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Chanel – Campagna Eyewear Primavera-estate 2020

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La cantante Angèle, le attrici Isabelle Adjani e Margaret Qualley e i musicisti Sébastien Tellier e Pharrell Williams: cinque artisti e cinque mondi creativi unici che illuminano, con la loro aura, la campagna eyewear di CHANEL Primavera-Estate 2020, fotografata da Karim Sadli. Ciascuno di loro ha un rapporto speciale con Virginie Viard, Direttore Artistico delle collezioni moda di CHANEL. Per questa campagna, hanno scelto il loro paio di occhiali preferito della collezione. Cinque modelli di occhiali per un’unica mentalità: una che permetta a tutti di affermare il proprio stile.

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Ciascun paio di occhiali da sole mette in evidenza l’originalità di questi volti ispiratori. Per Angèle si tratta di un design ovale con montatura in acetato trasparente, in contrasto con le aste in metallo fissate a una collana di perle grigie e finte perle. Il viso malizioso di Margaret Qualley fa capolino da dietro una montatura a farfalla in metallo nero, anch’essa legata a un filo di perle, questa volta bianco. Possiamo solo immaginare l’enigmatico sguardo di Isabelle Adjani dietro ai suoi grandi occhiali da sole quadrati in acetato nero, con il nome CHANEL intarsiato come un prezioso capello che scivola lungo una delle aste. Gli shield XL rettangolari indossati da Sébastien Tellier rendono omaggio al tweed che avvolge la montatura. La doppia C si delinea come una toppa e segna le tempie. Infine, un disegno rettangolare oversize in acetato nero, indossato dall’ambasciatore di CHANEL Pharrell Williams, è impreziosito da sottili placchette di metallo incise con un motivo che evoca un tweed intrecciato.
#CHANELEyewear
#CHANELSunglasses

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CHANEL e i cinque volti della Campagna Eyewear Primavera-Estate 2020
In pochi mesi Angèle è diventata l’icona pop della sua generazione. Il suo folgorante successo è stato premiato con il Premio Best Concert alle Victoires de la Musique 2020. Attivismo, ironia, femminismo e limpidezza sui social network: il suo stile è infinitamente seducente. La cantautrice belga ha collaborato con CHANEL, esibendosi al pianoforte in diversi eventi organizzati dalla Maison, e partecipa regolarmente alle sfilate immaginate da Virginie Viard.

Isabelle Adjani, attrice leggendaria, ha segnato la storia del cinema francese nei film più emblematici, da One Deadly Summer e Camille Claudel a La Reine Margot. La sua eccezionale filmografia è stata ricompensata con cinque premi César come migliore attrice. È sul set di Camille Claudel di Bruno Nuytten che l’attrice incontra per la prima volta Virginie Viard, che all’epoca assisteva la costumista Dominique Borg. Donna dedita, appassionata di musica, Isabelle Adjani è stata recentemente protagonista del nuovo singolo del gruppo francese The Penelopes.

Margaret Qualley è una giovane e radiosa attrice nota per il suo primo lavoro nella serie televisiva The Leftovers. Nel 2019 è stata nominata per un Emmy per il suo ruolo in Fosse/Verdon, oltre all’ottima impressione fatta nell’ultimo film di Quentin Tarantino C’era una volta… a Hollywood insieme a Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. Ha indossato CHANEL alla recente cerimonia degli Academy Awards. Una spontaneità naturale definisce il suo stile.

A gennaio, Sébastien Tellier, musicista graziosamente malinconico, ha pubblicato il videoclip di A Ballet, il primo singolo del suo nuovo album. Si tratta del nono disco della sua ammaliante discografia. Amico della Maison, ha suonato dal vivo, accompagnato da un’orchestra, alla sfilata Haute Couture Primavera-Estate 2014 di CHANEL. Il mondo di questo imperdibile musicista sarà il soggetto di un documentario intitolato Many Lives, sostenuto da CHANEL e la cui prima è stata presentata durante la serata inaugurale del FAME (Festival internazionale del cinema musicale), svoltasi nel febbraio 2020 al Gaîté Lyrique di Parigi.

Pharrell Williams è vincitore di un Grammy Award, nominato all’Oscar come musicista, produttore, filantropo e ambasciatore di CHANEL. Pharrell Williams ha inoltre creato la capsule collection CHANEL-Pharrell nel 2019 con Karl Lagerfeld.

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Anteprima SS 2020 Collection – Cuentos de Havana

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Riverbero di toni dorati
Ritmi e colori da togliere il fiato
Havana, io sento la tua terra

Abiti leggeri fluttuano in una danza di passione
Box Jacket dal tocco audace
La Bellezza è dove la trovi

Ricordi passati
Palette delicata delle vibranti facciate coloniali
Giorni vissuti e giorni andati
Havana, nessuno che ami è mai veramente perso

Guayabera raffinata e briosa
Frange e righe vivaci
La Bellezza è espressione dell’universo

Uno splendido raggio di luce tra le rovine
Negli occhi la libertà
Arte che suscita desiderio
Havana, Coraggio di sognare. Vivere intensamente

Rafia chic, lino freschissimo
I fiori di Mariposa sbocciano d’estate sulla pelle
La Bellezza è eleganza che accoglie la forza

Havana, sorriso lucente che allontana ogni tristezza
Dove le culture si intrecciano, ecco la felicità

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La via della seta ADV Campagna SS 2020 di HUI

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Un esercizio di equilibrio tra passato e futuro che segue la via della seta in una storia millenaria che si dipana nella campagna adv ss 2020 di Hui capace di esplorare la molteplicità femminile immersa in una cornice mutevole e senza tempo.

La fotografia della collezione del brand appare artistica ed evocativa: è l’estetica dell’arte del ricamo cinese, nobile e leggendaria, ad essere re-immaginata in chiave moderna con morbida sofisticazione e sensualità.

Ogni immagine rappresenta, idealmente, la memoria di una fiaba instillando una sensazione di arte antica dedicata a una femminilità che non dimentica le sue origini ma le celebra con quello che indossa.

Ambientata in stanze sontuosamente arredate, luce e ombra giocano con la ricca tavolozza cromatica che indugia su tinte imperiali e sulle fascinazioni dell’ars pittorica orientale che si dispiegano sui capi della collezione. Un’illusione che ne esalta la sartorialità e ne celebra la bellezza in una storia di stile.

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Genny sceglie l’influencer virtuale Noonoouri per reinterpretare in chiave digitale la campagna pubblicitaria della collezione SS20.

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Genny sceglie l’influencer virtuale Noonoouri (350 mila IG followers) per reinterpretare in chiave digitale la campagna pubblicitaria della collezione SS20.

Il progetto nasce dal rapporto di amicizia e collaborazione tra la Creative Director Sara Cavazza Facchini e l’avatar “attivista”, che da sempre condividono valori quali il rispetto per l’ambiente e l’attenzione all’ecosostenibilità.

All’insegna di una natura libera e incontaminata, il video riprende Noonoouri in sella ad un elegante destriero mentre passeggia al chiaro di luna indossando una creazione Genny SS20. L’abito lungo arricchito da balze plissettate viene illuminato dai bagliori lunari che esaltano la lavorazione del tessuto.

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