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Campagne Pubblicitarie

Bottega Veneta presenta la campagna pubblicitaria fall 2019

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La campagna pubblicitaria Fall 2019 è stata scattata a Los Angeles dal fotografo Tyrone Lebon, ed espande i confini del nuovo universo di Bottega Veneta, definiti dal Direttore Creativo Daniel Lee.

Una conca di cemento desolata e sbiancata dal sole a Joshua Tree, California, un cielo eternamente azzurro e sterminati orizzonti, calore e sensualità: questi gli elementi di uno scenario che spalanca infinite possibilità.

Un’auto da corsa in oro puro è capovolta, proprio com’è sovvertito il potere, e queste immagini offrono una nuova prospettiva sulle tradizionali caratteristiche del lusso stesso.

Status symbol post-moderni, glamour e riflessione innescano le silhouette grafiche della collezione Fall 2019; questa campagna cattura una nuova visione di un lusso moderno, dissacrante.

Gli sovvertimenti presentati si riflettono negli abiti. I codici innati di eleganza, il desiderio e l’identità sensuale, e il crudo contrasto tra uomo e macchina, restano il fulcro delle immagini che fanno riferimento alla collezione in termini di linee, taglio e costruzione.

La Fall 2019 è pulita, precisa, raffinata. Questa Bottega Veneta guarda da un’angolatura diversa, con occhi nuovi, scopre un punto di vista inedito.

Forza, sensualità, vivere il momento. Bottega Veneta significa definire un punto di vista: un nuovo modo di guardare un’individualità discreta, per poi stravolgerla”, afferma Daniel Lee.

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Campagne Pubblicitarie

Missoni Campagna Inverno 2019

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Dopo le campagne realizzate insieme dall’Inverno 2001, proprio alle origini della loro straordinaria carriera, fino all’Estate 2006, Mert & Marcus firmano ora le immagini della nuova campagna Inverno 2019, realizzata in Cappadocia con la direzione creativa di Angela Missoni, sullo sfondo delle caratteristiche formazioni rocciose a cono, dette in Turchia “camini delle fate”.

E fatato, quasi lunare, quel paesaggio diventa teatro di abiti lunghi e aderenti al corpo, lavorati a moduli geometrici multicolore e a bande verticali in bianco e nero. Modelli monocromi o a due colori, improntati dalla qualità grafica di nette tonali contrapposizioni.

Abiti e insieme delle collezioni Missoni e Missoni Uomo indossati e interpretati da Bella Hadid, Adut Akech, Alton Mason e Dong Su Moon. Top model e modelli che appaiono qui come creature irreali, figure stagliate nel paesaggio di viaggiatrici e viaggiatori intergalattici, alle prese con incogniti scenari.
Specie di creature del futuro, che gli inconfondibili elaborati scatti di Mert & Marcus rendono straordinariamente perfette e seducenti. Come cyborg dai tratti umani sofisticati e misteriosi.

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Ray-Ban #proudtobelong

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Percorsi unici ed emozioni universali: la campagna #ProudToBelong di Ray-Ban si concentra sui momenti della vita che ci consentono di ritrovare noi stessi e determinare il nostro senso di appartenenza.

Ognuno di noi sta percorrendo un viaggio unico. Indipendentemente dalla destinazione, una cosa è certa: sono i singoli istanti a definire il nostro percorso. Le risate, le corse e le lacrime sono i momenti che portano alla definizione di sé. Accogliendo ogni opportunità e buttandoci a capofitto in ogni parte del cammino possiamo ritrovarci e mostrare la nostra vera identità. Passando da un senso di appartenenza a uno di fierezza.

Celebrando gli attimi di condivisione che ci consentono di ritrovare noi stessi, la campagna #PROUDTOBELONG promuove tre sentimenti chiave che incarnano l’essenza delle montature Ray-Ban: la vulnerabilità e l’empatia, la passione e la gioia, l’orgoglio e la fiducia in sé stessi.

UNA CAMPAGNA PER RITRARRE IL SENSO DI APPARTENENZA
La campagna #PROUDTOBELONG è formata da diversi scatti:

Vulnerabilità ed empatia (Ray-Ban I-Shape Family – Square)
Un dolce sorriso di perdono. Essere sorpresi quando si è immersi nei propri pensieri. Incrociare lo sguardo amichevole di uno sconosciuto in una giornata no. Tutti questi scambi definiscono chi siamo. A volte, per provare un senso di appartenenza non si deve far altro che lasciarsi trovare.

Passione e gioia (Ray-Ban Wayfarer)
Quando è stata l’ultima volta che ti sei comportato come se nessuno ti stesse guardando? L’ultima volta che ti sei lasciato andare alla passione e alla gioia? La passione ha un effetto elettrizzante. Riaccende lo spirito. Sai cosa significa non pensare ad altro che al presente? Riuscire a essere sé stessi. Quindi goditi ogni istante. Fai spazio alla tua vera natura.

Orgoglio e fiducia in sé stessi (Ray-Ban Wings)
Sempre a testa alta, sicuro di ogni passo: quando non hai paura di farti notare, ti pervade un senso di appartenenza. Fiero di tutto quello che hai scelto, finalmente libero di essere te stesso. Quando ti senti sicuro, ogni cosa sembra essere al posto giusto. Punta in alto e non avrai mai più bisogno di fare marcia indietro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I prodotti disponibili sono:
RB1971 – Ray-Ban Square
Direttamente dagli anni Settanta, la famiglia I-Shape fa il suo ritorno con una montatura squadrata oversize destinata a non passare inosservata. Con una semplice struttura in metallo abbinata alle nuove lenti Evolve in versione sfumata, Ray-Ban Square sfoggia uno stile grintoso come le sue origini.

RB2140 – Ray-Ban Wayfarer
I Ray-Ban Original Wayfarer Classic sono tra i modelli più noti e riconoscibili nella storia delle montature da sole. Sin dal loro debutto, avvenuto nel 1952, questi occhiali iconici hanno conquistato celebrità, musicisti e artisti trasformandosi in un simbolo di passione, autenticità e stile leggendario.

RB3697 – Ray-Ban Wings II
Questa ricercata montatura squadrata con esclusive lenti sfumate a specchio è pensata per lasciare il segno e trasmettere un senso di sicurezza. Le aste e il doppio ponte flat, così come il logo Wings II stampato sulla lente, sono garanzia di un look destinato a conquistare il centro della scena.

https://www.ray-ban.com
Facebook.com/RayBan
Twitter.com/ray_ban
Instagram: @rayban

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L’essenza del Bahaus nella capsule collection di Les Copains – FW 2019/20

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Pittura, scultura, architettura, musica, danza e geometria in un movimento artistico totalizzante come il Bauhaus di cui quest’anno ricorre il centenario della nascita e che diventa la base dell’ispirazione della capsule collection firmata Les Copains.

Il razionalismo attuale della grande scuola di Weimar è stimolo visivo e cromatico verso la perfezione della forma in cui il futuro si scrive indagando le infinite possibilità della maglieria del brand per l’autunno – inverno 2020.

Così lo sperimentalismo diventa un esprit da indossare tra gli infiniti intrecci materici e i cromatismi del bianco, del nero e delle tinte primarie che disegnano una forma pura ed essenziale, capace di arrivare dritta all’essenza dell’identità femminile.
L’ispirazione vive in una varietà di linee, sempre precise e definite, che riprendono l’indagine dei volumi apparentemente semplici ma indagati nei loro contrasti, fino ad assumere una nuova personalità, estremamente razionale.

Un potere visionario -e stiloso -che genera maxi e mini pull, montgomery morbidi e stilizzati, cardigan over tricot e sciarpe avvolgenti da portare h24, dalla mano morbida al tatto e con il plus di dettagli inediti e di lavorazioni che animano il corpo giocando con gli opposti. La maglieria è materia che accoglie lo spirito autentico della maison e celebra il suo heritage con il particolare del ferro da maglia, simbolo dell’artigianalità e dell’hand made, che torna sui capi come chiusura metallica e afferma l’unicità della storia di Les Copains.

L’identità dei capi sfugge alla bidimensionalità della lana e diventa forma dinamica secondo un ritmo serrato, definito dagli stemmi-logo del brand, recupero d’archivio, che vivono sui modelli concertandosi con le lavorazioni in un’esperienza artistica da indossare.

Credits:
Agency: MONSTER
Model: JUJU
Ph: VETUSTA

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