Connect with us

Accessori

Collane donna: i migliori must-have della stagione

Published

on

Se c’è una cosa che abbiamo imparato da una delle più grandi icone di stile, cioè la mitica Iris Apfel, è che a fare davvero la differenza in un look sono gli accessori. Un outfit estremamente minimalista, per esempio, può diventare un look sbalorditivo se abbinato ai gioielli giusti. E cosa c’è di meglio delle collane per una donna? In fondo, nulla veste di più di un collier.

E se il tempo a disposizione per andare a fare shopping scarseggia ma non volete rinunciare al vostro lato fashion e glamour, niente paura. Basterà andare online e cercare tutti i migliori trend delle collane donna su Bluespirit che è un vero e proprio must della moda jewellery

E allora vediamo subito i migliori trend della stagione, quelli che avevamo avvistato anche sulle passerelle della Primavera Estate 2020 e a cui non siamo riuscite a smettere di pensare.

  1. Mix & Match

Tra le migliori tendenze del momento c’è sicuramente quella di indossare e mischiare più gioielli contemporaneamente. Collane a doppi o tripli strati, magari mescolando anche stili completamente diversi tra loro. Si può alternare un bellissimo necklace come quello di Emporio Armani d’ispirazione boho-chic ad un collare. Oppure osare di più alternando l’oro all’argento, ma anche alle perle. Se però preferite uno stile più omogeneo e non volete rischiare di sbagliare l’abbinamento, allora le collane donna a tre, realizzate sia da Armani che da Swarovski nell’originalissima linea Cry Wishes, faranno al caso vostro. D’altronde, si sa, tre è proprio il numero perfetto… 

  1. Perla is the new black

Le perle sono uno di quei classici intramontabili che non stancano mai. E, senza essersene mai davvero andate, eccole che ritornano protagoniste della scena per questa nuova stagione calda. Più piccole e dal tocco delicato, o più imponenti ed eccentriche come quelle di Guess, o ancora sottoforma di ciondolo come la raffinatissima collana della serie Bouquet di Bluespirit. In qualsiasi modo, le perle sono e saranno sempre il “the new black” della moda jewellery.

  1. Ispirazione Gipsy

Per chi ha un’anima bucolica, romantica, vivace e ama spingersi oltre i propri limiti. L’ispirazione gipsy è forse è uno dei trend più affascinanti tra quelli in voga. Sarà per l’energia che sono in grado di sprigionare, o per la loro versatilità che ci permette di indossarli sia per un appuntamento casual che per una serata elegante. Fatto sta che i collier d’ispirazione gipsy stanno facendo girare la testa alle fashion addicted di tutto il mondo. Noi tra l’incredibile moltitudine di strabilianti collane donna su Bluespirit abbiamo scelto quella della linea Multigipsy di Morellato e quella Gipsy di Swarovski.

  1. Lettere e segni zodiacali che passione

Ammettiamolo. Anche la donna meno romantica del mondo dopo aver visto Meghan Markle alla prima apparizione televisiva post addio reale con le due collane con i segni zodiacali di Harry e del piccolo Archie si è letteralmente sciolta. Ma, dolcezza a parte, quello di indossare al collo il proprio segno zodiacale o la propria iniziale (o magari di qualcuno di importante nelle nostre vite) è un trend fresco, capace di regalare un tocco sbarazzino al nostro look. E se non sapete cosa scegliere, noi vi consigliamo 2Jewels Zodiac per i segni zodiacali e Bluespirit per le lettere.

E, come sempre, buono shopping!

di Francesca Polici per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 6 =

Accessori

La tendenza dell’estate è il gioiello portafortuna

Published

on

Lasciarsi tentare dalla buona sorte è semplice, basta indossare un bijoux propiziatorio che sia in grado di attirare la fortuna…con stile!

Come i gioielli della collezione Porte- Bonheur di Roberto Giannotti che uniscono all’icona del brand, l’angelo, i tradizionali simboli di protezione – del cuore, della coccinella, del quadrifoglio – declinati su collane a doppia catena.

Il risultato sono preziosi in argento, silver e dorato, impreziositi da charms in corallo rosso, da indossare tous les jours. E tutti da scegliere!
4 sono le foglie del quadrifoglio come altrettanti sono i significati che racchiudono, che parlano di amore e di speranza con un irresistibile flair scaramantico; e se il cuore è portatore sano di poteri magici, la coccinella flirta con il destino per affrontare ogni giornata con rinnovato entusiasmo.

Lucky jewerly da indossare tutti i giorni per valorizzare il proprio look e infondere benessere in un mood originale e contemporaneo firmato Roberto Giannotti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Accessori

Borsalino celebra il Pride 2022

Published

on

La Casa di Alessandria presenta una capsule collection di cappelli e berretti  dedicati all’arte della self-expression

Per celebrare il Pride Month 2022, Borsalino annuncia il lancio di una capsule collection di cappelli e berretti dedicati alla libertà d’espressione e d’identità. La seconda collezione della Maison dedicata al Pride, dopo quella del 2021, verrà svelata il 25 maggio 2022 presso la boutique Borsalino di Alessandria, in collaborazione con la locale associazione LGBTQI+ “Tessere le Identità”.

La capsule collection  reinterpreta i leggendari Panama intrecciati a mano, simboli di artigianalità e stile, con un inedito nastro in grosgrain che associa il tema “rainbow” a un elegante pattern optical. Ogni Panama viene accompagnato da una cappelliera da collezione dedicata al Pride. Non possono mancare gli iconici baseball-cap, simboli dell’universo street, proposti con visiera in plexiglass e cinturino arcobaleno. Ogni berretto è arricchito da una spilla-stella, simbolo di energia e libertà, in versione rainbow.

Dopo l’acquisizione da parte del fondo Haeres Equita, le collezioni Borsalino mostrano una nuova idea di bellezza che esalta la gioia di vivere, la diversità come ricchezza e fa intravedere sconfinate possibilità di espressione.

Borsalino sostiene “Tessere le Identità”, associazione LGBTQI+ di Alessandria che promuove progetti di solidarietà in ambito sociale. Fondata nel 2013, Tessere le Identità si propone di costruire una cultura diffusa del rispetto delle differenze, della non-discriminazione e dell’accoglienza.

Il 25 maggio 2022, in occasione della presentazione della nuova capsule collection la boutique Borsalino di Alessandria svelerà le vetrine dedicate al Pride 2022. Lo shooting del progetto è stato prodotto dal Project Fashion Director Manos Samartzis. La collezione è disponibile dal 25 maggio 2022 in esclusiva sulla piattaforma e-commerce www.borsalino.com e dalla fine di maggio nelle boutique della Casa di Alessandria.

Non perdere l’occasione di unirti al Borsalino Pride 2022 celebrando la diversità come ricchezza attraverso gli iconici colori dell’arcobaleno!

www.borsalino.com

#BorsalinoPride2022

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Accessori

Pronti a partire per il nuovo Pasticcino Bag World Tour di Weekend Max Mara

Published

on

L’iconica Pasticcino Bag di Weekend Max Mara è pronta a partire per un World Tour in varie città del mondo, prima tappa: Venezia. Questo nuovo progetto del brand partirà con la stagione Autunno- Inverno 2022, inaugurando uno speciale viaggio della Pasticcino Bag che, stagione dopo stagione, avrà lo scopo di supportare e celebrare le eccellenze artistiche e le tradizioni artigianali di Paesi diversi.

In un omaggio alla tradizione tessile e all’arte vetraria del capoluogo veneto, la Pasticcino Bag Modello Venezia è realizzata con preziosi tessuti Fortuny e perle di vetro colorate realizzate nella piccola isola di Murano, che da oltre otto secoli rimane ineguagliata per tecnica e creatività nell’arte della lavorazione del vetro.
Nella leggendaria fabbrica di tessuti fondata da Mariano Fortuny – che nel 1922 trasformò un antico convento dell’isola di Giudecca nel suo laboratorio – ancora oggi vengono realizzati tessuti di altissima qualità, utilizzando i macchinari originali dell’epoca. I tre diversi tipi di cotone scelti per la Pasticcino Bag Modello Venezia, spaziano dalle trame metalliche con raffinati accenni di oro e rame su sfondi color avorio e blu ottanio, alle sfumature di lavanda e rosso intenso su tonalità color crema, fino ad un motivo nei toni del verde e del beige.
Richiamando, con il suo nome, il mondo della piccola pasticceria, la Pasticcino Bag racchiude in sé un’anima dolce e una forte personalità. Il suo design vivace e giocoso, interpretato ogni stagione in infinite varianti, nel Modello Venezia è caratterizzato da una chiusura a clutch con perle realizzate da Gambaro & Tagliapietra, celebre fin dal 1974 per gli oggetti artistici in vetro, unici nel loro genere. Le due sfere che impreziosiscono il Modello Venezia sono realizzate a mano da un maestro vetraio: una sfera è lavorata su una base avorio con striature a contrasto per un effetto “marmorizzato”, mentre l’altra è realizzata a partire da una base sfumata color pastello, imbevuta o “sommersa” in una finitura in vetro trasparente.
Incredibilmente versatile, la Pasticcino Bag è una borsa unica e in continua evoluzione, un accessorio che non può mancare.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending