Connect with us

Lifestyle

Le ali di Maleficent virali in Italia- Impazza la mania sui social #BEMALEFICENT

DailyMood.it

Published

on

Dopo Los Angeles e Tokyo, le Wall Wings (ali dipinte sui muri, trend tra i giovani di tutto il mondo) arrivano anche in Italia in versione total black.

Sull’onda del trend americano, nato dell’artista di Los Angeles Colette Miller, che nel 2012 ha lanciato il suo Global Angel Wings Project, molti street artist stanno realizzando in Italia, opere simili ma con un’accezione dark, ispirati a Maleficent il villain protagonista della nota saga cinematografica Disney.
Opere interattive che vengono utilizzate dagli utenti per scattare foto e postarle sui loro social.

Un trend già virale tra giovani e lanciato da molti influencers come Luciano Spinelli, Chiara e Angela Nasti, Rosalba, Maryna, Claudia Dionigi, Giulia Latini, Ludovica Olgiati che hanno scattato foto e nelle loro città con hashtag #BeMaleficent.

Le ali di Maleficent, ognuna realizzata con tecnica e stile diverso, ad oggi sono state avvistate a Roma, Milano, Firenze, Bologna, Napoli.

Hashtag #BeMaleficent

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 16 =

Lifestyle

Nutella celebra la straordinarietà del nostro Paese con la Special Edition “Ti amo Italia”

DailyMood.it

Published

on

Nutella da sempre ispira a vivere la vita con positività, e ancora una volta vuole ricordarci che per cogliere il buono della vita non serve cercare lontano, a volte basta guardarsi attorno. Per questo è nata la Special Edition “Ti Amo Italia”, che ad ottobre 2020 arriverà sul mercato per invitarci a realizzare quanta meraviglia ci circonda, promuovendo un processo di riscoperta dello straordinario nell’ordinario.

Protagonista della special edition sarà proprio l’Italia, un luogo dove ogni cosa è straordinaria, anche se talvolta lo si dà per scontato.

La ricchezza dell’Italia risiede infatti nella sua eterogeneità: i suoi luoghi, dai più noti ai più nascosti; le sue persone, di diverse età, etnie, genere; le sue ricette tradizionali, che sono espressione di tutte le sfumature d’Italia attraverso le diverse interpretazioni in cucina.

La special edition “Ti amo Italia”, sugli scaffali a partire da ottobre, sarà composta da una serie limitata di 30 vasetti che celebrano il nostro paese, toccando tutte le regioni. Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati: ogni vasetto è uno scorcio d’Italia!

La Special Edition creata in collaborazione con ENIT, l’Agenzia Nazionale del Turismo, anche per valorizzare e promuovere il territorio italiano, si pone l’obiettivo di creare maggiore consapevolezza sulla bellezza che ci circonda e su quanto questi luoghi straordinari siano a portata di mano e accessibili a tutti.

I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località d’Italia, rimanendo comodamente seduti a casa. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. I contenuti saranno fruibili all’interno di una piattaforma digitale, dove ogni consumatore potrà inoltre mettere alla prova le proprie conoscenze legate al territorio, alla storia, alla cultura e godere di video-ricette legate alla tradizione culinaria del paese rivisitate in chiave Nutella.

Nutella 725g – Prezzo al pubblico consigliato: € 5,69
Nutella 900gr – Prezzo al pubblico consigliato: € 5,99

www.nutella.it
facebook.com/Nutella.Italy
instagram.com/nutellaitalia
#Nutella #TiAmoItalia

I luoghi rappresentati dai vasetti sono:
1. Abruzzo: Gran Sasso
2. Basilicata: Matera
3. Calabria: Arco Magno di San Nicola Arcella
4. Campania: Faraglioni di Capri
5. Emilia Romagna: Portici di Bologna
6. Friuli Venezia Giulia: Vigneto di Savorgnano – Lago di Fusine
7. Lazio: Civita di Bagnoregio – Monte Circeo – Via Appia Antica
8. Liguria: Cinque Terre
9. Lombardia: Lago di Como
10. Marche: Colli di San Severino
11. Molise: Cascate di Santa Maria del Molise
12. Piemonte: Langhe – Monte Rosa – Lago Maggiore
13. Puglia: Alberobello – Roca Vecchia
14. Sardegna: Arcipelago della Maddalena – Su Nuraxi di Barumini
15. Sicilia: Scala dei Turchi – Stromboli
16. Toscana: Val d’Orcia
17. Trentino Alto Adige: Parco Adamello Brenta – Lago di Braies
18. Umbria: Piani di Castelluccio
19. Valle d’Aosta: Gran Paradiso
20. Veneto: Venezia – Burano

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Lifestyle

Shopping I love you: i punti eBay sono la nuova frontiera dello shopping 2.0

Polici Francesca

Published

on

Per chi già prima della quarantena faceva fatica a resistere a quell’irrefrenabile impulso ossessivo-compulsivo di fare shopping online, la chiusura forzata in casa ha sicuramente aggravato la situazione.

Un po’ per l’impossibilità di uscire, un po’ perché qualche gioia durante un isolamento forzato come quello che abbiamo vissuto è di vitale importanza, fatto sta che tutti quelli che amano definirsi “accumulatori compulsivi” sono diventati dei veri maghi dello shopping online. Ebbene, tra le ricerche notturne, causa insonnia da lockdown, sui tanti portali che abbiamo studiato a memoria fin nei minimi dettagli, c’è sicuramente eBay e i punti eBay che renderanno lo shopping un’esperienza sensoriale. Sì, perché ora è possibile raccogliere punti PAYBACK su eBay. Che vuol dire? Vuol dire che la nuova frontiera dello shopping online vi cambierà la vita.

Ma procediamo con ordine.

  1. eBay, uno dei portali più amati al mondo da tutti gli shopping addicted

Partiamo dalle certezze. eBay è senza dubbio uno dei migliori portali di sempre per fare acquisti online e la ragione è molto semplice: tutto quello che si cerca e si desidera su eBay c’è. Dalla borsa della maison del cuore, magari di qualche edizione limitata e a dir poco introvabile di chissà quanti anni fa, al pezzo unico di antiquariato, quello che neanche nel mercatino più ricercato e sofisticato potreste mai incontrare. Nuovo, usato, pronto da comprare subito o in asta e con una molteplicità di filtri che definiranno in modo tanto dettagliato la vostra ricerca che non trovare l’oggetto dei propri desideri sarà a dir poco impossibile.

  1. Come ottimizzare lo shopping online: i punti eBay

Arriviamo alla parte migliore che ci permetterà di comprendere come e cosa comprare tra gli innumerevoli negozi di tutto il mondo disponibili su questo fantastico portale. Raccogliere punti eBay è la risposta. O meglio, raccogliere punti eBay passando per PAYBACK è la nuova frontiera dello shopping 2.0. PAYBACK, infatti, è un programma fedeltà con cui si possono accumulare punti attraverso tantissimi partner, usufruendo di una marea di premi e sconti su qualsiasi prodotto preferiate.

Più punti si accumulano, più sarà possibile accedere in fretta a oltre 200 premi del catalogo oppure ricevere consistenti sconti con uno dei tanti partner – da Mondadori per i lettori incalliti alla Esso per chi è sempre in giro con la propria automobile e tantissimi altri. Ma veniamo alla parte migliore (o peggiore se nella vostra casa non entra più nulla): l’iscrizione è gratuita!

  1. Come accumulare punti eBay e diventare dei maghi dello shopping online

Raccogliere punti eBay è semplicissimo. Una volta diventato cliente di PAYBACK, infatti, basterà andare su questo (tramite portale o app) e accedere da lì alla pagina di eBay dove tra elettronica, abbigliamento, arredamento (e chi più ne ha, più ne metta) ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Una volta finito di litigare con il proprio partner e/o coinquilino che continuerà a minacciarvi di morte al prossimo acquisto che porterete in casa, potrete terminare il vostro shopping online serenamente come sempre e i punti verranno caricati automaticamente sul proprio saldo punti dopo poche settimane.

Convincere i propri “congiunti” di quanto il vostro ultimo acquisto online sia assolutamente essenziale non è mai stato così facile!

di Francesca Polici per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Lifestyle

Marni Home Market

DailyMood.it

Published

on

MARNI MARKET torna su marni.com con una speciale edizione HOME, presentando una collezione di arredi e oggetti di design che celebrano la creatività.

MARNI HOME MARKET è espressione dell’universo poliedrico di Marni che continua la sua esplorazione di colori e forme inaspettate, introducendo nuovi prodotti realizzati con materiali imprevedibili.

La collezione presenta una linea di borse che rinnovano design e colore: le giocose Hammock Bag e le Crochet Bag d’ispirazione rétro svelano nuovi toni terrosi e combinazioni di tonalità che rendono omaggio alla natura, mentre le iconiche Basket Bag in PVC si lasciano sedurre da nuove rotondità.

La collezione di borse comprende anche nuove Stripe Shopping Bag in versione small, Canapa Bag in fibra naturale, e Fish Bag lavorate all’uncinetto ispirate a coperte tradizionali.

Il Market vede l’introduzione di vassoi in metallo e resina, disponibili anche in metallo e PVC, pensati per essere abbinati a sgabelli che possono essere utilizzati anche come tavolini, cestini per frutta e sculture a forma di animali primitivi, realizzati nello stesso materiale e animati da colori vibranti.

Tra i nuovi prodotti, il Market presenta inoltre cestini in legno decorati con intrecci in PVC, orecchini singoli realizzati con perline colorate a forma di giraffe e astronauti, e cuscini etnici dalla struttura in PVC.

Ogni creazione del Market è unica, realizzata a mano da artigiani colombiani che collaborano con Marni da molti anni. Nel rispetto delle tradizioni locali, ogni prodotto è realizzato secondo meticolosi processi artigianali che richiedono attenzione per ogni dettaglio.

I prodotti del MARNI HOME MARKET saranno disponibili in pre-ordine su marni.com a partire dal 14 maggio 2020.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending