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Chanel – Campagna Eyewear Primavera-estate 2020

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La cantante Angèle, le attrici Isabelle Adjani e Margaret Qualley e i musicisti Sébastien Tellier e Pharrell Williams: cinque artisti e cinque mondi creativi unici che illuminano, con la loro aura, la campagna eyewear di CHANEL Primavera-Estate 2020, fotografata da Karim Sadli. Ciascuno di loro ha un rapporto speciale con Virginie Viard, Direttore Artistico delle collezioni moda di CHANEL. Per questa campagna, hanno scelto il loro paio di occhiali preferito della collezione. Cinque modelli di occhiali per un’unica mentalità: una che permetta a tutti di affermare il proprio stile.

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Ciascun paio di occhiali da sole mette in evidenza l’originalità di questi volti ispiratori. Per Angèle si tratta di un design ovale con montatura in acetato trasparente, in contrasto con le aste in metallo fissate a una collana di perle grigie e finte perle. Il viso malizioso di Margaret Qualley fa capolino da dietro una montatura a farfalla in metallo nero, anch’essa legata a un filo di perle, questa volta bianco. Possiamo solo immaginare l’enigmatico sguardo di Isabelle Adjani dietro ai suoi grandi occhiali da sole quadrati in acetato nero, con il nome CHANEL intarsiato come un prezioso capello che scivola lungo una delle aste. Gli shield XL rettangolari indossati da Sébastien Tellier rendono omaggio al tweed che avvolge la montatura. La doppia C si delinea come una toppa e segna le tempie. Infine, un disegno rettangolare oversize in acetato nero, indossato dall’ambasciatore di CHANEL Pharrell Williams, è impreziosito da sottili placchette di metallo incise con un motivo che evoca un tweed intrecciato.
#CHANELEyewear
#CHANELSunglasses

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CHANEL e i cinque volti della Campagna Eyewear Primavera-Estate 2020
In pochi mesi Angèle è diventata l’icona pop della sua generazione. Il suo folgorante successo è stato premiato con il Premio Best Concert alle Victoires de la Musique 2020. Attivismo, ironia, femminismo e limpidezza sui social network: il suo stile è infinitamente seducente. La cantautrice belga ha collaborato con CHANEL, esibendosi al pianoforte in diversi eventi organizzati dalla Maison, e partecipa regolarmente alle sfilate immaginate da Virginie Viard.

Isabelle Adjani, attrice leggendaria, ha segnato la storia del cinema francese nei film più emblematici, da One Deadly Summer e Camille Claudel a La Reine Margot. La sua eccezionale filmografia è stata ricompensata con cinque premi César come migliore attrice. È sul set di Camille Claudel di Bruno Nuytten che l’attrice incontra per la prima volta Virginie Viard, che all’epoca assisteva la costumista Dominique Borg. Donna dedita, appassionata di musica, Isabelle Adjani è stata recentemente protagonista del nuovo singolo del gruppo francese The Penelopes.

Margaret Qualley è una giovane e radiosa attrice nota per il suo primo lavoro nella serie televisiva The Leftovers. Nel 2019 è stata nominata per un Emmy per il suo ruolo in Fosse/Verdon, oltre all’ottima impressione fatta nell’ultimo film di Quentin Tarantino C’era una volta… a Hollywood insieme a Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. Ha indossato CHANEL alla recente cerimonia degli Academy Awards. Una spontaneità naturale definisce il suo stile.

A gennaio, Sébastien Tellier, musicista graziosamente malinconico, ha pubblicato il videoclip di A Ballet, il primo singolo del suo nuovo album. Si tratta del nono disco della sua ammaliante discografia. Amico della Maison, ha suonato dal vivo, accompagnato da un’orchestra, alla sfilata Haute Couture Primavera-Estate 2014 di CHANEL. Il mondo di questo imperdibile musicista sarà il soggetto di un documentario intitolato Many Lives, sostenuto da CHANEL e la cui prima è stata presentata durante la serata inaugurale del FAME (Festival internazionale del cinema musicale), svoltasi nel febbraio 2020 al Gaîté Lyrique di Parigi.

Pharrell Williams è vincitore di un Grammy Award, nominato all’Oscar come musicista, produttore, filantropo e ambasciatore di CHANEL. Pharrell Williams ha inoltre creato la capsule collection CHANEL-Pharrell nel 2019 con Karl Lagerfeld.

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Birkenstock celebra con il suede pack tre modelli iconici in pelle scamosciata

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BIRKENSTOCK, sinonimo di tradizione e qualità, celebra il suo intramontabile design presentando tre dei suoi modelli più famosi, rivisitati in pelle scamosciata, rifacendosi al linguaggio stilistico inimitabile di BIRKENSTOCK, che richiama le linee sobrie e i materiali visibilmente naturali dello stile brutalista che ispirò Karl Birkenstock, e sempre con un unico obiettivo: permettere di camminare come vuole la natura. L’interpretazione di ZÜRICH, ARIZONA e BOSTON si contraddistingue per la morbida texture e la raffinata estetica della pelle scamosciata, che colloca i tre modelli iconici in un contesto contemporaneo di ispirazione decisamente street.
Il Suede Pack di BIRKENSTOCK, distribuito in Italia da NaturalLook, sarà disponibile presso i negozi selezionati AW LAB: una partnership unica fra due player della distribuzione che hanno fatto di stile, attenzione al dettaglio e funzionalità le loro cifre, per soddisfare le esigenze di un pubblico giovane e amante dello streetstyle e della moda.

BIRKENSTOCK SUEDE PACK
Un tempo simbolo di eleganza aristocratica, il suede, vellutato e resistente, si è trasformato in un materiale moderno ed essenziale, trascendendo le sue radici storiche e conferendo un tocco contemporaneo ai modelli evergreen di BIRKENSTOCK. Il Suede Pack di BIRKENSTOCK è una rivisitazione tutta nuova di un’estetica intramontabile in delicate tonalità del beige, che combina il plantare originale Birkenstock con un materiale unico nel suo genere, coniugando maestria artigianale e autenticità. La nuova colle zione BIRKENSTOCK è molto più di una proposta di calzature: è un’autentica dichiarazione di stile. Il sabot ZÜRICH torna di moda, conquistando a pieno titolo un posto al fianco delle superstar BOSTON e ARIZONA. Nel 1964, anno in cui è stato creato, il mode llo ZÜRICH il secondo sandalo disegnato da Karl Birkenstock rappresentava la visione dinamica del futuro del marchio tedesco. Il plantare originale BIRKENSTOCK integrato era una vera e propria rivoluzione che ha cambiato la visione della calzatura fino ai giorni nostri. Uno stile unisex con due cinturini regolabili, destinato a restare nel tempo.

LA CAMPAGNA
IL SUEDE È UNO STILE DI VITA. RADICATO NELLO STILE AUTENTICO. ANCORATO ALLA CULTURA
GIOVANILE
La campagna della collezione in suede di BIRKENSTOCK è una celebrazione dello stile autentico e della personalità che trascende spazio e tempo. È in linea con i valori di qualità, tradizione e autenticità che da sempre contraddistinguono il brand. I protag onisti della campagna esprimono la propria individualità, rappresentando al meglio la loro generazione nella cornice costiera soleggiata, ventilata e rocciosa di Malmousque, Marsiglia. Un invito a essere fedeli a sé stessi e ad affermare il proprio stile u nico, senza riserve.
Il fascino di Marsiglia esprime un richiamo universale, rivolto a un pubblico che non conosce confini culturali.
La campagna del Suede Pack di BIRKENSTOCK è una testimonianza dell’impegno del marchio nei confronti di originalità, unici tà ed espressione di sé. Invita a esprimere il proprio stile personale, nella certezza di scegliere un prodotto che rappresenta tradizione e innovazione.

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Róhe presents ‘The Act of Moving’ SS24

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You feel time slowing down as soon as you make contact with the ground of the island of Menorca. A place where raw beauty is apparent in its purest form.
Set among pebble beaches, dormant villages, and calm waters, the new summer campaign is an exploration of the act of moving, led by talent Eeva Lioni.

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Juicy Couture presenta “Heartbreak Motel” – La nuova campagna Spring / Summer 2024

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Juicy Couture, il brand nato a Los Angeles, irrompe in tutta la sua sfrontatezza con Heartbreak Motel, la nuova campagna Spring Summer 2024 ispirata al viaggio on the road a stelle e strisce.

Celebre per aver inaugurato lo stile comfy-cool sfoggiato dalle icone fashion Y2K, il marchio è oggi ritornato alla ribalta più prorompente che mai, complice il nostalgico ritorno degli anni 00 sulle passerelle e non solo.

Viaggiando attraverso il deserto meridionale dell’America e abbracciando le influenze western, la collezione primavera/estate mostra l’atteggiamento sfrontato delle ragazze Juicy on the road. Le celebri grafiche dallo stile U.S.A., ispirate alle insegne dei diners e dei motel, sono state reinventate per aggiornare l’iconico logo Juicy, mentre i tessuti in spugna riecheggiano il caldo e secco clima del deserto. Le palette riflettono le tonalità itineranti dell’arida natura selvaggia di giorno, arrivando fino ai toni accesi e caldi del tramonto, in un succoso e irresistibile cocktail di colori.

Scattata a Los Angeles, questa campagna è quindi un tributo alle radici del regno di Juicy che ripercorre le tappe che hanno consacrato il brand icona del panorama fashion, grazie alle celebrities che sfoggiavano le tute in pubblico.

La cultura dei paparazzi promuoveva così Juicy Couture e i tabloid erano una passerella per le collezioni di ogni stagione.

https://juicycouture.co.uk

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