Connect with us

Accessori

Collane donna: i migliori must-have della stagione

Published

on

Se c’è una cosa che abbiamo imparato da una delle più grandi icone di stile, cioè la mitica Iris Apfel, è che a fare davvero la differenza in un look sono gli accessori. Un outfit estremamente minimalista, per esempio, può diventare un look sbalorditivo se abbinato ai gioielli giusti. E cosa c’è di meglio delle collane per una donna? In fondo, nulla veste di più di un collier.

E se il tempo a disposizione per andare a fare shopping scarseggia ma non volete rinunciare al vostro lato fashion e glamour, niente paura. Basterà andare online e cercare tutti i migliori trend delle collane donna su Bluespirit che è un vero e proprio must della moda jewellery

E allora vediamo subito i migliori trend della stagione, quelli che avevamo avvistato anche sulle passerelle della Primavera Estate 2020 e a cui non siamo riuscite a smettere di pensare.

  1. Mix & Match

Tra le migliori tendenze del momento c’è sicuramente quella di indossare e mischiare più gioielli contemporaneamente. Collane a doppi o tripli strati, magari mescolando anche stili completamente diversi tra loro. Si può alternare un bellissimo necklace come quello di Emporio Armani d’ispirazione boho-chic ad un collare. Oppure osare di più alternando l’oro all’argento, ma anche alle perle. Se però preferite uno stile più omogeneo e non volete rischiare di sbagliare l’abbinamento, allora le collane donna a tre, realizzate sia da Armani che da Swarovski nell’originalissima linea Cry Wishes, faranno al caso vostro. D’altronde, si sa, tre è proprio il numero perfetto… 

  1. Perla is the new black

Le perle sono uno di quei classici intramontabili che non stancano mai. E, senza essersene mai davvero andate, eccole che ritornano protagoniste della scena per questa nuova stagione calda. Più piccole e dal tocco delicato, o più imponenti ed eccentriche come quelle di Guess, o ancora sottoforma di ciondolo come la raffinatissima collana della serie Bouquet di Bluespirit. In qualsiasi modo, le perle sono e saranno sempre il “the new black” della moda jewellery.

  1. Ispirazione Gipsy

Per chi ha un’anima bucolica, romantica, vivace e ama spingersi oltre i propri limiti. L’ispirazione gipsy è forse è uno dei trend più affascinanti tra quelli in voga. Sarà per l’energia che sono in grado di sprigionare, o per la loro versatilità che ci permette di indossarli sia per un appuntamento casual che per una serata elegante. Fatto sta che i collier d’ispirazione gipsy stanno facendo girare la testa alle fashion addicted di tutto il mondo. Noi tra l’incredibile moltitudine di strabilianti collane donna su Bluespirit abbiamo scelto quella della linea Multigipsy di Morellato e quella Gipsy di Swarovski.

  1. Lettere e segni zodiacali che passione

Ammettiamolo. Anche la donna meno romantica del mondo dopo aver visto Meghan Markle alla prima apparizione televisiva post addio reale con le due collane con i segni zodiacali di Harry e del piccolo Archie si è letteralmente sciolta. Ma, dolcezza a parte, quello di indossare al collo il proprio segno zodiacale o la propria iniziale (o magari di qualcuno di importante nelle nostre vite) è un trend fresco, capace di regalare un tocco sbarazzino al nostro look. E se non sapete cosa scegliere, noi vi consigliamo 2Jewels Zodiac per i segni zodiacali e Bluespirit per le lettere.

E, come sempre, buono shopping!

di Francesca Polici per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 17 =

Accessori

La Galleria RobertaeBasta presenta la collezione di gioielli di Cleto Munari

Published

on

La  Galleria RobertaeBasta ha celebrato  il fascino dei gioielli di Cleto Munari, una manifestazione a sostegno della Fondazione Veronesi.

La vocazione al bello è da sempre la cifra stilistica di Roberta Tagliavini, titolare della Galleria “Robertaebasta” in Via Fiori Chiari n 2 (Milano), e operante dal 1967 nel settore dell’antiquariato con una predilezione per le arti decorative del XX Secolo.

Le forme nel  design  hanno da sempre affascinato Roberta Tagliavini, la ricchezza della produzione artistica di Cleto Munari nasce dalla scoperta dell’indeterminatezza di ogni confine e dal conseguente bisogno di creare una “collezione di sillabe”, ovvero una “collezione di figure” che proprio per la loro incompletezza suggeriscano l’irrefrenabile ricerca dell’ingegno umano di trasfigurare il mondo in base alla propria visione. È questa perfetta complicità tra il sussurro del “cuore della cose” e l’urlo della loro “figura” che fa di Cleto Munari il poeta delle forme.

I gioielli della collezione  Cleto Munari Gioielli  rimarranno eccezionalmente esposti presso la galleria Robertaebasta i giorni seguenti.

Ancora una volta con la sua esclusiva visione artistica Robertaebasta lascia il segno  nel nome di un gusto personale, cosmopolita e raffinato che traina con  sapiente ricerca  e rinnova la favola dell’estetica contemporanea e delle sue manifestazioni più interessanti  e suggestive.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Accessori

Scottish Style con Kinloch Anderson

Published

on

Per continuare la linea di brand che mi sento di consigliare, a tutti i lettori di DailyMood.it, in particolare per quanto riguarda l’ A/I, non potevo non parlare di Kinloch Anderson. Questo brand nasce circa sei generazioni fa da quella dagli attuali proprietari, diventando il punto di riferimento per la tradizione e lo stile dei Kilt scozzesi e del Tweed che ad esso è accompagnato.
Kinloch Anderson e’ l’unico brand scozzese che ha ottenuto tre Royal Warrants durante lo stesso periodo.
I Royal Warrants sono i riconoscimenti reali più prestigiosi nel Regno Unito, e la compagnia ha fornito infatti la famiglia reale per oltre 95 anni consecutivi.

Tanta è la storia che è stato redatto anche un libro, in cui si parla accuratamente, della cultura storica appunto, e dell’evoluzione del business ad essa associato, nato per dare ed allo stesso tempo, esportare nel mondo lo stile scozzese. L’azienda e’ l’unica a fornire il classico Tartan Balmoral alla famiglia reale, in esclusiva, quindi possiamo capire quanto la storia e la qualità al tempo stesso di questo brand sia elevate.Oggi però, parliamo di un prodotto diverso dai Kilt, infatti personalmente, ho scelto Kinloch Anderson, per un altro prodotto ovvero: Le Cravatte di Lana.

Lascio intendere che, nel periodo natalizio, il tartan la fa da padrone, quindi ci sono innumerevoli Tartan dei Klan (perfettamente descritti e rappresentati), con il cui tessuto possiamo ritrovare le relative cravatte, vi lascio qui quella che ho scelto io per natale 2023, ovvero la Fraser Hunting Tartan Tie, ma posso consigliare la Fraser Red Tartan Tie, oppure Lindsay Tartan Tie, come valide alternative.

Inoltre, ho trovato veramente bellissime, sia per i colori, sia per la manifattura, ma soprattutto (cosa non da poco per le cravatte in lana) il nodo che ne viene fuori, è eccellente, e la lana, torna sempre al suo stato naturale, senza mai disfunzioni. Ho utilizzato vari colori, ma la Opal secondo me ha veramente una marcia in più. Ho indossato la cravatta sia in campagna che in città (non vi nego che con un completo in Tweed è veramente favolosa), e posso veramente rendermi conti, e condividere con tutti voi, avendolo capito a pieno, per quale motivo questo brand viene definito Il Gioiello Scozzese.

Copertina: David Conti indossa la cravatta Opal Tweed Pure New Wool di Kinloch Anderson

FRASER HUNTING PURE NEW WOOL TIE:
https://www.kinlochanderson.com/shop/men/kilt-accessories/ties/tartan-ties/fraser-huntingtartan-tie-in-pure-new-wool

OPAL TWEED TIE IN PURE NEW WOOL:
https://www.kinlochanderson.com/shop/men/kilt-accessories/ties/plain-wool-ties/opal-tweed-tiein-pure-new-wool

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Accessori

Etnia Barcelona presenta Yokohama 24k: Un gioiello unico che unisce l’eleganza del titanio con la pura bellezza dell’oro.

Published

on

Etnia Barcelona riunisce esclusività, distinzione e raffinatezza in un unico occhiale

Yokohama 24k è l’ultima creazione di Etnia Barcelona, un modello esclusivo di occhiali da sole in edizione limitata e numerata, di cui esistono solo 250 unità in tutto il mondo. Si tratta di un pezzo da collezione realizzato in titanio, un materiale resistente, leggero e ipoallergenico, placcato in oro 24 carati per esaltarne la luminosità e la bellezza.

Yokohama 24k è un simbolo di distinzione e raffinatezza. Ogni dettaglio è realizzato con la massima cura, dal nome Yokohama 24k inciso a laser sull’asta e marcato in giapponese, all’edizione limitata e numerata sull’asta, al leggero effetto specchiato in oro sulla lente. Sono inoltre dotati di naselli regolabili in titanio per il massimo comfort e di lenti HD per una visione eccezionale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le sue forme rotonde e delicate evocano il minimalismo giapponese, uno stile elegante e sottile che si riflette in ogni linea e angolo degli occhiali. Allo stesso tempo, le delicate linee d’oro intrecciate enfatizzano la bellezza delle finiture, creando una sinfonia visiva.

Anche il packaging è stato progettato per offrire un’esperienza di “unboxing” unica. La confezione Yokohama 24k si ispira ai cofanetti di alta gioielleria. Ogni elemento emana qualità e raffinatezza, dal cartone esterno goffrato al velluto nero che avvolge l’interno. Ancora una volta, il logo stampato in oro diventa un segno di autenticità.

Yokohama 24k è disponibile presso il Flagship Store di Etnia Barcelona, nel suo negozio online e presso ottici selezionati

http://www.etniabarcelona.com/
https://www.instagram.com/etniabarcelona/

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending