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Campagne Pubblicitarie

Genny sceglie l’influencer virtuale Noonoouri per reinterpretare in chiave digitale la campagna pubblicitaria della collezione SS20.

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Genny sceglie l’influencer virtuale Noonoouri (350 mila IG followers) per reinterpretare in chiave digitale la campagna pubblicitaria della collezione SS20.

Il progetto nasce dal rapporto di amicizia e collaborazione tra la Creative Director Sara Cavazza Facchini e l’avatar “attivista”, che da sempre condividono valori quali il rispetto per l’ambiente e l’attenzione all’ecosostenibilità.

All’insegna di una natura libera e incontaminata, il video riprende Noonoouri in sella ad un elegante destriero mentre passeggia al chiaro di luna indossando una creazione Genny SS20. L’abito lungo arricchito da balze plissettate viene illuminato dai bagliori lunari che esaltano la lavorazione del tessuto.

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Campagne Pubblicitarie

AMERICAN VINTAGE SS20 Campaign

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È ancora una volta l’obiettivo della fotografa Julie Champeau a immortalare l’essenza della campagna Primavera Estate 2020 di American Vintage. Attraverso gli scatti realizzati nelle vie di una città mediterranea, la fotografa congela per un istante quell’atmosfera luminosa, unica, urbana e ricca di storia.

Immagini che seguono le orme di Lily Taieb, di Devon Ross e d’Étienne de Testa, i cui vagabondaggi riflettono il loro stile e quello del brand. Tra il rigore dell’architettura Bauhaus e la dolcezza calorosa dei raggi di sole si realizza un incontro inedito tra il passato e il presente, in cui i tre amici appaiono personaggi del momento, simili agli adolescenti ripresi dall’obiettivo di Larry Clark, liberi e senza preoccupazioni. I capi che indossano ne amplificano lo spirito: volumi importanti e ispirazione sporstwear tipica degli anni 90 fanno riferimento al passato per raccontare il presente. E, su tutto, spicca la libertà di indossare quello che si vuole.

Ragazza o ragazzo, non importa, basta seguire i propri desideri. I pezzi coordinati si accordano più o meno, a seconda delle volte. Non ci sono regole, solo uno stato d’animo. Onnipresente il cotone che veste il corpo e sublima i movimenti. Senza dimenticare il denim, il gabardine, il popeline. Si cammina indossando scarpe da basket in tela, sia sul cemento cittadino che sulla sabbia.

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Cividini SS2o Campaign – La forma del colore

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ll colore, la sua forza: la collezione SS20 di Cividini è riassunta dalla sua campagna firmata, ancora una volta, dall’obiettivo di Toni Thorimbert.

Le immagini sfumate, che sembrano dare forma ai ricordi, si trasformano in un viaggio all’interno di una femminilità cromatica in cui i colori hanno una loro forma, come sottratti alla tavolozza di un pittore. Così le donne reali, immerse in un’atmosfera sfumata, acquistano una dimensione onirica e risvegliano l’anima di una femminilità più intima e celata che, grazie ai capi, si svela in maniera delicata. Sono le tinte dell’estate, come macchiate dalla luce solare, a unirsi a cromie più vivaci accanto a quelle neutre per dare vita a un’eleganza sussurrata e sensoriale che, dagli occhi, avvolge lo spirito.

Lo stile inconfondibile di Cividini scrive un altro capitolo della sua storia con la complicità del fotografo Tori Thorimebert, da sempre capace di racchiudere nella sua creatività e nelle sue immagini l’energia più autentica della maison.

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Campagne Pubblicitarie

Fabiana Filippi ADV Campaign Spring-Summer 2020

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Per la sua nuova campagna pubblicitaria Fabiana Filippi sceglie uno storytelling visivo teso a esaltare i valori del brand: essenzialità, naturalezza, armonia.

Le immagini, scattate per la seconda stagione da Karim Sadli, mettono a fuoco la raffinata purezza dei look, interpretati anche questa stagione dalla top model Giedre Dukauskaite.

Eleganti portrait immersi in un’atmosfera naturalistica, sospesa dal tempo, attraverso cui immergersi per esplorare le preziose trame materiche della collezione.

Credits:

Photographer _ Karim Sadli
Art Director and Stylist _ Spela Lenarcic
Video _ Antoine Asseraf
Model _ Giedre Dukauskaite

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