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Borsalino presenta la nuova Campagna SS20

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Borsalino presenta la collezione Primavera-Estate 2020, realizzata sotto la direzione artistica del Creative Curator Giacomo Santucci, con un’anteprima della campagna di comunicazione firmata dal fotografo Joseph Cardo. Continua la strategia di rilancio del marchio che, traducendo il proprio Dna in canoni estetici contemporanei, mira a restituire ai cappelli Borsalino il loro supremo valore di simbolo culturale, codice comunicativo, segno di appartenenza e sintesi di stile.

La nuova bellezza Borsalino s’ispira a un periodo speciale della storia del marchio, la seconda metà dell’Ottocento in cui si sviluppa il movimento Arts and Crafts e nasce il design” dichiara Giacomo Santucci.
Gli stilemi di quel periodo reinterpretati in chiave contemporanea nella collezione Primavera-Estate 2020 dialogano con il mondo attraverso i miei interventi pittorici sulle immagini della campagna di comunicazione. È un approccio ironico e pop alla fotografia pittorica che propone un’idea di bellezza contagiosa. L’obiettivo è ispirare nel pubblico la voglia di giocare con i cappelli Borsalino, il coraggio di osare, la libertà di esprimersi e trasformarsi pur rimanendo sempre se stessi”.

Per la campagna di comunicazione Borsalino Primavera-Estate 2020 ho utilizzato la tecnica della doppia fotografia” dichiara Joseph Cardo.Ho ritratto modelle e modelli utilizzando degli sfondi per poi rifotografare i miei scatti dopo gli interventi pittorici di Giacomo Santucci. In questo modo, con una tecnica speciale, ho donato tridimensionalità alle immagini per enfatizzare l’approccio Arts and Crafts”.

Le immagini della nuova campagna di comunicazione, con protagonisti Vika Evseeva, May Tager, Afrodita Dorado, Gia Tang, Jerry Koivisto e Ward Strodman verranno mostrati in anteprima nelle vetrine delle boutique Borsalino e sui social network della Casa di Alessandria.

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Twinset Milano Campagna autunno inverno 2020

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Nei momenti complessi si tende a far riferimento e riprendere quello che meglio ha rappresentato l’inizio del racconto, quasi una ricerca delle proprie radici. Per questo motivo Twinset ricomincia dal cielo, elemento iconico che da sempre ha connotato le campagne di comunicazione.

Certamente il “nuovo cielo” va attualizzato e, per meglio interpretare l’oggi, abbiamo scelto un artista come Pierre-Ange Carlotti, che, grazie alla sua gentile ma anche audace capacità di vedere la moda con un occhio affascinato ed intimo, è riuscito ad interpretare perfettamente il DNA del brand. In linea anche la decisione di coinvolgere come protagoniste AYA JONES  (@iamayajones) che con la sua femminilità, dolcezza e bellezza rispecchia i valori di TWINSET esattamente come CAROLINE KNUDSEN (@carolineknudsen_) più dinamica ma sempre romantica e contemporanea.

CREDITS

FOTOGRAFO : PIERRE-ANGE CARLOTTI

STYLIST: HELENA TEJEDOR

MODELLE : CAROLINE KNUDSEN e AYA JONES

CASTING DIRECTOR: PIERGIORGIO DEL MORO

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American Vintage Campagna FW 2020-21

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Amanti o amici. Genitori o figli. Fratelli. Questa non è una campagna, è la storia della vita. Questo autunno / inverno 2020-2021, American Vintage continua la sua ricerca dell’intimità invitando la fotografa Julia Champeau a fissare i ritratti di uomini e donne di tutti i giorni.
Su uno sfondo bianco, spaccati di vita sono immortalati in studio. Il padre posa con le sue figlie. La sorellina con suo fratello maggiore. Amici, in due o in tre. Nelle immagini ci si sofferma su un allure, un atteggiamento, uno sguardo. Non si forza nulla, si osserva. Si ride.
Autentici, teneri, a volte goffi, i gesti sono avvolti nella dolcezza. Una risposta creativa al contesto attuale: la campagna si concentra sulla parola chiave di quest’anno 2020, ovvero l’essenziale. Per la prima volta la città e la campagna si dissolvono a favore di una realtà nuda, autentica e potente.

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Nuova campagna pubblicitaria Bottega Veneta Fall 2020

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La nuova campagna pubblicitaria Bottega Veneta Fall 2020 è stata fotografata da Tyrone Lebon. Protagonisti dei bellissimi scatti: Quinn Mora, Abbey Lee, Mona Tougaard, Sascha Uhlemann, Tobias Dionisi.

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