZIG ZAG).

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Lifestyle

DSQUARED2 per LONDONART

Published

on

La collezione di wallpaper per LONDONART integra ed amplia il nostro progetto di lifestyle. DSQUARED2 non è solo moda ma anche un’esperienza ed in questo caso abbiamo avvicinato il nostro mondo a quello degli interni con alcune stampe rappresentative per noi e per il nostro brand.”
Dean & Dan Caten

DSQUARED2 per LONDONART è un progetto di co-design che ha coinvolto due realtà leader del loro settore in un’unione armonica. Il punto di partenza è un dialogo libero tra moda e design, con grande attenzione al DNA del brand. Un viaggio attraverso motivi iconici e best-seller selezionati tra i più significativi nella storia DSQUARED2 con un approccio all’home decor che privilegia un classicismo senza tempo costruito su concetti come la simmetria e la pulizia delle forme. Da questa visione nasce una collezione in cui ogni pattern è pensato come identificativo di un aspetto caratterizzante del brand: dalla suggestiva foresta canadese, che insieme al legno e alle illustrazioni caratterizza DSQUARED2, così come l’iconico D2 Jack (ovvero il motivo a quadri check rosso e nero) fino al denim camouflage, altro trademark dei gemelli. Dalla moda al design gli elementi grafici e pop tornano protagonisti nella stampa Vandalized Granny’s Flowers, dove la base fiori è sporcata da scritte e messaggi, mentre Ceresio 7 ci riporta agli ambienti di Milano e Mykonos. Un caleidoscopio di decori, motivi, intrecci, sensazioni e visioni, che incontrano stili, gusti ed esigenze diverse, al punto che ogni pattern si rende riconoscibile per convivere bene con gli altri. Il risultato comprende rivestimenti che sanno essere casual ma anche eleganti, con il loro mix & match di decori tra il check, il monogram, l’animalier, i graffiti e riferimenti al Canada e a Ceresio 7 in una fusione di passato e presente.

Concludono Dean e Dan Caten:
Oggi più che mai abbiamo capito l’importanza della casa e il desiderio di costruirla in modo originale e accogliente aprendola a nuove scenografie e orizzonti. La prima collezione di wallpaper racconta il nostro mondo e le nostre passioni, sviluppando ulteriormente la nostra visione lifestyle iniziata con il progetto Ceresio 7.”

La collezione verrà presentata a Giugno 2022

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Lifestyle

Maisons du Monde lancia la sua prima capsule collection: super colorata, creativa e all’insegna dell’ottimismo.

Published

on

Osare con il colore, tutto è concesso!
Appassionati d’arredo e di moda sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, amanti del colore, dei pattern e delle curve morbide, preparatevi: Maisons du Monde ha dato carta bianca alla designer francese Lisa Gachet per la sua prima collezione in edizione limitata, un autentico concentrato di pura allegria! Questa capsule collection all’insegna dell’ottimismo è un’esplosione di colori frizzanti che riempiono la casa di buon umore.

Fantasia, colore e libertà
Un bollitore a fischio, una lampada ricca di dettagli fantasia, una saliera dallo stile grafico… Questi oggetti estrosi trasformano la casa in un mondo fantastico oltre ogni immaginazione, dove trovano ampio spazio tessili e accessori tavola caratterizzati da tonalità frizzanti e accese, curve arrotondate e stampe con righe grafiche. Richiamando lo stile Memphis, che ha fatto del design e della libertà creativa la propria bandiera, questa capsule collection ci trasporta in un universo ricco di colore e positività: niente di meglio per arredare e vivacizzare i nostri interni!

Una capsule collection desiderabile e sostenibile allo stesso tempo
Attraverso la collaborazione con Lisa Gachet, Maisons du Monde ribadisce il proprio impegno a favore di un nuovo modello di consumo più responsabile, equo e rispettoso delle persone. Questa capsule collection, tanto desiderabile quanto sostenibile, include pezzi da collezione unici, sostenibili e venduti a un prezzo equo; su espressa volontà di Lisa Gachet, gli utili derivanti dalla vendita di questi articoli saranno interamente devoluti all’associazione francese “En avant toute(s)”*.
*L’associazione “En avant toute(s)” promuove la parità di genere e sostiene la lotta contro la violenza sulle donne e sulle persone LGBTQI+. Impegnata principalmente a sensibilizzare i giovani su queste tematiche e a combattere i comportamenti sessisti, l’associazione offre sostegno alle donne e alle persone LGBTQI+ vittime di violenza all’interno della coppia o del nucleo familiare grazie a una chat dedicata, la prima di questo genere.

Capsule collection Lisa Gachet x Maisons du Monde
In edizione limitata per 4 settimane in alcuni negozi selezionati e sul  sito

Disponibile dal 16 maggio 2022

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending