Connect with us

Lifestyle

Le ali di Maleficent virali in Italia- Impazza la mania sui social #BEMALEFICENT

DailyMood.it

Published

on

Dopo Los Angeles e Tokyo, le Wall Wings (ali dipinte sui muri, trend tra i giovani di tutto il mondo) arrivano anche in Italia in versione total black.

Sull’onda del trend americano, nato dell’artista di Los Angeles Colette Miller, che nel 2012 ha lanciato il suo Global Angel Wings Project, molti street artist stanno realizzando in Italia, opere simili ma con un’accezione dark, ispirati a Maleficent il villain protagonista della nota saga cinematografica Disney.
Opere interattive che vengono utilizzate dagli utenti per scattare foto e postarle sui loro social.

Un trend già virale tra giovani e lanciato da molti influencers come Luciano Spinelli, Chiara e Angela Nasti, Rosalba, Maryna, Claudia Dionigi, Giulia Latini, Ludovica Olgiati che hanno scattato foto e nelle loro città con hashtag #BeMaleficent.

Le ali di Maleficent, ognuna realizzata con tecnica e stile diverso, ad oggi sono state avvistate a Roma, Milano, Firenze, Bologna, Napoli.

Hashtag #BeMaleficent

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 5 =

Lifestyle

POLLINI FIRMA L’E-BIKE DI PETRINI CICLI Pollini firma l’e-bike di Petrini Cicli

DailyMood.it

Published

on

POLLINI FIRMA L’E-BIKE DI PETRINI CICLI Pollini firma l’e-bike di Petrini Cicli

Pollini annuncia la collaborazione con Petrini Cicli, azienda specializzata nella produzione di biciclette elettriche.

Due marchi simbolo del Made in Italy si uniscono per reinterpretare Stella, iconico modello della gamma Petrini caratterizzato da stile vintage e innovazione tecnica.

Disponibile nelle versioni uomo e donna, la bicicletta presenta una customizzazione esclusiva del copri canna e della borsa posteriore, realizzati con l’inconfondibile stampa Heritage di Pollini. La serigrafia con la P e la corona d’alloro, motivo ripreso dagli archivi storici di Pollini, viene declinato in nero con profili in vitello granato per la versione maschile e in color avorio con profili in cuoio per la versione femminile.

La borsa su misura, dotata di doppio scompartimento e chiusura a zip, si aggancia facilmente alla bicicletta grazie a un pratico sistema di moschettoni e cinturini ad alta tenuta. Durante le soste la saddle bag può essere rimossa e indossata, grazie alla presenza di una tracolla regolabile in pelle che consente di portare sempre con sé l’accessorio cross-body.

La nuova e-bike Stella realizzata in collaborazione con Pollini è in vendita presso Petrini Cicli.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Lifestyle

Parlare una lingua straniera aumenta il sex appeal

DailyMood.it

Published

on

Può una lingua straniera rendere una persona più affascinante, sexy e attraente? Stando agli studi di settore pare che la risposta sia decisamente affermativa. Parlare in modo corretto un idioma straniero, infatti, consente di apparire più “appetibili” agli occhi degli altri. Nel caso degli italiani poi, data la fuga di cervelli in atto, imparare la lingua straniera del paese di espatrio diventa una necessità. Un italiano che ad esempio parla un inglese di livello, sa come mixare entrambi gli elementi e come farsi apprezzare di più dai ragazzi e dalle ragazze del Regno Unito. La stessa regola vale quando si parla di altre lingue molto diffuse in Europa, come ad esempio il francese, di suo già attraente. Quindi, imparare un idioma estero può aiutare non solo in termini di lavoro e di socialità, ma anche in campi non meno importanti come l’amore e la seduzione.

Quali sono le lingue più seducenti al mondo

Esiste addirittura una classifica apposita che ci dice quali sono le lingue più sexy al mondo e al primo posto spicca proprio l’italiano, con il 25% delle preferenze. In seconda posizione troviamo un grande classico, forse tale da risultare addirittura scontato, e si tratta del francese (23% delle preferenze). Sul terzo e ultimo gradino del podio si colloca l’irlandese, amato dal 19% degli intervistati. Fuori dal podio si piazzano invece lo spagnolo, con il 16% delle preferenze, e infine lo svedese (5%). In fondo si trovano anche altri idiomi come il tedesco, che riporta percentuali minime, perché più duro e meno armonioso rispetto ad altri. Di conseguenza, imparare una di queste lingue può migliorare di molto il fascino di una persona, specialmente se si è già avvantaggiati dalla cadenza italiana che ha il suo perché.

Gli italiani e le lingue straniere

Gli italiani sono noti per l’attenzione che mettono nella comunicazione, sia verbale che non, dunque non stupisce che siano particolarmente attenti anche alle lingue straniere. Secondo un recente sondaggio, il 52% degli abitanti della Penisola dichiara di studiare o di aver studiato la lingua inglese. Seguono il tedesco e lo spagnolo, due lingue che vengono preferite soprattutto dai più giovani. Questi ultimi, poi, consapevoli del fatto che i metodi di apprendimento tradizionali non sono sufficienti a garantire una conoscenza approfondita di una lingua, si avvalgono di pratiche diversificate. Dal guardare la televisione in lingua originale agli scambi culturali, dalle applicazioni per smartphone ai giochi online le opzioni non mancano di certo. Si tratta di metodologie alternative sempre più apprezzate dagli utenti: un dato di fatto che emerge dalla lettura delle opinioni su Babbel riportate sul portale in questione, che offre diverse opportunità di apprendimento delle lingue straniere. In ogni caso, ci sono dei trucchi validi per sempre e comunque, utili a migliorare la padronanza di una certa lingua straniera.

I consigli utili per l’apprendimento

Anche se in apparenza potrebbe sembrare molto complesso, in realtà apprendere una nuova lingua è un compito che può essere svolto da chiunque senza problemi. Chiaramente serve avere costanza, ma è necessaria anche la volontà di arrivare fino in fondo, rispettando certe tappe precise. Un primo suggerimento è il seguente: meglio cominciare ad allenare la memoria, imparando i verbi e iniziando a pensare secondo il nuovo registro linguistico. In seguito bisogna allenarsi anche sulla pronuncia, sebbene questo sia un tema da approcciare soltanto dopo aver appreso per bene le basi grammaticali. Ripetere ad alta voce fino allo sfinimento i termini più complessi, poi, aiuta a sciogliersi e migliora la pronuncia. Fondamentale è infatti il parlato: comunicare con gli altri in lingua è l’unico modo per prendere sicurezza e provare a farsi capire ottenendo un feedback.

Imparare non è poi così difficile, anche se spesso dipende dalla lingua che si studia e dalla personale inclinazione. Le lingue estere sono sexy, specialmente se a parlarle è un italiano: meglio approfittare di tutto questo, per diventare più attraenti ed aumentare il proprio sex appeal.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Lifestyle

Con Lionshome.it cucinare diventa semplice e salutare

Published

on

L’estate sta finendo cantavano i Righeira nel lontano 1985 in una nota canzone popolare e ballata ancora oggi. Insieme alla bella stagione anche le vacanze giungono al termine e si deve fare i conti con il rientro alla routine quotidiana.

Le grigliate sulla spiaggia, gli aperitivi con gli amici, le feste in piscina con barbecue e stuzzichini… Iniziano a diventare ricordi e a metterci di fronte a qualche amara conseguenza: quei piccoli eccessi che hanno contribuito a rendere la vacanza speciale e appagante hanno lasciato traccia sulla nostra silhouette che, al rientro, può risultare appesantita o meno tonica.

Per non trascinare la situazione e correre subito ai ripari consigliamo di rimettersi subito in riga con l’attività fisica – a volte trascurata a vantaggio del più comodo lettino – e soprattutto con l’alimentazione. Spesso per mancanza di tempo o pigrizia, anche nella quotidianità, ci affidiamo a piatti pronti e confezionati (o ai tanto comodi servizi di delivery) quando sarebbe più semplice e salutare rimetterci ai fornelli per preparare cibi più naturali e fare più attenzione alle calorie.

Gli strumenti che ci possono aiutare in cucina sono i più svariati: su Lionshome.it, piattaforma online di arredamento e lifestyle dedicata a chi ama vivere in un ambiente curato e confortevole all’interno della propria casa, trovate davvero tutto per mettervi ai fornelli, anche se siete alle prime armi. Robot da cucina, contenitori per surgelare quello che preparate, centrifughe e spremi agrumi elettrici per benefici concentrati di vitamine e sali minerali, frullatori a immersione per gustose vellutate di verdura (ottime per la stagione autunnale quelle a base di zucca), bilance pesa alimenti per dosare con precisione le quantità, cuociriso automatici, bollitori per tisane detox, bistecchiere, caraffe per purificare l’acqua e molto altro.

Se poi da dovere il cucinare diventa piacere – volete mettere la soddisfazione di preparare con le vostre mani deliziose e sane pietanza – e volete preparare qualche pranzo o cena più elaborati per stupire amici e parenti potete sbizzarrirvi con le ricette e diventare vere e proprie esperte aiutandovi, ad esempio, con stampi tagliapasta per preparare delle ottime tagliatelle fatte in casa, crepiere complete di ciotola per impasto per crepe dolci o crespelle salate da condire a piacere, spremi pomodori manuali per cucinare la salsa come facevano le nostre nonne e gelatiere/yogurtiere per gelati, yogurt e sorbetti da servire come dessert.

Ma non solo: se volete cogliere l’occasione per rinnovare anche l’arredo e il design della vostra “postazione di lavoro” – magari potrebbe stimolarvi a mettervi ai fornelli anche se non siete cuoche livello Masterchef – nella sezione Cucina di Lionshome.it scoprirete tante idee originali, pratiche, salvaspazio, per organizzare al meglio i vostri strumenti (pentole, piatti, elettrodomestici, stoviglie ecc) e trovare tutto a posto quando vi serve qualcosa, e tanti complementi di design come credenze fisse o girevoli, carrelli porta vivande, tavoli anche allungabili completi di sedie coordinate, tappeti dalle fantasie moderne

e geometriche o classiche e shabby chic, orologi da parete e timer per non sbagliare le cotture e mensole di design per avere tutto a portata di mano al momento giusto.

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending